Pre Quali Roma 2019 ATP, Copertina

Pre Quali Roma: Jannik Sinner inizia le pre-qualificazioni con una vittoria

06/05/2019 17:04 90 commenti
Jannik Sinner classe 2001
Jannik Sinner classe 2001

Oggi pomeriggio Jannik Sinner si è imposto negli ottavi di finale delle pre- qualificazioni del Masters 1000 di Roma sul connazionale Luca Tomasetto in due set per 7-6(4), 6-4. Il 17enne di Sesto Pusteria deve ancora superare un turno, per assicurarsi una wild card per le qualificazioni.

Tomasetto aveva eliminato in mattinata a sorpresa Giulio Zeppieri in tre set. Sinner, testa di serie numero 2 nelle pre-qualificazioni e ieri ancora impegnato nella finale dell’ATP Challenger di Ostrava, persa contro Kamil Majchrzak, ha faticato parecchio nel primo set. Subito avanti per 5-3, ha poi sprecato tre palle set sul proprio servizio, consentendo a Tomasetto di pareggiare poco dopo sul 5-5. Poi entrambi i tennisti hanno portato a casa il loro turno di battuta e così questo primo parziale si è deciso al tiebreak, vinto da Sinner dopo 59 minuti di gioco per 7-4.

Nella seconda frazione di gioco l’altoatesino si è portato subito con un break sul 2-0. Sinner ha controllato questo vantaggio, chiudendo il match dopo un’ora e 32 minuti di gioco sul 6-4 finale. Nei quarti di finale affronterà domani Riccardo Balzerani. Se vince anche questa partita, si assicura una wild card per le qualificazioni. Il vincitore di questo torneo conquisterà addirittura un posto nel tabellone principale.


TAG: , ,

90 commenti. Lasciane uno!

Darios80 (Guest) 07-05-2019 18:59

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Darios80

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Darios80

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Shapov I Love

Scritto da alexscorregia

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

Giusto!!

No. Sbagliato! Sbagliatissimo! Sinner non va trattato come tutti gli altri per il semplice motivo che lui NON E’ COME TUTTI GLI ALTRI. Lui è un diciassettene che sta facendo cose mostruose. Sta facendo esattamente quello che 1-2 anni fa faceva un certo Auger-Aliassime. Sta facendo quello che 2-3 anni fa faceva un certo Shapovalov. Sinner è uno che – potenzialmente – può diventare un grandissimo (magari non lo diventerà; vedremo…) e non è uno come gli altri. Pretendere che venga trattato come Caruso, Travaglia o Mager è assurdo.

Totalmente d’accordo. Sinner al momento e’ l’ U18 piu’ forte al mondo. Quindi normale che vi sia tifo, interesse ed aspettative.
Se qualcuno arriva poi a dire di poterlo odiare solo perche’ un ragazzo di 17 anni vince challenger o fa finale e crea entusiasmo e 400 commenti, si qualifica da se’. Vada a tifare qualche 3.1 del circolo di casa, ma lasci in pace l’ umanita’.

Seeeeee più forte del mondo esagerato , cmq nessuno odia nessuno smettetela di usare parole fuori luogo , dire di stare calme a nominare l eletto una persona o darlo del migliore al mondo non vuol dire odiare una persona , vuol dire aspettare del tempo x vedere dove può arrivare senza esaltarlo troppo x non rischiare di fare la fine di quinzi

Il tuo solito commento privo di senso ed in negativo. Prima di scrivere castronerie, leggi. Nel primo commento si parla di “arrivare ad odiarlo”. Chiaro o vuoi un disegnino ? Poi fammi il nome di un altro U18 che abbia vinto e fatto finale in 2 challenger…Questo ne fa OGGI il piu’ forte al mondo. Vuoi il disegnino anche su questo ?

Ovviamente il non farmi arrivare a odiarlo non si riferiva alla odio vero e proprio era una metafora , non voglio i disegnini non sentirti più intelligente di me xche tu la pensi come mille utenti e io la penso come 5 utenti ciò non vuol dire che la ragione è in mano vostra . cmq visto che ti senti molto intelligente mi potresti dire quali sono i tuoi titoli di studio , vorrei paragonarli con i miei cosi da vedere chi deve fare i disegnini a chi

Magari un giorno leggeremo Darios80 nobel per l’economia. Il che comportera’ che avremo un nobel per l’economia ( o altro a tuo piacimento ) che quando scrive di tennis scrive delle corbellerie e necessita di disegnini.
Sua Competenza, mi puo’ dire di grazia quali sono i tennisti under 18 che ad oggi han fatto meglio di Sinner, a tal punto da farla sobbalzare dinanzi all’affermazione che si sia OGGI al cospetto del giovanotto piu’ forte in circolazione ( ed anche se fosse “solo” il n 3 il discorso non cambierebbe di una virgola)? Ripeto OGGI ( serve disegnino ? ). Se domani spuntasse un cinesino o il Garfia della situazione,e’ altro discorso. Attendo fiducioso Suo gentile e motivato riscontro. Grazie

Sinner il più forte del mondo x te , quando faranno i mondiali under 18 e li vince ne riparliamo ahahahaha

90
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Darios80 (Guest) 07-05-2019 18:56

Scritto da Serra

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Serra

Scritto da Federicccccco
@ Simonbolellivamos (#2324014)
Quinzi all’età di Sinner non aveva minimamente nè i rilsultati, nè la classifica di Sinner, per esempio.
Ti direi, se ti fossi dimenticato, che Sinner ha battuto “in casa” Vesely, top 100 e giocato un ottimo primo set contro Djere a Budapest.

Però nei post dedicati a Quinzi c’erano a volte più di 500-600 commenti( più di quello sulla vittoria a Montecarlo di Fognini per intenderci). Non è colpa assolutamente del ragazzo , ma in molti dovrebbero stare più tranquilli ed esaltarsi di meno.

Quindi arriva un ragazzino di 17 anni che vince un challenger, cosa mai accaduta prima nel tennis italiano, tanto che supertennis si organizza in fretta e furia per dare la diretta tv della finale ( bergamo ) e dovremmo starcene in silenzio, non commentare, non gioire, non fiatare, non crearci aspettative, pur sapendo che non e’ detto che si realizzino in pieno….. E dai che tristezza !

Stai capendo male, siamo tutto contenti di avere talenti interessanti come Sinner e Musetti. Al tempo stesso ritengo eccessiva l’esaltazione che molti utenti manifestano

Esatto

89
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
omerjno 07-05-2019 18:20

@ itf expert (#2324295)

@ itf expert (#2324295)

CAG, ovvero Carlos Alcaraz Garfia e direi che il riscontro c’è stato eccome: in attesa di incontri sul duro, il testa a testa su terra fa più fede della classifica, visto che si parla di uno con 2 anni di meno di JS (che cmq è anche lui, sia chiaro, per usare un termine del basket, un super-freak… :mrgreen: :mrgreen:).
Oppure inizierete a scrivermi “in challenger su terra per JS miglior sorteggio di CAG non si poteva pensare”??

