Combined di s'Hertogenbosch ATP, Copertina, WTA

Combined s’Hertogenbosch: LIVE i risultati del Turno Decisivo di Quali. Sinner e Caruso nel main draw. Fabbiano e Arnaboldi fuori al turno decisivo

09/06/2019 21:00 296 commenti
Salvatore Caruso nella foto
Salvatore Caruso nella foto

NED Combined s’Hertogenbosch – TDQ Quali


Court 1 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [4] Paula Badosa Gibert ESP vs Fanny Stollar HUN

WTA 's-Hertogenbosch
Paula Badosa Gibert [4]
6
6
Fanny Stollar
4
2
Vincitore: P. BADOSA GIBERT

2. [2] Thomas Fabbiano ITA vs [Alt] Jannik Sinner ITA

ATP 's-Hertogenbosch
Thomas Fabbiano [2]
4
2
Jannik Sinner
6
6
Vincitore: J. SINNER

3. [1] Fiona Ferro FRA vs [11] Greet Minnen BEL

WTA 's-Hertogenbosch
Fiona Ferro [1]
4
3
Greet Minnen [11]
6
6
Vincitore: G. MINNEN

4. Andrea Arnaboldi ITA vs [6] Alejandro Davidovich Fokina ESP

ATP 's-Hertogenbosch
Andrea Arnaboldi
6
5
Alejandro Davidovich Fokina [6]
7
7
Vincitore: A. DAVIDOVICH FOKINA






Court 2 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [6] Priscilla Hon AUS vs Marina Melnikova RUS

WTA 's-Hertogenbosch
Priscilla Hon [6]
6
6
Marina Melnikova
3
3
Vincitore: P. HON

2. [3] Ysaline Bonaventure BEL vs [10] Antonia Lottner GER

WTA 's-Hertogenbosch
Ysaline Bonaventure [3]
7
4
6
Antonia Lottner [10]
6
6
4
Vincitore: Y. BONAVENTURE

3. [2] Christina Mchale USA vs [7] Elena Rybakina KAZ

WTA 's-Hertogenbosch
Christina Mchale [2]
2
6
Elena Rybakina [7]
6
7
Vincitore: E. RYBAKINA






Court 3 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Marcos Giron USA vs [8] Salvatore Caruso ITA

ATP 's-Hertogenbosch
Marcos Giron
3
6
3
Salvatore Caruso [8]
6
3
6
Vincitore: S. CARUSO

2. Daniel Brands GER vs [5] Tommy Paul USA

ATP 's-Hertogenbosch
Daniel Brands
5
4
Tommy Paul [5]
7
6
Vincitore: T. PAUL

3. [5] Varvara Lepchenko USA vs [9] Anna Kalinskaya RUS

WTA 's-Hertogenbosch
Varvara Lepchenko [5]
6
7
Anna Kalinskaya [9]
2
6
Vincitore: V. LEPCHENKO


TAG: , , ,

296 commenti. Lasciane uno!

Ivan (Guest) 10-06-2019 05:45

Qui si parla di specialisti sul erba. Sono pochissimi. Terreni in erba ci sonno in gran Bretagna, Olanda , nord della Germania e USA, dove si può svolgere una regolare attività. Un nuovo tentativo è Antalya, che anche con il torneo su erba tenta di diventare un soggetto nel mondo tennistico. Trovare un termine per allenamenti e molto difficile, anche per i professionisti. Per ciò , tutti quelli che valgono ( i primi 250 ) dopo il RG, tentano di partecipare ai tornei sull erba. Perciò , non ci sonno specialisti sull erba. Sonno sempre i migliori i quali riescono adeguarsi alle condizioni nuove.

296
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sandro (Guest) 09-06-2019 22:10

@ Dr. Bubu (#2357877)

Grazie

295
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Dr. Bubu
Simone (Guest) 09-06-2019 21:31

Come è Jarry sull’erba?

294
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dr. Bubu 09-06-2019 21:31
293
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dr. Bubu 09-06-2019 21:31

Scritto da Sandro
Chi trasmette il torneo olandese? Grazie e ciao a tutti. Buon tennis

“SuperTennis”, la tv della Fit, trasmette in diretta ed in esclusiva il torneo ATP 250 di ‘s-Hertogenbosch. Questa la programmazione:
lunedì 10 giugno – differita alle ore 19.15 ed alle ore 21.05
martedì 11 giugno – differita alle ore 19.15 ed alle ore 21.05
mercoledì 12 giugno – differita alle ore 19.15 ed alle ore 23.00
giovedì 13 giugno – differita alle ore 19.00 ed alle ore 23.00
venerdì 14 giugno – differita dalle ore 21.00
sabato 15 giugno – LIVE alle ore 17.00 (semifinale2); differita alle ore 21.00 (semifinale1)
domenica 16 giugno – differita alle ore 20.00 (finale)

292
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simone (Guest) 09-06-2019 21:31

Come è Jarry sull’erba?

291
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ASHTONEATON 09-06-2019 21:20

Scritto da GIALAPPA SBANDY REMIX
Porca miseria : il nostro n.3 cede in 2 set lottati 76 75. Speriamo in un LL ma la vedo dura.

Peccato per l’Arcibaldo nazionale… Ottimo Salvo che merita qualche post in più per quel che sta facendo!!!
L’avolese si sta esprimendo a grandi livelli…la top 100 non è lontana!
Sinner….è già stato detto tutto…fenomenale!!!

290
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sandro (Guest) 09-06-2019 20:51

Chi trasmette il torneo olandese? Grazie e ciao a tutti. Buon tennis

289
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Zoff 09-06-2019 20:12

Scritto da Ermy

Scritto da Zoff

Scritto da kb24

Scritto da Papin
Avete ragione ragazzi…effetivamente sono io che ho problemi…sono io che sono invidioso di Mmoh…ragazzi ma leggete cosa scrivete?
L’unico che ha fatto inizialmente una brutta osservazione viene difeso a spada tratta e io preso a mazzate…chissà come mai secondo la mia non breve esperienza di vita…tutti dico tutti coloro che si sono espressi dicendo’ma perché deve essere per forza un’osservazione razzista’ oppure ‘se critico Balotelli devo essere per forza razzista’…alla fine si sono TUTTI rivelati razzisti…

hai espresso una domanda fuori contesto. cosa centra il razzismo? siamo alla deriva

Secondo me é Gustaf che ha denigrato Mmoh. Aspettiamo di saperne il perché. La domanda di Papin é del tutto legittima

Il post di Gustaf non è abbastamza intelligente per essere razzista. E’ solo un post banale e di basso livello.

Mmmm … Razzismo non sempre si coniuga con intelligenza, anzi

288
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Slice97 (Guest) 09-06-2019 19:55

Jannik ha pescato Jarry,e l’incontro si giocherà martedì. Caruso – Garin invece programmato per domani come secondo match dopo Rodionov – Fritz, mentre anche Seppi e Sonego esordiranno martedì.

