Combined Washington ATP, Copertina, WTA

Combined Washington: I risultati con il dettaglio delle Finali. Camila Giorgi superata in finale

04/08/2019 21:25 173 commenti
Camila Giorgi classe 1991
Camila Giorgi classe 1991

USA Combined Washington – Finali


STADIUM – Ora italiana: 18:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. Jean-Julien Rojer NED / Horia Tecau ROU vs [3] Raven Klaasen RSA / Michael Venus NZL

ATP Washington
Jean-Julien Rojer / Horia Tecau
6
3
2
Raven Klaasen / Michael Venus [3]
3
6
10
Vincitori: KLAASEN / VENUS

2. Camila Giorgi ITA vs Jessica Pegula USA (non prima ore: 20:00)

WTA Washington
Camila Giorgi
2
2
Jessica Pegula
6
6
Vincitore: J. PEGULA

3. Nick Kyrgios AUS vs [3] Daniil Medvedev RUS (non prima ore: 23:00)

ATP Washington
Nick Kyrgios
7
7
Daniil Medvedev [3]
6
6
Vincitore: N. KYRGIOS


TAG:

173 commenti. Lasciane uno!

Hector (Guest) 06-08-2019 15:28

Scritto da Francesca

Scritto da Carl

Scritto da stefre Innoway …
Non è certo lo stile nella sconfitta ciò che contraddistingue la Giorgi, qualcuno le spieghi come ci si comporta durante le premiazioni e, sopratutto, le insegni il rispetto per le avversarie, dato che non si può certo sperare che possa farlo quella specie di talebano che abita il suo angolo …

Cioè, scusa, della partita di ieri l’unica cosa che hai visto, l’unica cosa che commenti sono i 2 secondi delle dichiarazioni?
Potevi dire che Giorgi ha giocato una partita di m..a, e nessuno avrebbe detto niente.
Potevi fare una intelligente analisi tecnica dei suoi errori, o una intelligente analisi tecnica dei punti forti di Pegula, invece niente.
L’unica cosa che hai visto, e che tanto ti prudeva da doverla commentare, sono quei due secondi?
Dai l’impressione di una persona che vive solo di apparenza, di dettagli e sfumature, senza vedere o capisce la sostanza delle cose.
Forse una educazione, non dico talebana, ma più volta ai veri valori della vita ti avrebbe giovato.

Mi dispiace, non sono d’accordo. Una partita si può perdere anche malamente. Trovi qualcuno in stato di grazia che non ti fa capire nulla ed esci dalla partita prima ancora di entrarci.
Ma la buona educazione è un’altra cosa: non dipende certo dagli infortuni né dalle settimane di assenza del circuito, dipende esclusivamente da quello che ti hanno insegnato.
E lei deve imparare a comportarsi anche se è stata numero 26 al mondo. Fa parte del suo lavoro. Altrimenti lo cambi in modo da non dover parlare davanti a un pubblico o in conferenza stampa.
E il fatto che sia in buona compagnia nel circuito wta non è una scusante.

Quanti danni fanno i reality e le Marie De Filippi! Tutto deve essere messo in piazza pena essere additati come untori…non mi risulta che Camila si sia mai sottratta al rito della conferenza stampa post partita, in cui la maggior parte delle domande sono di una banalità sconcertante. Ma per te non è sufficiente, bisognerebbe estrarre ogni volta dal cilindro una risposta esaustiva, perché affermi assurdamente che è il suo lavoro: ma tu eri a faticare di fianco a lei in questi anni per avere simili pretese?

173
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: G.F.M.C.
Francesca (Guest) 05-08-2019 22:41

Scritto da Carl

Scritto da stefre Innoway …
Non è certo lo stile nella sconfitta ciò che contraddistingue la Giorgi, qualcuno le spieghi come ci si comporta durante le premiazioni e, sopratutto, le insegni il rispetto per le avversarie, dato che non si può certo sperare che possa farlo quella specie di talebano che abita il suo angolo …

Cioè, scusa, della partita di ieri l’unica cosa che hai visto, l’unica cosa che commenti sono i 2 secondi delle dichiarazioni?
Potevi dire che Giorgi ha giocato una partita di m..a, e nessuno avrebbe detto niente.
Potevi fare una intelligente analisi tecnica dei suoi errori, o una intelligente analisi tecnica dei punti forti di Pegula, invece niente.
L’unica cosa che hai visto, e che tanto ti prudeva da doverla commentare, sono quei due secondi?
Dai l’impressione di una persona che vive solo di apparenza, di dettagli e sfumature, senza vedere o capisce la sostanza delle cose.
Forse una educazione, non dico talebana, ma più volta ai veri valori della vita ti avrebbe giovato.