Ho visto l’incontro tra i due, e sembrava che lo spagnolo fosse quello più “vecchio”. Garfia secondo me non ha moltissimi margini di miglioramento, sembra già pronto con tutte le malizie del tennis. Sinner invece ha una marea di cose da migliorare, dal fisico alla battuta al posizionamento del corpo quando colpisce, non sempre ideale, ecc.

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Serra (Guest) 07-05-2019 16:55

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Serra

Scritto da Federicccccco
@ Simonbolellivamos (#2324014)
Quinzi all’età di Sinner non aveva minimamente nè i rilsultati, nè la classifica di Sinner, per esempio.
Ti direi, se ti fossi dimenticato, che Sinner ha battuto “in casa” Vesely, top 100 e giocato un ottimo primo set contro Djere a Budapest.

Però nei post dedicati a Quinzi c’erano a volte più di 500-600 commenti( più di quello sulla vittoria a Montecarlo di Fognini per intenderci). Non è colpa assolutamente del ragazzo , ma in molti dovrebbero stare più tranquilli ed esaltarsi di meno.

Quindi arriva un ragazzino di 17 anni che vince un challenger, cosa mai accaduta prima nel tennis italiano, tanto che supertennis si organizza in fretta e furia per dare la diretta tv della finale ( bergamo ) e dovremmo starcene in silenzio, non commentare, non gioire, non fiatare, non crearci aspettative, pur sapendo che non e’ detto che si realizzino in pieno….. E dai che tristezza !

Stai capendo male, siamo tutto contenti di avere talenti interessanti come Sinner e Musetti. Al tempo stesso ritengo eccessiva l’esaltazione che molti utenti manifestano

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simonbolellivamos (Guest) 07-05-2019 13:00

Scritto da Darios80

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Darios80

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Shapov I Love

Scritto da alexscorregia

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

Giusto!!

No. Sbagliato! Sbagliatissimo! Sinner non va trattato come tutti gli altri per il semplice motivo che lui NON E’ COME TUTTI GLI ALTRI. Lui è un diciassettene che sta facendo cose mostruose. Sta facendo esattamente quello che 1-2 anni fa faceva un certo Auger-Aliassime. Sta facendo quello che 2-3 anni fa faceva un certo Shapovalov. Sinner è uno che – potenzialmente – può diventare un grandissimo (magari non lo diventerà; vedremo…) e non è uno come gli altri. Pretendere che venga trattato come Caruso, Travaglia o Mager è assurdo.

Totalmente d’accordo. Sinner al momento e’ l’ U18 piu’ forte al mondo. Quindi normale che vi sia tifo, interesse ed aspettative.
Se qualcuno arriva poi a dire di poterlo odiare solo perche’ un ragazzo di 17 anni vince challenger o fa finale e crea entusiasmo e 400 commenti, si qualifica da se’. Vada a tifare qualche 3.1 del circolo di casa, ma lasci in pace l’ umanita’.

Seeeeee più forte del mondo esagerato , cmq nessuno odia nessuno smettetela di usare parole fuori luogo , dire di stare calme a nominare l eletto una persona o darlo del migliore al mondo non vuol dire odiare una persona , vuol dire aspettare del tempo x vedere dove può arrivare senza esaltarlo troppo x non rischiare di fare la fine di quinzi

Il tuo solito commento privo di senso ed in negativo. Prima di scrivere castronerie, leggi. Nel primo commento si parla di “arrivare ad odiarlo”. Chiaro o vuoi un disegnino ? Poi fammi il nome di un altro U18 che abbia vinto e fatto finale in 2 challenger…Questo ne fa OGGI il piu’ forte al mondo. Vuoi il disegnino anche su questo ?

Ovviamente il non farmi arrivare a odiarlo non si riferiva alla odio vero e proprio era una metafora , non voglio i disegnini non sentirti più intelligente di me xche tu la pensi come mille utenti e io la penso come 5 utenti ciò non vuol dire che la ragione è in mano vostra . cmq visto che ti senti molto intelligente mi potresti dire quali sono i tuoi titoli di studio , vorrei paragonarli con i miei cosi da vedere chi deve fare i disegnini a chi

Dario almeno tu hai capito! C’era anche la faccina nel commento

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 07-05-2019 12:53

Scritto da Darios80

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Darios80

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Shapov I Love

Scritto da alexscorregia

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

Giusto!!

No. Sbagliato! Sbagliatissimo! Sinner non va trattato come tutti gli altri per il semplice motivo che lui NON E’ COME TUTTI GLI ALTRI. Lui è un diciassettene che sta facendo cose mostruose. Sta facendo esattamente quello che 1-2 anni fa faceva un certo Auger-Aliassime. Sta facendo quello che 2-3 anni fa faceva un certo Shapovalov. Sinner è uno che – potenzialmente – può diventare un grandissimo (magari non lo diventerà; vedremo…) e non è uno come gli altri. Pretendere che venga trattato come Caruso, Travaglia o Mager è assurdo.

Totalmente d’accordo. Sinner al momento e’ l’ U18 piu’ forte al mondo. Quindi normale che vi sia tifo, interesse ed aspettative.
Se qualcuno arriva poi a dire di poterlo odiare solo perche’ un ragazzo di 17 anni vince challenger o fa finale e crea entusiasmo e 400 commenti, si qualifica da se’. Vada a tifare qualche 3.1 del circolo di casa, ma lasci in pace l’ umanita’.

Seeeeee più forte del mondo esagerato , cmq nessuno odia nessuno smettetela di usare parole fuori luogo , dire di stare calme a nominare l eletto una persona o darlo del migliore al mondo non vuol dire odiare una persona , vuol dire aspettare del tempo x vedere dove può arrivare senza esaltarlo troppo x non rischiare di fare la fine di quinzi

Il tuo solito commento privo di senso ed in negativo. Prima di scrivere castronerie, leggi. Nel primo commento si parla di “arrivare ad odiarlo”. Chiaro o vuoi un disegnino ? Poi fammi il nome di un altro U18 che abbia vinto e fatto finale in 2 challenger…Questo ne fa OGGI il piu’ forte al mondo. Vuoi il disegnino anche su questo ?

Ovviamente il non farmi arrivare a odiarlo non si riferiva alla odio vero e proprio era una metafora , non voglio i disegnini non sentirti più intelligente di me xche tu la pensi come mille utenti e io la penso come 5 utenti ciò non vuol dire che la ragione è in mano vostra . cmq visto che ti senti molto intelligente mi potresti dire quali sono i tuoi titoli di studio , vorrei paragonarli con i miei cosi da vedere chi deve fare i disegnini a chi

Magari un giorno leggeremo Darios80 nobel per l’economia. Il che comportera’ che avremo un nobel per l’economia ( o altro a tuo piacimento ) che quando scrive di tennis scrive delle corbellerie e necessita di disegnini.
Sua Competenza, mi puo’ dire di grazia quali sono i tennisti under 18 che ad oggi han fatto meglio di Sinner, a tal punto da farla sobbalzare dinanzi all’affermazione che si sia OGGI al cospetto del giovanotto piu’ forte in circolazione ( ed anche se fosse “solo” il n 3 il discorso non cambierebbe di una virgola)? Ripeto OGGI ( serve disegnino ? ). Se domani spuntasse un cinesino o il Garfia della situazione,e’ altro discorso. Attendo fiducioso Suo gentile e motivato riscontro. Grazie

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Darios80 (Guest) 07-05-2019 11:03

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Darios80

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Shapov I Love

Scritto da alexscorregia

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

Giusto!!