287
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ranuccio Tommasoni (Guest) 09-06-2019 19:42

@ Filetto (#2357650)

Scritto da Filetto

Scritto da Ranuccio Tommasoni
@ Andy86 (#2357452)

Scritto da Andy86

Scritto da Paolo
Grande Jannick sul veloce è tutt’altro tennista e su questi campi che deve giocare, sta fissazione tutta italica di questa terra rossa non l’ho mai capita

Non è che ha giocato su terra fino a due settimane fa per fissazione, semplicemente per un paio di mesi c’è la stagione della terra battuta, e normalmente il 99% dei giocatori la gioca, non vedo nulla di strano. Per il resto sicuramente Sinner sul veloce può rendere di più e lo dimostrerà.

No joke!
Seriamente a quanto pare è stato Roger stesso a consigliare di far giocare Sinner molto sulla terra battuta per costringerlo a tirare forte e non sfruttare solo le sue naturali doti di timing nel gioco di controbalzo.
D’inverno si sono incontrati a Bordighera dove Federer era passato nel Piatti center per allenarsi indoor in preparazione a Melbourne.
è un po’ la stessa idea che ha tratto Roger a tornare sulla terra per questa stagione, lo ha detto lui stesso in una recente intervista che ho sentito.
Verbo di Roger: sulla terra devi farla tu la velocità tirando forte, e questo potrebbe tornare utile anche dopo a Wimbledon ed in autunno. Mentre negli anni passati dove non ha giocato sulla terra ha notato che si era un po’ disabituato a spingere perché sul veloce automaticamente con aperture più brevi e gioco rapido tendi ad affidarti più ad un gioco di appoggio conservando la rapidità del colpo che arriva
Più meno questo era il concetto espresso da Roger, mi pare su Eurosport con Wilander e Schett

Intendi dire che Roger è jannik sono amici?

no questo non sarebbe possibile, semplicemente si sono incontrati e sicuramente Jannik ha la massima stima per Roger, e forse Roger ha intravisto qualcosa che lascia ben sperare ma sicurezze penso che nemmeno lui potrebbe averne, sono troppi i fattori che possono influire, la gestione, la salute, il destino, una Fanny a caso etc.

Invece Seppi e Federer si conoscono relativamente bene e per quel che la differenza di caratura possa permettere sono in rapporti amichevoli, ma l’amicizia è un altra cosa, presuppone anche un certo equilibrio negli stili di vita, e in questo senso anche se Roger è un persona semplice e molto meno elitaria di quanto l’immagine pubblicitaria ha creato, i suoi veri amici sono molto probabilmente persone come Marco Chiudinelli che lo erano già quando Roger era ancora un sedicenne che voleva provare a girare il mondo con una racchetta in borsa, toh facciamo 10 racchette

https://pbs.twimg.com/media/D8cbYvaW4AAuEFW.jpg

che si possono vedere qui sopra

286
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea (Guest) 09-06-2019 19:26

Harry per Sinner.
Quando si sanno eventuali cancellazioni per attivare i LL?

285
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 09-06-2019 19:17

Sinner Jarry, il vincitore vs Tsitsipas
Sonego Kukushkin.

284
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Filetto (Guest) 09-06-2019 18:15

Scritto da Ranuccio Tommasoni
@ Andy86 (#2357452)

Scritto da Andy86

Scritto da Paolo
Grande Jannick sul veloce è tutt’altro tennista e su questi campi che deve giocare, sta fissazione tutta italica di questa terra rossa non l’ho mai capita

Non è che ha giocato su terra fino a due settimane fa per fissazione, semplicemente per un paio di mesi c’è la stagione della terra battuta, e normalmente il 99% dei giocatori la gioca, non vedo nulla di strano. Per il resto sicuramente Sinner sul veloce può rendere di più e lo dimostrerà.

No joke!
Seriamente a quanto pare è stato Roger stesso a consigliare di far giocare Sinner molto sulla terra battuta per costringerlo a tirare forte e non sfruttare solo le sue naturali doti di timing nel gioco di controbalzo.
D’inverno si sono incontrati a Bordighera dove Federer era passato nel Piatti center per allenarsi indoor in preparazione a Melbourne.
è un po’ la stessa idea che ha tratto Roger a tornare sulla terra per questa stagione, lo ha detto lui stesso in una recente intervista che ho sentito.
Verbo di Roger: sulla terra devi farla tu la velocità tirando forte, e questo potrebbe tornare utile anche dopo a Wimbledon ed in autunno. Mentre negli anni passati dove non ha giocato sulla terra ha notato che si era un po’ disabituato a spingere perché sul veloce automaticamente con aperture più brevi e gioco rapido tendi ad affidarti più ad un gioco di appoggio conservando la rapidità del colpo che arriva
Più meno questo era il concetto espresso da Roger, mi pare su Eurosport con Wilander e Schett

Intendi dire che Roger è jannik sono amici?

283
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sasuzzo 09-06-2019 18:09

Scritto da Andy86

Scritto da Paolo
Grande Jannick sul veloce è tutt’altro tennista e su questi campi che deve giocare, sta fissazione tutta italica di questa terra rossa non l’ho mai capita

Non è che ha giocato su terra fino a due settimane fa per fissazione, semplicemente per un paio di mesi c’è la stagione della terra battuta, e normalmente il 99% dei giocatori la gioca, non vedo nulla di strano. Per il resto sicuramente Sinner sul veloce può rendere di più e lo dimostrerà.

Aldilà della “stagione” su terra battuta, questa superficie “ti insegna a giocare a tennis”: creare spinta, rotazione, posizione in campo, affinare la meccanica del colpo, equilibrio. E ora ne vedremo i benefici tra erba e cemento americano

282
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Valerr 09-06-2019 18:07

Thompson con Paul, restano Goffin o Jarry per Sinner

281
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Valerr 09-06-2019 18:03

Caruso – Garin, appena scritto sul sito del torneo. Sinner ancora non si sa.

280
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Sinner 09-06-2019 17:48

Ragazzi, razzisti e non, un inchino all’erede.

279
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 09-06-2019 17:19

Porca miseria : il nostro n.3 cede in 2 set lottati 76 75. Speriamo in un LL ma la vedo dura.

278
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 09-06-2019 17:17

Scritto da Ranuccio Tommasoni
@ Andy86 (#2357452)

Scritto da Andy86

Scritto da Paolo
Grande Jannick sul veloce è tutt’altro tennista e su questi campi che deve giocare, sta fissazione tutta italica di questa terra rossa non l’ho mai capita

Non è che ha giocato su terra fino a due settimane fa per fissazione, semplicemente per un paio di mesi c’è la stagione della terra battuta, e normalmente il 99% dei giocatori la gioca, non vedo nulla di strano. Per il resto sicuramente Sinner sul veloce può rendere di più e lo dimostrerà.

