La situazione aggiornata ATP, Copertina, Entry List

ATP Halle e Queen’s: La situazione Md e Qualificazioni

13/06/2019 10:55 72 commenti
Marco Cecchinato nella foto
Marco Cecchinato nella foto

Settimana 17-23 Giugno 2019
ATP 500 HALLE DEU (G) €2,081,830 /32 Q 16
ATP 500 LONDON GBR (G) €2,081,830 /32 Q 16



Halle, Germany ATP 500
Date: 6/17/2019 Original Cut Off: 53 Ranking Date: 5/6/2019

3 Federer, Roger (SUI)
4 Zverev, Alexander (GER)
5 Thiem, Dominic (AUT)
7 Nishikori, Kei (JPN)
13 Khachanov, Karen (RUS)
15 Coric, Borna (CRO)
17 Basilashvili, Nikoloz (GEO)
18 Monfils, Gael (FRA)
21 Bautista Agut, Roberto (ESP)
23 Goffin, David (BEL)
26 Pella, Guido (ARG)
31 Berrettini, Matteo ITA
32 Djere, Laslo (SRB)
39 Gasquet, Richard (FRA)
41 Herbert, Pierre-Hugues (FRA)
42 Carreno Busta, Pablo (ESP)
43 Paire, Benoit (FRA)
44 Albot, Radu (MDA)
48 Millman, John (AUS)
49 Struff, Jan-Lennard (GER)
50 Kohlschreiber, Philipp (GER)
52 Hurkacz, Hubert (POL)
53 Ebden, Matthew (AUS)

Alternates
54 Dzumhur, Damir (BIH)
55 Munar, Jaume (ESP)
57 Fritz, Taylor (USA)
59 Johnson, Steve (USA)
60 Mayer, Leonardo (ARG)
62 Haase, Robin (NED)
63 Humbert, Ugo (FRA)
64 McDonald, Mackenzie (USA)
65 Querrey, Sam (USA)
66 Nishioka, Yoshihito (JPN)







Halle Q, Germany ATP 500
Date: 6/17/2019 Original Cut Off: 90 Ranking Date: 5/27/2019

62 Querrey, Sam (USA)
67 Haase, Robin (NED)
68 Mayer, Leonardo (ARG)
70 Sousa, Joao (POR)
71 Seppi, Andreas ITA
72 Nishioka, Yoshihito (JPN)
73 Berankis, Ricardas (LTU)
74 Sonego, Lorenzo ITA
77 Rublev, Andrey (RUS)
79 Gulbis, Ernests (LAT)
81 Kudla, Denis (USA)
85 Kecmanovic, Miomir (SRB)
90 Harris, Lloyd (RSA)

Alternates
93 Andujar, Pablo (ESP)
94 Karlovic, Ivo (CRO)

96 Fabbiano, Thomas ITA
100 Sandgren, Tennys (USA)
102 Zverev, Mischa (GER)
106 Schnur, Brayden (CAN)
108 Lopez, Feliciano (ESP)
111 Stakhovsky, Sergiy (UKR)
—-IN——–IN————
118 Ivashka, Ilya (BLR)
123 Polansky, Peter (CAN)

Bachinger







London, UK ATP 500
Date: 6/17/2019 Original Cut Off: 46 Ranking Date: 5/6/2019

6 Anderson, Kevin (RSA)
8 Del Potro, Juan Martin (ARG)
9 Tsitsipas, Stefanos (GRE)
11 Cilic, Marin (CRO)
14 Medvedev, Daniil (RUS)
16 Raonic, Milos (CAN)
19 Cecchinato, Marco ITA
20 Shapovalov, Denis (CAN)
22 Edmund, Kyle (GBR)
25 Schwartzman, Diego (ARG)
27 De Minaur, Alex (AUS)
28 Pouille, Lucas (FRA)
29 Simon, Gilles (FRA)
30 Auger-Aliassime, Felix (CAN)
33 Garin, Cristian (CHI)
34 Wawrinka, Stan (SUI)
35 Kyrgios, Nick (AUS)
36 Fucsovics, Marton (HUN)
37 Tiafoe, Frances (USA)
38 Verdasco, Fernando (ESP)
40 Kukushkin, Mikhail (KAZ)
45 Norrie, Cameron (GBR)
46 Dimitrov, Grigor (BUL)

Alternates
47 Chardy, Jeremy (FRA)
54 Dzumhur, Damir (BIH)
55 Munar, Jaume (ESP)
56 Mannarino, Adrian (FRA)
57 Fritz, Taylor (USA)
57 Berdych, Tomas (CZE) PR
58 Opelka, Reilly (USA)
59 Johnson, Steve (USA)
60 Mayer, Leonardo (ARG)
62 Haase, Robin (NED)







London Q, UK ATP 500
Date: 6/17/2019 Original Cut Off: 91 Ranking Date: 5/27/2019

41 Chardy, Jeremy (FRA)
42 Fritz, Taylor (USA)
48 Mannarino, Adrian (FRA)
58 Jarry, Nicolas (CHI)
59 Opelka, Reilly (USA)
60 Krajinovic, Filip (SRB)
65 Johnson, Steve (USA)
66 McDonald, Mackenzie (USA)
76 Carballes Baena, Roberto (ESP)
84 Tomic, Bernard (AUS)
88 Gunneswaran, Prajnesh (IND)
89 Klahn, Bradley (USA)
91 Bublik, Alexander (KAZ)

Alternates
93 Andujar, Pablo (ESP)
94 Karlovic, Ivo (CRO)
95 Bedene, Aljaz (SLO)
96 Fabbiano, Thomas ITA
100 Sandgren, Tennys (USA)

106 Schnur, Brayden (CAN)
108 Lopez, Feliciano (ESP)

109 Popyrin, Alexei (AUS)
111 Stakhovsky, Sergiy (UKR)
118 Ivashka, Ilya (BLR)

Polansky
—-IN——–IN————
Bachinger


TAG: , , ,

72 commenti. Lasciane uno!

