Circuito WTA Copertina, WTA

WTA Birmingham: I risultati con il dettaglio del Secondo Turno

20/06/2019 09:13 28 commenti
Naomi Osaka nella foto
Naomi Osaka nella foto

GBR WTA Birmingham Premier | Erba | $1.006.263 -2° Turno


Ann Jones Centre Court – Ora italiana: 12:30 (ora locale: 11:30 am)
1. Jennifer Brady USA vs [2] Ashleigh Barty AUS

WTA Birmingham
Jennifer Brady
3
1
Ashleigh Barty [2]
6
6
Vincitore: A. BARTY

2. [1] Naomi Osaka JPN vs Yulia Putintseva KAZ

WTA Birmingham
Naomi Osaka [1]
2
3
Yulia Putintseva
6
6
Vincitore: Y. PUTINTSEVA

3. Evgeniya Rodina RUS vs [8] Julia Goerges GER

WTA Birmingham
Evgeniya Rodina
4
3
Julia Goerges [8]
6
6
Vincitore: J. GOERGES

4. [6] Qiang Wang CHN vs [WC] Venus Williams USA

WTA Birmingham
Qiang Wang [6]
3
2
Venus Williams
6
6
Vincitore: V. WILLIAMS






Court 1 – Ora italiana: 14:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. Jelena Ostapenko LAT / Galina Voskoboeva KAZ vs [3] Nicole Melichar USA / Kveta Peschke CZE

WTA Birmingham
Jelena Ostapenko / Galina Voskoboeva
6
6
Nicole Melichar / Kveta Peschke [3]
3
4
Vincitori: OSTAPENKO / VOSKOBOEVA

2. Raquel Atawo USA / Lyudmyla Kichenok UKR vs [2] Su-Wei Hsieh TPE / Barbora Strycova CZE

WTA Birmingham
Raquel Atawo / Lyudmyla Kichenok
0
1
Su-Wei Hsieh / Barbora Strycova [2]
0
4
Vincitori: HSIEH / STRYCOVA per ritiro


TAG: ,

28 commenti. Lasciane uno!

DYLAN1998 21-06-2019 01:28

@ andrew (#2365477)

Hai dimenticato Vika che è a 2!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefre Innoway … (Guest) 20-06-2019 21:27

Grave passaggio a vuoto oggi per la tennista Zen, per fortuna che almeno Julietta ha passato il turno …

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 20-06-2019 20:49

Scritto da andrew

Scritto da DYLAN1998
Quasi sicuramente Barty al #1 dopo questa settimana. Non mi piace troppo ma sicuramente è più costante di Osaka che negli ultimi 16 mesi ha giocato bene tre tornei e mezzo..

Diciamolo. Va verso i 22 anni, che non sono 17. La scusa è ancora giovane non regge. Per confermare un autentico status di n.1 dovrebbe almeno avere il doppio dei titoli attuali. Invece solo tre tornei nella sua vita tennistica. Un bel po’ di arrosto, vista la caratura di quei titoli, ma tantissimo fumo in più.

Concordo sul “tantissimo fumo in più”..

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 20-06-2019 19:49

Scritto da Brisbane

Scritto da Brisbane
Match piuttosto scontati, neanche mi ci metto a fare previsioni… Comunque spero Putintseva faccia un buon match contro Osaka

Ho fatto bene a sperare…

Risultato ottenuto certo grazie alle tue speranze,Osaka che avevi dato vincente scontata.
Non darmi tanti materiale,io nin c’e’la faccio piu’ti giuro,mi sto’spanzando dalle risate sulla mia poltrona da opininista.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brisbane (Guest) 20-06-2019 19:42

E dopo Osaka diamo tempo ad Andreescu di ritornare nell’anonimato, insieme al patetico ippopotamo che, come lui stesso si è definito, sguazza nella melma paludosa e maleodorante..

