ATP 500 Amburgo ATP, Copertina

ATP Amburgo: Finale a sorpresa. Fuori Alexander Zverev

27/07/2019 18:46 75 commenti
Alexander Zverev classe 1997
Alexander Zverev classe 1997

CENTER COURT – Ora italiana: 13:25 (ora locale: 1:25 pm)
1. [4] Nikoloz Basilashvili GEO vs [2/WC] Alexander Zverev GER

ATP Hamburg
Nikoloz Basilashvili [4]
6
4
7
Alexander Zverev [2]
4
6
6
Vincitore: N. BASILASHVILI

2. Andrey Rublev RUS vs Pablo Carreno Busta ESP (non prima ore: 15:00)

ATP Hamburg
Andrey Rublev
4
7
6
Pablo Carreno Busta
6
5
1
Vincitore: A. RUBLEV

3. [3] Oliver Marach AUT / Jurgen Melzer AUT vs Pablo Cuevas URU / Nicolas Jarry CHI

ATP Hamburg
Oliver Marach / Jurgen Melzer [3]
7
6
Pablo Cuevas / Nicolas Jarry
6
3
Vincitori: MARACH / MELZER

75 commenti. Lasciane uno!

Marco65 (Guest) 28-07-2019 16:07

@ Serra (#2397449)

La racchetta ce l’ho in mano quasi tutti i giorni , capisco bene le attitudini dei giocatori e so bene che un regolarista come Carreno da fastidio ad uno assai discontinuo come Fognini, ma quando dico la testa intendo fare riferimento magari a games persi da 40-0 o 40-15 con doppi falli, falli di piede , penalty points…oppure punti importanti giocati con sufficienza o con decisioni tattiche scriteriate che nulla hanno a che fare con le attitudini tecniche a cui tu fai riferimento …oppure in altri casi a partite perse perché hai mangiato troppe salsicce o perché non avevi voglia di giocare , questo intendo e credo che molti capiscano cosa intendo dire…

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Serra (Guest) 28-07-2019 14:31

Scritto da Marco65
@ Serra (#2397181)
Basta con questi paragoni negli H2H , Fognini soffre più quello o quell’altro. Vi ho già dimostrato che lui soffre tutti , non solo Carreno (che se ci avesse perso anche sull’erba quest’anno avrebbe fatto un bello “slam” contro uno che e’ quasi sempre uscito al primo turno e ha vinto 2 partite con top20 solo con lui), Sandgren ma anche Travaglia, Paire, Micha Zverev, Cecchinato, Kohlscreiber, Garcia Lopez, Tomic (anche questo non ne vince una negli ultimi due anni ma conquista un ATP contro Fogna che si mangia 3 match point consecutivi ahaha).…insomma l’H2H lo si deve fare rispetto alla sua testa contro la quale e’ in svantaggio 1000 a 10 !

Guarda che una cosa è stare dietro negli head ti head ,altro ancora è non essere mai riuscito a vincere 7 partite contro lo stesso giocatore. Se poi pensate che il motivo sia solo la “testa” che nominate un giorno sì e l’altro pure mi sa che non avete mai preso in mano una racchetta…se vuoi posso spiegarti cosa soffre Fognini del tennis di Carreno dal punto di vista puramente tecnico

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elios (Guest) 28-07-2019 12:17

Scritto da Serra

Scritto da marv
Carreno avrà vinto si e no 5 partite…questo anno..solo rognoni poteva perderci e regalare una partita in quel modo…

L’altro giorno ha dato 2 set a 0 a Struff, pure il tedesco è mediocre allora? Se Fognini ci ha perso sempre vuol dire che lo soffre dal punto di vista tecnico

Nel caso di questo match no. La responsabilità è esclusivamente di Fabio che poteva tranquillamente chiuderla in due. Invece ha gettato al vento le sue chances, ha fatto resuscitare carreno ed alla fine ha perso. Che lo soffra è evidente ma in questo caso la responsabilità è esclusivamente sua.