Victor (Guest) 14-06-2019 22:12

Per Sinner Sousa, poi eventualmente Kecmanovic..
Test probanti, ma non proprio erbivori..
Chissà che…

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo (Guest) 14-06-2019 10:00

@ Insalatiera76 (#2360170)

Quanti assassini in Italia sono rimasti a piede libero per errori di procedura?
Invocheremo anche per loro rispetto, educazione, civiltà e legge senza addentrarsi?

La terra dei cachi…

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Super sonego (Guest) 14-06-2019 06:28

Scritto da Bonetobewild
Quanti voltagabbana.
prima del RG dell’ anno scorso Cecchinato veniva definito un mediocre terraiolo dall’ 80% degli appassionati di tennis in italia. dopo quello che è successo a parigi, Cecchinato veniva incensato che sembrava che gesù fosse risorto e giocasse su un campo di tennis. Cecchinato inferiore solo a nadal e forse a thiem sul rosso, Fognini è un pecoraio al suo confronto ecc. ecc.
Cecchinato ha avuto delle difficoltà in questa stagione, dove comunque vorrei ricordare ha vinto un 250, cosa che per i tennisti italiani era un evento fino a solo 2-3 anni fa, e adesso piovono critiche e insulti, continue battutine sul caso scommesse, allusioni di una bassezza indescrivibile.
ma va bene così, anche con gli altri tennisti succede uguale.
Fognini che passa da giocatore che si deve ritirare a campione in grado di vincere più di uno slam in un mese soltanto.
Berrettini che passa da essere un giocatore che rischia di uscire dai 100 ad un tennista tranquillamente da top 10 a stare stretti in 60 giorni.
su e giù su e giù, a forza di saltare sui carri diventeremo un paese di olimpionici.

Nessuno è profeta in patria…. meritiamo di tifare quinzi napolitano e Caruso fino alla fine della loro carriera…. quanto vorrei che berrettini fognini seppi sonego cambiassero nazionalita solo per far stare zitti a tifosi da 4 soldi….

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pink floyd the wall 13-06-2019 21:26

@ Bonetobewild (#2360375)

analisi ineccepibile

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roger (Guest) 13-06-2019 21:25

Scritto da Roger

Scritto da jerrydrake

Scritto da Insalatiera76

Scritto da tinapica

Scritto da Oscarolibero
Ceck vincerà il Quuens senza problemi. Ha ciccato la stagione sul rosso per dedicarsi all erba. Favorito numero 3 anche x wimbledon. Naturalmente dopo il cinese di Taipei Lu e l indiano Myneni

Non capisco più: sembrava che lei ci credesse veramente al Cecch ed invece lo sfotte
Io -mai sparate le sue certezze su di lui più grande Italiano dopo Panatta e ricordando quel che combinò senza pagarne le conseguenze- continuo a ringraziarlo per le emozioni del RG 2018 ed a sostenerlo, veramente.
Poi: l’Indiano non lo conosco, ma Lu, al di là dell’età, che oramai non è più giovane, sull’erba ci sa giocare eccome. Adesso non so che classifica abbia ma, se non si dovrà ammazzare di fatica nelle quali e non avrà un tabellone proibitivo, al terzo turno di Wimbledon può tranquillamente arrivarci…e buttalo via!

“ricordando quel che combinò senza pagarne le conseguenze” dovreste smetterla con questa storia.
Uso il plurale perché ci sono 4/5 utenti di questo blog che continuano a rimestare questa faccenda.
Ceck non è stato condannato, quindi per rispetto, per educazione, per civiltà (anche per legge, ma non è il piano su cui voglio metterla) è innocente.

Certo che più uno le spara grosse, più trasforma le bugie in verità.
Nel luglio 2016 Marco Cecchinato viene squalificato dal Tribunale Federale della Fit per 18 mesi, e sanzionato con 40.000 euro di multa per presunte scommesse. La sentenza d’appello, in ottobre, riduce la squalifica a 12 mesi e la sanzione pecuniaria a 20.000 euro.
Successivamente, nel dicembre 2016, l’udienza del Collegio di Garanzia Coni, ultimo grado della giustizia sportiva, decreta l’estinzione del procedimento disciplinare a suo carico accogliendo il ricorso dei suoi legali riguardo a un difetto procedurale.
Egregio Signor Insalatiera, continui pure a dire che Ceck non è stato squalificato, ma Lei sta mentendo perché un difetto procedurale non è un’assoluzione.

È andata esattamente così,è insalatiera 76 lo sa benissimo.

Quindi per rispetto ed educazione ecc….silenzio

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roger (Guest) 13-06-2019 21:22

Scritto da jerrydrake

Scritto da Insalatiera76

Scritto da tinapica

Scritto da Oscarolibero
Ceck vincerà il Quuens senza problemi. Ha ciccato la stagione sul rosso per dedicarsi all erba. Favorito numero 3 anche x wimbledon. Naturalmente dopo il cinese di Taipei Lu e l indiano Myneni

Non capisco più: sembrava che lei ci credesse veramente al Cecch ed invece lo sfotte
Io -mai sparate le sue certezze su di lui più grande Italiano dopo Panatta e ricordando quel che combinò senza pagarne le conseguenze- continuo a ringraziarlo per le emozioni del RG 2018 ed a sostenerlo, veramente.
Poi: l’Indiano non lo conosco, ma Lu, al di là dell’età, che oramai non è più giovane, sull’erba ci sa giocare eccome. Adesso non so che classifica abbia ma, se non si dovrà ammazzare di fatica nelle quali e non avrà un tabellone proibitivo, al terzo turno di Wimbledon può tranquillamente arrivarci…e buttalo via!

“ricordando quel che combinò senza pagarne le conseguenze” dovreste smetterla con questa storia.
Uso il plurale perché ci sono 4/5 utenti di questo blog che continuano a rimestare questa faccenda.
Ceck non è stato condannato, quindi per rispetto, per educazione, per civiltà (anche per legge, ma non è il piano su cui voglio metterla) è innocente.