Mi dispiace, non sono d’accordo. Una partita si può perdere anche malamente. Trovi qualcuno in stato di grazia che non ti fa capire nulla ed esci dalla partita prima ancora di entrarci.
Ma la buona educazione è un’altra cosa: non dipende certo dagli infortuni né dalle settimane di assenza del circuito, dipende esclusivamente da quello che ti hanno insegnato.
E lei deve imparare a comportarsi anche se è stata numero 26 al mondo. Fa parte del suo lavoro. Altrimenti lo cambi in modo da non dover parlare davanti a un pubblico o in conferenza stampa.
E il fatto che sia in buona compagnia nel circuito wta non è una scusante.

172
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 05-08-2019 21:52

Scritto da Bustarell

Scritto da DYLAN1998

Scritto da Bustarell

Scritto da DYLAN1998

Scritto da Dancas
Questo nuovo giochino di Kyrgios, che fa scegliere a una persona del pubblico da che lato tirare il servizio (sul match point), è geniale. L’impressione di questi ultimi 2-3 mesi è che Nick in campo si stia divertendo molto più di prima, e di conseguenza faccia divertire anche noi. ed è una bella notizia per il tennis.

Geniale? Io non lo trovo neanche divertente. Magari la prima volta, certo. Più per l’assurdità del gesto. Però anche basta. Personaggio sopravvalutato; il tennista non si discute.. ma spesso in campo si presenta il primo.

Perché sei triste. Un ventunenne deprimente

Ne ho 20. Neanche la fortuna ti assiste. Pensa il cervello..

Immagine del giovane italiano. Alienato, sempre su internetto e aggressività dovuta dalla frustrazione di non avere prospettive dal punto di vista lavorativo e sociale… non è solo colpa tua s’ intende…

Insomma: un tuttologo.
Troppo pretenzioso il tuo tentativo di analizzarmi. Ancora un volta ti sei affidato alla dea bendata, invano. Vorrei scriverti altro(cose come “lavoro, e studio giurisprudenza”), però prima aspetto che tu finisca le elementari: “dovuta ALLA frustrazione, non “DALLA frustrazione”. Va beh, studia e poi ritorna.

171
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro (Guest) 05-08-2019 20:58

Imbarazzante quando non riesce ad esprimere un concetto 1 nell’ intervista premiazione,psicoemotivamente veramente imbarazzante.

170
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 05-08-2019 19:53

Scritto da Maxi

Scritto da Carl

Scritto da Maxi
Comunque devo dare atto che la Giorgi è capace di imprese notevoli: riuscire a far vincere la finale a una che ne aveva perse 9, di sicuro è un’impresa.

Una, ne aveva giocata e persa una.

Contando quelle itf

E contando quelle junior?

169
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hector (Guest) 05-08-2019 17:48

Scritto da stefre Innoway …

Scritto da Hector

Scritto da stefre Innoway …
Non è certo lo stile nella sconfitta ciò che contraddistingue la Giorgi, qualcuno le spieghi come ci si comporta durante le premiazioni e, sopratutto, le insegni il rispetto per le avversarie, dato che non si può certo sperare che possa farlo quella specie di talebano che abita il suo angolo …

Dovrebbe prendere certamente esempio da post come il tuo, che pare vergato da Monsignor Della Casa.

Dubito che possa farlo, l’educazione è come il coraggio per Don Abbondio, se uno non ce l’ha …

Distribuire patenti è la scorciatoia più semplice quando non si hanno i mezzi per comprendere a fondo gli altri.
E per quanto riguarda la mia educazione, Pirandello asseriva: “La civiltà vuole che si auguri il buon giorno a uno che volentieri si manderebbe al diavolo; ed essere bene educati vuol dire appunto esser commedianti”.
Ti auguro dunque una vita meravigliosa.

168
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bustarell (Guest) 05-08-2019 16:43

Scritto da DYLAN1998

Scritto da Bustarell

Scritto da DYLAN1998

Scritto da Dancas
Questo nuovo giochino di Kyrgios, che fa scegliere a una persona del pubblico da che lato tirare il servizio (sul match point), è geniale. L’impressione di questi ultimi 2-3 mesi è che Nick in campo si stia divertendo molto più di prima, e di conseguenza faccia divertire anche noi. ed è una bella notizia per il tennis.

Geniale? Io non lo trovo neanche divertente. Magari la prima volta, certo. Più per l’assurdità del gesto. Però anche basta. Personaggio sopravvalutato; il tennista non si discute.. ma spesso in campo si presenta il primo.

