Stan Wawrinka e la separazione con Donna Vekic: “”La mia vita privata? Ci sono stati molti cambi durante la mia carriera”
Stan Wawrinka si è separato da poco con Donna Vekic dopo un lungo rapporto di fidanzamento.
Dichiara lo svizzero: “La mia vita privata? Ci sono stati molti cambi durante la mia carriera.
È vero che ora affronto le cose in maniera diversa rispetto a come facevo dieci anni fa.
Questo perché sono cresciuto. Sto lentamente avvicinandomi alla fine della carriera e sono reduce da un serio infortunio. Ora va meglio ma, in fondo, non è solo la mia vita privata ad influenzare il mio tennis e quel che succede sul campo. Ci sono altri fattori. Ho vinto tre Slam e molti più tornei di quanti avrei sperato. Quindi, durante la carriera, ho avuto un po’ più da fare che preoccuparmi della mia vita privata. Al momento, per esempio, sono felice del livello che ha raggiunto il mio gioco.”
“La speranza è che nella seconda parte della stagione possa scalare ulteriormente la classifica ATP e possa vincere qualche altro titolo. Per riuscirci faccio del mio meglio ogni giorno. Come d’altronde ho sempre fatto. Non so se raggiungerò i miei obiettivi velocemente, con “calma” o… per nulla. Sono tornato nella top-30 della graduatoria, ed è un bene, ma con la carriera che ho avuto, a questo punto è vero che non mi basta. Voglio sempre di più”.
TAG: Donna Vekic, Stan Wawrinka
Mi limito a dire che Donna è una gran gnocca!!!!!!
Voci di corridoio ventilano l’ipotesi che stia puntando tsitsipas
@ Mirko P. (#2346160)
Ma si dai…un po’ di scherzosa ironia…non ho mica offeso nessuno…un po’ per il suo modo di fare in campo…dai è sicuramente una bella ragazza…
Ma come ti permetti di dare della gatta morta a una che non conosci? Complimenti
Gran signore Stan (non si parla della vita privata…)Spero che Tu giochi molto meglio al R.G. delle ultime tre partite…..
Facci sognare come Tu sai fare c’e ne’ bisogno in fondo è nelle tue corde.
Vai Stan alla grande…!!!
Ci sono donne che ti possono portare più in alto 1%,quelle che non fanno la differenza 1% e quelle che ti possono rovinare 98%
Infatti la maggior parte sono sposati o accompagnati, Federer Nadal Dioko mi pare abbiano relazioni decennali a trent’anni….
@ Gianluca del cazzone (#2345323)
Volevo dire puttaniere
Non ho letto il commento di Koko. Quale battute?
Ma che intervista e dai mi sembra un Po da ottenere grande stam
Ovviamente era antecedente.
la Vekic è più mora di Celentano al naturale, Kokkinakis l’ha scoperto e l’ha rimandata indietro al mittente Stan. Kyrgios da vero pettegolo, anche un po gelosetto, ha spifferato tutto.
La saperazione non ha portato bene a nessuno dei 2, visto che entrambi stanno giocando in modo abbastanza anonimo.
Comunque la Vekic è un bel bocconcino, su ragazzi fatevi sotto 😛
C’e’ questo punto che mi sfugge. La Vekic prima di mettersi con Stan aveva avuto una relazione con Kokkinakis e Stan ne era all’oscuro?
Fossero andate cosi le cose, non vedo molte colpe ne in kyrgios ne tantomeno in kokkinakis, perche si parlava di qualcosa antecedente all-unione tra wawrinka e la vekic
Ma la Vekic ha tradito Stan con kokkinakis e Kyrgios glielo ha rilevato durante quel match oppure la relazione tra la vekic e kokkinakis era antecedente?
@ GRIGIO (#2345171)
Grigio forever
A me sorprese che si fosse fidanzato con Vekic, niente da dire su di lei, bella ragazza, ma tutti gli sportivi di successo che pratichino tennis, calcio, motociclismo, F1, sci o quello che volete, le devono cacciare via a forza, per cui è meglio rimandare i fidanzamenti a termine carriera o a carriera chiusa, alcuni rischiano una tale indigestione di gnocca che alla fine preferiscono passare di là, succede anche questo, forse faticano di meno, forse.
Magari è stato semplicemente il suo modo elegante per glissare
Lo so che in Italia non siamo più abituati ma non a tutti piace sviscerare i propri fatti privati
L’intervista di Wawrinka e le sue dichiarazioni sono quanti di più idiota abbia letto negli ultimi anni… Gli chiedono della sua separazione dalla Vekic e lui risponde che sta giocando meglio e che in passato ha vinto 3 slam e dei bei tornei…. Magari se gli chiedevano che cosa sta facendo adesso per migliorare il suo gioco lui avrebbe risposto che gli piace il gelato al pistacchio e l’amarone….
DAI SU….AVRÀ TROVATO DI MEGLIO DI QUELLA GATTINA MORTA…PER QUANTO RIGUARDA LA CARRIERA SOLO COMPLIMENTI…ANCHE PER IL FARDELLO DEL PARAGONE COL SUO RINOMATO CONNAZIONALE
@ Koko (#2345013)
Credevo che queste battutacce idiote non la facessero nemmeno i ragazzini….
Se le vuole fare tutte prima di ritirarsi !!!
@ Koko (#2345013)
Complimenti per la citazione colta
Grande Stan, esempio del bel tennis e maestro di vita. Il suo cammino da ottimo giocatore ad autentico campione può insegnarci di più rispetto ai grandi campioni nati ‘già fatti’!
Sì è separato da (non con)
Grande Stanimal !! Vincere 3 slam non è da tutti, e certo genera anche sottili antipatie, specialmente se chi ti sta accanto è una tennista che ha poco da offrire nel suo palmares.
Ora, senza entrare nel dettaglio della vita privata dei giocatori, io ricordo che l’ultima volta che Stan ebbe delle vicissitudini familiari ( separazione dalla moglie e inizio del rapporto con Vekic ), fu quando vinse l’US Open, per cui mi auguro che ripeta l’impresa nei prossimi Slams 😉
Grande Stanislao, ti rivogliamo vincente al RG 😎
Terminato il rapporto da quando Vekic lo ha superato in classifica.
Difficile stabilire un rapporto di causa-effetto (finito perché lo ha superato, o lo ha superato perché è finito?), certo che le due cose sembrano correlate.
I tennisti cambiano spesso la racchetta…