No. Sbagliato! Sbagliatissimo! Sinner non va trattato come tutti gli altri per il semplice motivo che lui NON E’ COME TUTTI GLI ALTRI. Lui è un diciassettene che sta facendo cose mostruose. Sta facendo esattamente quello che 1-2 anni fa faceva un certo Auger-Aliassime. Sta facendo quello che 2-3 anni fa faceva un certo Shapovalov. Sinner è uno che – potenzialmente – può diventare un grandissimo (magari non lo diventerà; vedremo…) e non è uno come gli altri. Pretendere che venga trattato come Caruso, Travaglia o Mager è assurdo.

Totalmente d’accordo. Sinner al momento e’ l’ U18 piu’ forte al mondo. Quindi normale che vi sia tifo, interesse ed aspettative.
Se qualcuno arriva poi a dire di poterlo odiare solo perche’ un ragazzo di 17 anni vince challenger o fa finale e crea entusiasmo e 400 commenti, si qualifica da se’. Vada a tifare qualche 3.1 del circolo di casa, ma lasci in pace l’ umanita’.

Seeeeee più forte del mondo esagerato , cmq nessuno odia nessuno smettetela di usare parole fuori luogo , dire di stare calme a nominare l eletto una persona o darlo del migliore al mondo non vuol dire odiare una persona , vuol dire aspettare del tempo x vedere dove può arrivare senza esaltarlo troppo x non rischiare di fare la fine di quinzi

Il tuo solito commento privo di senso ed in negativo. Prima di scrivere castronerie, leggi. Nel primo commento si parla di “arrivare ad odiarlo”. Chiaro o vuoi un disegnino ? Poi fammi il nome di un altro U18 che abbia vinto e fatto finale in 2 challenger…Questo ne fa OGGI il piu’ forte al mondo. Vuoi il disegnino anche su questo ?

Ovviamente il non farmi arrivare a odiarlo non si riferiva alla odio vero e proprio era una metafora , non voglio i disegnini non sentirti più intelligente di me xche tu la pensi come mille utenti e io la penso come 5 utenti ciò non vuol dire che la ragione è in mano vostra . cmq visto che ti senti molto intelligente mi potresti dire quali sono i tuoi titoli di studio , vorrei paragonarli con i miei cosi da vedere chi deve fare i disegnini a chi

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 07-05-2019 10:58

Scritto da Simonbolellivamos

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Simonbolellivamos

Scritto da Bonetobewild

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

se “odi” un tennista che tra l’ altro è un ragazzo di 17 anni molto pacato e simpatico, perchè su un sito vengono pubblicati articoli su di lui, beh dovresti farti visitare da uno bravo

Non hai capito, ma va bene comunque così! Vedremo tra 3/4 anni dove sarà! E sono sicuro che al primo momento di appannamento, sarete voi i ” cannibalisti “ di Sinner, non io! Il tennis non è solo risultati su carta..

Quindi vincere un challenger ed una finale a 17 anni e’ tennis su carta ? Se fra 3-4 anni sara’ un campione, bene. Diversamente gli entusiasmi di affievoliranno fisiologicamente. Ma dov’e’ il problema ?

Che non è un giusto atteggiamento! Non sono io che lo dico/lo devo dire! Pecchiamo sempre di cultura sportiva

tifare, entusiasmarsi e commentare un ragazzo che sta facendo cose importanti per la sua eta’ e’ mancanza di cultura sportiva ? Cosa c’e’ di così riprovevole ? Se poi non manterra’ le aspettative sara’ normale affievolire gli entusiasmi. E’ così da sempre, ovunque, ed e’ normale che sia così, purche’ si rimanga nei binari della civilta’ e non spuntino poi gli hater, come nel caso di Quinzi. Perche’ non essere un campione non puo’ diventare una colpa….speriamo di poter leggere 1000 commenti qualora superasse le pre quali. Se poi fra questi ce ne saranno 5 che lo pronosticano vincitore in finale su Nadal, ci faremo una risata. Perche’ non e’ questo l’obiettivo, tanto meno il senso dell’ entusiasmo odierno verso questo ragazzo.

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 07-05-2019 10:46

Scritto da itf expert

Scritto da omerjno
@ itf expert (#2324181)
Mi potreste dire chi è il primo? grazie

CAG, ovvero Carlos Alcaraz Garfia e direi che il riscontro c’è stato eccome: in attesa di incontri sul duro, il testa a testa su terra fa più fede della classifica, visto che si parla di uno con 2 anni di meno di JS (che cmq è anche lui, sia chiaro, per usare un termine del basket, un super-freak… :mrgreen:).
Oppure inizierete a scrivermi “in challenger su terra per JS miglior sorteggio di CAG non si poteva pensare”??

Garfia e’ un fenomeno ed il fatto che abbia 2 anni di meno e’ impressionante. Su questo non si discute. Pero’ ad oggi non credo che un solo incontro, peraltro al terzo set, possa determinare una graduatoria fra i due. Domani si vedra’. Forse sara’ come dici tu, probabilmente. Ad oggi c’e’ una stagione in corso in cui Sinner sta avendo risultati importanti per la sua eta’, anche sulla sua superficie non congeniale, con una continuita’ nel battere giocatori di buon livello che Garfia non ha ancora. Godiamoci l’oggi. Domani si vedra’…

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
itf expert (Guest) 07-05-2019 10:32

Scritto da omerjno
@ itf expert (#2324181)
Mi potreste dire chi è il primo? grazie

CAG, ovvero Carlos Alcaraz Garfia e direi che il riscontro c’è stato eccome: in attesa di incontri sul duro, il testa a testa su terra fa più fede della classifica, visto che si parla di uno con 2 anni di meno di JS (che cmq è anche lui, sia chiaro, per usare un termine del basket, un super-freak… :mrgreen: :mrgreen:).
Oppure inizierete a scrivermi “in challenger su terra per JS miglior sorteggio di CAG non si poteva pensare”?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simonbolellivamos (Guest) 07-05-2019 09:41

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Simonbolellivamos

Scritto da Bonetobewild

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

se “odi” un tennista che tra l’ altro è un ragazzo di 17 anni molto pacato e simpatico, perchè su un sito vengono pubblicati articoli su di lui, beh dovresti farti visitare da uno bravo

Non hai capito, ma va bene comunque così! Vedremo tra 3/4 anni dove sarà! E sono sicuro che al primo momento di appannamento, sarete voi i ” cannibalisti “ di Sinner, non io! Il tennis non è solo risultati su carta..

