A sorpresa Kyrgios e Tsitsipas giocheranno il doppio insieme
L’australiano Nick Kyrgios ed il greco Stefanos Tsitsipas giocheranno la prossima settimana insieme in doppio nel torneo ATP 500 di Washington.
I due tennisti non hanno alcun rapporto di amicizia e l’australiano a volte si è anche preso gioco di alcuni messaggi postati dal greco sui social network.
In una recente intervista, Kyrgios ha affermato però di aver rispetto per il greco, soprattutto per il suo tennis, che considera molto interessante.
Il torneo di Washington sarà il primo di Tsitsipas dopo la delusione di Wimbledon, un torneo dove è stato sconfitto al primo turno.
In passato, quando Tsitsipas e Kyrgios erano ancora junior, il loro rapporto era molto più amichevole, come attesta questa foto.
TAG: Nick Kyrgios, Stefanos Tsitsipas
Che Stefanos possa suscitare un cambiamento nella mente dello scellerato aussie? Ne dubito,ma mai dire mai…Certo che lo vedrei meglio a giocare in coppia con Bublik, pienone assicurato!
Kyrgios dovrebbe giocare con Bublik il doppio
@ Tennisaddicted (#2394730)
Ciao, la notizia della Garbin è stata inviata direttamente dagli organizzatori al nostro sito e non proveniva da noi ma direttamente dagli amici di Palermo (con la rettifica).
Per il resto accettiamo le critiche e andiamo avanti. Un saluto amici.
Io penso che su questo sito, a parte Mazzoni, non scrivano dei professionisti, altrimenti firmerebbero gli articoli. Troppi errori, sintattici e soprattutto semantici, fino a capovolgere il senso della notizia (vedasi dichiarazione di Tathiana Garbin). Capisco che si faccia il sito con pochi soldi, ma insomma così mi pare davvero troppo al risparmio.
Secondo me kyrgios doveva giocare a basket
OK, ma qualche virgola avresti potuto/dovuto metterla anche tu nel tuo messaggio :/
@ Jeppo (#2394523)
Hai ragione! Lo avevo preso sul serio.
Mi auto assegno un warning!
@ Massimo (#2394382)
@ klaus (#2394395)
Ragazzi, corso accelerato di ironia per voi. 😆 A me ha fatto molto ridere!
Io vedo due grandi tennisti, uno dei quali fa l’atleta mentre l’altro no.
a me suona strano che avessero un bel rapporto da junior, considerato che hanno 3 anni di differenza e che Kyrgios ha finito la carriera junior a Giugno 2015 a Wimbledon quando il greco, a 15 anni aveva appena iniziato a fare i grade 4 e 5.
Poi tutto può essere per carità, magari si allenavano assieme ed erano amiconi…
Giugno 2013, scusate
@ @ Elia (#2394302)
Io invece vedo un diavolo e uno che se la tira parecchio ma magari mi sbaglio.
qui sono 6 righe….
😀 si scherza eh
Tutto giustissimo.
Però visto il numero di virgole presenti nella seconda (lunga) parte del tuo commento, devi proprio essere uno di quei simpatici professionisti che citi; o è colpa del nervosismo? 😉
🙂
L’hanno corretto, per fortuna. E comunque, anche se ormai si tende a limitarne l’uso, la virgola prima della relativa è un patrimonio da conservare.
Quei post ma a maggior ragione quegli articoli che si presume siano scritti da professionisti della comunicazione in cui per un numero imprecisato di righe a volte anche venti non ci si imbatte mai neanche per sbaglio in una cavolo di virgola anche quando il suo impiego sarebbe non dico suggerito ma addirittura imposto dalla sintassi non so come la pensiate ma mi danno sui nervi.
@ Elia (#2394302)
Acqua santa? Quale dei due?
…soprattuto del suo tennis, CHE CONSIDERA molto interessante.
A parte il terribile LO, anche sulla virgola avrei da ridire…
Il diavolo e l’acqua santa… Sarà una bella coppia