73
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Marco65 (Guest) 28-07-2019 07:23

@ Marco65 (#2397217)

Contro i Cechi , che con lui sembra ci vedano benissimo , Fogna e’ in svantaggio con Berdych, Stepanek , Rosol, Vesely e pure Pavlasek…nn parliamo poi dei Kazaki con cui e’ notte fonda sia contro Khukuskin che addirittura Nedovyesov che penso abbia vinto contro un italiano solo con lui…

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco65 (Guest) 28-07-2019 07:03

@ Serra (#2397181)

Basta con questi paragoni negli H2H , Fognini soffre più quello o quell’altro. Vi ho già dimostrato che lui soffre tutti , non solo Carreno (che se ci avesse perso anche sull’erba quest’anno avrebbe fatto un bello “slam” contro uno che e’ quasi sempre uscito al primo turno e ha vinto 2 partite con top20 solo con lui), Sandgren ma anche Travaglia, Paire, Micha Zverev, Cecchinato, Kohlscreiber, Garcia Lopez, Tomic (anche questo non ne vince una negli ultimi due anni ma conquista un ATP contro Fogna che si mangia 3 match point consecutivi ahaha).…insomma l’H2H lo si deve fare rispetto alla sua testa contro la quale e’ in svantaggio 1000 a 10 !

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angiolo (Guest) 28-07-2019 02:12

@ Serra (#2397177)

Più che altro perché il russo ha strameritato di vincere l’incontro, ribaltando davvero da gran giocatore

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
keope77 (Guest) 27-07-2019 23:41

OT: Fognini n1 a Los Cabos, ha un bye al primo turno, secondo turno probabilmente contro Granollers (che affronta la WC messicana Gomez).
Nel suo quarto Taylor Fritz

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Serra (Guest) 27-07-2019 23:08

Scritto da marv
Carreno avrà vinto si e no 5 partite…questo anno..solo rognoni poteva perderci e regalare una partita in quel modo…

L’altro giorno ha dato 2 set a 0 a Struff, pure il tedesco è mediocre allora? Se Fognini ci ha perso sempre vuol dire che lo soffre dal punto di vista tecnico

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Serra (Guest) 27-07-2019 23:06

Scritto da Angiolo
E come volevasi dimostrare, smontata la tesi del fenomeno Carreno Busta, che resta un ottimo giocatore, ma anche lui con tanti limiti tecnici.
Scarsa davvero propensione a rete, tocco di palla un pò rude (quante palle corte errate), e soprattutto orribile se si riesce a spostarlo dalla sua confort area.
E soprattutto, se si riesce ad entrare coi piedi nel campo ed attaccarlo (non è facile, per carità) diventa vulnerabilissimo.
Rublev, che non credo sia un fenomeno, un Djokovic, un ottimo n.62 ATP, ha un parziale nei testa a testa di 3-0, tanto per fare un’esempio.
Purtroppo quella di Fabio ieri è stata davvero una debacle, ancora più grave se si considera il non proprio ottimo momento dello spagnolo, e l’inizio disastroso.
La paragono un pò alla grave sconfitta con Tennys Sandgren, forse anche peggiore.
O a quelle di inizio stagione.

2 critiche alla tua analisi:
1) Fognini e Rublev hanno caratteristiche tecniche completamente differenti
2) Fabio soffre il tennis regolare dello spagnolo e la precisione del suo rovescio, se ci ha perso 7 volte su 7 qualcosa vorrà dire

67
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sisifo
Serra (Guest) 27-07-2019 23:02

Scritto da Angiolo
@ Serra (#2397043)
Guarda che anche Rublev ha giocato ieri, ha battuto un certo Dominique Thiem, in un par di tie-break

Hai ragione , più che altro mi riferivo al terzo set nel quale Carreno non sembrava avere più energie psico-fisiche ( molte di queste speso nel match da montagne russe con Fognini) . Contentissimo per Rublev dopo che vari infortuni ne hanno rallentato la crescita

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sato (Guest) 27-07-2019 21:52

Ok, Rublev impressionante ma, paradossalmente, è proprio da prestazioni come queste che si capisce perché fatica, e faticherà sempre, a stabilizzarsi ad altissimi livelli: un tennis del genere, tutto legnate e ricerca del vincente, presuppone uno stato di grazia difficilmente sostenibile nel lungo periodo…se poi un piano B non esiste, ecco spiegata la discontinuità del russo.