Quindi vincere un challenger ed una finale a 17 anni e’ tennis su carta ? Se fra 3-4 anni sara’ un campione, bene. Diversamente gli entusiasmi di affievoliranno fisiologicamente. Ma dov’e’ il problema ?

Che non è un giusto atteggiamento! Non sono io che lo dico/lo devo dire! Pecchiamo sempre di cultura sportiva

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Seppi (Guest) 07-05-2019 09:40

Molti utenti giustamente vogliono avere in Italia il numero uno al mondo o un vincitore di uno slam in campo maschile.
Questo crea un ansia e un frettolsita´. E´umano e comprensibile, se abbiamo 500 commenti per un giovane 17enne che arriva in finale in un challenger, ben venga. Cosi vo e´di male?
Molti scrivono: “Non mettiamo pressione al ragazzo“. Dubito che Janik e Gianluca, leggono il nostro sito. Oltretutto la pressione e´una cosa con la quale ognuno di noi deve essere confrontato nella vita quotidiana. Prima si impara a supererla con convivere con essa, prima si puo´diventare un atleta di altissimo livello. Sdrammatizzare, togliere la pressione non e´compito nostro, ma bensi degli allenatori che seguono i ragazzi. Jannik e´seguito da un team di specialisti, che sicuramente sanno il da farsi. Se Jannik non vincera´uno slam, non e´sicuramente per colpa dei nostri 500 o 600 commenti. Facciamo il tifo, anche un po´calcistico forse. Cosa vi e´dimale? E ben venga anche la confrontazione e dibbatria tra gli utenti. Viva il processo del lunedi del tennis.

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 07-05-2019 09:25

Scritto da Simonbolellivamos

Scritto da Bonetobewild

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

se “odi” un tennista che tra l’ altro è un ragazzo di 17 anni molto pacato e simpatico, perchè su un sito vengono pubblicati articoli su di lui, beh dovresti farti visitare da uno bravo

Non hai capito, ma va bene comunque così! Vedremo tra 3/4 anni dove sarà! E sono sicuro che al primo momento di appannamento, sarete voi i ” cannibalisti “ di Sinner, non io! Il tennis non è solo risultati su carta..

Quindi vincere un challenger ed una finale a 17 anni e’ tennis su carta ? Se fra 3-4 anni sara’ un campione, bene. Diversamente gli entusiasmi di affievoliranno fisiologicamente. Ma dov’e’ il problema ?

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 07-05-2019 09:18

Scritto da Serra

Scritto da Federicccccco
@ Simonbolellivamos (#2324014)
Quinzi all’età di Sinner non aveva minimamente nè i rilsultati, nè la classifica di Sinner, per esempio.
Ti direi, se ti fossi dimenticato, che Sinner ha battuto “in casa” Vesely, top 100 e giocato un ottimo primo set contro Djere a Budapest.

Però nei post dedicati a Quinzi c’erano a volte più di 500-600 commenti( più di quello sulla vittoria a Montecarlo di Fognini per intenderci). Non è colpa assolutamente del ragazzo , ma in molti dovrebbero stare più tranquilli ed esaltarsi di meno.

Quindi arriva un ragazzino di 17 anni che vince un challenger, cosa mai accaduta prima nel tennis italiano, tanto che supertennis si organizza in fretta e furia per dare la diretta tv della finale ( bergamo ) e dovremmo starcene in silenzio, non commentare, non gioire, non fiatare, non crearci aspettative, pur sapendo che non e’ detto che si realizzino in pieno….. E dai che tristezza !

77
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Bjorn borg (Guest) 07-05-2019 09:11

Scritto da Simonbolellivamos

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Shapov I Love

Scritto da alexscorregia

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

Giusto!!

No. Sbagliato! Sbagliatissimo! Sinner non va trattato come tutti gli altri per il semplice motivo che lui NON E’ COME TUTTI GLI ALTRI. Lui è un diciassettene che sta facendo cose mostruose. Sta facendo esattamente quello che 1-2 anni fa faceva un certo Auger-Aliassime. Sta facendo quello che 2-3 anni fa faceva un certo Shapovalov. Sinner è uno che – potenzialmente – può diventare un grandissimo (magari non lo diventerà; vedremo…) e non è uno come gli altri. Pretendere che venga trattato come Caruso, Travaglia o Mager è assurdo.

Totalmente d’accordo. Sinner al momento e’ l’ U18 piu’ forte al mondo. Quindi normale che vi sia tifo, interesse ed aspettative.
Se qualcuno arriva poi a dire di poterlo odiare solo perche’ un ragazzo di 17 anni vince challenger o fa finale e crea entusiasmo e 400 commenti, si qualifica da se’. Vada a tifare qualche 3.1 del circolo di casa, ma lasci in pace l’ umanita’.

Ripeto: NON AVETE CAPITO UNA MAZZA!

Se in tanti non hanno capito una mazza, forse e’ perche’ a te manca la capacita’ di comunicare.

76
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Bjorn borg (Guest) 07-05-2019 09:09

Scritto da Darios80

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Shapov I Love

Scritto da alexscorregia

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

Giusto!!

No. Sbagliato! Sbagliatissimo! Sinner non va trattato come tutti gli altri per il semplice motivo che lui NON E’ COME TUTTI GLI ALTRI. Lui è un diciassettene che sta facendo cose mostruose. Sta facendo esattamente quello che 1-2 anni fa faceva un certo Auger-Aliassime. Sta facendo quello che 2-3 anni fa faceva un certo Shapovalov. Sinner è uno che – potenzialmente – può diventare un grandissimo (magari non lo diventerà; vedremo…) e non è uno come gli altri. Pretendere che venga trattato come Caruso, Travaglia o Mager è assurdo.

Totalmente d’accordo. Sinner al momento e’ l’ U18 piu’ forte al mondo. Quindi normale che vi sia tifo, interesse ed aspettative.
Se qualcuno arriva poi a dire di poterlo odiare solo perche’ un ragazzo di 17 anni vince challenger o fa finale e crea entusiasmo e 400 commenti, si qualifica da se’. Vada a tifare qualche 3.1 del circolo di casa, ma lasci in pace l’ umanita’.

Seeeeee più forte del mondo esagerato , cmq nessuno odia nessuno smettetela di usare parole fuori luogo , dire di stare calme a nominare l eletto una persona o darlo del migliore al mondo non vuol dire odiare una persona , vuol dire aspettare del tempo x vedere dove può arrivare senza esaltarlo troppo x non rischiare di fare la fine di quinzi

Il tuo solito commento privo di senso ed in negativo. Prima di scrivere castronerie, leggi. Nel primo commento si parla di “arrivare ad odiarlo”. Chiaro o vuoi un disegnino ? Poi fammi il nome di un altro U18 che abbia vinto e fatto finale in 2 challenger…Questo ne fa OGGI il piu’ forte al mondo. Vuoi il disegnino anche su questo ?