No joke!
Seriamente a quanto pare è stato Roger stesso a consigliare di far giocare Sinner molto sulla terra battuta per costringerlo a tirare forte e non sfruttare solo le sue naturali doti di timing nel gioco di controbalzo.
D’inverno si sono incontrati a Bordighera dove Federer era passato nel Piatti center per allenarsi indoor in preparazione a Melbourne.
è un po’ la stessa idea che ha tratto Roger a tornare sulla terra per questa stagione, lo ha detto lui stesso in una recente intervista che ho sentito.
Verbo di Roger: sulla terra devi farla tu la velocità tirando forte, e questo potrebbe tornare utile anche dopo a Wimbledon ed in autunno. Mentre negli anni passati dove non ha giocato sulla terra ha notato che si era un po’ disabituato a spingere perché sul veloce automaticamente con aperture più brevi e gioco rapido tendi ad affidarti più ad un gioco di appoggio conservando la rapidità del colpo che arriva
Più meno questo era il concetto espresso da Roger, mi pare su Eurosport con Wilander e Schett

In questo periodo non giochi sulla terra battuta solo se fai i future o qualche challenger sperduto in mezzo alle foreste orientali o ai deserti sparsi qua e la per il mondo.
La vedo dura …
( c’è ancora gente che segue il tennis da stamattina e vuole fare il coach professore senza saperne di niente … )

277
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antosantos 09-06-2019 17:16

Scritto da Ranuccio Tommasoni
@ Andy86 (#2357452)

Scritto da Andy86

Scritto da Paolo
Grande Jannick sul veloce è tutt’altro tennista e su questi campi che deve giocare, sta fissazione tutta italica di questa terra rossa non l’ho mai capita

Non è che ha giocato su terra fino a due settimane fa per fissazione, semplicemente per un paio di mesi c’è la stagione della terra battuta, e normalmente il 99% dei giocatori la gioca, non vedo nulla di strano. Per il resto sicuramente Sinner sul veloce può rendere di più e lo dimostrerà.

No joke!
Seriamente a quanto pare è stato Roger stesso a consigliare di far giocare Sinner molto sulla terra battuta per costringerlo a tirare forte e non sfruttare solo le sue naturali doti di timing nel gioco di controbalzo.
D’inverno si sono incontrati a Bordighera dove Federer era passato nel Piatti center per allenarsi indoor in preparazione a Melbourne.
è un po’ la stessa idea che ha tratto Roger a tornare sulla terra per questa stagione, lo ha detto lui stesso in una recente intervista che ho sentito.
Verbo di Roger: sulla terra devi farla tu la velocità tirando forte, e questo potrebbe tornare utile anche dopo a Wimbledon ed in autunno. Mentre negli anni passati dove non ha giocato sulla terra ha notato che si era un po’ disabituato a spingere perché sul veloce automaticamente con aperture più brevi e gioco rapido tendi ad affidarti più ad un gioco di appoggio conservando la rapidità del colpo che arriva
Più meno questo era il concetto espresso da Roger, mi pare su Eurosport con Wilander e Schett

Si. Uno che punta in alto deve per forza giocare sulla terra. Tra Rg, i 1000 ( tra cui Roma) etc. Sarebbe folle non farli. Anche se, sono convinto, d’ora in avanti ci farà divertire. Sono convinto che un grosso exploit è vicinissimo. Altro che 200, su questi campi mi sa che vale almeno i 50. E allo Us Open non voglio neanche pensare…

276
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 09-06-2019 17:15

Intanto il nostro n.3 sta servendo per rimanere nel set nel secondo set. Due set equilibrati !
Vai Lombardico !

275
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
grandeita (Guest) 09-06-2019 17:11

@ andrea (#2357267)

Forse non hai notato che risultati sta facendo Sinner…altro che Quinzi..

274
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio 1978 (Guest) 09-06-2019 17:08

Forza Arna.

273
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianni (Guest) 09-06-2019 17:02

Scritto da Ranuccio Tommasoni
@ Andy86 (#2357452)

Scritto da Andy86

Scritto da Paolo
Grande Jannick sul veloce è tutt’altro tennista e su questi campi che deve giocare, sta fissazione tutta italica di questa terra rossa non l’ho mai capita

Non è che ha giocato su terra fino a due settimane fa per fissazione, semplicemente per un paio di mesi c’è la stagione della terra battuta, e normalmente il 99% dei giocatori la gioca, non vedo nulla di strano. Per il resto sicuramente Sinner sul veloce può rendere di più e lo dimostrerà.

No joke!
Seriamente a quanto pare è stato Roger stesso a consigliare di far giocare Sinner molto sulla terra battuta per costringerlo a tirare forte e non sfruttare solo le sue naturali doti di timing nel gioco di controbalzo.
D’inverno si sono incontrati a Bordighera dove Federer era passato nel Piatti center per allenarsi indoor in preparazione a Melbourne.
è un po’ la stessa idea che ha tratto Roger a tornare sulla terra per questa stagione, lo ha detto lui stesso in una recente intervista che ho sentito.
Verbo di Roger: sulla terra devi farla tu la velocità tirando forte, e questo potrebbe tornare utile anche dopo a Wimbledon ed in autunno. Mentre negli anni passati dove non ha giocato sulla terra ha notato che si era un po’ disabituato a spingere perché sul veloce automaticamente con aperture più brevi e gioco rapido tendi ad affidarti più ad un gioco di appoggio conservando la rapidità del colpo che arriva
Più meno questo era il concetto espresso da Roger, mi pare su Eurosport con Wilander e Schett

Il grande Adriano Panatta diceva (spero di riportare giusta la citazione…) che “noi italiani quando usciamo dal grembo materno siamo sporchi di terra rossa”

272
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stef (Guest) 09-06-2019 16:52

Redazione gentilmente quando presentate il torneo potreste scrivere la superficie?grazie

271
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ranuccio Tommasoni (Guest) 09-06-2019 16:32

@ Andy86 (#2357452)

Scritto da Andy86

Scritto da Paolo
Grande Jannick sul veloce è tutt’altro tennista e su questi campi che deve giocare, sta fissazione tutta italica di questa terra rossa non l’ho mai capita

Non è che ha giocato su terra fino a due settimane fa per fissazione, semplicemente per un paio di mesi c’è la stagione della terra battuta, e normalmente il 99% dei giocatori la gioca, non vedo nulla di strano. Per il resto sicuramente Sinner sul veloce può rendere di più e lo dimostrerà.