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max Renard (Guest) 27-07-2019 21:47

Fognini non ha battuto nadal 3 volte ma 4, 3 in solo anno come solo Federer e e Diockovic hanno fatto, ed è l’unico che in uno slam ha battuto nadal sotto di 2 set.

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuse (Guest) 27-07-2019 21:41

@ Giuse (#2397144)

Scisa pensavo il messaggio fosse rivolto a me da stefy

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuse (Guest) 27-07-2019 21:37

@ Ale (#2397120)

Ero fuori e ho scritto veloce…..avro fatto un errore che non riesco a rivedere perche hanno rimosso il post……ma ti assicuro che in quanto stronzate tu sei un campione….

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marv (Guest) 27-07-2019 21:18

@ Giambi (#2397063)

Giambi ti vedo ancora esaltato..ma perdonami lo sai anche che te che Montecarlo e’stata una congiunzione astrale…di eventi fortunati..Basta vedere i risultati di fognini non carriera nei 1000 e soprattutto negli Slam…cioè 0…

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ale (Guest) 27-07-2019 21:01

@ stefi (#2396966)

Oltre a scrivere str…ate non sai nemmeno l’italiano…

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianfranco (Guest) 27-07-2019 21:00

@ marv (#2397088)

In pratica le stesse partite vinte da Cecchinato…

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dad (Guest) 27-07-2019 20:57

Scritto da stefi
Finalmente il copofrago ligure è stato eliminato!!!! Si dia all ippica ha più chance di vincere!!

Grande manifestazione di coraggio quella di insultare protetto (o protetta) dall’anonimato, riuscendo anche a commettere due errori grammaticali in tre righe. Complimenti

58
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sisifo
Luca73 27-07-2019 20:57

Scritto da Giambi
Rublev ha dimostrato come uscire dalla tela che Carreno ti tesse. Fognini evidentemente non si è ripreso dal problema fisico( Travaglia docet).
Sono contento per Rublev che evoca ricordi bellissimi per Fognini: Montecarlo. 6/4 4/1 e 15/40 5 palle breack per servire sul 5/1 ed infliggere a Fognini la sesta sconfitta di fila al primo turno e forse il commiato del nostro.
Ma quel cavallo pazzo ma di classe purissima che ti fa? Fa ace di seconda vince il game il set la partita il torneo master 1000 dopo circa 50 anni che mancava all’Italtennis e la top ten sempre dopo circa mezzo secolo. Da quella finale è uscito malconcio , chi ha fatto sport sa che giocare con un problema agli adduttori può costare caro. Ma lui giustamente se ne è fregato ed è entrato nella storia del nostro tennis . Quondi chi se ne frega che abbia regalato la partita a Carreno , ha 32 primavere si è tolto tra l’altro lo sfizio di battere 3 volte Nadal credo che non si aspetti più di tanto ancora, tutto quello che viene sarà grasso che cola. Forza Fabio sempre anche quando mi fai inc…re.

Bravo

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Albcors84 (Guest) 27-07-2019 20:55

@ marv (#2397088)

Marv dove sono finite la a e la r?????? Ahahahahaah

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mecir11 27-07-2019 20:49

Rublev grandissimo talento ancora non completamente espresso, Nikoloz gran combattente: mi sembra una finale di tutto rispetto…

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pazzodicamila 27-07-2019 20:12

Sorpresa fino a un certo punto. Basilashvili e’ 16 al mondo, tds 4 e ha vinto questo torneo un anno fa. Rublev e’ forte e si ritrovando, battere Carreno non e’ un impresa. Anzi.

