Wimbledon: Parla Matteo Berrettini
07/07/2019 12:52 39 commenti
TAG: Matteo Berrettini, Wimbledon, Wimbledon 2019
ATP Finals Torino 2024 - Finale - Chi vincerà?
Total Voters: 460
Home | Notizie | Forum | Betting | Italiani in gara | ATP | WTA | Links | Privacy policy | Informativa Cookie | Aggiorna le impostazioni dei cookie e di tracciamento della pubblicità
2024 © LiveTennis.it, LiveTennis.eu - Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari. PIVA 06030580655
13q - 0,228s . 4.82 .l1noLv5d6
FORZA MATTEO CREDICI, NON ACCONTENTARTI !!!!!!!!!!!!
@ UgoPiazza (#2380868)
Mettiti in fila però. Mi è sembrato di vedere la tomljanovic a vedere la partita…
Matteo è testa,cuore,grinta,voglia di non mollare mai…è un concentrato di tutto questo che fanno di lui un grandissimo giocatore. E quindi perché no? Forza Matteo!
Finalmente è arrivato il ns campioncino italiano. Coltiviamolo nei migliore dei modi perchè potrebbe darci tante soddisfazioni. Sii umile, educato e rispettoso con tutti i tuoi avversari più forti o più deboli di te e soprattutto tanto e tanto allenamento,,,, solo così diventerai il ns N.1. Contro il maestro Federei si impara anche dalle sconfitte,,, ma ricorda nulla è impossibile.
Why Not….
Già lo avete detto, ma è davvero delizioso. Tanta, tanta invidia per lui, io in un’intervista pre ottavi di finale con Roger sarei lì a farmi mille saghe mentali, lui sembra abbia vinto le prequali al foro italico. Vado a farmi stampare la sua gigantografia per domani
Chapeau
Vorrei essere negato per questo sport come lui, purtroppo sono moooolto più negato!
Hehe va beh per me lui è più bello, essendo attratto fisicamente da lui e non dalla Hantuchova “di turno”. 😀
Per te, ovviamente, sarà l’esatto contrario
Un Berrettini perfetto ed un Federer con una giornata storta potrebbero forse fare partita pari… Da come ne ha parlato sia qui che ad Halle, di sicuro Re Roger è troppo intelligente per prendere sottogamba il suo avversario agli Ottavi, e per questo Matteo non avrà nessuno sconto!
grande
Bello quasi come la Hantuchova… : -)
Campioni ne abbiamo 3. Matteo, Marco e Lorenzo e tifiamo x tutti.
se vincera’ gli fara’ bene e se perdera’gli fara’ ancora più bene !!!!
Matteo Berrettini oltre essere forte, è proprio un bel ragazzo 😀 che sorriso, che occhi! Oltre ad avere un bel fisico.
Ci proverà ma andiamo cauti. L’importante è non entrare in campo appagati e/o intimoriti dalla platea ma carichi e con la voglia di vincere. Io ritengo che ancora non possa battere Roger nel suo giardino ma se mi smentisse sarei felicissimo. Forza Matteo.
Bellissima prospettiva ….ma quando arriva lunedi?????
Il nostro motto è “perché no?”!!!
@ UgoPiazza (#2380868)
Ahahah hai vinto!
io non capisco perche’ in Italia non si riesca a tifare per piu’ di un campione alla volta…..a leggere certi commenti mi sembra piu di vedere dei fans tra la cuccarini e la Parisi che tra tifosi di due grandi campioni….forza Matteo!
Confermissimo. In attesa di entrare eventualmente nella top 10 dei tennisti più forti, è già certo di essere nell’elite dei ragazzi più belli del circuito.
yes
Che carattere… grande Matteo. Umile e deciso. Non è poco. Anche un bel sorriso e un buon italiano che non guasta mai. Sei il mio campione, tiferò per te lunedì anche se sono un federeriano doc
Arriva,arriva ancora più lontano.
Ha tutta la potenzialitù per poterlo fare.
Top/10 e top/5 ti aspetta.
A mio modesto parere la frecciata a Fognini era palese… speriamo che Fabio non se la prenda anche con lui. Comunque che Matteo si goda il momento, il suo Wimbleodn l’ha vinto, ora è tutto un di più.
Forza Berretto!!!
Bravo Matteo,lo sport ha bisogno di gente come te.
Una bella faccia pulita,umile ma determinato ad arrivare dove tutti ci auguriamo che tu possa arrivare.
Domani goditela,una giornata cosi ( with King Roger )rimarra’ indimenticabile
No beh, ma quanto è figo.La mia eterossessualità vacilla fortemente, vorrei camminare con lui in questo grigio middle sunday in riva al tamigi.
@ tacchino freddo (#2380826)
Tolti i nostri, il mio tennista preferito è Federer, ma tifero’ Matteo senza se e senza ma.
Come on Matt ❗ 😉
@ eddyitaly (#2380841)
Assolutamente
perche’ no ….ottima mentsalita’ , mai darsi per spacciato
Era corretto “sé stesso”, anche se alcuni grammatici sistengono che l’accento a “sé” si può omettere quando accompagnato da “stesso, medesimo”.
Detto questo, Berrettini Roger per me è una partita che non avrei mai voluto vedere, dato che non so proprio per chi tifare. Spero che facciano un vero spettacolo.
Bella intervista. Conclude dicendo: “Perchè no?” Bravo Matteo e domani goditela, goditi il centrale con Roger. Ovvio che il tuo lo hai fatto, ma se riesci a sottrarti un pò ai suoi anticipi credo che domani ne vedremo delle belle.
Ragazzo in gamba, che non si monta la testa. Avanti cosi. 😎
Top!
Questo è un orgoglio italiano.non l’altro che ha giocato ieri
Che testa che hai Berretto
Complimenti
Lui quando sbaglia se la prende con sè stesso, l’altro se la prende con il campo e si augura che ci cada una bomba sopra, e ha quasi 10 anni in più del primo.
Che giocatore! È chissà dove potrà arrivare…
@ Ken_Rosewall (#2380802)
*se
… C è chi se la prende con sé stesso e…