Perché sei triste. Un ventunenne deprimente

Ne ho 20. Neanche la fortuna ti assiste. Pensa il cervello..

Immagine del giovane italiano. Alienato, sempre su internetto e aggressività dovuta dalla frustrazione di non avere prospettive dal punto di vista lavorativo e sociale… non è solo colpa tua s’ intende…

167
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mario (Guest) 05-08-2019 16:40

Giusto anche questo

166
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefre Innoway … (Guest) 05-08-2019 15:49

Scritto da Hector

Scritto da stefre Innoway …
Non è certo lo stile nella sconfitta ciò che contraddistingue la Giorgi, qualcuno le spieghi come ci si comporta durante le premiazioni e, sopratutto, le insegni il rispetto per le avversarie, dato che non si può certo sperare che possa farlo quella specie di talebano che abita il suo angolo …

Dovrebbe prendere certamente esempio da post come il tuo, che pare vergato da Monsignor Della Casa.

Dubito che possa farlo, l’educazione è come il coraggio per Don Abbondio, se uno non ce l’ha …

165
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maxi (Guest) 05-08-2019 15:01

Scritto da Carl

Scritto da Maxi
Comunque devo dare atto che la Giorgi è capace di imprese notevoli: riuscire a far vincere la finale a una che ne aveva perse 9, di sicuro è un’impresa.

Una, ne aveva giocata e persa una.

Contando quelle itf

164
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 05-08-2019 14:38

Scritto da Bustarell

Scritto da DYLAN1998

Scritto da Dancas
Questo nuovo giochino di Kyrgios, che fa scegliere a una persona del pubblico da che lato tirare il servizio (sul match point), è geniale. L’impressione di questi ultimi 2-3 mesi è che Nick in campo si stia divertendo molto più di prima, e di conseguenza faccia divertire anche noi. ed è una bella notizia per il tennis.

Geniale? Io non lo trovo neanche divertente. Magari la prima volta, certo. Più per l’assurdità del gesto. Però anche basta. Personaggio sopravvalutato; il tennista non si discute.. ma spesso in campo si presenta il primo.

Perché sei triste. Un ventunenne deprimente

Ne ho 20. Neanche la fortuna ti assiste. Pensa il cervello..

163
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 05-08-2019 14:17

Scritto da stefre Innoway …
Non è certo lo stile nella sconfitta ciò che contraddistingue la Giorgi, qualcuno le spieghi come ci si comporta durante le premiazioni e, sopratutto, le insegni il rispetto per le avversarie, dato che non si può certo sperare che possa farlo quella specie di talebano che abita il suo angolo …

Cioè, scusa, della partita di ieri l’unica cosa che hai visto, l’unica cosa che commenti sono i 2 secondi delle dichiarazioni?

Potevi dire che Giorgi ha giocato una partita di m..a, e nessuno avrebbe detto niente.

Potevi fare una intelligente analisi tecnica dei suoi errori, o una intelligente analisi tecnica dei punti forti di Pegula, invece niente.

L’unica cosa che hai visto, e che tanto ti prudeva da doverla commentare, sono quei due secondi?

Dai l’impressione di una persona che vive solo di apparenza, di dettagli e sfumature, senza vedere o capisce la sostanza delle cose.

Forse una educazione, non dico talebana, ma più volta ai veri valori della vita ti avrebbe giovato.

162
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 05-08-2019 13:03

Scritto da marvar
@ Mario (#2404073)
Ma che stiamo dicendo??questa ragazza sa solo sparare palline a casaccio…Non ha una variazione di gioco…Non gioca lo slice non gioca mai la palla corta….per esempio

Lo slice lo gioca, spesso in difesa a una mano. Però per saperlo bisognerebbe guardare le sue partite e non commentare a caso con frasi lette qua e là

161
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 05-08-2019 12:58

Scritto da Carl

Scritto da Maxi
Comunque devo dare atto che la Giorgi è capace di imprese notevoli: riuscire a far vincere la finale a una che ne aveva perse 9, di sicuro è un’impresa.

Una, ne aveva giocata e persa una.

Ma cosa dici Carl! La Pegula non aveva mai vinto una singola partita WTA e però aveva già perso settordici finali e tutte con giocatrici scarsissime! Quindi Camila è scarsissimissima!!!1!1! Che faccia la la modellah!!!1

160
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 05-08-2019 12:56

Scritto da Orso
Non capisco come si possa dire un buon torneo… se si guarda ai risultati certamente si ma io direi di guardare anche alle avversarie veramente di livello medio/basso specie per una che è sempre stata pronosticata come una top 10… cmq oggi come oggi il suo livello è questo, qualche international poco frequentato fermo restando che in una partita singola potrà anche fare sfracelli…

Certo, ad oggi di rientro da un infortunio il suo livello è questo. Ma non molto tempo fa il suo livello è stato i quarti a Wimbledon in cui ha strappato un set alla williams. Per esempio.

