Wimbledon: Nick Kyrgios diverte il pubblico durante il match d’esordio (VIDEO)
Nick Kyrgios ha avuto bisogno di quasi tre ore e mezza di gioco per avere la meglio sul connazionale Jordan Thompson al primo turno del torneo di Wimbledon: il nativo di Canberra, classe 1995, si è imposto col punteggio di 7-6(4) 3-6 7-6(10) 0-6 6-1, dando spettacolo anche per motivi non legati al proprio modo di giocare a tennis.
Sul Campo 3, sono tanti gli spettatori intrattenuti dai ripetuti show di Nick Kyrgios, che al prossimo turno potrebbe incontrare Rafael Nadal, atteso nel tardo pomeriggio dal giapponese Sugita.
https://twitter.com/doublefault28/status/1146036608426283011
https://twitter.com/doublefault28/status/1146038381631217664
https://twitter.com/doublefault28/status/1146039060630245377
https://twitter.com/doublefault28/status/1146039501023637504
https://twitter.com/doublefault28/status/1146040126105145346
https://twitter.com/doublefault28/status/1146046701142257664
https://twitter.com/doublefault28/status/1146048617058320385
TAG: Nick Kyrgios, Wimbledon, Wimbledon 2019
Hai ragione.
Ma, tanto per chiacchierare, a proposito dei pallonetti, ricordi quelli offensivi di Hewitt o Connors, tanto per citarne un paio?
@ omerjno (#2376193)
Quoto,su tutta la linea.
Questo e’ un ragionamento equilibrato.
Assolutamente corretto, aggiungo che qualche partita di Mc Enroe e Connors l’ ho vista e vi posso assicurare che quanto a insulti e sceneggiate non erano certamente da meno di Kyrgios. Va detto che i due sopracitati signori hanno anche vinto 19 slam in due e Nick ho paura che resterà a quota zero(purtroppo)
Se voglio guardare una partita di tennis certamente non danno fastidio alcuni siparietti simpatici. Ma la figura di m…..di Tomic o le esagerazioni di Kyrgios superano di molto la civile educazione.
Però finché non ci sono offese agli avversari o lanci di suppellettili in campo, si può tollerare.
@ ibson (#2375865)
A casa tutto bene,spero anche da voi.
Buon tennis,ma quello vero.
Livetennis.it non esisteva 🙂
Oggi è tutto molto più amplificato..social,forum ecc..non esistevano.Al massimo la stampa li descriveva in un dato modo e il pubblico che assisteva ai match li fischiava se esageravano.
Oggi tutti vogliono dire la loro opinione ma spesso sarebbe meglio tacere.
A volte si critica Nick ma basterebbe leggere con attenzione i commenti che si scambiano i “tifosi”di Rafa e Roger per capire da che pulpito arriva la predica.
Magari fossi in grado di giocare come lui…
Io al massimo potrei riuscire a lanciare una sedia.. ; -)
Chiedo ai più anziani… Ma anche i vari Connors e McEnroe (che si comportavano ben peggio) venivano denigrati in questa maniera ai loro tempi??
Condivido quanto da te detto su Kyrgios e sulle sue qualità umane e tennistiche, questo però non lo esime dal dover rispettare le regole di comportamento (e lo dico da suo estimatore eh..) verso i suoi avversari e verso il pubblico. Spero veramente che lui riesca a capire questo e possa competere tennisticamente con i più forti non solo occasionalmente.
@ becu rules (#2376026)
Uei testina,ipocrita da salotto sarai tu.
Se per il fatto che fa donazioni,puo’ permettersi di fare il diavolo che vuole,la considero una tesi fuori dal mondo.
Al contrario proprio per questa sua propensione alla solidarieta’,dovrebbe dare esempi positivi,e non fare le porcate che vediamo e continueremo a vedere anche in futuro.
Prima di parlare,verificare se si e’ connessi.
Ho aperto i 4 video…nulla di assolutamente stravagante…forse sparlare di Kyrgios è uno di quegli sport facili facili su cui il perbenismo dilagante marcia….che ogni tanto combini qualche ca**ata e la faccia fuori dal vaso è fuori dubbio, però pochi giocatori sono tennisticamente divertente e spettacolari quanto l’australiano. Fra l’altro mentre tanti top player sono bravi (con il c**o degli altri) e non giocano senza cachet milionari sottobanco (non in nero, ma senza incentivino), Nick fa donazioni e charity è uno dei giocatori più generosi che ci siano nel circuito. La su NK foundation aiuta i ragazzi problematici o disagiati con lo sport e con il tennis a trovare una via attraverso lo sport. Ci fossero un po’ più di stronzi (scusate il francese come Nick) e un po’ meno ipocriti da salotto forse il mondo sarebbe un posto migliore. Fine del pistolotto…e forza Nick, vai vedere che se riesci a concentrarti un paio di settimane, sei l’unico giocatore in grado di competere con i Fabs
Quando uno paga il biglietto o usa il suo tempo preziosissimo per seguire una partita di tennis (o di qualche altro sport) non lo fa unicamente sperando nella vittoria (a meno che sia tifoso della Juventus), ma anche per assistere ad un bello spettacolo, e nel caso del tennis a dei bei colpi, difficili, magari improbabili, a volte spettacolari. Dei pallonetti alzati da Nadal, Thiem, Tsitsipas ne abbiamo le tasche piene.
Kyrgios vale il biglietto.
E avete visto la partita di Fognini-Tiafoe? Valeva il biglietto.
@ Wimbledon (#2375887)
Quando giochi a tennis ti comporti come lui ?
Buon divertimento anche a te
Purtroppo a Nick manca l’ingrediente principale per poter essere un fuoriclasse.La passione per il tennis,quella voglia di sacrificarsi e migliorarsi che solo una grande passione per quello che si fa ti può dare.
Sul carattere è inutile soffermarsi,credo sia un ragazzo molto problematico e insoddisfatto. Ha soldi e fama ma gli mancano equilibrio e serenità.La sua carriera rischia di essere sprecata nella mediocrità ma non è grave.Ma se non “cresce”credo che ci penserà la vita a prenderlo a calci.
Divertentissimo
Non sei l’unico! Grande Nick!!
Andrò anche controcorrente ma a me diverte molto
tutto bene a casa?
@ Paolo (#2375720)
Forse mi sono spiegato male, se anche uno fosse un fenomeno (non e’ il caso del personaggio in oggetto)non sarebbe un buon motivo per insultare tutto e tutti,gettare in campo oltre che la pallina,sedie e suppellettili varie e gesticolare come un animale.
Adesso sono stato abbastanza chiaro.
Solito pagliaccio. Poi sul fenomeno ho i miei dubbi
Che personaggio 😆 😆
Cosa si deve commentare,puoi essere un fenomeno,ma con un carattere di m….. cosi’,dovrebbero proibire a certi personaggi di scendere in campo.
A meno che a qualcuno non piaccia vedere volare in campo di tutto.