Certo che più uno le spara grosse, più trasforma le bugie in verità.
Nel luglio 2016 Marco Cecchinato viene squalificato dal Tribunale Federale della Fit per 18 mesi, e sanzionato con 40.000 euro di multa per presunte scommesse. La sentenza d’appello, in ottobre, riduce la squalifica a 12 mesi e la sanzione pecuniaria a 20.000 euro.
Successivamente, nel dicembre 2016, l’udienza del Collegio di Garanzia Coni, ultimo grado della giustizia sportiva, decreta l’estinzione del procedimento disciplinare a suo carico accogliendo il ricorso dei suoi legali riguardo a un difetto procedurale.
Egregio Signor Insalatiera, continui pure a dire che Ceck non è stato squalificato, ma Lei sta mentendo perché un difetto procedurale non è un’assoluzione.

È andata esattamente così,è insalatiera 76 lo sa benissimo.

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bonetobewild (Guest) 13-06-2019 18:02

Quanti voltagabbana.
prima del RG dell’ anno scorso Cecchinato veniva definito un mediocre terraiolo dall’ 80% degli appassionati di tennis in italia. dopo quello che è successo a parigi, Cecchinato veniva incensato che sembrava che gesù fosse risorto e giocasse su un campo di tennis. Cecchinato inferiore solo a nadal e forse a thiem sul rosso, Fognini è un pecoraio al suo confronto ecc. ecc.
Cecchinato ha avuto delle difficoltà in questa stagione, dove comunque vorrei ricordare ha vinto un 250, cosa che per i tennisti italiani era un evento fino a solo 2-3 anni fa, e adesso piovono critiche e insulti, continue battutine sul caso scommesse, allusioni di una bassezza indescrivibile.
ma va bene così, anche con gli altri tennisti succede uguale.
Fognini che passa da giocatore che si deve ritirare a campione in grado di vincere più di uno slam in un mese soltanto.
Berrettini che passa da essere un giocatore che rischia di uscire dai 100 ad un tennista tranquillamente da top 10 a stare stretti in 60 giorni.
su e giù su e giù, a forza di saltare sui carri diventeremo un paese di olimpionici.

66
Replica | Quota | 8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Thoreau, nere, pastaldente, 19BIAGIO87, pink floyd the wall, Mario C., ASHTONEATON, Norrin
Roger (Guest) 13-06-2019 15:34

Scritto da Insalatiera76

Scritto da tinapica

Scritto da Oscarolibero
Ceck vincerà il Quuens senza problemi. Ha ciccato la stagione sul rosso per dedicarsi all erba. Favorito numero 3 anche x wimbledon. Naturalmente dopo il cinese di Taipei Lu e l indiano Myneni

Non capisco più: sembrava che lei ci credesse veramente al Cecch ed invece lo sfotte ❓
Io -mai sparate le sue certezze su di lui più grande Italiano dopo Panatta e ricordando quel che combinò senza pagarne le conseguenze- continuo a ringraziarlo per le emozioni del RG 2018 ed a sostenerlo, veramente.
Poi: l’Indiano non lo conosco, ma Lu, al di là dell’età, che oramai non è più giovane, sull’erba ci sa giocare eccome. Adesso non so che classifica abbia ma, se non si dovrà ammazzare di fatica nelle quali e non avrà un tabellone proibitivo, al terzo turno di Wimbledon può tranquillamente arrivarci…e buttalo via!

“ricordando quel che combinò senza pagarne le conseguenze” dovreste smetterla con questa storia.
Uso il plurale perché ci sono 4/5 utenti di questo blog che continuano a rimestare questa faccenda.
Ceck non è stato condannato, quindi per rispetto, per educazione, per civiltà (anche per legge, ma non è il piano su cui voglio metterla) è innocente.

Lei sbaglia su tutto.fa affermazioni non vere.

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jerrydrake 13-06-2019 15:29

Scritto da Insalatiera76

Scritto da tinapica

Scritto da Oscarolibero
Ceck vincerà il Quuens senza problemi. Ha ciccato la stagione sul rosso per dedicarsi all erba. Favorito numero 3 anche x wimbledon. Naturalmente dopo il cinese di Taipei Lu e l indiano Myneni

Non capisco più: sembrava che lei ci credesse veramente al Cecch ed invece lo sfotte
Io -mai sparate le sue certezze su di lui più grande Italiano dopo Panatta e ricordando quel che combinò senza pagarne le conseguenze- continuo a ringraziarlo per le emozioni del RG 2018 ed a sostenerlo, veramente.
Poi: l’Indiano non lo conosco, ma Lu, al di là dell’età, che oramai non è più giovane, sull’erba ci sa giocare eccome. Adesso non so che classifica abbia ma, se non si dovrà ammazzare di fatica nelle quali e non avrà un tabellone proibitivo, al terzo turno di Wimbledon può tranquillamente arrivarci…e buttalo via!

“ricordando quel che combinò senza pagarne le conseguenze” dovreste smetterla con questa storia.
Uso il plurale perché ci sono 4/5 utenti di questo blog che continuano a rimestare questa faccenda.
Ceck non è stato condannato, quindi per rispetto, per educazione, per civiltà (anche per legge, ma non è il piano su cui voglio metterla) è innocente.

Certo che più uno le spara grosse, più trasforma le bugie in verità.

Nel luglio 2016 Marco Cecchinato viene squalificato dal Tribunale Federale della Fit per 18 mesi, e sanzionato con 40.000 euro di multa per presunte scommesse. La sentenza d’appello, in ottobre, riduce la squalifica a 12 mesi e la sanzione pecuniaria a 20.000 euro.

Successivamente, nel dicembre 2016, l’udienza del Collegio di Garanzia Coni, ultimo grado della giustizia sportiva, decreta l’estinzione del procedimento disciplinare a suo carico accogliendo il ricorso dei suoi legali riguardo a un difetto procedurale.

Egregio Signor Insalatiera, continui pure a dire che Ceck non è stato squalificato, ma Lei sta mentendo perché un difetto procedurale non è un’assoluzione.