No joke!
Seriamente a quanto pare è stato Roger stesso a consigliare di far giocare Sinner molto sulla terra battuta per costringerlo a tirare forte e non sfruttare solo le sue naturali doti di timing nel gioco di controbalzo.
D’inverno si sono incontrati a Bordighera dove Federer era passato nel Piatti center per allenarsi indoor in preparazione a Melbourne.

è un po’ la stessa idea che ha tratto Roger a tornare sulla terra per questa stagione, lo ha detto lui stesso in una recente intervista che ho sentito.
Verbo di Roger: sulla terra devi farla tu la velocità tirando forte, e questo potrebbe tornare utile anche dopo a Wimbledon ed in autunno. Mentre negli anni passati dove non ha giocato sulla terra ha notato che si era un po’ disabituato a spingere perché sul veloce automaticamente con aperture più brevi e gioco rapido tendi ad affidarti più ad un gioco di appoggio conservando la rapidità del colpo che arriva

Più meno questo era il concetto espresso da Roger, mi pare su Eurosport con Wilander e Schett

270
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Djokernole99
Tifoso degli italiani (Guest) 09-06-2019 16:23

Scritto da andrea
Quanti facili proclami ed entusiasmi. Ma la questione quinzi non vi ha insegnato niente? Manco è entrato nei duecento e già stiamo parlando di top ten e fenomeno mai visto.
Ma facciamolo giocare senza fare proclami dannazione che poi ci restiamo di cazz…

Considerando quanti pochi commenti ci siano per un 17enne che supera le quali in un atp250 sull’erba (battendo due professionisti che si trovano a loro agio sui verdi prati), direi che ha insegnato molto, invece.
Sinner è forte su tutte le superfici, ci farà divertire come nessuno mai…

269
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andy86 (Guest) 09-06-2019 16:22

Scritto da Paolo
Grande Jannick sul veloce è tutt’altro tennista e su questi campi che deve giocare, sta fissazione tutta italica di questa terra rossa non l’ho mai capita

Non è che ha giocato su terra fino a due settimane fa per fissazione, semplicemente per un paio di mesi c’è la stagione della terra battuta, e normalmente il 99% dei giocatori la gioca, non vedo nulla di strano. Per il resto sicuramente Sinner sul veloce può rendere di più e lo dimostrerà.

268
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
F. Kirkman (Guest) 09-06-2019 16:12

Thiem vs Nadal – French Open Live Stream

➡️https://bit.ly/2WyuFL1
➡️https://bit.ly/2EX56sk

Enjoy&Share

267
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Skatto 09-06-2019 15:58

Scritto da Ranuccio Tommasoni
video ergo sum
https://www.youtube.com/watch?time_continue=20&v=vsIQmrn_ViQ
game in risposta per il 4:0 del primo turno di quali su erba del nostro beniamino

Vanitas Vanitatum et Omnia VNitas,pdr il peccatore giustamente solo motti latini.

266
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Filetto (Guest) 09-06-2019 15:51

Trovo che Jannik si adatta benissimo ai luoghi dove va. È in Olanda da pochissimo tempo e sembra già un olandesino.

265
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Dr. Bubu
Skatto 09-06-2019 15:51

Scritto da Ranuccio Tommasoni
@ Skatto (#2357362)

Scritto da Skatto

Scritto da Ranuccio Tommasoni
si parte con la tauromachia, cambio canale
hasta luego

Oggi d’accordissimo con te,ma attento ad ART CHANNEL…potresti incontrare il pittore….e li dalla,tauromachia,si passa subito a Spada e coltello …e gia’sonobstati probemi una volta ,caeo Ranuccio.
…si scherza,ma complimenti per l’idea del tuo Avatar…o sei un discendente?
Buona Domenica

siamo duri a morire, non basta una stilettata alla pallacorda del campo marzo
povero Merisi

Grande Ranuccio!!!…certo che tutto per una meretrice..ma certo era,che gli affari erano affari anche a quel tempo.
Mi vien da pensare,Ranuccio mio,se ci fosse stato il Cavalier Silvio ai tempi tuoi,tanti e tanti denari avreste accattato voi,e il nostro emborraciato Merisi,con cotanta arte,salvato comunque sarebbe stato,ed elevato a pittar il di Arcore maniero per piacer del mondo intero.
Ma quante feste festini avresti dato venendo non dal freddo ferro cosi mal ripagato.
Ciao RAN …e io te potremmo andare avanti con il maestro Jap,ma da qui,verrei giustamente bannato.

264
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antosantos 09-06-2019 15:50

Scritto da Me-cir te no

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Roma0312
Al sesto/settimo set point finalmente jannik si porta a casa il primo set…tra ieri e oggi non ne ha sfruttati 10 ( unico difetto per il momento).

Conosco un signore svizzero che e’ nato esattamente 20 prima di lui, giorno piu’ o giorno meno, che bene o male se l’ e’ cavata discretamente lo stesso.

Ma infatti… Se uno spreca tante palle break é perché é bravo a procurarsele. Il tennista A ha 20 palle break in un set e ne contretizza 2, il tennista B ne ha una e la concretizza. 10% contro 100%. Ma alla fine chi vince il set?

Al di là dei discorsi teorici, ci stanno studi statistici che dimostrano come con un rapporto di 3 a 1 come numero di palle break, abbia 85 % chance di vittoria

263
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Polpo Paul 09-06-2019 15:49

Scritto da Andrea77
@ Tomax (#2357344)
Fonte?

Nessuna

262
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea77 (Guest) 09-06-2019 15:47

@ Tomax (#2357344)

Fonte?

261
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Skatto 09-06-2019 15:41

Scritto da Tomax
Per sinner Garin e per caruso jarry

Durissima per Jannik,ma chissa’che non ci sorprenda.Mi correggo,gia’lo ha fatto ,e alla grande,Fabs su erba none’cosi’male.Battuto in 2 set e’stato ancora + significativo.
A 17 anni,e’praticamente gia’al livello(non mi permetterei mai di dire..meglio,perche’lo si puo’pensare,ma sbagliando)del suo IdolEsempio SEPPI.
Sinner si sta’cofermando,e,io speravo,ma non potevo pensare,fosse gia’cosi ingrado di giocarsela,con i “grandi”.
Un ottima cosa e’Jannik Sinner,per l’intero ns.movimento,per i ragazzi,che avranno davznti,un esempio,positivo,in tutti i sensi.
Buona Domenica

260
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Victor (Guest) 09-06-2019 15:36

@ Tomax (#2357344)

Magari..
Per me il meno peggio possibile..
Con nel quarto l’amico Coric da battere e semifinale con Mannarino.
E qui credo ci fermiamo..

