Da Umago ATP, Copertina

Da Umago: Salvatore Caruso eroe di giornata. Stefano Travaglia parla dopo la sconfitta (con il programma di oggi)

20/07/2019 08:13 46 commenti
Stefano Travaglia nella foto
Stefano Travaglia nella foto

Salvatore Caruso festeggia il miglior risultato (per ora…) della sua carriera; niente da fare, invece, per Stefano Travaglia: solo uno dei due rappresentanti italiani ancora in gioco, infatti, riesce a coronare il sogno di approdare alle semifinali del ’30. Plava Laguna Croatia Open Umag’.

L’eroe della giornata è dunque Caruso che, a pochi minuti dall’una del mattino, chiude in maniera perentoria il confronto contro l’argentino Facundo Bagnis,andato in scenasulla terra rossa del ‘Goran Ivanišević Stadium’. Proveniente dalle qualificazioni e reduce dall’impresa contro il beniamino di casa Borna Ćorić,testa di serie numero 2, Caruso continua dunque a tenere in vita le ambizioni tricolori grazie a una prestazione quasi impeccabile contro il mancino sudamericano. Un’ora e 18’ bastano per conquistare il passaggio del turno, dopo un primo set ipotecato grazie a un doppio break iniziale che porta Caruso fino al 5-1. Poi il ritorno di Bagnis che, dopo aver neutralizzato ben tre set point sul 5-3, si regala addirittura un controbreak, ma è costretto comunque a capitolare per 6-4 dopo 51’. A Caruso servono soltanto altri 28’ per chiudere definitivamente i giochi, grazie a un perentorio 6-0 che lo lancia verso la sfida di domani contro il serbo Dusan Lajovic (4) che, in precedenza, aveva avuto la meglio in rimonta sullo sloveno naturalizzato britannico Aljaz Bedene.

Il commento a caldo di Salvatore Caruso: “Sono stato bravo ad allungare subito in entrambi i set, anche se mi dispiace per il passaggio a vuoto alla fine del primo. Tuttavia, ho dimostrato di saper reggere anche a questi livelli. Lajovic non ha bisogno di presentazioni – ha aggiunto – La sua carriera parla da sola: adesso mi godo la vittoria, vado avanti passo dopo passo e, da domani mattina, inizio a pensare alla semifinale”.

Si spegne, invece, dopo due ore e 23′ di battaglia contro l’ungherese Attila Balazs davanti agli spettatori del Grandstand, l’ambizione di Travaglia di proseguire il suo cammino in terra croata. Condizionato da un fastidio al gomito sinistro, emerso nel corso del set decisivo, l’italiano è stato costretto a cedere alla distanza sotto i colpi dell’irriducibile avversario proveniente dalle qualificazioni, uscendo così al terzo turno del torneo inserito nel circuito ATP World Tour 250 series. Già salutati in sequenza Marco Cecchinato, Fabio Fognini e Paolo Lorenzi (due vincitori e un finalista delle precedenti tre edizioni della kermesse croata), oltre al giovane Jannik Sinner, il marchigiano si era illuso grazie a un eccellente set iniziale, chiuso dopo 40’ con il punteggio di 6-3. Gli equilibri erano stati spezzati dal servizio strappato al magiaro nel corso dell’ottavo game per un 5-3 seguito dal proprio turno di battuta, archiviato senza concedere alcun quindici. Più equilibrato, invece, il secondo set nel corso del quale Travaglia non è riuscito a sfruttare il break ottenuto nel primo gioco, facendosi riagganciare sul 2-2 e andando, infine, a un tie-break nel corso del quale Balazs è stato più efficace (2-7). Nel terzo e definitivo set, infine, Travaglia manca due volte la ghiotta opportunità per strappare il servizio all’avversario che, invece, approfitta per allungare sul 2-1 con un break. Poi, dopo il time concesso per l’intervento del fisioterapista, controlla con puntiglio, pur concedendo un’altra palla break all’italiano sul 5-3 in suo favore, fino alla chiusura al primo match point.