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 07-05-2019 09:01

Scritto da itf expert

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Shapov I Love

Scritto da alexscorregia

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

Giusto!!

No. Sbagliato! Sbagliatissimo! Sinner non va trattato come tutti gli altri per il semplice motivo che lui NON E’ COME TUTTI GLI ALTRI. Lui è un diciassettene che sta facendo cose mostruose. Sta facendo esattamente quello che 1-2 anni fa faceva un certo Auger-Aliassime. Sta facendo quello che 2-3 anni fa faceva un certo Shapovalov. Sinner è uno che – potenzialmente – può diventare un grandissimo (magari non lo diventerà; vedremo…) e non è uno come gli altri. Pretendere che venga trattato come Caruso, Travaglia o Mager è assurdo.

Totalmente d’accordo. Sinner al momento e’ l’ U18 piu’ forte al mondo. Quindi normale che vi sia tifo, interesse ed aspettative.
Se qualcuno arriva poi a dire di poterlo odiare solo perche’ un ragazzo di 17 anni vince challenger o fa finale e crea entusiasmo e 400 commenti, si qualifica da se’. Vada a tifare qualche 3.1 del circolo di casa, ma lasci in pace l’ umanita’.

Veramente sarebbe il 2° u18 più forte al mondo, non bisogna limitarsi alla mera classifica….

In assenza di altri riscontri direi che vale la classifica. Non c’ e’ nessun altro che abbia fatto 2 finali challenger, di cui una vinto e battuto tanti buoni giocatori, incluso un top 100

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 07-05-2019 08:46

@ Koko (#2324199)

Anvedi….dalla luna????

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 07-05-2019 08:29

Scritto da omerjno
@ itf expert (#2324181)
Mi potreste dire chi è il primo? grazie

Forse intendeva Garfia…comunque ad oggi con gli stravolgimenti delle classifiche è difficile fare una tara ai ragazzi che avevano iniziato l’anno scorso l’attività pro…ce ne sono vari che hanno prospettive.
Di sicuro quello che ha fatto Sinner è fuori dall’ordinario, poi si vedrà…primo, secondo…non è importante, l’importante è che tra sei mesi giochi un po’ meglio di ora e tra 1 anno ancora meglio e allora mettendo in campo quella qualità i risultati arriveranno da soli.

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
omerjno 07-05-2019 08:17

@ itf expert (#2324181)

Mi potreste dire chi è il primo? grazie

71
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Antonio (Guest) 07-05-2019 00:04

Scritto da Tifoso degli italiani
Solo i più grandi tennisti degli ultimi 20 anni hanno vinto un challenger a 17 anni, a parte mostri di precocità come Nadal o Gasquet che ci sono riusciti anche prima. Ma tutti gli altri, Djokovic compreso, sì. Non vuol dire che diventerà automaticamente un vincitore slam e top 10, ma vuol dire soltanto che tutti i vincitori slam e top 10 erano come lui… per il resto, chi vivrà vedrà, ma Sinner non è come tutti gli altri.

scusate ruud non l ha vinto anche a 17 e alla prima partecipazione tra l’altro

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bettyboom (Guest) 06-05-2019 23:58

Questo ragazzo è un esempio di umiltà e serietà nell’approccio al lavoro. Quando gli chiedono di Zeppieri e Musetti afferma di non conoscerli benissimo, ma di avere grande rispetto per entrambi. Penso, a livello sportivo, non solo tennistico, che possa insegnare un po’ di classe e nobiltà d’animo a gente molto più vecchia di lui. E con quello che si vede in giro, averne di ragazzi come lui.

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco69 06-05-2019 23:42

Scritto da Koko

Scritto da Tsitsi

Scritto da Andrea77
Non saprei come una vescica sotto il piede possa passare entro domani
La vedo dura a vincere la partita!

Si aspira il liquido e si mette un cerotto apposito

Sì bravo come Chung contro Federer agli AO…

2 settimane su 3 su 5 set sul duro e 4 giorni di 2 su 3 set sul rosso
SICURAMENTE SONO LA STESSA COSA
uno aveva taglia e vesciche
L’altro aveva una vescica che non ha fatto nemmeno medicare oggi da quanto era grave
Apri il cervello

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco69 06-05-2019 23:41

Scritto da itf expert

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Shapov I Love

Scritto da alexscorregia

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

Giusto!!

No. Sbagliato! Sbagliatissimo! Sinner non va trattato come tutti gli altri per il semplice motivo che lui NON E’ COME TUTTI GLI ALTRI. Lui è un diciassettene che sta facendo cose mostruose. Sta facendo esattamente quello che 1-2 anni fa faceva un certo Auger-Aliassime. Sta facendo quello che 2-3 anni fa faceva un certo Shapovalov. Sinner è uno che – potenzialmente – può diventare un grandissimo (magari non lo diventerà; vedremo…) e non è uno come gli altri. Pretendere che venga trattato come Caruso, Travaglia o Mager è assurdo.

Totalmente d’accordo. Sinner al momento e’ l’ U18 piu’ forte al mondo. Quindi normale che vi sia tifo, interesse ed aspettative.
Se qualcuno arriva poi a dire di poterlo odiare solo perche’ un ragazzo di 17 anni vince challenger o fa finale e crea entusiasmo e 400 commenti, si qualifica da se’. Vada a tifare qualche 3.1 del circolo di casa, ma lasci in pace l’ umanita’.

Veramente sarebbe il 2° u18 più forte al mondo, non bisogna limitarsi alla mera classifica….

Chi sarebbe il primo?

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 06-05-2019 23:30

Scritto da Sebastiano
Ma non si sta un po’ esagerando con articoli personalizzati…. passi quando supera turni in tornei ma pure se supera il primo round con sta roba delle pre-qualified?

Sì giusto le pre-qualified…

66
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sisifo
Tifoso degli italiani (Guest) 06-05-2019 23:21

Solo i più grandi tennisti degli ultimi 20 anni hanno vinto un challenger a 17 anni, a parte mostri di precocità come Nadal o Gasquet che ci sono riusciti anche prima. Ma tutti gli altri, Djokovic compreso, sì. Non vuol dire che diventerà automaticamente un vincitore slam e top 10, ma vuol dire soltanto che tutti i vincitori slam e top 10 erano come lui… per il resto, chi vivrà vedrà, ma Sinner non è come tutti gli altri.

65
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: omerjno
Koko (Guest) 06-05-2019 23:16

Scritto da Tsitsi

Scritto da Andrea77
Non saprei come una vescica sotto il piede possa passare entro domani
La vedo dura a vincere la partita!

Si aspira il liquido e si mette un cerotto apposito

Sì bravo come Chung contro Federer agli AO…

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
itf expert (Guest) 06-05-2019 22:51

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Shapov I Love

Scritto da alexscorregia

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

Giusto!!