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Insalatiera76 13-06-2019 14:54

Scritto da tinapica

Scritto da Oscarolibero
Ceck vincerà il Quuens senza problemi. Ha ciccato la stagione sul rosso per dedicarsi all erba. Favorito numero 3 anche x wimbledon. Naturalmente dopo il cinese di Taipei Lu e l indiano Myneni

Non capisco più: sembrava che lei ci credesse veramente al Cecch ed invece lo sfotte ❓
Io -mai sparate le sue certezze su di lui più grande Italiano dopo Panatta e ricordando quel che combinò senza pagarne le conseguenze- continuo a ringraziarlo per le emozioni del RG 2018 ed a sostenerlo, veramente.
Poi: l’Indiano non lo conosco, ma Lu, al di là dell’età, che oramai non è più giovane, sull’erba ci sa giocare eccome. Adesso non so che classifica abbia ma, se non si dovrà ammazzare di fatica nelle quali e non avrà un tabellone proibitivo, al terzo turno di Wimbledon può tranquillamente arrivarci…e buttalo via!

“ricordando quel che combinò senza pagarne le conseguenze” dovreste smetterla con questa storia.
Uso il plurale perché ci sono 4/5 utenti di questo blog che continuano a rimestare questa faccenda.
Ceck non è stato condannato, quindi per rispetto, per educazione, per civiltà (anche per legge, ma non è il piano su cui voglio metterla) è innocente.

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Insalatiera76 13-06-2019 14:50

Scritto da DelPo Fan

Scritto da 19BIAGIO87

Scritto da DelPo Fan

Scritto da 19BIAGIO87
@ Mattia M. (#2359650)
Evidentemente non conosci come funziona il ranking e soprattutto i punti che i suoi diretti concorrenti dovranno difendere in queste settimane di erba… fa solo che bene a non giocare fino a Wimbledon (dove difende solo 90 punti) per recuperare dagli acciacchi e presentarsi in forma a luglio quando dovrà difendere 500 punti e giocherà umago e soprattutto Amburgo, oltre a Los Cabos dove credo tornerà a difendere il titolo …quindi fino a Wimbledon dovrebbe rimanere in top ten , a meno di exploit della concorrenza nei 500 di settimana prossima, dopo Wimbledon dipende da lui e dai risultati di quei 3 tornei … poi ci sarà la tournée americana dove difende poco… prima di sputare sentenze bisogna un attimo capire come funziona la giostra !

Del Potro non deve difendere niente prima di Wimbledon, gli basta un quarto al Queen’s per arrivare ad avere esattamente gli stessi punti di Fognini.

Non ti fossilizzare solo sul Del Potro , che sei il suo avvocato ? Ho detto genericamente “i suoi concorrenti”, in quanto Cilic e Coric hanno da difendere le vittorie nei 500, Medvedev ha i best 18 pieni e per migliorare deve giocoforza arrivare almeno in finale…Del Potro stesso deve comunque difendere i quarti di Wimbledon, dove i rientranti Anderson e Isner hanno in scadenza finale e semi…

Aahahah si capisce dal nick
Il discorso non è sbagliato (come non lo è secondo me la scelta di Fognini, al di là del fatto che rimanga top 10 o meno), però che resti in top 10 prima di Wimbledon come dici tu è tutt’altro che certo. Basterebbe appunto un risultato discreto di del Potro al Queen’s a scalzarlo settimana prossima. Paradossalmente è quasi più facile che in top 10 Fognini ci ritorni dopo Wimbledon con gli scarti che giustamente hai ricordato di Anderson e altri.

E allora “gufo” che Del Potro esca al primo turno.
Evviva il sano tifo per i tennisti di casa nostra!

62
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: 19BIAGIO87
Insalatiera76 13-06-2019 14:47

Scritto da Oscarolibero
Ceck vincerà il Quuens senza problemi. Ha ciccato la stagione sul rosso per dedicarsi all erba. Favorito numero 3 anche x wimbledon. Naturalmente dopo il cinese di Taipei Lu e l indiano Myneni

Un anno fa potevi scrivere un post così dicendo “farà semifinale al RG eliminando Djokovic” e saresti passato per spiritoso.
Oggi non fai ridere tanto.

61
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: 19BIAGIO87
Slice97 (Guest) 13-06-2019 14:32

@ don (#2360082)

Al Queen’s non sarà tds: avendo perso i punti del Rg con la classifica della scorsa settimana era n. 39.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
don (Guest) 13-06-2019 13:00

cecchinato si gode le ultime teste di serie, poi iniziera’ il lungo inverno

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Massimo Giletti
-1: Insalatiera76
Djokernole99 13-06-2019 12:09

@ Edo (#2360038)

Sabato sabato

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 13-06-2019 11:40

Scritto da AndreTNS

Scritto da marvar
@ robibini (#2359646)
Incredibile come un tennista arrivato in top ten preferisca riposare in spiaggia prima di uno slam…Non prepara nemmeno un torneo su erba…??ma è possibile una roba del genere…

Ha sempre giocato pochissimo su erba (premesso che sono 3 tornei non 10). 5 o 6 anni fa giocava a Eastbourne se non erro, ma ormai sono già diversi anni che fa solo il torneo di esibizione, quest’anno è riuscito a vincere un 1000 e entrare in top ten a fine RG nonstante un palese ed evidente problema muscolare, ha fatto strabene a riposarsi e giocare al massimo Wimbledon.

e poi se giocava MARVAR avrebbe sicuramente scritto che per Fabio con la gamba in quelle condizioni sarebbe meglio riposare in vista di Wimbledon….

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edo (Guest) 13-06-2019 11:13

Quando iniziano le qualificazioni del Queen’s o di Halle ? Sabato o domenica ?

56
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Elios (Guest) 13-06-2019 11:11

Intanto sono uscite le entry list di Amburgo, Atlanta e Gstaad :

Amburgo:Fognini,Cecchinato(fabbiano 5 alt, travaglia 9 alt)

Atlanta:Nessun azzurro

Gstaad:Berrettini, Sonego, Lorenzi(fabbiano 1 alt, travaglia 5 alt, Caruso 9alt)

55
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Deliciano
Ciubecca (Guest) 13-06-2019 11:01

Nadal e Djokovic li rivediamo direttamente a Wimbledon?