Stefano Travaglia dopo il match: “Ho preso delle decisioni sbagliate e ho giocato male, pur avendo dato comunque il massimo – il commento del giocatore italiano – Lui ha giocato meglio, riuscendo a condizionare la gara in maniera ideale per il suo gioco e poi guadagnandosi la vittoria. Non ho nulla da recriminare, neppure per il problema al gomito. Mi servirà di lezione per evitare di compiere gli stessi errori in futuro. Credo fermamente in quello che sto facendo con il mio team – ha aggiunto – È un periodo in cui mi sto esprimendo bene e l’ho dimostrato anche in questo caso, nonostante caldo e umido. A livello atletico ci siamo, manca solo uno step ulteriore da completare. Voglio essere comunque obiettivo, anche se non mi piace mai perdere: se a uno piace perdere, vuol dire che non è fatto per il tennis”.

Goran Ivanisevic Stadium – Ora italiana: 17:30 (ora locale: 5:30 pm)
1. [Q] Attila Balazs HUN vs [3] Laslo Djere SRB
2. [4] Dusan Lajovic SRB vs [Q] Salvatore Caruso ITA (non prima ore: 20:00)
3. [1] Oliver Marach AUT / Jurgen Melzer AUT vs [2] Robin Haase NED / Philipp Oswald AUT


TAG: ,

46 commenti. Lasciane uno!

Roger (Guest) 20-07-2019 20:35

Purtroppo lajovic sembra superiore,se Caruso vince fa una piccola impresa. Forza caruso

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roger (Guest) 20-07-2019 20:20

Scritto da Roger

Scritto da sander

Scritto da mecir11
@ Giambi (#2391434)
Non concordo, senza sminuire l’incredibile torneo di Caruso, bisogna anche aver visto almeno qualche set per commentare; chi ha seguito credo possa concordare su questi punti:
– facile vittoria, ma non probante, sull’Alternate sloveno Razborsek
– bella e difficile vittoria sul sempre temibile Robredo (anche in condizione recentemente)
– convincente prestazione sull’emergente Moutet (anche se un poco rinunciatario nel finale)
– prestigiosa vittoria con Coric, ma falsata dalle evidenti imperfette condizioni del croato
– passeggiata con un fallosissimo Bagnis che faceva un bel punto e poi ne regalava 3…. .

C’è poco da sminuire, Caruso oltre a queste ottime vittorie ha giocato ad alti livelli vincendo con Munar e Simon a Parigi, aspetto un nuovo potenziale Grandepaci che dica “Caruso non entrerà mai nei 50”

Caruso ottimo giocatore ,,ma top 10 .. siamo al simposio, scusate al ridicolo

Quasi peggio di grande paco che non riusciva a vederlo nei 200

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roger (Guest) 20-07-2019 20:15

Scritto da sander

Scritto da mecir11
@ Giambi (#2391434)
Non concordo, senza sminuire l’incredibile torneo di Caruso, bisogna anche aver visto almeno qualche set per commentare; chi ha seguito credo possa concordare su questi punti:
– facile vittoria, ma non probante, sull’Alternate sloveno Razborsek
– bella e difficile vittoria sul sempre temibile Robredo (anche in condizione recentemente)
– convincente prestazione sull’emergente Moutet (anche se un poco rinunciatario nel finale)
– prestigiosa vittoria con Coric, ma falsata dalle evidenti imperfette condizioni del croato
– passeggiata con un fallosissimo Bagnis che faceva un bel punto e poi ne regalava 3…. .