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 20-06-2019 19:41

Scritto da andrew

Scritto da Fabious
La Barty diventera’ sicuramente n.1 e domineràx anni anni e anni, è lei a raccogliere il testimone da Serenona

Queste previsioni sulla scia di giocatrici più o meno giovani con poco passato in top 10 alle spalle e giusto 1 o 2 Slam che vedrebbero a turno le primatiste o quasi dominatrici alla stregua di Serena con 33 Slam direi che sia arrivato il momento di risparmiarcele.

Sorry 23,Serena,di Slam, non 33. È interessante ciò. Ricordo tra il 2013 e il 2015 come tutto fu chiuso per via di Serena, ora al contrario ogni torneo è aperto a tante, c’è una varietà per certi versi un po’ opinabile, che da una parte fa alzare certe giocatrici verso l’alto, portando alla ribalta alcune veramente valide, ma che dall’altra abbassa, se non azzera addirittura, ogni possibilità di dominio. Solo Serena è sia a più di 10 che a più di 20 Slam. Tra 5 e 10 Venus e Sharapova, Kerber a 3. Poi Kuznetsova, Muguruza, Osaka, Kvitova a due, mentre Halep, Ostapenko, Barty, Stosur, Wozniacki, Stephens a uno solo. Tra le vincitrici Slam in attività c’è un addensamento sugli uno o due Slam che lascia riflettere. Delle altre nessuna si è involata oltre i cinque, e l’una che ha dimostrato che non c’è due senza tre, pur non andando anche oltre, è stata Kerber.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 20-06-2019 19:32

Scritto da Fabious
La Barty diventera’ sicuramente n.1 e domineràx anni anni e anni, è lei a raccogliere il testimone da Serenona

Queste previsioni sulla scia di giocatrici più o meno giovani con poco passato in top 10 alle spalle e giusto 1 o 2 Slam che vedrebbero a turno le primatiste o quasi dominatrici alla stregua di Serena con 33 Slam direi che sia arrivato il momento di risparmiarcele.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 20-06-2019 19:28

Scritto da Gaz

Scritto da Epa
Se barty arriva in finale e perde, la Osaka resta prima nel ranking per…. 2 punti.
Se barty vince il torneo conquista il numero 1

Quasi quasi meglio la prima ipotesi,bisogna farla vivere con il forcone sotto il sederino.

Non cambierebbe. Da un lato si sente appagata per due Slam, dall’altro dovrebbe proprio scendere per scrollarsi davvero ogni tipo di pressione, e, in tal senso, non le basterebbe un n.2.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brisbane (Guest) 20-06-2019 19:24

Mi pare il io commento iniziale non si discosti dalla realtà dei fatti. E questo non per dire “quanto sono bravo”, ma quanto poco valgono le parole degli scommettitori incalliti…

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 20-06-2019 18:54

Scritto da DYLAN1998
Quasi sicuramente Barty al #1 dopo questa settimana. Non mi piace troppo ma sicuramente è più costante di Osaka che negli ultimi 16 mesi ha giocato bene tre tornei e mezzo..

Diciamolo. Va verso i 22 anni, che non sono 17. La scusa è ancora giovane non regge. Per confermare un autentico status di n.1 dovrebbe almeno avere il doppio dei titoli attuali. Invece solo tre tornei nella sua vita tennistica. Un bel po’ di arrosto, vista la caratura di quei titoli, ma tantissimo fumo in più.

19
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: DYLAN1998, Antonello
andrew (Guest) 20-06-2019 18:51

Sopravvalutata e non mi sto sbagliando. È esplosa sulla scia di due Slam, senza una progressiva gavetta, senza accumulare altri numeri, e queste sono le momentanee conseguenze. La più debole degli anni 2000 e in poi ad avere vinto due Slam, ed, escluse Safina, Jankovic e Pliskova, dopo di loro c’è lei, come peggior numero 1,senza dubbio. Sta campando lassù di rendita con i due Slam vinti, tolti i quali non si dimostrerebbe neppure top 15. Ingiusto che a gennaio un match vinto in più sia costato alla Kvitova l’assenza del primato.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 20-06-2019 17:47