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndreTNS (Guest) 13-06-2019 09:55

Scritto da marvar
@ robibini (#2359646)
Incredibile come un tennista arrivato in top ten preferisca riposare in spiaggia prima di uno slam…Non prepara nemmeno un torneo su erba…??ma è possibile una roba del genere…

Ha sempre giocato pochissimo su erba (premesso che sono 3 tornei non 10). 5 o 6 anni fa giocava a Eastbourne se non erro, ma ormai sono già diversi anni che fa solo il torneo di esibizione, quest’anno è riuscito a vincere un 1000 e entrare in top ten a fine RG nonstante un palese ed evidente problema muscolare, ha fatto strabene a riposarsi e giocare al massimo Wimbledon.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rob67 (Guest) 12-06-2019 22:54

Scritto da marvar
@ robibini (#2359646)
Incredibile come un tennista arrivato in top ten preferisca riposare in spiaggia prima di uno slam…Non prepara nemmeno un torneo su erba…??ma è possibile una roba del genere…

Con fogna tutto è possibile. . po’

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DelPo Fan (Guest) 12-06-2019 21:57

@ Roger (#2359940)

Allora non saprei, non capisco il senso del tuo intervento. 😀 Mai criticato la programmazione di Fognini, anzi come ho scritto credo che abbia fatto la scelta giusta. Rispondevo soltanto a Biagio, che in un post per il resto condivisibile scriveva che Fognini sarebbe rimasto top 10 fino a Wimbledon. Io credo e spero di no, perché vorrebbe dire un torneo molto deludente al Queen’s per del Potro.

51
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Roger (Guest) 12-06-2019 21:25

@ Roger (#2359939)

Del Po è più forte,lo sappiamo,e allora?

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roger (Guest) 12-06-2019 21:24

@ DelPo Fan (#2359890)

Fognini non è in perfetta forma ,non ama l erba e ha deciso di punf5 su dei tornei dopo Wimbledon.Se sarà top 10 alla fine dell anno se lo sarà meritato altrimenti pace.Molte soddisfazioni ai suoi tifosi le ha date.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LuchinoVisconti (Guest) 12-06-2019 20:40

Scritto da Oscarolibero
Ceck vincerà il Quuens senza problemi. Ha ciccato la stagione sul rosso per dedicarsi all erba. Favorito numero 3 anche x wimbledon. Naturalmente dopo il cinese di Taipei Lu e l indiano Myneni

Non esagerare! Cecchinato vale senz’altro nel complesso la Top5 e su terra, dopo Nadal, è certamente il n. 2 ma nello specifico su erba non vale la Top 10.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DelPo Fan (Guest) 12-06-2019 19:18

Scritto da 19BIAGIO87

Scritto da DelPo Fan

Scritto da 19BIAGIO87
@ Mattia M. (#2359650)
Evidentemente non conosci come funziona il ranking e soprattutto i punti che i suoi diretti concorrenti dovranno difendere in queste settimane di erba… fa solo che bene a non giocare fino a Wimbledon (dove difende solo 90 punti) per recuperare dagli acciacchi e presentarsi in forma a luglio quando dovrà difendere 500 punti e giocherà umago e soprattutto Amburgo, oltre a Los Cabos dove credo tornerà a difendere il titolo …quindi fino a Wimbledon dovrebbe rimanere in top ten , a meno di exploit della concorrenza nei 500 di settimana prossima, dopo Wimbledon dipende da lui e dai risultati di quei 3 tornei … poi ci sarà la tournée americana dove difende poco… prima di sputare sentenze bisogna un attimo capire come funziona la giostra !

Del Potro non deve difendere niente prima di Wimbledon, gli basta un quarto al Queen’s per arrivare ad avere esattamente gli stessi punti di Fognini.

Non ti fossilizzare solo sul Del Potro , che sei il suo avvocato ? Ho detto genericamente “i suoi concorrenti”, in quanto Cilic e Coric hanno da difendere le vittorie nei 500, Medvedev ha i best 18 pieni e per migliorare deve giocoforza arrivare almeno in finale…Del Potro stesso deve comunque difendere i quarti di Wimbledon, dove i rientranti Anderson e Isner hanno in scadenza finale e semi…

Aahahah si capisce dal nick 😀
Il discorso non è sbagliato (come non lo è secondo me la scelta di Fognini, al di là del fatto che rimanga top 10 o meno), però che resti in top 10 prima di Wimbledon come dici tu è tutt’altro che certo. Basterebbe appunto un risultato discreto di del Potro al Queen’s a scalzarlo settimana prossima. Paradossalmente è quasi più facile che in top 10 Fognini ci ritorni dopo Wimbledon con gli scarti che giustamente hai ricordato di Anderson e altri.

47
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: 19BIAGIO87
Serra (Guest) 12-06-2019 19:08

Scritto da Oscarolibero
Ceck vincerà il Quuens senza problemi. Ha ciccato la stagione sul rosso per dedicarsi all erba. Favorito numero 3 anche x wimbledon. Naturalmente dopo il cinese di Taipei Lu e l indiano Myneni

Sei uno spasso

46
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, Zampa
Betafasan 12-06-2019 18:26

@ Oscarolibero (#2359686)

Ahahah

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
19BIAGIO87 12-06-2019 18:02

Scritto da DelPo Fan

Scritto da 19BIAGIO87
@ Mattia M. (#2359650)
Evidentemente non conosci come funziona il ranking e soprattutto i punti che i suoi diretti concorrenti dovranno difendere in queste settimane di erba… fa solo che bene a non giocare fino a Wimbledon (dove difende solo 90 punti) per recuperare dagli acciacchi e presentarsi in forma a luglio quando dovrà difendere 500 punti e giocherà umago e soprattutto Amburgo, oltre a Los Cabos dove credo tornerà a difendere il titolo …quindi fino a Wimbledon dovrebbe rimanere in top ten , a meno di exploit della concorrenza nei 500 di settimana prossima, dopo Wimbledon dipende da lui e dai risultati di quei 3 tornei … poi ci sarà la tournée americana dove difende poco… prima di sputare sentenze bisogna un attimo capire come funziona la giostra !