C’è poco da sminuire, Caruso oltre a queste ottime vittorie ha giocato ad alti livelli vincendo con Munar e Simon a Parigi, aspetto un nuovo potenziale Grandepaci che dica “Caruso non entrerà mai nei 50”

Caruso ottimo giocatore ,,ma top 10 .. siamo al simposio, scusate al ridicolo

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sasuzzo 20-07-2019 15:21

Non ricordavo che il servizio di Caruso fosse così poco efficace: peccato perché soprattutto il rovescio ha raggiunto livelli eccellenti e il dritto ha acquisito buona sicurezza e pesantezza.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Palmeria (Guest) 20-07-2019 14:41

Scritto da Andrea
Penso a quando Grande Paci disse che Caruso non sarebbe entrato nei 200 atp,lui si che si intende di tennis…

Addirittura nei 250/300.
Si è anche cambiato nick in fritz n1

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rosinaldo 20-07-2019 14:40

Salvo sei un grande,finalmente te ne sei convinto. Non ho mai avuto dubbi sulle tue qualità e te lo dissi più volte che tutto dipendeva dalla testa

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simposio (Guest) 20-07-2019 14:36

Scritto da Giambi

Scritto da Giambi

Scritto da simposio
Caruso al Roland Garros ha fatto sudare Djokovic per oltre 2 ore facendondogli ammettere che il risultato non rispecchiava le difficoltá che aveva riscontrato.
Caruso quest’anno ha battuto Goffin e distrutto Simon a casa sua.
Adesso batte Coric.
É evidente che il suo livello si sia innalzato. Nel live ranking é n 104 ma probabilmente vale i 50.
Se avesse il servizio di Berrettini o Sonego vorrebbe la top10 perche é quello forse il suo unico punto debole ma é superiore a quei 2 in ogni altro aspetto

Concordo. La partita più stupefacente è stata quella contro il mostro che ha battuto in 5 set il Re in una delle più belle finali della storia. Nei primi 2 set Caruso ha avuto palla break che gli avrebbero consentito di uscire con un risultato numerico ancora migliore contro l’extraterrestre . Per me li Caruso ha capito che poteva giocarsela con tutti.
Quoto anche sulla tua analisi tecnica.

Su Berrettini invece non concordo. Bumb Bumb a mio parere gli è superiore in tutto.

Matteo dipende al 90% dal suo servizio. Ma é carente negli scambi se si prolungano troppo. Deve chiudere subito di servizio o di combo servizio/dritto altrimenti diventa falloso. Caruso invece é davvero molto bravo negli scambi. Riesce a far punto anche cercando l’errore dell’avversario. E mi sembra mentalmente molto piu solido di Matteo. É davvero rognoso da affrontare. Se avesse il servizio di Matteo sarebbe da top10

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sander (Guest) 20-07-2019 14:30

Scritto da mecir11
@ Giambi (#2391434)
Non concordo, senza sminuire l’incredibile torneo di Caruso, bisogna anche aver visto almeno qualche set per commentare; chi ha seguito credo possa concordare su questi punti:
– facile vittoria, ma non probante, sull’Alternate sloveno Razborsek
– bella e difficile vittoria sul sempre temibile Robredo (anche in condizione recentemente)
– convincente prestazione sull’emergente Moutet (anche se un poco rinunciatario nel finale)
– prestigiosa vittoria con Coric, ma falsata dalle evidenti imperfette condizioni del croato
– passeggiata con un fallosissimo Bagnis che faceva un bel punto e poi ne regalava 3…. .

C’è poco da sminuire, Caruso oltre a queste ottime vittorie ha giocato ad alti livelli vincendo con Munar e Simon a Parigi, aspetto un nuovo potenziale Grandepaci che dica “Caruso non entrerà mai nei 50”

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Grandepaci (Guest) 20-07-2019 14:17

Scritto da Andrea
Penso a quando Grande Paci disse che Caruso non sarebbe entrato nei 200 atp,lui si che si intende di tennis…

Devo ammettere che caruso mi ha spiazzato sembra un altro

38
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar
Skatto 20-07-2019 14:05

Scritto da Cri72
Purtroppo i limi caratteriali stanno limitando l’ascesa di steto che ha buttato via tante partite dove era in vantaggio se l avesse vinte stava già nei 60 solo quest anno con kaynovic mandarino Hanfma ieri un vero peccato

Kaynovic e Mandarino??? Chi sono?