159
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Orso (Guest) 05-08-2019 12:33

Non capisco come si possa dire un buon torneo… se si guarda ai risultati certamente si ma io direi di guardare anche alle avversarie veramente di livello medio/basso specie per una che è sempre stata pronosticata come una top 10… cmq oggi come oggi il suo livello è questo, qualche international poco frequentato fermo restando che in una partita singola potrà anche fare sfracelli…

158
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 05-08-2019 12:07

Nel complesso un buon torneo. ad esclusione del primo turno. Finale condizionata dal primo break, che le ha tolto fiducia. Da quello che si è visto il padre sul 2-3 del primo set le ha consigliato di insistere su uno scambio centrale. Pessima scelta !

157
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 05-08-2019 11:45

Adesso ci restano due curiosità, o dubbi, da appagare.

Primo, come reagisce Giorgi alla “scoppola”. Lo vediamo già domani contro Azarenka, più che per il risultato per il comportamento in campo.

Secondo, se Pegula è in grado di dare seguito e consistenza a questo suo risultato, specie al di fuori del Nord-America. Finora, per motivi non noti, ma certamente non economici, non ha quasi mai varcato gli oceani, solo 8 volte si è spinta in Europa, raccogliendo 7 sconfitte. Purtroppo per toglierci questo dubbio mi sa che dovremo aspettare a lungo, forse fino agli AO dell’anno prossimo.

156
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 05-08-2019 11:38

Scritto da Maxi
Comunque devo dare atto che la Giorgi è capace di imprese notevoli: riuscire a far vincere la finale a una che ne aveva perse 9, di sicuro è un’impresa.

Una, ne aveva giocata e persa una.

155
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pazzodicamila 05-08-2019 10:37

Scritto da Mario
Questa ragazza poteva veramente diventare una top10. La sua dirompente timidezza nei campi da gioco nei confronti delle avversarie e del pubblico le ha impedito di arrivare oltre questi limiti. Ciononostante bravissima ad arrivare a questi livelli.

E’ un discorso conplicato. Secondo me quello che le ha impedito di fare (finora) in carriera qualcosina in piu’ e’ stato il fisico, troppo propenso ad infortuni che le hanno spesso spezzato il ritmo.
Tutto questo unito ad una situazione familiare che forse la responsabilizza un po’ troppo.

154
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriela (Guest) 05-08-2019 09:09

Peccato per la sconfitta di camila però, un buon iniziò Forza cami!!!…

153
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Papuffo impertinente (Guest) 05-08-2019 08:43

Scritto da simposio

Scritto da Mario
Questa ragazza poteva veramente diventare una top10. La sua dirompente timidezza nei campi da gioco nei confronti delle avversarie e del pubblico le ha impedito di arrivare oltre questi limiti. Ciononostante bravissima ad arrivare a questi livelli.

Un Vero allenatore. Questo le é mancato per fare il salto di qualitá. La timidezza c’entra poco.

Concordo. Solo a vedere il padre che si massaggia compulsivamente i capelli e si tormenta le mani parlando a testa bassa da solo mi viene l’ansia. Da questo punto di vista non invidio Camila, dev’essere uno stress dentro e fuori dal campo difficilmente sostenibile. C’hai una figlia che gioca in maniera superlativa, e che ha portato a casa un botto di soldi (nella purtroppo limitata carriera/… e divertiti… no? Ma prendila con un po’ di filosofia. E che diamine!

152
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hector (Guest) 05-08-2019 08:43

Scritto da stefre Innoway …
Non è certo lo stile nella sconfitta ciò che contraddistingue la Giorgi, qualcuno le spieghi come ci si comporta durante le premiazioni e, sopratutto, le insegni il rispetto per le avversarie, dato che non si può certo sperare che possa farlo quella specie di talebano che abita il suo angolo …

Dovrebbe prendere certamente esempio da post come il tuo, che pare vergato da Monsignor Della Casa.

151
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marvar (Guest) 05-08-2019 08:40

@ Mario (#2404073)

Ma che stiamo dicendo??questa ragazza sa solo sparare palline a casaccio…Non ha una variazione di gioco…Non gioca lo slice non gioca mai la palla corta….per esempio

150
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: pazzodicamila
tommaso (Guest) 05-08-2019 08:38

Per lo meno Nicol, sbugiardato dai fatti di questa settimana, ha smesso con quella ridicola pantomima del ritiro e dell’operazione.