No. Sbagliato! Sbagliatissimo! Sinner non va trattato come tutti gli altri per il semplice motivo che lui NON E’ COME TUTTI GLI ALTRI. Lui è un diciassettene che sta facendo cose mostruose. Sta facendo esattamente quello che 1-2 anni fa faceva un certo Auger-Aliassime. Sta facendo quello che 2-3 anni fa faceva un certo Shapovalov. Sinner è uno che – potenzialmente – può diventare un grandissimo (magari non lo diventerà; vedremo…) e non è uno come gli altri. Pretendere che venga trattato come Caruso, Travaglia o Mager è assurdo.

Totalmente d’accordo. Sinner al momento e’ l’ U18 piu’ forte al mondo. Quindi normale che vi sia tifo, interesse ed aspettative.
Se qualcuno arriva poi a dire di poterlo odiare solo perche’ un ragazzo di 17 anni vince challenger o fa finale e crea entusiasmo e 400 commenti, si qualifica da se’. Vada a tifare qualche 3.1 del circolo di casa, ma lasci in pace l’ umanita’.

Veramente sarebbe il 2° u18 più forte al mondo, non bisogna limitarsi alla mera classifica….

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pax74 (Guest) 06-05-2019 22:47

grande Sinner ..
tutti questi commenti su questo ragazzo è solo la fame di tennis che abbiamo nii Italiani.
Vorremmo vedere finalmente un top five anche noi.

62
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Kamel (Guest) 06-05-2019 21:35

Il simpatico Tomasetto a momenti, in un solo giorno, buttava fuori entrambi gli idoli delle folle. Io al posto suo me la prenderei con la carogna che gli ha concepito un calendario infame.

61
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sisifo
cataflic (Guest) 06-05-2019 21:31

Scritto da pablito

Scritto da Gervinho
Intervista fresca fresca di Sinner!
https://mobile.twitter.com/sportface2016/status/1125400265375584260

Grazie.

L’intervistatore era su uno sgabello o è un parente di Hulk Hogan?? 😀

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 06-05-2019 21:23

Scritto da Sebastiano
Ma non si sta un po’ esagerando con articoli personalizzati…. passi quando supera turni in tornei ma pure se supera il primo round con sta roba delle pre-qualified?

Il fatto che ci siano gia’ 45 commenti, compreso il tuo ed il mio, ti da’ la risposta

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Darios80 (Guest) 06-05-2019 21:21

Scritto da Sebastiano
Ma non si sta un po’ esagerando con articoli personalizzati…. passi quando supera turni in tornei ma pure se supera il primo round con sta roba delle pre-qualified?

La situazione sta sfuggendo di mano anche alla redazione , ma anche loro vanno sulla cresta dell onda sapendo di attirare commenti quindi utenti quindi sintonizzazioni al sito … La cassa fa gola a tutti no

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ciupaciupa 06-05-2019 21:20

Scritto da Gervinho
Intervista fresca fresca di Sinner!
https://mobile.twitter.com/sportface2016/status/1125400265375584260

Ma il tipo che lo sta intervistando è alto 2 metri e 20 o sta in piedi su uno sgabello?

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sasuzzo 06-05-2019 21:07

Calmatevi e godiamoci l incontro di domani sul Pierangeli: secondo incontro dalle 10 su Supertennis.

56
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Antonino (Guest) 06-05-2019 20:57

perché un articolo interamente dedicato a sinner e non anche uno per Lorenzo?

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sebastiano (Guest) 06-05-2019 20:52

Ma non si sta un po’ esagerando con articoli personalizzati…. passi quando supera turni in tornei ma pure se supera il primo round con sta roba delle pre-qualified?

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MM (Guest) 06-05-2019 20:47

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Shapov I Love

Scritto da alexscorregia

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

Giusto!!

No. Sbagliato! Sbagliatissimo! Sinner non va trattato come tutti gli altri per il semplice motivo che lui NON E’ COME TUTTI GLI ALTRI. Lui è un diciassettene che sta facendo cose mostruose. Sta facendo esattamente quello che 1-2 anni fa faceva un certo Auger-Aliassime. Sta facendo quello che 2-3 anni fa faceva un certo Shapovalov. Sinner è uno che – potenzialmente – può diventare un grandissimo (magari non lo diventerà; vedremo…) e non è uno come gli altri. Pretendere che venga trattato come Caruso, Travaglia o Mager è assurdo.

Totalmente d’accordo. Sinner al momento e’ l’ U18 piu’ forte al mondo. Quindi normale che vi sia tifo, interesse ed aspettative.
Se qualcuno arriva poi a dire di poterlo odiare solo perche’ un ragazzo di 17 anni vince challenger o fa finale e crea entusiasmo e 400 commenti, si qualifica da se’. Vada a tifare qualche 3.1 del circolo di casa, ma lasci in pace l’ umanita’.

Ben detto!

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roberto (Guest) 06-05-2019 20:45

Comunque a quanto ho capito per fortuna Sinner non ha nulla di serio.

Molta stanchezza e una grossa vescica a un piede, che lo condiziona un pò nei movimenti.

Calcolate che dopo la fine della partita con Tomassetto, era su uno dei 3 campi dietro il Centrale, in fondo all’impianto, che faceva i cesti con Volpini.

Quindi credo che stia abbastanza bene.

Domani con Balzerani ne sapremo di più.

52
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Darios80 (Guest) 06-05-2019 20:16

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Shapov I Love

Scritto da alexscorregia

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

Giusto!!

No. Sbagliato! Sbagliatissimo! Sinner non va trattato come tutti gli altri per il semplice motivo che lui NON E’ COME TUTTI GLI ALTRI. Lui è un diciassettene che sta facendo cose mostruose. Sta facendo esattamente quello che 1-2 anni fa faceva un certo Auger-Aliassime. Sta facendo quello che 2-3 anni fa faceva un certo Shapovalov. Sinner è uno che – potenzialmente – può diventare un grandissimo (magari non lo diventerà; vedremo…) e non è uno come gli altri. Pretendere che venga trattato come Caruso, Travaglia o Mager è assurdo.

Totalmente d’accordo. Sinner al momento e’ l’ U18 piu’ forte al mondo. Quindi normale che vi sia tifo, interesse ed aspettative.
Se qualcuno arriva poi a dire di poterlo odiare solo perche’ un ragazzo di 17 anni vince challenger o fa finale e crea entusiasmo e 400 commenti, si qualifica da se’. Vada a tifare qualche 3.1 del circolo di casa, ma lasci in pace l’ umanita’.

Seeeeee più forte del mondo esagerato , cmq nessuno odia nessuno smettetela di usare parole fuori luogo , dire di stare calme a nominare l eletto una persona o darlo del migliore al mondo non vuol dire odiare una persona , vuol dire aspettare del tempo x vedere dove può arrivare senza esaltarlo troppo x non rischiare di fare la fine di quinzi

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simonbolellivamos (Guest) 06-05-2019 20:04

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Shapov I Love

Scritto da alexscorregia

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

Giusto!!