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giambi (Guest) 20-07-2019 13:47

Scritto da mecir11
@ Giambi (#2391434)
Non concordo, senza sminuire l’incredibile torneo di Caruso, bisogna anche aver visto almeno qualche set per commentare; chi ha seguito credo possa concordare su questi punti:
– facile vittoria, ma non probante, sull’Alternate sloveno Razborsek
– bella e difficile vittoria sul sempre temibile Robredo (anche in condizione recentemente)
– convincente prestazione sull’emergente Moutet (anche se un poco rinunciatario nel finale)
– prestigiosa vittoria con Coric, ma falsata dalle evidenti imperfette condizioni del croato
– passeggiata con un fallosissimo Bagnis che faceva un bel punto e poi ne regalava 3…. .

Io ho il culto di Voltaire quindi ogni idea anche diversa va rispettata e soppesata. Ti dico solo che tutti gli incontri trasmessi li ho visti compreso quello di questa notte e quindi il mio giudizio è documentato. Diciamo che la top 50 come sostiene il nostro amico è un pò azzardata ma la top 100 e qualcosa di più è nelle sue possibilità. Poi sai tot capita tot sententiae è il bello di questo social e del convivere civile. Buona domenica.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mecir11 20-07-2019 13:22

@ Giambi (#2391434)

Non concordo, senza sminuire l’incredibile torneo di Caruso, bisogna anche aver visto almeno qualche set per commentare; chi ha seguito credo possa concordare su questi punti:

– facile vittoria, ma non probante, sull’Alternate sloveno Razborsek

– bella e difficile vittoria sul sempre temibile Robredo (anche in condizione recentemente)

– convincente prestazione sull’emergente Moutet (anche se un poco rinunciatario nel finale)

– prestigiosa vittoria con Coric, ma falsata dalle evidenti imperfette condizioni del croato

– passeggiata con un fallosissimo Bagnis che faceva un bel punto e poi ne regalava 3…. .

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tony_65 (Guest) 20-07-2019 13:03

Messaggio per la redazione: Scusate ma perché nell’articolo si continua a parlare di Bedene naturalizzato britannico se non è più così??…

34
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: thereisonly1mark
Becuzzi_style (Guest) 20-07-2019 12:44

Scritto da Giambi

Scritto da Giambi

Scritto da simposio
Caruso al Roland Garros ha fatto sudare Djokovic per oltre 2 ore facendondogli ammettere che il risultato non rispecchiava le difficoltá che aveva riscontrato.
Caruso quest’anno ha battuto Goffin e distrutto Simon a casa sua.
Adesso batte Coric.
É evidente che il suo livello si sia innalzato. Nel live ranking é n 104 ma probabilmente vale i 50.
Se avesse il servizio di Berrettini o Sonego vorrebbe la top10 perche é quello forse il suo unico punto debole ma é superiore a quei 2 in ogni altro aspetto

Concordo. La partita più stupefacente è stata quella contro il mostro che ha battuto in 5 set il Re in una delle più belle finali della storia. Nei primi 2 set Caruso ha avuto palla break che gli avrebbero consentito di uscire con un risultato numerico ancora migliore contro l’extraterrestre . Per me li Caruso ha capito che poteva giocarsela con tutti.
Quoto anche sulla tua analisi tecnica.

Su Berrettini invece non concordo. Bumb Bumb a mio parere gli è superiore in tutto.

In tutto non esageriamo…almeno il rovescio di Caruso è oggettivo che sia nettamente migliore…

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomax (Guest) 20-07-2019 12:35

Caruso è SE ad Amburgo?