259
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ranuccio Tommasoni (Guest) 09-06-2019 15:35

@ Skatto (#2357362)

Scritto da Skatto

Scritto da Ranuccio Tommasoni
si parte con la tauromachia, cambio canale
hasta luego

Oggi d’accordissimo con te,ma attento ad ART CHANNEL…potresti incontrare il pittore….e li dalla,tauromachia,si passa subito a Spada e coltello …e gia’sonobstati probemi una volta ,caeo Ranuccio.
…si scherza,ma complimenti per l’idea del tuo Avatar…o sei un discendente?
Buona Domenica

siamo duri a morire, non basta una stilettata alla pallacorda del campo marzo 😉
povero Merisi

258
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Skatto 09-06-2019 15:32

Scritto da Ranuccio Tommasoni
si parte con la tauromachia, cambio canale
hasta luego

Oggi d’accordissimo con te,ma attento ad ART CHANNEL…potresti incontrare il pittore….e li dalla,tauromachia,si passa subito a Spada e coltello …e gia’sonobstati probemi una volta ,caeo Ranuccio.
…si scherza,ma complimenti per l’idea del tuo Avatar…o sei un discendente?
Buona Domenica

257
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rox (Guest) 09-06-2019 15:30

Avanti Sinner l’Italia sportiva ha bisogno di un fenomeno

256
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Ranuccio Tommasoni (Guest) 09-06-2019 15:29

@ furborovescio (#2357357)

dai vieni anche tu sul thread della finale Roland Garros che di turborovesci alla Paolino e drittilaser alla Fabiuzzo c’è sempre bisogno

io di la ho già scarabocchiato e scalfito qualche grafitto su quella lavagna di cemento armato

anzi vi invito tutti a farvi vivi anche li, voi peccatori WahnSinner

255
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
furborovescio 09-06-2019 15:18

Scritto da Ranuccio Tommasoni
si parte con la tauromachia, cambio canale
hasta luego

Dai che magari questa bella domenica ci riserva ancora la più lieta delle sorprese…

254
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kas (Guest) 09-06-2019 15:17

Scritto da Papin
Avete ragione ragazzi…effetivamente sono io che ho problemi…sono io che sono invidioso di Mmoh…ragazzi ma leggete cosa scrivete?
L’unico che ha fatto inizialmente una brutta osservazione viene difeso a spada tratta e io preso a mazzate…chissà come mai secondo la mia non breve esperienza di vita…tutti dico tutti coloro che si sono espressi dicendo’ma perché deve essere per forza un’osservazione razzista’ oppure ‘se critico Balotelli devo essere per forza razzista’…alla fine si sono TUTTI rivelati razzisti…

Giovinotto, comprendo la tua “linea editoriale”, che tiene la guardia giustamente ben alta su certe faccende, ma mi permetto di osservare che parecchi ti hanno fatto controragionamenti sensati. La tua ultima argomentazione è francamente inaccettabile, è una frasetta da talebano, orsù…

253
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FORZA ITALIA
-1: Alpa, Zoff
Tim Mayotte (Guest) 09-06-2019 15:17

Scritto da Bjorn borg
Se non diventa un top player questo ragazzo, non ne avremo mai uno. Sta andando oltre ogni piu’ rosea aspettativa. Se dopo Bergamo eravamo giustamente entusiasti ma prudenti, ora la prudenza possiamo cominciare con cautela metterla da parte. Verranno le sconfitte, anche le piu’ impreviste, ma e’ difficile immaginare come possa interrompersi un trend in netta crescita.
Spero si stiano ricredendo anche i piu’ scettici….Altro che pressioni o rischio di bruciarsi. Questo fila diritto come un TGV.

Lo diventa di sicuro perché ha tantissimi margini di miglioramento.

252
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sasuzzo 09-06-2019 15:13

Beh, ora è forte l attesa di godercelo su erba. Speriamo lo programmino su campo con copertura tv

251
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomax (Guest) 09-06-2019 15:06

Per sinner Garin e per caruso jarry

250
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, GENNYBLAKSTAR
Djokernole99 09-06-2019 15:04

@ DelPo Fan (#2357326)

Beh oddio, scorso anno su erba: uscito nelle quali qui in Olanda, quarto di finale nel CH di Ilkey, fuori al primo turno ad Antalya e Wimbledon, fuori al 2° turno a Newport..

249
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sgps 09-06-2019 15:02

Scritto da GGG
Che bella giornata, complimenti a Jannik e Salvatore sperando in un ripescaggio per Fabs

E magari en plein con Arna

248
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ranuccio Tommasoni (Guest) 09-06-2019 15:01

si parte con la tauromachia, cambio canale

hasta luego

247
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bonetobewild (Guest) 09-06-2019 15:00

Scritto da SINNERILMITO

Scritto da AndreTNS

Scritto da SINNERILMITO
Quindi ora incontrerà uno tra Jarry, Thompson, Goffin, Garin..

Eviterei Thompson, con gli altri ce la giochiamo.

E’ una battuta o cosa?

il problema sai qual è?è che sinner attira calciofili come te che di tennis sanno poco o nulla, e che quindi non solo fanno uscite senza senso provandosi a spingere in analisi o previsioni tecniche che evidentemente non vi competono, ma addirittura si permettono di di schernire quelli che invece scrivono cose sensate.
insieme a goffin, thompson è nettamente il peggior sorteggio possibile, e se tu avessi mai visto una partita su erba dei 4 giocatori elencati,lo sapresti.

246
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Alpa
Koko (Guest) 09-06-2019 14:55

Molti dubbi me li sono tolti quando Sinner ha preso a pallate il Greco per tre games a Roma! Non ha ancora tanta continuità ma è indubbio che se ingrana può mettere sotto quasi tutti se mette sotto un top 8 che aveva scherzato Fognini!

245
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nadaluberalles (Guest) 09-06-2019 14:55

Scritto da DelPo Fan

Scritto da nadaluberalles

Scritto da SINNERILMITO
Quindi ora incontrerà uno tra Jarry, Thompson, Goffin, Garin..

Tra i 4 io preferirei in ordine Thompson, poi Jarry, poi Garin ( più o meno come Jarry), poi Goffin
Goffin è il peggiore accoppiamento per Sinner, in Olanda.

Thompson forse ce l’avete presente per la partita contro del Potro al RG (prestazione abbastanza imbarazzante), ma è praticamente uno specialista dell’erba e ci andrei molto cauto ad augurarmelo. Molto meglio i due cileni, fermo restando che uno che batte in serie Lacko e Fabbiano su erba non è chiuso con nessuno di questi quattro.

(Effettivamente avevo articolato la risposta in un secondo momento, ma avevo tralasciato Thompson, quindi colgo l’occasione per includerlo.)
No, io ho in mente Thompson a New York sul duro, dove tutti giocavano palle flat e basse, quindi l’esempio che si avvicina di più al prato. Ok che quello olandese non è così veloce come quello tedesco, tuttavia penso a Thompson australiano abituato a giocare un tennis più imprevedibile e di buon servizio, ma con troppo topspin, per cui dovrebbe avere problemi sia a gestire il gioco veloce di Sinner, sia nella risposta al servizio dell’italiano.

