Wimbledon: Novak Djokovic domina Goffin. Ora la semifinale con Bautista Agut
Un match che non c’è stato. Novak Djokovic (ATP 1) non ha fatto praticamente alcuna fatica per raggiungere le semifinali di Wimbledon, travolgendo il malcapitato David Goffin (23) con un eloquente 6-4 6-0 6-2. Ora il 32enne dovrà vedersela con lo spagnolo Roberto Bautista Agut (22), che ha superato l’argentino Guido Pella (26) con il punteggio di 7-5 6-4 3-6 6-3.
Il primo set lasciava intendere tutt’altro tipo di incontro, ma il serbo ci ha messo poco a sistemare le cose. Il belga ha trovato il primo break portandosi sul 4-3 prima di subire il ritorno di Nole che ha immediatamente risposto rubando il servizio e poi chiudendo con carattere sul 6-4. Il numero 1 non si è però fermato e ha infilato addirittura 10 game consecutivi. La terza frazione è poi stata poco più di una semplice formalità.
3 commenti
Bautista agut carico a mille, l’ha cercata e meritata questa semifinale.
Credo che abbia un conto in sospeso con la classifica. È arrivato ad un top ranking di 13 poi è risceso.
Proverà in ogni modo di arrivare alla topten
quest’anno 2 incontri sul veloce, 2 vittorie di bautista in rimonta!! 😛 doha 3-6 7-6 6-4 Miami 1-6 7-5 6-3
Bravo Nole, ora semifinale con il grande Bautista, player di grande qualità(a me uno degli spagnoli che mi piace di più) ed anche il più sottovalutato è criticato ma che sulle superfici veloci è tra i migliori