No. Sbagliato! Sbagliatissimo! Sinner non va trattato come tutti gli altri per il semplice motivo che lui NON E’ COME TUTTI GLI ALTRI. Lui è un diciassettene che sta facendo cose mostruose. Sta facendo esattamente quello che 1-2 anni fa faceva un certo Auger-Aliassime. Sta facendo quello che 2-3 anni fa faceva un certo Shapovalov. Sinner è uno che – potenzialmente – può diventare un grandissimo (magari non lo diventerà; vedremo…) e non è uno come gli altri. Pretendere che venga trattato come Caruso, Travaglia o Mager è assurdo.

Totalmente d’accordo. Sinner al momento e’ l’ U18 piu’ forte al mondo. Quindi normale che vi sia tifo, interesse ed aspettative.
Se qualcuno arriva poi a dire di poterlo odiare solo perche’ un ragazzo di 17 anni vince challenger o fa finale e crea entusiasmo e 400 commenti, si qualifica da se’. Vada a tifare qualche 3.1 del circolo di casa, ma lasci in pace l’ umanita’.

Ripeto: NON AVETE CAPITO UNA MAZZA!

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 06-05-2019 19:54

Scritto da Shapov I Love

Scritto da alexscorregia

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

Giusto!!

No. Sbagliato! Sbagliatissimo! Sinner non va trattato come tutti gli altri per il semplice motivo che lui NON E’ COME TUTTI GLI ALTRI. Lui è un diciassettene che sta facendo cose mostruose. Sta facendo esattamente quello che 1-2 anni fa faceva un certo Auger-Aliassime. Sta facendo quello che 2-3 anni fa faceva un certo Shapovalov. Sinner è uno che – potenzialmente – può diventare un grandissimo (magari non lo diventerà; vedremo…) e non è uno come gli altri. Pretendere che venga trattato come Caruso, Travaglia o Mager è assurdo.

Totalmente d’accordo. Sinner al momento e’ l’ U18 piu’ forte al mondo. Quindi normale che vi sia tifo, interesse ed aspettative.
Se qualcuno arriva poi a dire di poterlo odiare solo perche’ un ragazzo di 17 anni vince challenger o fa finale e crea entusiasmo e 400 commenti, si qualifica da se’. Vada a tifare qualche 3.1 del circolo di casa, ma lasci in pace l’ umanita’.

49
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: goran2001, sonia609, Alan Mark
Serra (Guest) 06-05-2019 19:52

Scritto da mirko.dllm

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

Ma se tutti gli altri italiani,a cominciare dal tuo idolo immagino,sono degli inguaribili perdenti,per caso è colpa di Sinner? Nel caso specifico del ragazzo altoatesino,l’entusiasmo è dato dal fatto che è migliorato tantissimo,e sta scalando velocemente il ranking,e a riprova di quello che sto dicendo,vatti a vedere che classifica aveva Sinner a gennaio,e tutto questo a nemmeno 18 anni.Come si fa ad affermare che bisogna trattarlo esattamente come gli altri italiani (specialmente quelli vicini al n.200,e che i risultati fatti finora da Sinner,se li sognano,o forse non osano nemmeno sognarseli,specialmente quelli dei nostri,che sono vicini alla trentina,per non parlare di quelli che la trentina l’hanno pure superata),beh,questo lo sai solo tu.

Sei ricomparso, non leggevo un tuo commento da tempo immemore , ossia da quando i nostri giocatori hanno iniziato ad ottenere grandi risultati anche a livello 1000 e Slam .Ben ritrovato

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Djokernole99 06-05-2019 19:47

Domani Sinner sul Pietrangeli secondo incontro dalle 10.
Tutti i quarti di finale si giocano in “contemporanea” su campi diversi

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bonetobewild (Guest) 06-05-2019 19:46

Scritto da Simonbolellivamos

Scritto da Bonetobewild

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

se “odi” un tennista che tra l’ altro è un ragazzo di 17 anni molto pacato e simpatico, perchè su un sito vengono pubblicati articoli su di lui, beh dovresti farti visitare da uno bravo

Non hai capito, ma va bene comunque così! Vedremo tra 3/4 anni dove sarà! E sono sicuro che al primo momento di appannamento, sarete voi i ” cannibalisti “ di Sinner, non io! Il tennis non è solo risultati su carta..

cannibalista di cosa? ma poi cosa mi importa di dove sarà tra 3-4 anni sinner? ti invito a rileggere quello che stai scrivendo perché stai facendo delle uscite totalmente fuori luogo.
ti ripeto,se tu odi un giocatore perchè su un sito vengono pubblicati troppi articoli su di lui (e posso pure essere d’ accordo,sopratutto in questo caso, con solo italiani in gara) sbagli completamente soggetto da “odiare” ( poi che brutto termine che hai utilizzato diamine).
e non è che non ho capito quello che hai scritto, ho semplicemente letto il tuo commento, e il tuo commento dice una cosa precisa, da cui non si deve sottointendere proprio nulla

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Darios80 (Guest) 06-05-2019 19:43

Scritto da Giuk

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

Stai scherzando spero, lui è l’Eletto!!!

Ale bingo

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Darios80 (Guest) 06-05-2019 19:41

Scritto da Simonbolellivamos

Scritto da vecchiogiovi
i primi 4 commenti o sono di persone che non hanno visto giocare almeno una partita a JS, o sono Haters in fase di riscaldamento per entrare in azione, visto che sono pronti ad odiare un giocatore solo perché si è chiesto al miglior prospetto U18 da tempo immemore, con vittorie contro diversi tennisti a cavallo dei top100, di essere messo in evidenza.
Già ci pensa la FIT a fare lo struzzo facendo finta che si tratti di “uno come gli altri”, in realtà, sia pur con tutti i limiti dovuti all’età ed alle poche partite nel tour Challanger (con una finale e una vittoria, oltre a quali passate ed a un primo turno di ATP) in circa un mese). Noi italiani siamo fantastici, non facciamo in tempo ad avere qualcuno di interessante che subito nasce il partito delle verginone con la puzza sotto il naso.

Ma odiare cosa?? Io non odio proprio nessuno! Sono il tipo più Pacifico al mondo..
Odio solo il fan(atismo) compulsivo! Sarò il primo a congratularmi con Sinner se arriverà dove tutti lo volete. Ma è ancora un ragazzino e non merita tutta questa attenzione.. avete anche il precedente del vostro GQ o di Trevisan( addietro) ecc ecc.

Concordò in pieno con te porto avanti questa tesi da mesi ma è una battaglia persa , io spero che sinner abbia un ottima carriera ma ad oggi non lo vedo cosi fenomeno , cosi come non ho mai visto fenomeni i precedenti idoli di questo sito virgili prima e quinzi poi

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaetano (Guest) 06-05-2019 19:40

http://www.federtennis.it/pdf/prequaliorario070519.pdf
Ecco il link dell’orario pre-qualificazioni di domani… Sinner-Balzerani secondo incontro sul Pietrangeli, presumibilmente verso le 11.30/12.00

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Darios80 (Guest) 06-05-2019 19:38

Scritto da Serra

Scritto da Federicccccco
@ Simonbolellivamos (#2324014)
Quinzi all’età di Sinner non aveva minimamente nè i rilsultati, nè la classifica di Sinner, per esempio.
Ti direi, se ti fossi dimenticato, che Sinner ha battuto “in casa” Vesely, top 100 e giocato un ottimo primo set contro Djere a Budapest.