244
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GGG (Guest) 09-06-2019 14:53

Che bella giornata, complimenti a Jannik e Salvatore sperando in un ripescaggio per Fabs

243
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisaddicted (Guest) 09-06-2019 14:50

Scritto da Tibur

Scritto da Papin
Avete ragione ragazzi…effetivamente sono io che ho problemi…sono io che sono invidioso di Mmoh…ragazzi ma leggete cosa scrivete?
L’unico che ha fatto inizialmente una brutta osservazione viene difeso a spada tratta e io preso a mazzate…chissà come mai secondo la mia non breve esperienza di vita…tutti dico tutti coloro che si sono espressi dicendo’ma perché deve essere per forza un’osservazione razzista’ oppure ‘se critico Balotelli devo essere per forza razzista’…alla fine si sono TUTTI rivelati razzisti…

Mi fai esempi di comportamenti discrimatori a livello razziale compiuti dai soggetti che a tuo modo di vedere si sono effettivamente rivelati razzisti?

Possiamo parlare di tennis? Grazie…

242
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FORZA ITALIA
DelPo Fan (Guest) 09-06-2019 14:50

Scritto da nadaluberalles

Scritto da SINNERILMITO
Quindi ora incontrerà uno tra Jarry, Thompson, Goffin, Garin..

Tra i 4 io preferirei in ordine Thompson, poi Jarry, poi Garin ( più o meno come Jarry), poi Goffin
Goffin è il peggiore accoppiamento per Sinner, in Olanda.

Thompson forse ce l’avete presente per la partita contro del Potro al RG (prestazione abbastanza imbarazzante), ma è praticamente uno specialista dell’erba e ci andrei molto cauto ad augurarmelo. Molto meglio i due cileni, fermo restando che uno che batte in serie Lacko e Fabbiano su erba non è chiuso con nessuno di questi quattro.

241
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gisva, sonia609, Djokernole99
Gervinho (Guest) 09-06-2019 14:49

I primi video di Sinner dall Olanda!

https://t.co/NDSJZrgqV3?amp=1

240
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sasuzzo
Djokernole99 09-06-2019 14:48

@ SINNERILMITO (#2357248)

Mah, tanti saluti no..
Se la va a giocare a viso aperto con tutti..
12 punti assicurati

239
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nadaluberalles (Guest) 09-06-2019 14:46

Scritto da SINNERILMITO
Quindi ora incontrerà uno tra Jarry, Thompson, Goffin, Garin..

Tra i 4 io preferirei in ordine Thompson, poi Jarry, poi Garin ( più o meno come Jarry), poi Goffin
Jarry è più o meno a livello di stile di gioco come Sinner, sarebbe un incontro molto interessante da vedere per come combatteranno, Garin è interessante per vedere come Sinner gestirà il movimento su erba. Goffin è il peggiore accoppiamento per Sinner, in Olanda.( il miglior tennista alla risposta al servizio, in generale ).

238
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca14 (Guest) 09-06-2019 14:44

Scritto da Zoff

Scritto da kb24

Scritto da Papin
Avete ragione ragazzi…effetivamente sono io che ho problemi…sono io che sono invidioso di Mmoh…ragazzi ma leggete cosa scrivete?
L’unico che ha fatto inizialmente una brutta osservazione viene difeso a spada tratta e io preso a mazzate…chissà come mai secondo la mia non breve esperienza di vita…tutti dico tutti coloro che si sono espressi dicendo’ma perché deve essere per forza un’osservazione razzista’ oppure ‘se critico Balotelli devo essere per forza razzista’…alla fine si sono TUTTI rivelati razzisti…

hai espresso una domanda fuori contesto. cosa centra il razzismo? siamo alla deriva

Secondo me é Gustaf che ha denigrato Mmoh. Aspettiamo di saperne il perché. La domanda di Papin é del tutto legittima

Eri molto meglio come portiere

237
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FORZA ITALIA
-1: ghiro78
LuchinoVisconti (Guest) 09-06-2019 14:42

Scritto da Me-cir te no

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Roma0312
Al sesto/settimo set point finalmente jannik si porta a casa il primo set…tra ieri e oggi non ne ha sfruttati 10 ( unico difetto per il momento).

Conosco un signore svizzero che e’ nato esattamente 20 prima di lui, giorno piu’ o giorno meno, che bene o male se l’ e’ cavata discretamente lo stesso.

Ma infatti… Se uno spreca tante palle break é perché é bravo a procurarsele. Il tennista A ha 20 palle break in un set e ne contretizza 2, il tennista B ne ha una e la concretizza. 10% contro 100%. Ma alla fine chi vince il set?

Esempio in po’ fuorviante. Se il tennista A si procura 10 palle break e ne concretizza una mentre il tennista B ha 6 palle break e ne concretizza 2, chi vince il set?

236
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pallacorta (Guest) 09-06-2019 14:40

Ho seguito di persona Sinner da quando aveva 10 anni fino a quando si e’ trasferito a Bordighera. Se l’ ho definito l’ ” eletto” un motivo ci sara’. Oggi ero presso il T.C. Bolzano per il match contro il Vicenza. Il vice presidente Fit Gianni Milan e’ del mio parere: uno come Jannik nasce ogni 50 anni!

235
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FORZA ITALIA
Ranuccio Tommasoni (Guest) 09-06-2019 14:38

@ furborovescio (#2357289)

Scritto da furborovescio

Scritto da Ranuccio Tommasoni
@ furborovescio (#2357176)

Scritto da furborovescio
Ragazzi, magari perderà con Fabbiano, magari i soldi gli daranno alla testa, magari finisce sotto un tir tipo Muster o magari perde la trebisonda per una bionda ungherese numero 200 del mondo… Chi può dirlo? Di doman non v’è certezza. Ma un fatto rimane, inconfutabile: noi uno così non l’abbiamo mai visto nemmeno col binocolo.

Ottima analisi!
Noi poveri peccatori possiamo solo sperare
e pregare regolarmente tanti Roger Noster

Ma se, caro Ranuccio, in un ipotetico primo turno di un prossimo Wimbledon, si scontrassero il nostro imberbe martello e il Vetulus Divinus, tu per chi tiferesti?

sono situazioni che mi sono già capitate con Seppi, e devo ammettere che quando Seppi ha vinto a Melbourne era una grandissima gioia.

è una sensazione strana, ma il signore perdona noi umili peccatori.
Il nostro signore ha già fatto tutto, o quasi tutto quel che si poteva fare, manca solo l’olimpo, la città eterna e quella di Mammona dove ha appena trionfato il Fogna

Quindi tiferei per Jannik ma non contro Roger

234
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gaba 09-06-2019 14:37

Scritto da Io
Troppo grande jannik… liquidato il numero 100 al mondo con disarmante facilità… ora speriamo in un buon sorteggio!