Scritto da Epa
Se barty arriva in finale e perde, la Osaka resta prima nel ranking per…. 2 punti.
Se barty vince il torneo conquista il numero 1

Quasi quasi meglio la prima ipotesi,bisogna farla vivere con il forcone sotto il sederino.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabious (Guest) 20-06-2019 17:32

La Barty diventera’ sicuramente n.1 e domineràx anni anni e anni, è lei a raccogliere il testimone da Serenona

16
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: akgul num.1
Epa (Guest) 20-06-2019 17:24

Se barty arriva in finale e perde, la Osaka resta prima nel ranking per…. 2 punti.

Se barty vince il torneo conquista il numero 1

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 20-06-2019 17:19

Scritto da Fantumazz
Osaka allo sbando

Eh, perdere su erba dalla Putinseva è un brutto, bruttissimo segnale. Ma è palese che sia un problema di testa, si è rotto qualcosa… Sulla terra si sapeva che a prescindere la Osaka avrebbe faticato. Ma questa è una delle sconfitte più brutte che potessero arrivare…

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 20-06-2019 17:17

Nessuno dice che se Barty vince sarà la nuova # 1 ?
Boh..

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brisbane (Guest) 20-06-2019 17:15

Scritto da Brisbane
Match piuttosto scontati, neanche mi ci metto a fare previsioni… Comunque spero Putintseva faccia un buon match contro Osaka

Ho fatto bene a sperare…

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 20-06-2019 17:11

Quasi sicuramente Barty al #1 dopo questa settimana. Non mi piace troppo ma sicuramente è più costante di Osaka che negli ultimi 16 mesi ha giocato bene tre tornei e mezzo..

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 20-06-2019 16:53

3-12 il record della Putintseva su erba in carriera,al primo turno aveva battutto un wild card locale,sconfitta sarebbe gia’stata grava ma con queste modalita’….,Osaka non e’piu’numero 1 da mesi praticamente.
Lei disse che non pensava che una volta diventata numero 1 ne avrebbe sentito il peso,dopo esserlo diventata disse anche pero’ che si era sbagliata.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 20-06-2019 16:46

Scritto da Brisbane
Match piuttosto scontati, neanche mi ci metto a fare previsioni… Comunque spero Putintseva faccia un buon match contro Osaka

L’unica cosa scontata e’la tua figura quotidiana.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fantumazz 20-06-2019 16:37

Osaka allo sbando

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Agos (Guest) 20-06-2019 16:32

Ma come fa ad essere la numero 1 al mondo la Osaka?? inspiegabile

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brisbane (Guest) 20-06-2019 13:02

@ Vennera (#2365056)

Hai ragione, infatti ho scritto “piuttosto”. Ma alcuni anziché leggere preferiscono subito aggredire. Fate vobis, non è il mio stile

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brisbane (Guest) 20-06-2019 13:01

@ Gaz (#2365047)

Meglio dare aria che qualcos’altro… caro. E non farmi essere volgare perché per essenza non lo sono. Comunque hai ragione, non ho mai scommesso in vita mia e mai lo farò. Sono una persona sana, lavoro, gioco a tennis e faccio altre cose. Ora capisco meglio chi sei, profili ludopatici come il tuo ce ne sono tanti…

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 20-06-2019 12:22

Scritto da Brisbane
Match piuttosto scontati, neanche mi ci metto a fare previsioni… Comunque spero Putintseva faccia un buon match contro Osaka

Sulla carta sembrerebbero scontati ma con le donne non si sa mai ad esempio Rodina non la vedo così perdente con la Goerges di questi tempi.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vennera (Guest) 20-06-2019 12:14

In Wta non esistono match scontati.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 20-06-2019 12:00

@ Brisbane (#2365014)

Si vede che non hai mai scommesso in vita tua,parli solo per dare aria alla bocca.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brisbane (Guest) 20-06-2019 11:19

Match piuttosto scontati, neanche mi ci metto a fare previsioni… Comunque spero Putintseva faccia un buon match contro Osaka

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!