54
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
marv (Guest) 27-07-2019 20:09

@ marv (#2397088)

Fognini maledetto t9

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marv (Guest) 27-07-2019 20:07

Carreno avrà vinto si e no 5 partite…questo anno..solo rognoni poteva perderci e regalare una partita in quel modo…

52
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Sisifo
marv (Guest) 27-07-2019 20:06

@ Angiolo (#2397049)

La sconfitta con il boscaiolo Sandgren in uno Slam poi…rimane una perla…rara

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vavassori è lo zeman del tennis (Guest) 27-07-2019 20:04

Alla fine le cose non sono andate malissimo per me. Rublev è stato sempre uno per cui ho fatto il tifo,uno dei pochi fra i non italiani ,ri-tifargli contro, cosi come in quella partita a montecarlo contro il fogna ,non mi sarebbe andato giù.Invece giocando contro lo spagnolo carreno non ho avuto problemi a supportare il russo.
Ed ora speriamo che vinca il torneo,se lo merita

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 27-07-2019 20:02

Fuori il perticone russo-falsocrukko. Godo.

49
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP
pablito 27-07-2019 19:59

Scritto da Jon
Zverev è un giocatore in confusione assoluta. Questanno penso acro visto 30 partute tutte ugualai… perde il primo sovente con u. Doppio fallo poi vince a fatica il secondo … im terzo parte sempre malissiml e avomte recupera spesso perde. Giocatore che ha avuto una decrescita paurosa e sopratutto a livello mentale non adatto al palcoscenico che gli si prospettava. Dovrebve prenderai hna pausa e riflettere altro che giocare ogni settimana

Traduzione ?

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Laver (Guest) 27-07-2019 19:31

Scritto da Angiolo
E come volevasi dimostrare, smontata la tesi del fenomeno Carreno Busta, che resta un ottimo giocatore, ma anche lui con tanti limiti tecnici.
Scarsa davvero propensione a rete, tocco di palla un pò rude (quante palle corte errate), e soprattutto orribile se si riesce a spostarlo dalla sua confort area.
E soprattutto, se si riesce ad entrare coi piedi nel campo ed attaccarlo (non è facile, per carità) diventa vulnerabilissimo.
Rublev, che non credo sia un fenomeno, un Djokovic, un ottimo n.62 ATP, ha un parziale nei testa a testa di 3-0, tanto per fare un’esempio.
Purtroppo quella di Fabio ieri è stata davvero una debacle, ancora più grave se si considera il non proprio ottimo momento dello spagnolo, e l’inizio disastroso.
La paragono un pò alla grave sconfitta con Tennys Sandgren, forse anche peggiore.
O a quelle di inizio stagione.

Ma io ci aggiungerei anche quella con zverev, che 3/5 è ancora più vulnerabile

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marklenders 27-07-2019 19:22

La finale di Gstaad, invece, è da sudare freddo

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marklenders 27-07-2019 19:21

Sarà una bellissima finale che guarderò con piacere. Tra i 2 che la meritano di più

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giambi (Guest) 27-07-2019 19:19

Rublev ha dimostrato come uscire dalla tela che Carreno ti tesse. Fognini evidentemente non si è ripreso dal problema fisico( Travaglia docet).
Sono contento per Rublev che evoca ricordi bellissimi per Fognini: Montecarlo. 6/4 4/1 e 15/40 5 palle breack per servire sul 5/1 ed infliggere a Fognini la sesta sconfitta di fila al primo turno e forse il commiato del nostro.
Ma quel cavallo pazzo ma di classe purissima che ti fa? Fa ace di seconda vince il game il set la partita il torneo master 1000 dopo circa 50 anni che mancava all’Italtennis e la top ten sempre dopo circa mezzo secolo. Da quella finale è uscito malconcio , chi ha fatto sport sa che giocare con un problema agli adduttori può costare caro. Ma lui giustamente se ne è fregato ed è entrato nella storia del nostro tennis . Quondi chi se ne frega che abbia regalato la partita a Carreno , ha 32 primavere si è tolto tra l’altro lo sfizio di battere 3 volte Nadal credo che non si aspetti più di tanto ancora, tutto quello che viene sarà grasso che cola. Forza Fabio sempre anche quando mi fai inc…re.