Del Potro non deve difendere niente prima di Wimbledon, gli basta un quarto al Queen’s per arrivare ad avere esattamente gli stessi punti di Fognini.

Non ti fossilizzare solo sul Del Potro , che sei il suo avvocato ? 😛 Ho detto genericamente “i suoi concorrenti”, in quanto Cilic e Coric hanno da difendere le vittorie nei 500, Medvedev ha i best 18 pieni e per migliorare deve giocoforza arrivare almeno in finale…Del Potro stesso deve comunque difendere i quarti di Wimbledon, dove i rientranti Anderson e Isner hanno in scadenza finale e semi…

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Monticone: il gatto di Giulia (Guest) 12-06-2019 17:38

Scritto da Marcello
Per un neo top ten atteggiamento assurdo. Dovrebbe puntarci di più sulle superfici a lui meno congeniali, se non altro perché difende pochissimi punti

Cioè che fa a 32 anni incomincia a diventare un giocatore da superfici veloci? 🙄

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 12-06-2019 16:27

Scritto da Oscarolibero
Ceck vincerà il Quuens senza problemi. Ha ciccato la stagione sul rosso per dedicarsi all erba. Favorito numero 3 anche x wimbledon. Naturalmente dopo il cinese di Taipei Lu e l indiano Myneni

Non capisco più: sembrava che lei ci credesse veramente al Cecch ed invece lo sfotte ❓
Io -mai sparate le sue certezze su di lui più grande Italiano dopo Panatta e ricordando quel che combinò senza pagarne le conseguenze- continuo a ringraziarlo per le emozioni del RG 2018 ed a sostenerlo, veramente.
Poi: l’Indiano non lo conosco, ma Lu, al di là dell’età, che oramai non è più giovane, sull’erba ci sa giocare eccome. Adesso non so che classifica abbia ma, se non si dovrà ammazzare di fatica nelle quali e non avrà un tabellone proibitivo, al terzo turno di Wimbledon può tranquillamente arrivarci…e buttalo via!

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
francofranchi (Guest) 12-06-2019 16:19

in realtà dopo wimbledon fognini potrebbe essere top 9 visto che anderson difende 1200 punti nello slam londinese e isner ne difende 720

41
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: 19BIAGIO87
tinapica 12-06-2019 16:18

Scritto da Marcello

Scritto da Marcello
Per un neo top ten atteggiamento assurdo. Dovrebbe puntarci di più sulle superfici a lui meno congeniali, se non altro perché difende pochissimi punti

Parlavo della rinuncia di Fognini a giocare i tornei preparatori di Wimbledon

Concordo, anche se è vero che se deve ancora recuperare i suoi malanni é meglio farlo mentre si gioca sulla superficie che finora gli ha dato meno e che probabilmente, a causa della sua battuta, continuerà a dargli poco.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 12-06-2019 16:16

No, Berrettini, non venda l’anima al diavolo!!! Capisco i due Sudtirolesi, per vicinanza linguistica, ma un gran giocatore come lui deve inseguire la Storia del tennis, non il vil denaro (se non prendesse un sottobanco la scelta sarebbe ancor più incomprensibile e grave). Se conoscete modo di scrivergli vi prego di farmelo sapere, che l’anno prossimo deve andare al Queen’s!

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marvar (Guest) 12-06-2019 16:16

@ Fogna,Sara,Sonego,Berretto (#2359723)

Si hai ragione…Infatti dopo va a giocare Umago e Kitzbuel…grandi tornei….Magari parteciperanno anche Nadal e Djokovic vero??

38
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Gualtiero, Darkside1918
marvar (Guest) 12-06-2019 16:09

@ robibini (#2359646)

Incredibile come un tennista arrivato in top ten preferisca riposare in spiaggia prima di uno slam…Non prepara nemmeno un torneo su erba…??ma è possibile una roba del genere…

37
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Gualtiero, Darkside1918
Much (Guest) 12-06-2019 16:05

Scritto da Puck74
@ Much (#2359705)
Non è fuori, allo stato, solo d i 3?

No, Seppi è fuori di oltre dieci posizioni dal main draw di Halle. Non dovete guardare la lista per le quali (dove è terzo) ma quella degli Alternates. Qualcuno auspicava un match Seppi-Sinner sull’erba, beh, potrebbe esserci nelle quali di Halle!

36
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar
diddi (Guest) 12-06-2019 15:46

sembra che Seppi è fuori solo di tre – di cui ameno 7 si sono iscritti in entrambi tornei

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Me-cir te no (Guest) 12-06-2019 15:16

Vabbè, se Medvedev vincesse Stoccarda, Fognini perderebbe la top ten già dalla prossima settimana… non è che Fognini può preparare il calendario per difendere la posizione

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simposio (Guest) 12-06-2019 14:52

Scritto da Marcello

Scritto da 19BIAGIO87
@ Mattia M. (#2359650)
Evidentemente non conosci come funziona il ranking e soprattutto i punti che i suoi diretti concorrenti dovranno difendere in queste settimane di erba… fa solo che bene a non giocare fino a Wimbledon (dove difende solo 90 punti) per recuperare dagli acciacchi e presentarsi in forma a luglio quando dovrà difendere 500 punti e giocherà umago e soprattutto Amburgo, oltre a Los Cabos dove credo tornerà a difendere il titolo …quindi fino a Wimbledon dovrebbe rimanere in top ten , a meno di exploit della concorrenza nei 500 di settimana prossima, dopo Wimbledon dipende da lui e dai risultati di quei 3 tornei … poi ci sarà la tournée americana dove difende poco… prima di sputare sentenze bisogna un attimo capire come funziona la giostra !