149
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede_incrollabile (Guest) 05-08-2019 08:23

Peccato, ma resta comunque un buon risultato dopo una settimana che l’ha vista ritornare ufficialmente in campo con un po’ di allenamento (per chi vuole menzionare Eastbourne e Wimbledon, voglio ricordare che li ha disputati senza potersi allenare a dovere).

Ora resta l’interrogativo di Toronto: da una parte mi piacerebbe vederla, dall’altra avrei paura a vederle fare tante partite in così pochi giorni (ricordando anche i trascorsi del 2018).

Il mio parere è che vorrà fare comunque Toronto, giusto per lasciarsi alle spalle la delusione della finale e tornare subito in campo.

Secondo me comunque è meglio perdere così, che con una partita tirata, lasciandosi indietro tante recriminazioni (almeno con questa si può pensare “giornata storta, andiamo avanti”).

148
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 05-08-2019 08:22

Scritto da marvar
@ tommaso (#2403886)
Anche io…Anzi io mi sono giocato 100 euro sulla quota 2.60 della pegula…Contento sia per la sconfitta per la giorgi ,ancora di più per la vincita ovvio

Va beh ma se hai bisogno di 200 euro dimmelo che ti aiuto. Se poi sei contento per la sconfitta della Giorgi perché ti fa rosicare ci sono delle pillole per dormire meglio.

147
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bustarell (Guest) 05-08-2019 08:21

Scritto da DYLAN1998

Scritto da Dancas
Questo nuovo giochino di Kyrgios, che fa scegliere a una persona del pubblico da che lato tirare il servizio (sul match point), è geniale. L’impressione di questi ultimi 2-3 mesi è che Nick in campo si stia divertendo molto più di prima, e di conseguenza faccia divertire anche noi. ed è una bella notizia per il tennis.

Geniale? Io non lo trovo neanche divertente. Magari la prima volta, certo. Più per l’assurdità del gesto. Però anche basta. Personaggio sopravvalutato; il tennista non si discute.. ma spesso in campo si presenta il primo.

Perché sei triste. Un ventunenne deprimente

146
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 05-08-2019 08:21

Scritto da GI2

Scritto da tommaso

Scritto da Maxi
Comunque devo dare atto che la Giorgi è capace di imprese notevoli: riuscire a far vincere la finale a una che ne aveva perse 9, di sicuro è un’impresa.

Aaaaaaaah ma sei uscito dal letargo!

Tommaso, facile commentare quando si vince, quando poi si perde ci si riduce a commenti di”bassa leva”.

Veramente se cerchi ho commentato in maniera abbastanza esaustiva la partita sotto.

Invece è più facile per alcuni uscire dalla tana quando Camila perde. In settimana, eravate tutti al mare?

145
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 05-08-2019 08:19

Scritto da PaneCiok
@ tommaso (#2403888)
Si parla per forza della singola partita perché la Giorgi finché giocherà così continuerà a vincere il lunedì per poi perdere il martedì battendo prima una top 5 e poi perdendo da una senza classifica… E questo è un fatto. Non per niente ha una percentuale in carriera di vittorie poco superiore al 50%…

Veramente ha il 58,91% di vittorie (Errani 59,03%, per esempio). Ma perché si parla tanto per fare?

144
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefre Innoway … (Guest) 05-08-2019 07:57

Non è certo lo stile nella sconfitta ciò che contraddistingue la Giorgi, qualcuno le spieghi come ci si comporta durante le premiazioni e, sopratutto, le insegni il rispetto per le avversarie, dato che non si può certo sperare che possa farlo quella specie di talebano che abita il suo angolo …

143
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabious (Guest) 05-08-2019 07:31

Pessima sconfitta, ma ottimo torneo x Camila considerando gli infortuni

142
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brisbane (Guest) 05-08-2019 07:28

@ Mario (#2404073)

Parli di Pegula?

141
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hector (Guest) 05-08-2019 07:28

Scritto da Mex
Buon torneo, ma finale pessima. Oggi avrei avuto una chance anche io

Veramente ne hai avute due di chance, ma una l’hai sprecata scrivendo questo post.

140
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 05-08-2019 07:27

@ furborovescio (#2404078)

Del marcio c’è solo in Danimarca

139
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simposio (Guest) 05-08-2019 03:44

Scritto da Mario
Questa ragazza poteva veramente diventare una top10. La sua dirompente timidezza nei campi da gioco nei confronti delle avversarie e del pubblico le ha impedito di arrivare oltre questi limiti. Ciononostante bravissima ad arrivare a questi livelli.

