WTA Palermo: Il prossimo 15 Maggio a Roma ci sarà la conferenza di presentazione del torneo
Sei anni dopo l’ultima finale, tra le azzurre Sara Errani e Roberta Vinci, torna in Italia il Torneo di Tennis WTA del Country Club, “30 Palermo Ladies Open”.
Dotato di un montepremi di 250 mila dollari, avrà un tabellone principale di 32 giocatrici, mentre 16 saranno le coppie che parteciperanno al doppio e 24 le tenniste ammesse alle qualificazioni.
I “30 Palermo Ladies Open”, in programma dal 20 al 28 luglio prossimi, saranno ufficialmente presentati alla stampa dal Direttore del Torneo, Oliviero Palma, mercoledì 15 maggio, alle ore 10, nella sala Polifunzionale (Galleria Alberto Sordi) di Via Santamaria 39 a Roma, alla presenza del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio con delega allo sport, Giancarlo Giorgetti, e del Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.
Alla conferenza stampa interverranno il Presidente della Federazione Italiana Tennis, Angelo Binaghi, il Presidente del Country Time Club di Palermo, Giorgio Cammarata, il Capo dell’Ufficio Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Michele Sciscioli ed il Presidente della Camera di Commercio di Palermo ed Enna, Alessandro Albanese.
TAG: WTA Palermo, WTA Palermo 2019
1 commento
Alé, avanti così!