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giambi (Guest) 20-07-2019 12:22

Scritto da Giambi

Scritto da simposio
Caruso al Roland Garros ha fatto sudare Djokovic per oltre 2 ore facendondogli ammettere che il risultato non rispecchiava le difficoltá che aveva riscontrato.
Caruso quest’anno ha battuto Goffin e distrutto Simon a casa sua.
Adesso batte Coric.
É evidente che il suo livello si sia innalzato. Nel live ranking é n 104 ma probabilmente vale i 50.
Se avesse il servizio di Berrettini o Sonego vorrebbe la top10 perche é quello forse il suo unico punto debole ma é superiore a quei 2 in ogni altro aspetto

Concordo. La partita più stupefacente è stata quella contro il mostro che ha battuto in 5 set il Re in una delle più belle finali della storia. Nei primi 2 set Caruso ha avuto palla break che gli avrebbero consentito di uscire con un risultato numerico ancora migliore contro l’extraterrestre . Per me li Caruso ha capito che poteva giocarsela con tutti.
Quoto anche sulla tua analisi tecnica.

Su Berrettini invece non concordo. Bumb Bumb a mio parere gli è superiore in tutto.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giambi (Guest) 20-07-2019 12:20

Scritto da simposio
Caruso al Roland Garros ha fatto sudare Djokovic per oltre 2 ore facendondogli ammettere che il risultato non rispecchiava le difficoltá che aveva riscontrato.
Caruso quest’anno ha battuto Goffin e distrutto Simon a casa sua.
Adesso batte Coric.
É evidente che il suo livello si sia innalzato. Nel live ranking é n 104 ma probabilmente vale i 50.
Se avesse il servizio di Berrettini o Sonego vorrebbe la top10 perche é quello forse il suo unico punto debole ma é superiore a quei 2 in ogni altro aspetto

Concordo. La partita più stupefacente è stata quella contro il mostro che ha battuto in 5 set il Re in una delle più belle finali della storia. Nei primi 2 set Caruso ha avuto palla break che gli avrebbero consentito di uscire con un risultato numerico ancora migliore contro l’extraterrestre . Per me li Caruso ha capito che poteva giocarsela con tutti.
Quoto anche sulla tua analisi tecnica.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea (Guest) 20-07-2019 12:01

Penso a quando Grande Paci disse che Caruso non sarebbe entrato nei 200 atp,lui si che si intende di tennis…

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 20-07-2019 11:59

Scritto da Mattia M.

Scritto da Bjorn borg

Scritto da tennis_lover
non vedo la “star” Sinner (definizione dell’utente Bjorn Borg) nel programma delle semifinali, ci deve essere un erore nell’articolo

E’ il numero 1 al mondo fra gli under 18, l’ unico in grado di competere e vincere con top 100 al momento. E guarda caso e’ italiano. Non vuoi che sia la star del momento ? Non vuoi che abbia riflettori, attenzioni ed aspettative addosso ? Poi se vincera’ Slam o restera’ il n 150 (…dubito ), e’ un altro paio di maniche. Ma e’ lui la star del momento. Mi pare assurdo doverlo ribadire.

Non perderei tempo dietro a questi provocatori, non vedere la realtà è solo da gente che ha i paraocchi o che comunque vuole vedere ciò che gli piace vedere.
Il giovanissimo azzurro Yannik Sinner da lunedì sarà n. 198 nel ranking nonchè n. 1 al mondo degli under 18! E questo il lividoso ed invidioso Tennis_lover non può cambiarlo col suo commento sciocco, inutile e patetico.

Si hai ragione, ma dato che sono stato tirato in ballo con un commento stupido ed infantile, ho voluto precisare. Ma mi rendo conto che e’ perfettamente inutile.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simposio (Guest) 20-07-2019 11:52

Caruso al Roland Garros ha fatto sudare Djokovic per oltre 2 ore facendondogli ammettere che il risultato non rispecchiava le difficoltá che aveva riscontrato.

Caruso quest’anno ha battuto Goffin e distrutto Simon a casa sua.
Adesso batte Coric.

É evidente che il suo livello si sia innalzato. Nel live ranking é n 104 ma probabilmente vale i 50.
Se avesse il servizio di Berrettini o Sonego vorrebbe la top10 perche é quello forse il suo unico punto debole ma é superiore a quei 2 in ogni altro aspetto

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brisbane (Guest) 20-07-2019 11:39

A me Travaglia è sempre piaciuto ed è stato sempre molto simpatico. Purtroppo la sua carriera finora ha dimostrato che mentalmente è un perdente, a differenza di un Sonego o di un Caruso (quello degli ultimi tempi). Comunque essere entrato nei top 100 è già per lui un eccellente traguardo!

