Paradorn Srichaphan si è operato al polso destro. Rientro previsto per l’inizio del 2008
Il thailandese Paradorn Srichaphan si è operato nella giornata di ieri al tendine del polso destro e ritornerà a giocare nel 2008. Srichaphan per colpa di questo infortunio non gioca un torneo ATP dal marzo scorso quando si ritiro nel Masters Series di Miami al primo turno sul punteggio di 5-2 in favore di Luis Horna. Unico successo di quest’anno per il thailandese all’esordio nel torneo di Chennai quando sconfisse il nostro Simone Bolelli per 76 (4) 64.
Paradorn Srichaphan si è operato ieri al tendine del polso destro. Ritornerà alle gare nel 2008
5 commenti
Inserisci ognuno ha le sue opinioni.
un giocatore capace di accelerare il rovescio lungolinea come pochi…..devastante
beh, non gioca da marzo e si operato ieri???? un pò strano. Cmq gran bel giocatore Srichaphan, un pò discontinuo e leggero, ma con un bel braccio… bel rovescio, servizio fluido e buon tocco a rete. Proprio l’anno scarso giocò un gran match a Basilea contro Re Roger perdendo al TB decisivo nel quale 5-3. Spero di rividerlo in forma nel 2008
Non sono x nulla sicuro che Paradorn, gran giocatore, sia xò un esempio di talento…
Si ma non è solo per questo che è da parecchio fuori dai campi di gioco,non sono sicuro ma ho sentito che si è sposato ed ha voluto staccare un po con il tennis,comunque Paradorn è un buon giocatore,mi fa piacere che rientri,lui è un esempio di talento.