WTA Roma: Quali. Cristiana Ferrando si ferma al turno finale
12/05/2019 20:00 21 commenti
WTA Roma Premier 5 | Terra | $3.452.538
TDQ Barthel – Ferrando (0-0) ore 12:30
TAG: Cristiana Ferrando, WTA Roma, WTA Roma 2019
WTA Roma Premier 5 | Terra | $3.452.538
ATP Finals Torino 2024 - Finale - Chi vincerà?
Total Voters: 460
Home | Notizie | Forum | Betting | Italiani in gara | ATP | WTA | Links | Privacy policy | Informativa Cookie | Aggiorna le impostazioni dei cookie e di tracciamento della pubblicità
2024 © LiveTennis.it, LiveTennis.eu - Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari. PIVA 06030580655
15q - 0,273s . 4.66 .l1noLv5d6
la ferrando non diventerà mai una pro. la camerin, oggi sua coach, la batterebbe facile.
NOn conosce neppure il significato della parola modestia,e non ammette che vi siano persone più competenti di lui.
Piglia frasi alle volte persino dette per gioco e te le rinfaccia per anni come quando scrissi “paolini nelle 100 a rotta di collo” che era evidentemente un incoraggiamento scherzoso e che venne tramutatate dal frustrato in una sorta di profezia, come quelle che emette lui e si rivelano nel 90% dei casi sbagliati. Ho deciso di ignorarlo e lasciarlo nel suo brodo fatto di illusioni e maleducazione….
E’una teoria che non esiste.
Cosa vuol dire “se ha battuto la Parmentier che ha battuto Svitolina si dovrebbe battere Barthel”
Si dovrebbe?
Non funziona cosi’,si e’visto almeno il match Parmentier-Svitolina per trarre una valutazione del livelli del match e poi giocare contro una top 10 comporta una presenza mentale diversa che incontrare Ferrando,insomma nel tennis ci sono innummerevoli varianti da considerare,non ci sono schemi predefiniti che si possono seguire,bisogna aver la capacita’di considerare tutti gli aspetti possibili in nostro posseso e a volte non sono sufficienti,altro che in teoria,non esistono teorie cosi’mancanti di sostegno.
povero Gaz…..non conosce il significato di “in teoria, solo in teoria”!!!!
Ferrando, comunque, esce a testa alta dalle quali. Ha giocato due ottime partite dove ha battuto prima Parmentier e poi fatto partita pari contro una ex top 30. Bisogna vedere che impatto avrà sul resto della stagione questa settimana, speriamo possa trovare ulteriore continuità e non risprofondare nelle sabbie mobili
Si sarà allenata a servire assieme alla Errani
Questa volta non serviranno ne pescherecci ne lampare,lasciate in pace i pescatori.
https://youtu.be/xSpQ1iPAlwk
Finita. Tanto amaro in bocca. Troppi errori e doppi falli,era fattibile ahimè. Detto questo, bella esperienza e spero che ciò la sblocchi per scalare il ranking.
@ Fabblack (#2330629)
Esatto 24 anni può fare open
Quanti doppi falli cristiana.
La Ferrando dovrebbe aver ripreso ma il live è come se fosse rotto
@ Sottile (#2330581)
Detto in veneziano spero
@ pablox (#2330416)
La “giovane ed inesperta Ferrando” tra meno di tre mesi compirà 24 anni.
La Mona trionferà come sempre
Ma lo vuoi capire che la vittoria su Svitolina della Parmentier e’inattendibile.
Guardati i risultati della Parmentier quest’anno,quelli piu’veri.
Seguendo il tuo raggionamento la Cocciaretto dovrebbe vincere Roma visto che ha lasciato 5 games alla Ferrando che ha battuto la Parmentier che ha a sua volta battuto la Svitolina campionessa di roma in carica.
Ma quando comincerai a svegliarti?
In teoria, (molto in teoria) se si batte la Parmentier, che veniva dall’aver battuto netto la Svitolina, ed è giocatrice solida, si dovrebbe battere anche la Barhtel, giocatrice più talentuosa ma anche molto più discontinua. Ma proprio la discontinuità della tedesca potrebbe portarla a giocare a livelli non eguagliabili dalla giovane ed inesperta Ferrando, che potrebbe anche subira la tensione di un match molto importante per lei.
In sostanza penso non sia favorita, però se la Barthel magari le dà una mano con una prestazione così e così, possa arrivare ad una storica qualificazione, che vada come vada, sarà un successo.
Ieri la Parmentier era data 1,08 e la Ferrando 13
Ho seguito la partita su Betfair exchange e nonostante il primo set vinto della Ferrando, continuavano a dare la Parmantier favorita
Evidentemente la quotano cosi perchè è una totale sconosciuta. La vittoria sulla francese ha scioccato un pò tutti, perchè TOTALMENTE INESPATTATA, un pò tipo il Chievo che batte il Real Madrid al Santiago Bernabeu
A seguito del ritiro di Vekic, che non si è ripresa dall’infortunio all’anca che l’ha costretta al ritiro a Madrid, si apre un posto per LL, che comunque non sarebbe accessibile a Ferrando.
la probabilità che la ferrando vinca, è uguale a quella che un 3.5 perché questo è il livello della ferrando batta un 2.7 perché questo è il livello della barthel. può succedere, è altamente improbabile perché in generale fanno due sport diversi.
Vedere la Barthel a 1.16 mi fa’venire le vertigini,solo per quello metterei qualcosa sulla sua avversaria.
Quindi grossomodo seguendo i Booky Ferrando ha 1 possibilita’su 8 di passare (interpretazione pessima lo so’)
Poi eventualmente altra possibilita’su 8 di finire a giocare contro Cocciaretto (e questo e’un dato di fatto)a meno che’ ci sia qualche movimento strano che indirizzi le qualificate in maniera piu’calamitizzata.
Vedendo gli altri match e’indubbiamente questo il piu’scarso.
Anche Serena aspetta una qualificata e ci sono tenniste in un momento generale positivo che uscendo da queste quali potrebbero spedire immediatamente l’americana a Parigi.
Alla Cocciaretto e per il tennis italiano augurerei che Ferrando trovasse una Barthel tipo Parmentier e finisse in un derby.
Non sara’mai ma se cosi’fosse credo che Ferrando presentandosi mentalmente al settimo cielo con lo scalpo fresco di due tenniste di buon livello avrebbe piu’chance di rivincita.