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio P (Guest) 20-07-2019 11:31

@ tennis_lover (#2391340)

L’invidia ti consuma, eh?

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cri72 (Guest) 20-07-2019 11:26

Purtroppo i limi caratteriali stanno limitando l’ascesa di steto che ha buttato via tante partite dove era in vantaggio se l avesse vinte stava già nei 60 solo quest anno con kaynovic mandarino Hanfma ieri un vero peccato

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mattia M. (Guest) 20-07-2019 11:23

Scritto da Bjorn borg

Scritto da tennis_lover
non vedo la “star” Sinner (definizione dell’utente Bjorn Borg) nel programma delle semifinali, ci deve essere un erore nell’articolo

E’ il numero 1 al mondo fra gli under 18, l’ unico in grado di competere e vincere con top 100 al momento. E guarda caso e’ italiano. Non vuoi che sia la star del momento ? Non vuoi che abbia riflettori, attenzioni ed aspettative addosso ? Poi se vincera’ Slam o restera’ il n 150 (…dubito ), e’ un altro paio di maniche. Ma e’ lui la star del momento. Mi pare assurdo doverlo ribadire.

Non perderei tempo dietro a questi provocatori, non vedere la realtà è solo da gente che ha i paraocchi o che comunque vuole vedere ciò che gli piace vedere.
Il giovanissimo azzurro Yannik Sinner da lunedì sarà n. 198 nel ranking nonchè n. 1 al mondo degli under 18! E questo il lividoso ed invidioso Tennis_lover non può cambiarlo col suo commento sciocco, inutile e patetico.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 20-07-2019 11:06

Scritto da tennis_lover
non vedo la “star” Sinner (definizione dell’utente Bjorn Borg) nel programma delle semifinali, ci deve essere un erore nell’articolo

E’ il numero 1 al mondo fra gli under 18, l’ unico in grado di competere e vincere con top 100 al momento. E guarda caso e’ italiano. Non vuoi che sia la star del momento ? Non vuoi che abbia riflettori, attenzioni ed aspettative addosso ? Poi se vincera’ Slam o restera’ il n 150 (…dubito ), e’ un altro paio di maniche. Ma e’ lui la star del momento. Mi pare assurdo doverlo ribadire.

22
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Zoff, Bar
Fabio 1978 (Guest) 20-07-2019 10:44

Se oggi Caruso dovesse vincere mette la freccia anche su Travaglia.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tennis_lover (Guest) 20-07-2019 10:21

Scritto da Raul Ramirez

Scritto da Gulbinista
Sinner prima del 2021 n 1 atp vedrete

Completando anche il Grande Slam….

e le ATP Finals pure

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Auger fan club (Guest) 20-07-2019 10:05

Scritto da MaxQuinzi
@ tennis_lover (#2391338)
Forse c’è un errore anche nel tuo nick

Questa è una perla,
che fa risplendere le stelle
ma che può diventar nera
di fronte al vuoto di un commento.

Bravo!

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quarantaquindici (Guest) 20-07-2019 10:01

Onesto Travaglia nel suo commento. – Ma poteva risparmiarsi l’ultima frase: “se a uno piace perdere …” ma a chi piace perdere? a nessuno piace perdere! conosci uno su un milione a cui piace perdere? ma che ti sogni?

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 20-07-2019 09:41

Scritto da tennis_lover
non vedo la “star” Sinner (definizione dell’utente Bjorn Borg) nel programma delle semifinali, ci deve essere un erore nell’articolo

Tu non sei di certo una star per i tuoi commenti ridicoli.
Poi hai scritto male. Forse volevi scrivere eroe anzichè “erore”, no ❓ 💡 🙄 😆

L’errore sei TU ❗

Non capisco questi haters/trollacci rosiconi, che scrivono queste CA… tanto per fare i fenomeni.