Un Vero allenatore. Questo le é mancato per fare il salto di qualitá. La timidezza c’entra poco.

138
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
furborovescio 05-08-2019 02:58

Scritto da Andrea

Scritto da furborovescio
Complimenti alla Pegula, figlia di uno degli uomini più ricchi d’America, e lungamente etichettata come una “figlia di papà” senza talento che continuava a giocare solo grazie all’aiuto paterno… Invece, tanto lavoro e tanto sacrificio rendono oggi il giusto premio a questa simpatica ragazza coi piedi – sorprendentemente – ben piantati per terra.
PS Il padre, per chi non lo sapesse, è Terry Pegula, proprietario fra le altre cose dei Buffalo Bills (NFL) e Buffalo Sabres (NHL) – net worth sui 5/6 miliardi di dollari.

Dal nome e dall’aspetto, sembra un personaggio dei Sopranos. Spero sia solo un mio flash.

In realtà ha la nomea di “ricco buono”. Se poi ci sia dietro del marcio non lo so, ma così a pelle ne dubito.

(beh, del marcio vero. Un pochettino di marcio, a quei livelli, a mio avviso c’è sempre)

137
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 05-08-2019 02:12

Scritto da Dancas
Questo nuovo giochino di Kyrgios, che fa scegliere a una persona del pubblico da che lato tirare il servizio (sul match point), è geniale. L’impressione di questi ultimi 2-3 mesi è che Nick in campo si stia divertendo molto più di prima, e di conseguenza faccia divertire anche noi. ed è una bella notizia per il tennis.

Geniale? Io non lo trovo neanche divertente. Magari la prima volta, certo. Più per l’assurdità del gesto. Però anche basta. Personaggio sopravvalutato; il tennista non si discute.. ma spesso in campo si presenta il primo.

136
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mario (Guest) 05-08-2019 02:07

Questa ragazza poteva veramente diventare una top10. La sua dirompente timidezza nei campi da gioco nei confronti delle avversarie e del pubblico le ha impedito di arrivare oltre questi limiti. Ciononostante bravissima ad arrivare a questi livelli.

135
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mario (Guest) 05-08-2019 02:07

Questa ragazza poteva veramente diventare una top10. La sua dirompente timidezza nei campi da gioco nei confronti delle avversarie e del pubblico le ha impedito di arrivare oltre questi limiti. Ciononostante bravissima ad arrivare a questi livelli.

134
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mario (Guest) 05-08-2019 02:07

Questa ragazza poteva veramente diventare una top10. La sua dirompente timidezza nei campi da gioco nei confronti delle avversarie e del pubblico le ha impedito di arrivare oltre questi limiti. Ciononostante bravissima ad arrivare a questi livelli.

133
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
7 verticale: da Carreno le Busca (Guest) 05-08-2019 01:46

Scritto da il_sempreverde
@ 7 verticale: da Carreno le Busca (#2403137)
Basta che non “spoileri” che in Italia ancora non l’hanno fatta vedere

intendevo dire che Tsitsipas vs Kyrgios mi pareva molto più finale di quella con Medved,vista la partita mi sono in parte ricreduto, anche se il gioco del russo è bruttino.

132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Foxtrot (Guest) 05-08-2019 01:33

Scritto da XXX
Accendo la TV, primo 15 che vedo è un pallonetto in tweener da Kyrgios… Fantastico

E, poco dopo, una palla corta in tweener.
Vinti entrambi i punti.

131
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero 05-08-2019 01:33

Scritto da Dancas
Questo nuovo giochino di Kyrgios, che fa scegliere a una persona del pubblico da che lato tirare il servizio (sul match point), è geniale. L’impressione di questi ultimi 2-3 mesi è che Nick in campo si stia divertendo molto più di prima, e di conseguenza faccia divertire anche noi. ed è una bella notizia per il tennis.

La mia impressione è che abbia svalvolato del tutto últimamente però a Washington si è presentato in forma e ha ripreso a tirare i colpi contrariamente a quanto avvenuto in Europa. C’è anche da dire che il cemento outdoor è decisamente la sua superficie preferita, i risultati in carriera parlano chiaro. Comunque secondo 500 stagionale in cascina e nessuno dei top players vorrà incontrarlo a NYC…

130
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Salvo (Guest) 05-08-2019 01:24

Scritto da mazingaz
Ho cronometrato il discorso di Camila 2’08” può fare meglio stare sotto i 2 secondi

:mrgreen:

129
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PaneCiok (Guest) 05-08-2019 00:54

Che grande Kyrgios, con la schiena dolorante vincere così e dando anche spettacolo. Questi sono i giocatori che fanno amare il tennis! Questo è tennis peril quale la gente paga volentieri il biglietto!