44
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Luca73, Alberto Bonimba
Giuse (Guest) 27-07-2019 19:14

Che goduria…..grazie rublev

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angiolo (Guest) 27-07-2019 19:10

@ Serra (#2397043)

Guarda che anche Rublev ha giocato ieri, ha battuto un certo Dominique Thiem, in un par di tie-break

42
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: marklenders, sonia609, MarcoP
DYLAN1998 27-07-2019 19:10

Oh! Contento che sia (così sembra) tornato il russo! Certo, l’avesse fatto in un altro torneo e non uno in cui ha dovuto battere Thiem sarebbe stato meglio. 🙂
Tiferò per lui domani: mi piace molto, a differenza del georgiano.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angiolo (Guest) 27-07-2019 19:07

E come volevasi dimostrare, smontata la tesi del fenomeno Carreno Busta, che resta un ottimo giocatore, ma anche lui con tanti limiti tecnici.
Scarsa davvero propensione a rete, tocco di palla un pò rude (quante palle corte errate), e soprattutto orribile se si riesce a spostarlo dalla sua confort area.
E soprattutto, se si riesce ad entrare coi piedi nel campo ed attaccarlo (non è facile, per carità) diventa vulnerabilissimo.

Rublev, che non credo sia un fenomeno, un Djokovic, un ottimo n.62 ATP, ha un parziale nei testa a testa di 3-0, tanto per fare un’esempio.

Purtroppo quella di Fabio ieri è stata davvero una debacle, ancora più grave se si considera il non proprio ottimo momento dello spagnolo, e l’inizio disastroso.
La paragono un pò alla grave sconfitta con Tennys Sandgren, forse anche peggiore.
O a quelle di inizio stagione.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PaneCiok (Guest) 27-07-2019 19:04

Domani finale tra cannonieri ex URSS. Bravi entrambi però parteggio per Nikoloz. Anche se qualcuno dovrebbe dirgli che se mette il completo bianco quando suda è come se giocasse in mutande…

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Serra (Guest) 27-07-2019 19:01

Grande Rublev, robot-carreno spompato dalla battaglia con Fognini

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mattia M. (Guest) 27-07-2019 18:56

Rublev sta letteralmente massacrando Carreno! Un po’ ci sto godendo, pensando alla partita di ieri con Fabio. Comunque penso che questo Rublev avrebbe battuto anche Fabio. E’ scatenato.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wimbledon 27-07-2019 18:56

Scritto da Luca73

Scritto da stefi
Finalmente il copofrago ligure è stato eliminato!!!! Si dia all ippica ha più chance di vincere!!

Redazione di supertennis non credi che utente in oggetto andrebbe bannato e segnalato?

Questo è Livetennis.
Supertennis è un’altra redazione…

36
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Angiolo (Guest) 27-07-2019 18:48

Diverse note di cronaca in questo match.
Il completino in tinta col pelo del russo, la racchetta “juventina” di Rublev.
Il lancio di racchette e di palline fuori dal campo di Carreno Busta, che dopo il regalo che ha ricevuto ieri da Fabio, un pò glielo deve. E si è quindi fogninizzato.