Il brutto sorteggio sarà per gli altri.
Ancor più che esordiscono sull’erba

233
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Antosantos
Marco69 09-06-2019 14:37

Scritto da AndreTNS

Scritto da SINNERILMITO
Quindi ora incontrerà uno tra Jarry, Thompson, Goffin, Garin..

Eviterei Thompson, con gli altri ce la giochiamo.

Garin l’anno scorso a Wimbledon non ha fatto certo male e quest’anno è migliorato tantissimo

232
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
william (Guest) 09-06-2019 14:36

Quando un under 18 riesce ad essere competitivo fra i professionisti su ogni superficie di gioco, è naturale prevedere per lui grandi soddisfazioni future. Tra l’altro la sua progressione in classifica e nei risultati appare essere in costante accelerazione.

231
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Me-cir te no (Guest) 09-06-2019 14:31

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Roma0312
Al sesto/settimo set point finalmente jannik si porta a casa il primo set…tra ieri e oggi non ne ha sfruttati 10 ( unico difetto per il momento).

Conosco un signore svizzero che e’ nato esattamente 20 prima di lui, giorno piu’ o giorno meno, che bene o male se l’ e’ cavata discretamente lo stesso.

Ma infatti… Se uno spreca tante palle break é perché é bravo a procurarsele. Il tennista A ha 20 palle break in un set e ne contretizza 2, il tennista B ne ha una e la concretizza. 10% contro 100%. Ma alla fine chi vince il set?

230
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Mauro (Guest) 09-06-2019 14:31

Scritto da SINNERILMITO
Comunque direi che parte sfavorito con tutti tranne che con Thompson, quindi o incontra l’Australiano o tanti saluti. Speriamo in questo sorteggio (comunque nient’affatto facile). Quanti punti si prende per le qualificazioni?

12 se passa il primo turno altri 20

229
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Robibini (Guest) 09-06-2019 14:30

Ottimo Caruso che da’ continuita’ al grande risultato di Parigi penso che ormai la top 100 dovrebbe esserci. Fenomenale Sinner che ormai sta dimostrando di valere almeno la top 100. Forza ragazzi avanti così e speriamo in un buon sorteggio.

228
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paesano di Fabbiano (Guest) 09-06-2019 14:30

@ SINNERILMITO (#2357203)

Pensa come si allena Thomas con i leoni da tastiera

227
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paesano di Fabbiano (Guest) 09-06-2019 14:29

@ Papin (#2357192)

È colpa di Salvini!

226
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ermy (Guest) 09-06-2019 14:28

Scritto da Zoff

Scritto da kb24

Scritto da Papin
Avete ragione ragazzi…effetivamente sono io che ho problemi…sono io che sono invidioso di Mmoh…ragazzi ma leggete cosa scrivete?
L’unico che ha fatto inizialmente una brutta osservazione viene difeso a spada tratta e io preso a mazzate…chissà come mai secondo la mia non breve esperienza di vita…tutti dico tutti coloro che si sono espressi dicendo’ma perché deve essere per forza un’osservazione razzista’ oppure ‘se critico Balotelli devo essere per forza razzista’…alla fine si sono TUTTI rivelati razzisti…

hai espresso una domanda fuori contesto. cosa centra il razzismo? siamo alla deriva

Secondo me é Gustaf che ha denigrato Mmoh. Aspettiamo di saperne il perché. La domanda di Papin é del tutto legittima

Il post di Gustaf non è abbastamza intelligente per essere razzista. E’ solo un post banale e di basso livello.

225
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paesano di Fabbiano (Guest) 09-06-2019 14:28

@ Papin (#2357192)

Chi criticava Briatore era razzista!

224
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
furborovescio 09-06-2019 14:28

Scritto da Ranuccio Tommasoni
@ furborovescio (#2357176)

Scritto da furborovescio
Ragazzi, magari perderà con Fabbiano, magari i soldi gli daranno alla testa, magari finisce sotto un tir tipo Muster o magari perde la trebisonda per una bionda ungherese numero 200 del mondo… Chi può dirlo? Di doman non v’è certezza. Ma un fatto rimane, inconfutabile: noi uno così non l’abbiamo mai visto nemmeno col binocolo.

Ottima analisi!
Noi poveri peccatori possiamo solo sperare
e pregare regolarmente tanti Roger Noster

Ma se, caro Ranuccio, in un ipotetico primo turno di un prossimo Wimbledon, si scontrassero il nostro imberbe martello e il Vetulus Divinus, tu per chi tiferesti?

223
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ranuccio Tommasoni (Guest) 09-06-2019 14:28

video ergo sum

https://www.youtube.com/watch?time_continue=20&v=vsIQmrn_ViQ

game in risposta per il 4:0 del primo turno di quali su erba del nostro beniamino

222
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ItalyFirst (Guest) 09-06-2019 14:28

Scritto da alexscorregia
Sinner sempre più impressionante!
Bravo Caruso!!
Speriamo Fabbiano LL.
Ora forza Arnaboldi!

Condivido al 100%
🙂

221
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gast (Guest) 09-06-2019 14:27

Intanto prende 12 punti

220
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
pablito 09-06-2019 14:26

Scritto da SINNERILMITO
Comunque direi che parte sfavorito con tutti tranne che con Thompson, quindi o incontra l’Australiano o tanti saluti. Speriamo in questo sorteggio (comunque nient’affatto facile). Quanti punti si prende per le qualificazioni?

12.

219
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Branda (Guest) 09-06-2019 14:23

Scritto da roberto

Scritto da SINNERILMITO
Fabbiano anche detto Scansiano.. Da bravo, scansati al re e non rompere i così detti al nostro piccolo campione!

Ma che brutto commento.
Thomas è un grande uomo e un eccellente giocatore, che negli anni è riuscito ad andare ben oltre i suoi limiti, grazie soprattutto a doti di intelligenza, umana e tennistica, fuori dal comune.
Merita solo tanto rispetto e affetto da parte di noi appassionati.

Condivido in pieno, Roberto.

218
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 09-06-2019 14:22

GRANDISSIMO SINNER!!! E GRANDE PURE CARUSO!! Ora tutti con il buon Arna.

217
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilpallettaro (Guest) 09-06-2019 14:20

Scritto da Stefanino70
@ Victor (#2357055)
Supertennis, a mio avviso, è un canale insulso.
Non riesce a trasmettere nessun Future e tanto meno i Challenger, dove sarebbe bello seguire i giovani emergenti… E di ATP hanno perso ogni diritto.
Ok trasmettono qualcosa di WTA ma se siamo coerenti, sappiamo benissimo tutti l’interesse che hanno al seguito, specialmente in questo periodo di assenza totale di italiane.

i challenger non possono permettersi la copertura televisiva, che costa migliaia di euro.
per in future, viene da sorridere.
i diritti del circuito femminile sono gratis, e fra un po’ la wta sarà costretta a pagare per trasmettere le sue partite.