128
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Dancas (Guest) 05-08-2019 00:52

Questo nuovo giochino di Kyrgios, che fa scegliere a una persona del pubblico da che lato tirare il servizio (sul match point), è geniale. L’impressione di questi ultimi 2-3 mesi è che Nick in campo si stia divertendo molto più di prima, e di conseguenza faccia divertire anche noi. ed è una bella notizia per il tennis.

127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilpallettaro (Guest) 05-08-2019 00:36

il problema dei combined è che fanno vedere la differenza: wta parrocchiale, atp giocate sopraffine.

126
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilpallettaro (Guest) 05-08-2019 00:33

Scritto da Luca73
Schifo persi 2,600 euro per colpa sua

vergognati

125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 05-08-2019 00:18

Scritto da Maxi
Comunque devo dare atto che la Giorgi è capace di imprese notevoli: riuscire a far vincere la finale a una che ne aveva perse 9, di sicuro è un’impresa.

Rieccoti! Ci stavamo preoccupando!

124
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PaneCiok (Guest) 05-08-2019 00:15

@ tommaso (#2403888)

Si parla per forza della singola partita perché la Giorgi finché giocherà così continuerà a vincere il lunedì per poi perdere il martedì battendo prima una top 5 e poi perdendo da una senza classifica… E questo è un fatto. Non per niente ha una percentuale in carriera di vittorie poco superiore al 50%…

123
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 05-08-2019 00:08

@ XXX (#2404013)

Secondo una smorzata in tweener

122
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
XXX (Guest) 05-08-2019 00:05

Accendo la TV, primo 15 che vedo è un pallonetto in tweener da Kyrgios… Fantastico

121
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Tutto Dritto (Guest) 04-08-2019 23:54

Kyirgios sublime. Che talento!!! Questo potrebbe essere il vero erede dei Fab3 se solo ne avesse voglia

120
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: umninn, sonia609
pablito 04-08-2019 23:48

Scritto da G.F.M.C.
Sinner ha vinto,consogliamoci.

“Conso”… che ?

119
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giucar 04-08-2019 23:31

Comunque io non riesco a non provare empatia per Camila, con tutte le sue debolezze, tutti i suoi limiti e la sua grande emotività che si manifesta nei momenti principali.
La trovo tremendamente umana, inoltre come tutte le persone molto timide spesso passa per arrogante quando in realtà non lo è.

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GI2 (Guest) 04-08-2019 23:18

Scritto da tommaso

Scritto da Maxi
Comunque devo dare atto che la Giorgi è capace di imprese notevoli: riuscire a far vincere la finale a una che ne aveva perse 9, di sicuro è un’impresa.

Aaaaaaaah ma sei uscito dal letargo!

Tommaso, facile commentare quando si vince, quando poi si perde ci si riduce a commenti di”bassa leva”.

117
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marvar (Guest) 04-08-2019 23:11

@ tommaso (#2403886)

Anche io…Anzi io mi sono giocato 100 euro sulla quota 2.60 della pegula…Contento sia per la sconfitta per la giorgi ,ancora di più per la vincita ovvio

116
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Martin (Guest) 04-08-2019 22:45

Purtroppo Kami è stata piallata da una, che oggi, le era di molto superiore. O almeno più potente.

115
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sisifo
demorpurgo (Guest) 04-08-2019 22:44

@ Luca73 (#2403860)

piccolo consiglio: get a life. it’s cheaper.

114
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mf 04-08-2019 22:24

Scritto da Maxi
Comunque devo dare atto che la Giorgi è capace di imprese notevoli: riuscire a far vincere la finale a una che ne aveva perse 9, di sicuro è un’impresa.

Dov’eri negli scorsi giorni?
Non dici nulla delle 4 partite CONSECUTIVE vinte?

113
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Napol ti amo, Patoschi
pazzodicamila 04-08-2019 22:23

Scritto da Carl
Disastro totale, ma merito a Pegula per aver fin dal primo colpo minato la fiducia di Giorgi.
A tratti mi è sembrato di rivedere la finale persa con Schmiedlova a Katovice nel 2015.
Risultato che fa male più nel morale che nella sostanza, se vogliamo trovare un minimo di consolazione.
Vediamo come incide sul resto della stagione, chissà se come nel 2015 ci sarà una grande reazione.
Speremm.
Ora sono curioso di vedere se va Toronto, incazzata e vogliosa di rivincita, o se per la frustrazione si prende un pò di riposo

Uno dei match piu’ brutti di Camila, che davvero non e’ mai entrata in partita, complice un’ avversaria parsa on fire sin dal primo punto.
A memoria non ricordo set giocati da Camila con lo zero alla voce winners.
Proprio svuotata e poco reattiva.
Dispiace perche’ era una finale, ma considerando le vicissitudini di quest anno in tanti ci avrebbero messo la firma 7 giorni fa.