Ma soprattutto, il russo che sotto di un set e di un break, ha capito come rompere la tela dello spagnolo, ha iniziato a variare molto il ritmo, a martellarlo con inside-out…..e Carreno, che un fenomeno nn è mai stato, ha perso per ora la bussola. Parziale di 5-0 o 7-1

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Wimbledon
Marco (Guest) 27-07-2019 18:48

Scritto da Denis93
Fabio Fognini è un atleta professionista che rosica da casa, pubblicando storie provocatorie che farebbero impallidire di vergogna anche mio nipote che ha 7 anni.
Mi fa venire in mente Kyrgios, che almeno è più giovane e non ha figli però.

Kyrgios però non è mai stato n. 9 al mondo e non ha mai vinto un mille.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jon (Guest) 27-07-2019 18:48

Ilbtennis è inprendibile… ogni partita cambia cejyo vokte non aw ne puô piu

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Martin (Guest) 27-07-2019 18:47

Scritto da Denis93
Fabio Fognini è un atleta professionista che rosica da casa, pubblicando storie provocatorie che farebbero impallidire di vergogna anche mio nipote che ha 7 anni.
Mi fa venire in mente Kyrgios, che almeno è più giovane e non ha figli però.

‘Pubblicando storie provocatorie’. Tipo?

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Albcors84 (Guest) 27-07-2019 18:44

FORZAAAA RUBLIIOOOOOOOOOFFFFF

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Serra (Guest) 27-07-2019 18:37

Forza Andrey continua a martellare

30
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Angiolo (Guest) 27-07-2019 18:32

@ Denis93 (#2397001)

Che face il Fogna?

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Denis93 27-07-2019 18:25

Fabio Fognini è un atleta professionista che rosica da casa, pubblicando storie provocatorie che farebbero impallidire di vergogna anche mio nipote che ha 7 anni.

Mi fa venire in mente Kyrgios, che almeno è più giovane e non ha figli però.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marvar (Guest) 27-07-2019 18:18

Il georgiano ad Amburgo sempre al top..Ma questo torneo doveva essere di fognini.. senza scuse…Invece a casa come al solito..

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca73 27-07-2019 18:17

Scritto da stefi
Finalmente il copofrago ligure è stato eliminato!!!! Si dia all ippica ha più chance di vincere!!

Redazione di supertennis non credi che utente in oggetto andrebbe bannato e segnalato?

26
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Just is Back
Rox (Guest) 27-07-2019 18:01

Tra un po’ Sinner questi se li mangia

25
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: NexGenItaly
-1: marklenders, pazzodicamila
sonia609 27-07-2019 17:53

@ Tiebreak (#2396933)

Mica ha detto che è una chiavica

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Max Bre
Serra (Guest) 27-07-2019 17:49

Scritto da stefi
Finalmente il copofrago ligure è stato eliminato!!!! Si dia all ippica ha più chance di vincere!!

Anche tu avresti più chance di fare meglio se ti dessi al bucato piuttosto che a questi commenti 🙂

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.
Luca Martin (Guest) 27-07-2019 17:44

Ora Carreno Busta con la sua pacata normalità da Medioman si porterà in finale (gufo reale)

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
umninn 27-07-2019 17:36

Folle Badil, ma di quella follia che ti fa amare il tennis. Non specula mai, tira a mille qualsiasi palla e punisce un giocatore promettente ma ormai arroccato su se stesso che si incolla ai teloni.

20
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: furborovescio, Wimbledon
silvennis (Guest) 27-07-2019 17:23

Basilashvili= Settebello!

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Prince Conrad (Guest) 27-07-2019 17:13

Basil è un po’ monocorde ma il suo tennis è garanzia di spettacolo. Zverev bocciato, troppo attendista e, in un paio di occasioni, ha fatto il furbetto cercando di rubare il punto.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ilgiuglio 27-07-2019 17:09

Il baso vince!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
David (Guest) 27-07-2019 16:58

Scritto da SGT76
E intanto lo “sconclusionato” si guadagna la finale con una freddezza che è un misto di pazzia e talento..

Beh direi che ha pienamente avallato la mia definizione – che non voleva essere un’offesa, anzi.

