Italiane nel World Tour: I risultati del 14 Luglio
13/07/2019 23:15 11 commenti
ITF Torino – Finale
Cocciaretto – Naito
TAG: Italiane nel World Tour
ITF Torino – Finale
Cocciaretto – Naito
ATP Finals Torino 2024 - Finale - Chi vincerà?
Total Voters: 460
Home | Notizie | Forum | Betting | Italiani in gara | ATP | WTA | Links | Privacy policy | Informativa Cookie | Aggiorna le impostazioni dei cookie e di tracciamento della pubblicità
2024 © LiveTennis.it, LiveTennis.eu - Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari. PIVA 06030580655
14q - 0,301s . 4.58 .l1noLv5d6
Credo che a vederla sia evidente che fisicamente deve perdere qualche kilo.
Fisicamente mi ricorda Anna Floris…
Io l’ho vista giocare una sola volta e la carenza più grossa che ho notato è a livello fisico, negli spostamenti…
Sarà la nipote del più famoso portiere 😉
Speravo meglio in termini di score, non potendo dire altro per una partita non vista.
Ma forse sono stato ingannato dagli score dei precedenti incontri di Cocciaretto, visti ora anche i commenti più motivati di chi ha visto le partite.
Avrebbe dovuto trasformare la palla del 4-1,cambiava set e match ma alla fine un 2-0 che non ammette grosse recriminazioni anche se tra le due non vi e’differenza,la prossima magari andra’alla Coccia.
7 match che portano molto piu’frofitto sulla formazione che in termini di ranking anche se con i soli 18 punti che aveva fa’un grande passo avanti ma e’relativo,cio’che conta e’altro.
Ora meritato riposo e ripartire dopo con nuove convinzioni da dove si e’lasciato.
Arconada nome spagnolo che sempre mi riporta al famoso portiere delle furie rosse degli anni 80 cui ammiravo le gesta,guidate dal Buitre.
http://www.livetennis.it/post/268046 commento 12.
Vi e’un’altra previsione cui feci mesi dopo ma che non trovo in cui piu’dettagliatamente dicevo che secondo me’sarebbe emersa poco alla volta nel tempo,a fari spenti.
Finito. Bel salto in avanti in classifica, ma sconfitta da una coetanea battibile.
Grazie alla Cocciaretto vorrei segnalare cose rilevanti che potrebbero succedere a breve.
Nel 60.000 di Honolulu
Usue Maitane Arconada potrebbe ottenere finalmente un risultato notevole dopo tanti tornei giocati sempre negli states,e’in un buon momento avendo vinto 16 degli ultimi 17 match.
Meglio potrebbe la piu’giovane Zavatska nel 100.000 di Contrexille,anche lei in forma viene dalla vittoria del torneo di Biella cui fa’seguito immediato questa finale ben piu’pesante.
Alle 11.
@ egbedi (#2386147)
Alle 12
OT: due aneddoti dal circuito ITF questa settimana. Il primo viene dal 60k di Honolulu, che ha visto il ritorno in campo di Nicole Gibbs dopo il problema di salute diagnosticatole qualche settimana fa. Gibbs ha raggiunto la finale e oggi troverà la connazionale di origine argentina Arconada, che ha raggiunto la finale in 3 degli ultimi 4 tornei disputati. Il secondo viene dal 25k di Getxo, dove ha centrato la finale Sandra Samir: l’egiziana, classe 1997, fu Top 15 a livello Juniores e oggi gioca la 19esima finale della carriera, la prima a livello 25k o superiore e la prima finale fuori dal Nord Africa. Troverà oggi la greca Papamichail, anche lei alla prima finale 25k in carriera
A che ora è la finale?