Al di là dei conti matematici (comunque non vedo come potrebbe rimetterci visto che non difende nulla tutto quello che viene è guadagnato), mi pare sbagliato proprio l’atteggiamento.
A meno che non sei infortunato, un torneo sull’erba in più cosa ti potrà mai compromettere? Semmai ti prepara meglio per Wimbledon, anche fisicamente.
Invece andrà per l’ennesima volta a Londra con atteggiamento svogliato senza crederci, cosa che ripeto secondo me per un tennista che ha l’ambizione di rimanere in top ten è assurdo.
Ma probabilmente a Fognini di rimanere più a allungo possibile tra i 10 frega molto poco

Sono d’accordo solo in parte. L’erba é una superficie particolare. Se non hai l’attitudine rischi solo di farti male perche ci si muove in modo completamente diverso rispetto alla terra ( dove si scivola ) gli appoggi sono diversi e anche i rischi di infortunio ( per chi ha scarsa attitudine e confidenza) sono piu elevati.

La domanda quindi é : vale la pena per fognini che é acciaccato e incerottato correre rischi considerando che si tratta di una parentesi, quella in erba, piuttosto breve?

Secondo me fa bene a preservarsi per i tornei estivi in cui ha da difendere punti pesanti e per i 1000 i nord America

33
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Maury, Ken_Rosewall, gisva, Gualtiero
Tsitsi (Guest) 12-06-2019 14:50

Sinner avrà il suo gran bel da fare….

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sonia609 12-06-2019 14:41

Scritto da Kondor18
sinner non aveva WC?

Si per le quali di halle

31
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar
gisva 12-06-2019 14:40

Scritto da 19BIAGIO87
@ Mattia M. (#2359650)
Evidentemente non conosci come funziona il ranking e soprattutto i punti che i suoi diretti concorrenti dovranno difendere in queste settimane di erba… fa solo che bene a non giocare fino a Wimbledon (dove difende solo 90 punti) per recuperare dagli acciacchi e presentarsi in forma a luglio quando dovrà difendere 500 punti e giocherà umago e soprattutto Amburgo, oltre a Los Cabos dove credo tornerà a difendere il titolo …quindi fino a Wimbledon dovrebbe rimanere in top ten , a meno di exploit della concorrenza nei 500 di settimana prossima, dopo Wimbledon dipende da lui e dai risultati di quei 3 tornei … poi ci sarà la tournée americana dove difende poco… prima di sputare sentenze bisogna un attimo capire come funziona la giostra !

Anche per Berrettini a breve diventeranno quasi ininfluenti gli atp non obbligatori.
Visto che da qui a fine anno dovrà obbligatoriamente inserire nei suoi best18 i 4 1000 che mancano, non gli rimane posto in classifica per molti tornei (quest’anno ha già fatto 4 risultati da 90 o più punti), quindi dovrà iniziare a pensare di focalizzarsi sugli obbligatori e poco altro

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcello (Guest) 12-06-2019 14:35

Scritto da 19BIAGIO87
@ Mattia M. (#2359650)
Evidentemente non conosci come funziona il ranking e soprattutto i punti che i suoi diretti concorrenti dovranno difendere in queste settimane di erba… fa solo che bene a non giocare fino a Wimbledon (dove difende solo 90 punti) per recuperare dagli acciacchi e presentarsi in forma a luglio quando dovrà difendere 500 punti e giocherà umago e soprattutto Amburgo, oltre a Los Cabos dove credo tornerà a difendere il titolo …quindi fino a Wimbledon dovrebbe rimanere in top ten , a meno di exploit della concorrenza nei 500 di settimana prossima, dopo Wimbledon dipende da lui e dai risultati di quei 3 tornei … poi ci sarà la tournée americana dove difende poco… prima di sputare sentenze bisogna un attimo capire come funziona la giostra !

Al di là dei conti matematici (comunque non vedo come potrebbe rimetterci visto che non difende nulla tutto quello che viene è guadagnato), mi pare sbagliato proprio l’atteggiamento.
A meno che non sei infortunato, un torneo sull’erba in più cosa ti potrà mai compromettere? Semmai ti prepara meglio per Wimbledon, anche fisicamente.

Invece andrà per l’ennesima volta a Londra con atteggiamento svogliato senza crederci, cosa che ripeto secondo me per un tennista che ha l’ambizione di rimanere in top ten è assurdo.

Ma probabilmente a Fognini di rimanere più a allungo possibile tra i 10 frega molto poco

29
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Gualtiero
Fogna,Sara,Sonego,Berretto (Guest) 12-06-2019 14:32

Scritto da Luca Napoli

Scritto da robibini
scusate Fognini e’ a riposo sino a Wimbledon?

Si, come Djokovic e Nadal.

Ancora non lo avete capito, Il fogna è un top-ten,
e come i grandi tennisti top, gioca solamente i grandi tornei.

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: HenriLeconte
Marcello (Guest) 12-06-2019 14:29

Scritto da Marcello
Per un neo top ten atteggiamento assurdo. Dovrebbe puntarci di più sulle superfici a lui meno congeniali, se non altro perché difende pochissimi punti

Parlavo della rinuncia di Fognini a giocare i tornei preparatori di Wimbledon

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tinapica
-1: Max Bre
Marcello (Guest) 12-06-2019 14:28

Per un neo top ten atteggiamento assurdo. Dovrebbe puntarci di più sulle superfici a lui meno congeniali, se non altro perché difende pochissimi punti

26
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tinapica
-1: Ken_Rosewall, Gualtiero
Puck74 12-06-2019 14:23

@ Much (#2359705)

Non è fuori, allo stato, solo d i 3?

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
francis (Guest) 12-06-2019 14:02

Scritto da Francesco
@ Mattia M. (#2359650)
L’importante è esserci arrivato!

ma tanto ora ci sarà qualcuno che risponderà che in realtà trattasi di top ten fasulla dati gli altrui infortuni e bla bla bla bla…

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Much (Guest) 12-06-2019 13:55

Scritto da diddi
Seppi ha buone possibilita di entrare nel main draw

Insomma, è fuori di almeno tredici e finora non si è ritirato nessuno!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italian_Tennis 12-06-2019 13:46

@ Mirco S (#2359659)

Si,Wimbledon ha già detto che lo farà,come ovvio che sia.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kondor18 (Guest) 12-06-2019 13:39

sinner non aveva WC?