Ma andatevene a commentare il calcio, che li troverete gente come voi.

17
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MATCHBALL
Thomisu (Guest) 20-07-2019 09:40

Peccato per Travaglia, era assolutamente una partita alla sua portata. Avrebbe ancor più consolidato la sua top100 da cui quest’anno dubito che ci uscirà perché ha alzato e anche di molto il suo livello.

Caruso ha fatto un bel percorso anche se sono 2-3 mesi che ci fa vedere cose interessanti. Oggi non sarà assolutamente facile ma deve mettercela tutta. Sono punti ed esperienza.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MaxQuinzi (Guest) 20-07-2019 09:36

Scritto da sander

Scritto da tennis_lover
non vedo la “star” Sinner (definizione dell’utente Bjorn Borg) nel programma delle semifinali, ci deve essere un erore nell’articolo

Caro Troll…arriverà il tempo che ti bruceranno gli occhi da quanto la vedrai…

Quoto

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennismania (Guest) 20-07-2019 09:32

Positiva l’analisi di Stetone, mi lascia ben sperare per il prosieguo. Ci vuole un’entrata decisa in top 100, stile Sonego per intenderci e poi si vedrà. Credo che il potenziale ci sia per buoni risultati

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nane (Guest) 20-07-2019 09:27

Bravissimo Caruso. Con Lajovic la vedo dura…….ma se Salvatore continua a giocare così tutto può succedere.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sander (Guest) 20-07-2019 09:16

Scritto da tennis_lover
non vedo la “star” Sinner (definizione dell’utente Bjorn Borg) nel programma delle semifinali, ci deve essere un erore nell’articolo

Caro Troll…arriverà il tempo che ti bruceranno gli occhi da quanto la vedrai…

12
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, MATCHBALL, francescok
Paky 71 (Guest) 20-07-2019 09:05

Salvo condizione psicofisica eccellente…merita questo risultato frutto di una stagione ottima.
Stefano forse troppo preso fin ad ora dalla quota 100, ieri non l’ho visto giocare ma credo sia sulla strada giusta, in crescita costante, forse manca ancora expolit ma arriverà.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MaxQuinzi (Guest) 20-07-2019 09:00

@ tennis_lover (#2391338)

Forse c’è un errore anche nel tuo nick

10
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, MATCHBALL, francescok, Bar
MaxQuinzi (Guest) 20-07-2019 08:58

@ tennis_lover (#2391338)

Il tempo è galantuomo…

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Raul Ramirez (Guest) 20-07-2019 08:53

Scritto da Gulbinista
Sinner prima del 2021 n 1 atp vedrete

Completando anche il Grande Slam….

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gulbinista (Guest) 20-07-2019 08:46

Sinner prima del 2021 n 1 atp vedrete

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hotshot (Guest) 20-07-2019 08:40

Scritto da tennis_lover

Scritto da tennis_lover
non vedo la “star” Sinner (definizione dell’utente Bjorn Borg) nel programma delle semifinali, ci deve essere un erore nell’articolo

errore*

Lo vedrai presto, mettiti l’anima in pace…

6
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, Elio, francescok
shailendra (Guest) 20-07-2019 08:38

@ tennis_lover (#2391338)

che commento …..non hai niente di meglo da fare al sabato mattina?

5
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, Elio, francescok
Fabio 1978 (Guest) 20-07-2019 08:28

Scritto da tennis_lover
non vedo la “star” Sinner (definizione dell’utente Bjorn Borg) nel programma delle semifinali, ci deve essere un erore nell’articolo

Commento patetico!

4
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, MATCHBALL, francescok, Zoff
tennis_lover (Guest) 20-07-2019 08:26

Scritto da tennis_lover
non vedo la “star” Sinner (definizione dell’utente Bjorn Borg) nel programma delle semifinali, ci deve essere un erore nell’articolo

errore*

3
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Elio, MATCHBALL, francescok
Fabio 1978 (Guest) 20-07-2019 08:26

Grandissimo Caruso. Travaglia occasionissima buttata al vento

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.