216
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RafaNadal9900 09-06-2019 14:18

Ottimi risultati: Caruso cavalcando l onda del buon momento di forma viene a capo di un match difficile e ottiene un altra ottima qualificazione a un main draw.
Sinner dimostra ancora di essere in grado nonostante la giovane di riuscire a passare le quali negli 250 con una certa costanza… Ora speriamo in uno dei due cileni. Goffin è un ex top ten e nonostante sia calato non penso sia alla sua portata attualmente e Thompson non dimentichiamo che due anni fece la festa ad un certo Andy Murray su erba quindi non è un totale sprovveduto
Ora speriamo in arnaboldi e in un eventuale ripescaggio come LL per il buon fabbiano che ormai da mesi non ne azzecca una…

215
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Djokernole99 09-06-2019 14:16

@ AndreTNS (#2357260)

Guarda gli ultimi risultati di Thompson su erba, cambierai idea facilmente 😉

214
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexscorregia (Guest) 09-06-2019 14:13

Sinner sempre più impressionante!
Bravo Caruso!!
Speriamo Fabbiano LL.
Ora forza Arnaboldi!

213
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 09-06-2019 14:13

Scritto da Papin

Scritto da Pisquik

Scritto da Papin

Scritto da Gustaf
Ma davvero questo ben di dio di Fanny sta con Mmoh?

Quindi?sei razzista?

Perché se uno fa un commento negativo contro nadal djokovic,.. E’ un hater… Mentre se lo fa contro uno d colore e razzista a prescindere?

Ti spiego un po’di analisi logica.
Non ho espresso un’affermazione, ma una domanda: ‘sei razzista?’.

Parla di tenni che e’ meglio per tutti

212
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FORZA ITALIA
Ranuccio Tommasoni (Guest) 09-06-2019 14:12

@ furborovescio (#2357176)

Scritto da furborovescio
Ragazzi, magari perderà con Fabbiano, magari i soldi gli daranno alla testa, magari finisce sotto un tir tipo Muster o magari perde la trebisonda per una bionda ungherese numero 200 del mondo… Chi può dirlo? Di doman non v’è certezza. Ma un fatto rimane, inconfutabile: noi uno così non l’abbiamo mai visto nemmeno col binocolo.

Ottima analisi!
Noi poveri peccatori possiamo solo sperare
e pregare regolarmente tanti Roger Noster

211
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FORZA ITALIA
Skater 09-06-2019 14:12

Scritto da SINNERILMITO

Scritto da AndreTNS

Scritto da SINNERILMITO
Quindi ora incontrerà uno tra Jarry, Thompson, Goffin, Garin..

Eviterei Thompson, con gli altri ce la giochiamo.

E’ una battuta o cosa?

io sono daccordo.
l´australiano e`l´unico adatto all´erba, gli altri tutti terraioli inadatti

210
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antosantos 09-06-2019 14:11

Scritto da SINNERILMITO
Comunque direi che parte sfavorito con tutti tranne che con Thompson, quindi o incontra l’Australiano o tanti saluti. Speriamo in questo sorteggio (comunque nient’affatto facile). Quanti punti si prende per le qualificazioni?

Per me se la gioca con tutti. Contro Jarry sarebbe l unica dove lo vedo sfavorito ( se il cileno è in giornata al servizio, vince tranquillamente). Con Goffin se la gioca, ovvero partita tirata in 3 set dove poche palline cambieranno completamente l incontro, con Garin e Thompson è favorito.
Per la classifica… 239 punti 205mo al mondo domani mattina ( comparirà al 206 perché Ferrer, ritirato, compare ancora nelle classifiche ufficiali). Nella race 121mo. Nella next gen 14mo. Visto che adesso inizia la parte di stagione che più gli si addice, mi compro una bella macchina per i popcorn e una tv da 55 hihihi

209
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea (Guest) 09-06-2019 14:11

Quanti facili proclami ed entusiasmi. Ma la questione quinzi non vi ha insegnato niente? Manco è entrato nei duecento e già stiamo parlando di top ten e fenomeno mai visto.
Ma facciamolo giocare senza fare proclami dannazione che poi ci restiamo di cazz…

208
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Kappa72
furborovescio 09-06-2019 14:10

@ Giuliano (#2357242)

Lo si potrà vedere, prossimamente, sui più grandi centrali al mondo.

Di domenica.

207
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 09-06-2019 14:10

Scritto da Roma0312
Al sesto/settimo set point finalmente jannik si porta a casa il primo set…tra ieri e oggi non ne ha sfruttati 10 ( unico difetto per il momento).

Conosco un signore svizzero che e’ nato esattamente 20 prima di lui, giorno piu’ o giorno meno, che bene o male se l’ e’ cavata discretamente lo stesso.

206
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SINNERILMITO (Guest) 09-06-2019 14:10

Scritto da AndreTNS

Scritto da SINNERILMITO
Quindi ora incontrerà uno tra Jarry, Thompson, Goffin, Garin..

Eviterei Thompson, con gli altri ce la giochiamo.

E’ una battuta o cosa?

205
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Alex2 (Guest) 09-06-2019 14:10

Scritto da SINNERILMITO
Comunque direi che parte sfavorito con tutti tranne che con Thompson, quindi o incontra l’Australiano o tanti saluti. Speriamo in questo sorteggio (comunque nient’affatto facile). Quanti punti si prende per le qualificazioni?

Non sapevo Garin fosse un erbivori, con quel top esasperato, io invece penso sia più difficile l australiano per attitudine che il cileno

204
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndreaGaudenzi2 (Guest) 09-06-2019 14:09

Non sappiamo quale sia il livello su erba di questo ragazzo.. Per caratteristiche e quello che ha fatto vedere può giocare soprattutto in risposta già ad un livello più alto

203
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndreTNS (Guest) 09-06-2019 14:09

Scritto da SINNERILMITO
Quindi ora incontrerà uno tra Jarry, Thompson, Goffin, Garin..

Eviterei Thompson, con gli altri ce la giochiamo.

202
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Island (Guest) 09-06-2019 14:08

@ AndreTNS (#2357196)

Il talento e la mobilità di Fognini però non l’avrà mai.
Detto ciò fortunatamente x lui nn avrà nessuno dei top 3 attuali a precludergli il vertice.
Che tradotto significa che il best ranking del ligure verrà abbattuto nel giro di 3-4-max 5 anni

201
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sarvuccio