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco (Guest) 12-06-2019 13:37

@ Mattia M. (#2359650)

L’importante è esserci arrivato!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Oscarolibero (Guest) 12-06-2019 13:03

Ceck vincerà il Quuens senza problemi. Ha ciccato la stagione sul rosso per dedicarsi all erba. Favorito numero 3 anche x wimbledon. Naturalmente dopo il cinese di Taipei Lu e l indiano Myneni

19
Replica | Quota | -7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gualtiero
-1: Luca73, sonia609, Ken_Rosewall, SUPERPEPPE_, 19BIAGIO87, Darkside1918, Insalatiera76, mimmo0179
diddi (Guest) 12-06-2019 12:59
18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
diddi (Guest) 12-06-2019 12:59

Seppi ha buone possibilita di entrare nel main draw

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alcor (Guest) 12-06-2019 12:54

Sinner ha una WC per le quali di Halle?

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cogito ergo sum; gli uomini hanno incominciato a filosofare a causa della meraviglia; io so di non sapere; l’uomo è una corda tesa fra la bestia e il superuomo (Guest) 12-06-2019 12:47

Scritto da Elios

Scritto da robibini
scusate Fognini e’ a riposo sino a Wimbledon?

Sì, per preservare il fisico è recuperare dagli acciacchi.
In realtà giocherà il torneo di esibizione ” the boodles

Fognini ha esplicitamente dichiarato che l’erba non gli piace per niente, quindi, come fa da anni, preparerà Wimbledon con un’esibizione, sperando nel frattempo di recuperare dagli acciacchi.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elios (Guest) 12-06-2019 12:39

Scritto da robibini
scusate Fognini e’ a riposo sino a Wimbledon?

Sì, per preservare il fisico è recuperare dagli acciacchi.
In realtà giocherà il torneo di esibizione ” the boodles

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: 19BIAGIO87
simposio (Guest) 12-06-2019 12:21

Il Ceck andrá li senza allenatore

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DelPo Fan (Guest) 12-06-2019 12:19

Scritto da 19BIAGIO87
@ Mattia M. (#2359650)
Evidentemente non conosci come funziona il ranking e soprattutto i punti che i suoi diretti concorrenti dovranno difendere in queste settimane di erba… fa solo che bene a non giocare fino a Wimbledon (dove difende solo 90 punti) per recuperare dagli acciacchi e presentarsi in forma a luglio quando dovrà difendere 500 punti e giocherà umago e soprattutto Amburgo, oltre a Los Cabos dove credo tornerà a difendere il titolo …quindi fino a Wimbledon dovrebbe rimanere in top ten , a meno di exploit della concorrenza nei 500 di settimana prossima, dopo Wimbledon dipende da lui e dai risultati di quei 3 tornei … poi ci sarà la tournée americana dove difende poco… prima di sputare sentenze bisogna un attimo capire come funziona la giostra !

Del Potro non deve difendere niente prima di Wimbledon, gli basta un quarto al Queen’s per arrivare ad avere esattamente gli stessi punti di Fognini.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
-1: 19BIAGIO87
Luigi (Guest) 12-06-2019 12:19

@ Mirco S (#2359659)

Il fatto che Fognini non giochi fino a Wimbledon non implica che gli altri giocatori facciano altrettanto, anzi direi che è probabile che venga sorpassato da diversi top 20. Comunque vedremo come affronterà l’erba quest’anno e poi se sarà competitivo sul cemento americano.

11
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Zeta80, Gualtiero
19BIAGIO87 12-06-2019 12:13

@ Mattia M. (#2359650)

Evidentemente non conosci come funziona il ranking e soprattutto i punti che i suoi diretti concorrenti dovranno difendere in queste settimane di erba… fa solo che bene a non giocare fino a Wimbledon (dove difende solo 90 punti) per recuperare dagli acciacchi e presentarsi in forma a luglio quando dovrà difendere 500 punti e giocherà umago e soprattutto Amburgo, oltre a Los Cabos dove credo tornerà a difendere il titolo …quindi fino a Wimbledon dovrebbe rimanere in top ten , a meno di exploit della concorrenza nei 500 di settimana prossima, dopo Wimbledon dipende da lui e dai risultati di quei 3 tornei … poi ci sarà la tournée americana dove difende poco… prima di sputare sentenze bisogna un attimo capire come funziona la giostra !

10
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Maury, Ken_Rosewall, Darkside1918
Luca Napoli 12-06-2019 12:12

Scritto da robibini
scusate Fognini e’ a riposo sino a Wimbledon?

Si, come Djokovic e Nadal.

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Mirco S (Guest) 12-06-2019 12:02

@ Italian_Tennis (#2359652)

Wimbledon credo che lo faccia comunque. E’ testa di serie e con un secondo turno potrebbe anche ritrovarsi al n. 8 del mondo (Anderson appena rientrato difende una montagna di punti e Khachanov un terzo turno)

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LuchinoVisconti (Guest) 12-06-2019 12:01

Vedendo il lotto dei partecipanti a Londra sembra il gioco della Settimana Enigmistica “Trovare l’intruso”. Hahahahahaha!

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giallo Naso (Guest) 12-06-2019 11:59

Che brutto che ora Cecchinato rischierà di beccare teste di serie sulle superfici veloci, già aveva difficoltà a vincere da testa di serie con avversari più abbordabili…

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italian_Tennis 12-06-2019 11:54

@ robibini (#2359646)

Si, ha detto che torna a Wimbledon

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mauro2 (Guest) 12-06-2019 11:54

Forza Azzurri!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.
marco65 12-06-2019 11:46

@ robibini (#2359646)

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robibini (Guest) 12-06-2019 11:42

scusate Fognini e’ a riposo sino a Wimbledon?

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pantera96
-1: Alby bomber