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sandro (Guest) 04-08-2019 22:20

Di Camila dovremo accontentarci di ammirarne l’aspetto e l’eleganza dei movimenti.
Talvolta gioca bene,ma quando la posta si alza la sua fragilità caratteriale emerge sempre.La freddezza apparente è solo una maschera per non rivelare timidezza e insicurezza perciò rinuncia a imparare a giocare di tocco per rifugiarsi nelle sue sciocche cannonate inutili.Ben guidata avrebbe forse potuta diventare mitica

111
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mithra
Andrea (Guest) 04-08-2019 22:20

Scritto da furborovescio
Complimenti alla Pegula, figlia di uno degli uomini più ricchi d’America, e lungamente etichettata come una “figlia di papà” senza talento che continuava a giocare solo grazie all’aiuto paterno… Invece, tanto lavoro e tanto sacrificio rendono oggi il giusto premio a questa simpatica ragazza coi piedi – sorprendentemente – ben piantati per terra.
PS Il padre, per chi non lo sapesse, è Terry Pegula, proprietario fra le altre cose dei Buffalo Bills (NFL) e Buffalo Sabres (NHL) – net worth sui 5/6 miliardi di dollari.

Dal nome e dall’aspetto, sembra un personaggio dei Sopranos. Spero sia solo un mio flash.

110
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brisbane (Guest) 04-08-2019 22:18

@ G.F.M.C. (#2403714)

Chissà se il padre di Sinner andrà a dire in giro che vincerà uno slam ed entrerà nei primi 5 del mondo… Camilina poverina ce la mette tutta ma proprio non ce la fa a far avverare i sogni malati del padre che si ritrova…

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BigE (Guest) 04-08-2019 22:18

Scritto da Peps26
Dicono:Camila non è ancora al meglio! Ma non sarai mai al meglio se non sai cos’è un lob, uno slice, una smorzata, una palla lenta e molle…! SINNER HA VINTO Lexington! Viva JANNIK

D’accordo su tutto.
Grande Sinner!

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 04-08-2019 22:14

Scritto da Viva la Vida
Sicuramente la + brutta finale delle 7 disputate da Camila…solo quella persa con la Schmiedlova a Katowice gli si avvicina…adesso spero dimentichi presto e si concentri sul prossimo torneo fra 8 giorni a Cincinnati.

Ci provi sempre eh? Ma non ti stufi mai a recitare una parte?

107
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 04-08-2019 22:12

Scritto da Maxi
Comunque devo dare atto che la Giorgi è capace di imprese notevoli: riuscire a far vincere la finale a una che ne aveva perse 9, di sicuro è un’impresa.

Aaaaaaaah ma sei uscito dal letargo!

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 04-08-2019 22:11

Scritto da Stefan Navratil
Pegula ha giocato una buonissima partita, Giorgi evidentemente no, servizio poco consistente e molto fallosa da fondo, giocando centrale subiva e cercando (poco) gli angoli per far muovere una Pegula non proprio leggiadra sbagliava per prima. L’importante, per ora, è essere tornata in campo senza problemi fisici, una forma tennistica migliore arriverà…

Ha fatto notevoli miglioramenti di recente fino al risultato di questa settimana.
Non un granche’ma con dedizione,ambizione e’riuscita a fare una scalata sulla qualle non ci avrei messo un penny,anche perche’ho solo euro.
Ammirevole.
Intanto altra giornata di lutto per gli spacconi.

105
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuli
tommaso (Guest) 04-08-2019 22:11

Scritto da PaneCiok
@ Mauro72 (#2403713)
Avversaria ingiocabile?? Non era né la Osaka né la Williams, era Jessica Pegula. So che a tanti non andrà giù ma la Paolini settimana scorsa ha tolto un set alla n. 5 del mondo…non ha preso 62 62 dalla n. 79.

Sai quanti set ha tolto Camila alle top5? Che c’entra? Si parla della singola partita. Anche la Larcher De Brito ha battuto Sharapova a Wimbledon… e in quel caso era stata migliore della russa.

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 04-08-2019 22:10

Scritto da Luca73
Schifo persi 2,600 euro per colpa sua

Godo.

103
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!