Emblematico il game (sul 3-5 mi pare) quando ha fatto tipo 3 doppi falli seguiti da altrettanti vincenti assurdi sulle righe.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marklenders 27-07-2019 16:54

Uno sport sempre più impronosticabile

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tiebreak (Guest) 27-07-2019 16:48

Scritto da furborovescio
Che giocatore sconclusionato Basilashvili…

Infatti proprio una chiavica… da 2-5 sotto al tie break conclusivo tiene il suo turno di servizio, rientra dal mini break e vince 7-5 ribrekka ndo e con servizio finale. Una schifezza proprio sto Nikoloz

14
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pazzodicamila, SGT76
SGT76 27-07-2019 16:47

E intanto lo “sconclusionato” si guadagna la finale con una freddezza che è un misto di pazzia e talento..

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
furborovescio 27-07-2019 16:47

Partita INCREDIBILE. Immenso Basil… gli ha regalato la partita 7/8 volte, e tutte le volte se l’è andata a riprendere a suon di martellate sconquassanti.

12
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, NexGenItaly
Jon (Guest) 27-07-2019 16:47

Zverev deve anadare da uno molto bravo. Il giocatore con meno …. che ircordi nella storia del circuito. Non la chiude mai. Mai.

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
SUPERPEPPE_ 27-07-2019 16:47

Strameritata!! L’attacco batte l’estrema difesa

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
SUPERPEPPE_ 27-07-2019 16:40

Scritto da SUPERPEPPE_

Scritto da Almas
Basil stà letteralmente regalando il match, fossi nel padre di Zverev invece di esultare me ne starei tranquillo a pensare di come è umiliante essere in balia Dell avversario sperando che sbagli, la vittoria o sconfitta dipendono da Basilashivili

Concordo in pieno.
Zverev si mette 10 metri dietro la linea e non prende mai iniziativa. Giocatore noiosissimo

Se questo è il n 1 del futuro siamo sistemati

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
furborovescio 27-07-2019 16:17

Che giocatore sconclusionato Basilashvili…

8
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: pazzodicamila, NexGenItaly
SUPERPEPPE_ 27-07-2019 16:17

Scritto da Almas
Basil stà letteralmente regalando il match, fossi nel padre di Zverev invece di esultare me ne starei tranquillo a pensare di come è umiliante essere in balia Dell avversario sperando che sbagli, la vittoria o sconfitta dipendono da Basilashivili

Concordo in pieno.
Zverev si mette 10 metri dietro la linea e non prende mai iniziativa. Giocatore noiosissimo

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
ricki-rocki 27-07-2019 16:12

Mi piace vedere Zverev che lotta per vincere. Potrà stare antipatico ma rimane un top player e non può che fare bene al tennis. Sarebbe bella una finale tra lui e Rublëv

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Almas (Guest) 27-07-2019 16:10

Basil stà letteralmente regalando il match, fossi nel padre di Zverev invece di esultare me ne starei tranquillo a pensare di come è umiliante essere in balia Dell avversario sperando che sbagli, la vittoria o sconfitta dipendono da Basilashivili

5
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, SUPERPEPPE_
Jon (Guest) 27-07-2019 15:41

Zverev è un giocatore in confusione assoluta. Questanno penso acro visto 30 partute tutte ugualai… perde il primo sovente con u. Doppio fallo poi vince a fatica il secondo … im terzo parte sempre malissiml e avomte recupera spesso perde. Giocatore che ha avuto una decrescita paurosa e sopratutto a livello mentale non adatto al palcoscenico che gli si prospettava. Dovrebve prenderai hna pausa e riflettere altro che giocare ogni settimana

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Martin (Guest) 27-07-2019 15:30

Forza Nikoloz!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Albcors84 (Guest) 27-07-2019 14:45

Forza Basilashvili in chiave Fogna top ten race!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Serra (Guest) 27-07-2019 14:41

Basilashvili con Amburgo ha un feeling particolare

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!