Tornei ITF Italiane: Escono di scena Sara Errani e Anna Floris
Subito eliminata Sara Errani nel primo turno del torneo ITF di Bratislava. L’azzurra è stata superata per 61 46 75 da Magdalena Rybarikova (n.327 WTA). Bene in Francia Luisa Sabino che si è imposta al primo ostacolo per 62 61 sulla svizzera Kim Stierli. Nel torneo ITF di Augusta esce di scena Anna Floris (1) sconfitta per 63 26 64 dalla connazionale Paola Cigui. Out anche la Remondina superata in due set dall’austriaca Haider. Ok Vaideanu, Davato, V. Vierin, Sulpizio e Verardi.
Anna Floris fuori al primo turno nell’ultimo ITF italiano della stagione
(Foto Andrea Spinelli)
6 commenti
Ieri Sara non sembrava proprio lei.Io ho visto il secondo e il terzo set in livestreaming e mi è sembrata davvero stanca,molto nervosa e distratta.Per questo motivo la sconfitta contro una giocatrice che credo sia fuori dalle 300 non mi preoccupa molto,credo proprio sia solo un’episodio 🙂
Concordo con MIRAX e MASSIMO (ad maiora…).Sara era reduce da un periodo di inattivita’a livello WTA (ha giocato e perso nella Serie A italiana vs la Gagliardi).Probabilmente sta passando quello che ha passato la Knapp fino a 15giorni fa,cioe’un periodo di stanchezza dovuto agli sforzi fatti x arrivare nelle prime 100 del mondo ed al suo B.R. D’altra parte questo periodo lo stanno pasando fior di giocatrici come l’Ivanovic,la Jankovic e la ns oggi poco amica Chakve. Figurarsi se non lo puo’passare anche Saretta.
PS. Non commento solo le sconfitte…ho goduto in silenzio per le belle vittorie di Karin e di Francesca…
Sì, brutta sconfitta per la Errani in un turno che doveva essere più che confortevole
speriamo sia solo un episodio. forza sara!
contento sempre di leggere i risultati delle “piccole italiane” sul sito.
Brutto passaggio a vuoto di Sara, che invece doveva confermare il suo periodo di crescita. Speriamo sia solo un ‘passaggio’!