Video del Giorno: Nick Kyrgios scaraventa una bottiglietta d’acqua sulla sedia del Giudice
Tenere il passo con un incontro di Nick Kyrgios in questi giorni, fuori o in campo, è una vera esperienza mistica.
E questo è avvenuto di nuovo stanotte, quando l’australiano ha battuto il giapponese Yoshihito Nishioka nel torneo di Washington.
E’ stata lanciata persino una bottiglietta d’acqua sulla sedia dell’arbitro: “Stavo cercando di bere un drink ed è scappata dalle mie mani la bottiglietta”, ha detto Nick per giustificare l’accaduto.
Per questo gesto Nick ha ricevuto solo un warning.
(🎥@TennisTV) pic.twitter.com/aI0Ina3y1H
— doublefault28 (@doublefault28) August 2, 2019
TAG: Nick Kyrgios, Video del Giorno
Questo è un grande…..grandissimo id….a, che andrebbe preso a calci nel sedere e squalificato ogni volta che si comporta in questo modo quindi sempre. Un esempio negativo al cento per cento per i giovani.
Un grande…
Non riesco a capire perche’ nel tennis nessuno venga squalificato per gesti intimidatori come questo. Cosa devono fare per essere squalificati: ammazzare il giudice arbitro?!!!!!
A Roma ha preso una sedia e l’ha scagliata in campo. Come episodio secondo me persino piu grave di questo. E non é successo niente.
No va be… Ok l insulto… La parola di troppo.. La racchetta x terra… Ma questo no dai.. E un gesto di sfogo e soprattutto intimidatorio nei Confronti del arbitro… Imbarazzante.. Stavolta merita una bella legnata… Aggravata pure dalla presa x il culo “m e scappata la bottiglietta mentre bevevo”
Adesso finalmente ho capito tutto con la faccenda dei drink!
Nelle bottigliette di Crazy K al cambio campo deve esserci vodka o grappa…altrimenti non si spiega…
Bellissima!
Anche a me era caduto l’occhio su questa traduzione un po’ ridicola.
Bere un drink può andare bene per un cocktail al bar, non certo per l’acqua durante la partita.
Bere un drink…
Troppa televisione!
Ahahah grande
Anche io guardo questo programma
Intendevo ovviamente automi…sai che poi a volte cellulare è Tablet fanno brutti scherzi…
alle 00:45 specialone di passato e presente Rai Storia “Kyrgios e la disfatta capitalista nel cinquantennale del City Open a Washington D.C” alle fine si sottoporrà alle impietose conclusioni di Paolo Mieli!
replica domani alle 14:21
@ Shuzo (#2401350)
Non mi sembra per nulla un commento esaltato. Faccio fatica ad intendere cosa significhi per lei la parola “moderato”.
Buon pomeriggio anche a Lei
@ sander (#2401380)
Io ho scritto automi e non autonomi
Un deficiente..
Nel vuoto? Non era mica nel vuoto dello spazio… Quelli che dicono come te “meno male che non ci sono solo autonomi” vorrei che tutti i cosiddetti non automi aggressivi vi facciate una bella missione sulla luna in modo da divertirvi beatamente da non automi… Vedrete che spasso, così nel vuoto potete tirare e lanciare tutto quello che volete
Il marchio Citi in questo gesto è il simbolo del sistema finanziario globale colpito con rabbia.
Con rabbia, ma soprattutto con velocità di esecuzione pazzesca in lungo linea no look.
Simpatico!
Chiave di lettura interessante, ma improbabile: io neanche ricordo cosa ci sia scritto sul seggiolone mentre ricordo benissimo la faccia ed il gesto di Kyrgios. Perché? Per non riuscire ad aprire una bottiglietta…povero mondo (non solo tennistico)!
Pe
(a Peleos) Ma lei pensa sul serio quel che scrive? Allora, guardi, le auguro di trovarsi quanto prima con la faccia sulla traiettoria della bottiglietta scivolata di mano (o, se preferisce, tirata in quell’immenso spazio vuoto che intercorreva fra la sua sedia ed il seggiolone dell’arbitro) al meno-male-non-automa; poi ci saprà riferire se non avrà mutata la sua opinione a riguardo.
L’ho sempre detto che è solo un esaurito e uno scorbutico
Questo sarà anche bravo !!! Ha problemi seri, deve essere curato e possibilmente fuori dal campo !!! Se avesse avuto problemi di sopravvivenza certi gesti se li sarebbe risparmiati !!!!!
Ha bisogno di qualcuno che gli tiri un cazzotto sui denti…altroché psicologo….
@ Peleos (#2401316)
Moderati! Per cortesia!
Ragazzi state montando un caso… Aveva solo un accordo economico con lo sponsor scritto sulla sedia dell’arbitro!!
Questo é matto come un cavallo. Mi piace!!!
Nick, sei strepitoso. In un mondo di conformisti, moralisti e sepolcri imbiancati, sei l’ultimo dei puri. Scatenati in campo e fuori e facci divertire. L’Italia e’ con te, senza se e senza ma.
@ Shuzo (#2401300)
Sei uno psicologo? Ha tirato una bottiglietta nel vuoto… meno male che non ci sono solo automi nel mondo,
@ simposio (#2401268)
Lo ha ammesso lui stesso di non stare bene, peccato, Nick è uno dei più spettacolari giocatori del circuito, l’unico che potesse giocarsela con i fab 3 , peccato, io devo dire che tifo per lui.
Chiaramente Kyrgios non è sereno. Questi sono attacchi di rabbia tipici di chi è sull’orlo di una crisi di nervi. Se non vuole andare da uno psicologo faccia yoga o meditazione o bioenergetica o qualcos’altro, altrimenti sarà sempre peggio.
Il fatto che gli siano saltati i nervi perché non riusciva ad aprire una bottiglietta d’acqua è molto indicativo, come lo è anche il fatto di essere così nervoso da non riuscire ad aprire una bottiglietta d’acqua. Comunque non credo che volesse colpire l’arbitro o mettergli paura, si è trattato solo di uno scatto d’ira. Certo è che si può considerare molto fortunato a essersela cavata solo con un warning.
Hahaha grande!
Cosa hanno di più Kachanov,Fritz,o Carreno Busta? La testa e la volontà di lottare
“Stavo cercando di bere un drink”??? Mojito o Cuba Libre?
Dai si vede che è stato un gesto involontario
Questo é proprio … e certi atteggiamenti li fa anche di proposito per fare il personaggio, gli darei una punizione esemplare, tipo un anno di squalifica, antipatico da morire
Che personaggio da strapazzo..
Beh dai, si vede chiaramente il momento in cui la bottiglietta scivola via dalle mani del povero Nick, che peraltro fa di tutto per trattenerla.
D’altra parte non tutte le bottigliette sono così disciplinate da stare in piedi, allineate, per l’intera durata del match.
L’arbitro ha un bidon d’eau al posto del cuore.
“Gli è scappata di mano proprio”.
Ma poi era una partita in controllo che stava vincendo… è completamente fuori di testa, se potessi consigliare Fogna, suggerirei di dedicarsi alla famiglia!
In effetti se si analizza il filmato fotogramma per fotogramma è davvero difficile negare che la bottiglietta, preventivamente insaponata ed imbevuta di lubrificante scivolosissimo, sia letteralmente sfuggita dalle mani dell’ignaro ed incolpevole Kyrgios.
Il tennista australiano appare peraltro calmissimo e fortemente concentrato solo sul game seguente
Il warning è punizione davvero fin troppo severa…
Questi ” scatti ” peró non sono normali.
Questo ha seri problemi mentali