Però nei post dedicati a Quinzi c’erano a volte più di 500-600 commenti( più di quello sulla vittoria a Montecarlo di Fognini per intenderci). Non è colpa assolutamente del ragazzo , ma in molti dovrebbero stare più tranquilli ed esaltarsi di meno.

Ciò che dico da un bel po

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simonbolellivamos (Guest) 06-05-2019 19:28

Scritto da Serra

Scritto da Federicccccco
@ Simonbolellivamos (#2324014)
Quinzi all’età di Sinner non aveva minimamente nè i rilsultati, nè la classifica di Sinner, per esempio.
Ti direi, se ti fossi dimenticato, che Sinner ha battuto “in casa” Vesely, top 100 e giocato un ottimo primo set contro Djere a Budapest.

Però nei post dedicati a Quinzi c’erano a volte più di 500-600 commenti( più di quello sulla vittoria a Montecarlo di Fognini per intenderci). Non è colpa assolutamente del ragazzo , ma in molti dovrebbero stare più tranquilli ed esaltarsi di meno.

Ti vorrei stringere la mano cavolo

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Serra (Guest) 06-05-2019 19:21

Scritto da Federicccccco
@ Simonbolellivamos (#2324014)
Quinzi all’età di Sinner non aveva minimamente nè i rilsultati, nè la classifica di Sinner, per esempio.
Ti direi, se ti fossi dimenticato, che Sinner ha battuto “in casa” Vesely, top 100 e giocato un ottimo primo set contro Djere a Budapest.

Però nei post dedicati a Quinzi c’erano a volte più di 500-600 commenti( più di quello sulla vittoria a Montecarlo di Fognini per intenderci). Non è colpa assolutamente del ragazzo , ma in molti dovrebbero stare più tranquilli ed esaltarsi di meno.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Pietro smusi
-1: goran2001
Hoila Sinner 06-05-2019 19:17

JS non è come gli altri, o per età o per ranking o per tutt’e due. Però ecco un post a sé per aver passato il 1T delle pre quali contro il simpatico Tomasetto (è simpatico?) non gliel’avrei fatto.

39
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: nere
pablito 06-05-2019 19:13

Scritto da Gervinho
Intervista fresca fresca di Sinner!
https://mobile.twitter.com/sportface2016/status/1125400265375584260

Grazie.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simonbolellivamos (Guest) 06-05-2019 19:10

Scritto da mirko.dllm

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

Ma se tutti gli altri italiani,a cominciare dal tuo idolo immagino,sono degli inguaribili perdenti,per caso è colpa di Sinner? Nel caso specifico del ragazzo altoatesino,l’entusiasmo è dato dal fatto che è migliorato tantissimo,e sta scalando velocemente il ranking,e a riprova di quello che sto dicendo,vatti a vedere che classifica aveva Sinner a gennaio,e tutto questo a nemmeno 18 anni.Come si fa ad affermare che bisogna trattarlo esattamente come gli altri italiani (specialmente quelli vicini al n.200,e che i risultati fatti finora da Sinner,se li sognano,o forse non osano nemmeno sognarseli,specialmente quelli dei nostri,che sono vicini alla trentina,per non parlare di quelli che la trentina l’hanno pure superata),beh,questo lo sai solo tu.

Voi siete fuori come delle pigne! Quindi: Fognini, Seppi, Lorenzi, Volandri ecc ecc.. sono dei perdenti???… SI! Confermo siete fuori come delle pigne

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simonbolellivamos (Guest) 06-05-2019 19:08

Scritto da Bonetobewild

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

se “odi” un tennista che tra l’ altro è un ragazzo di 17 anni molto pacato e simpatico, perchè su un sito vengono pubblicati articoli su di lui, beh dovresti farti visitare da uno bravo

Non hai capito, ma va bene comunque così! Vedremo tra 3/4 anni dove sarà! E sono sicuro che al primo momento di appannamento, sarete voi i ” cannibalisti “ di Sinner, non io! Il tennis non è solo risultati su carta..

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federicccccco 06-05-2019 19:05

@ Simonbolellivamos (#2324014)

Quinzi all’età di Sinner non aveva minimamente nè i rilsultati, nè la classifica di Sinner, per esempio.
Ti direi, se ti fossi dimenticato, che Sinner ha battuto “in casa” Vesely, top 100 e giocato un ottimo primo set contro Djere a Budapest.

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Simonbolellivamos (Guest) 06-05-2019 19:04

Scritto da vecchiogiovi
i primi 4 commenti o sono di persone che non hanno visto giocare almeno una partita a JS, o sono Haters in fase di riscaldamento per entrare in azione, visto che sono pronti ad odiare un giocatore solo perché si è chiesto al miglior prospetto U18 da tempo immemore, con vittorie contro diversi tennisti a cavallo dei top100, di essere messo in evidenza.
Già ci pensa la FIT a fare lo struzzo facendo finta che si tratti di “uno come gli altri”, in realtà, sia pur con tutti i limiti dovuti all’età ed alle poche partite nel tour Challanger (con una finale e una vittoria, oltre a quali passate ed a un primo turno di ATP) in circa un mese). Noi italiani siamo fantastici, non facciamo in tempo ad avere qualcuno di interessante che subito nasce il partito delle verginone con la puzza sotto il naso.

Ma odiare cosa?? Io non odio proprio nessuno! Sono il tipo più Pacifico al mondo..
Odio solo il fan(atismo) compulsivo! Sarò il primo a congratularmi con Sinner se arriverà dove tutti lo volete. Ma è ancora un ragazzino e non merita tutta questa attenzione.. avete anche il precedente del vostro GQ o di Trevisan( addietro) ecc ecc.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DiPassaggio (Guest) 06-05-2019 19:00

Ahò, questo va in campo e gioca le partite. Magari sarà così che si diventa un giocatore, senza “pause di riflessione e/o duro allenamento e/o ricerca di un mental coach e/o ma chi mi fate fare questi torneini e/o devo ripassare i fondamentali e/o sono stanco perché ho preso l’aereo e/o la fidanzata mi aspetta a casa e/o chissà che mi invento adesso”?

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tsitsi (Guest) 06-05-2019 18:55

Scritto da Andrea77
Non saprei come una vescica sotto il piede possa passare entro domani
La vedo dura a vincere la partita!

Si aspira il liquido e si mette un cerotto apposito

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Simonbolellivamos (Guest) 06-05-2019 18:52

Avete ragione! Quindi secondo il numero di commenti, Quinzi è stato il messia del tennis italiano?.. ah no! È uno come tutti gli altri! Vedere che la sua finale di ieri sia stata commentata e strumentalizzata più di quella del Berretto, fa capire quanto non ci capiamo nulla( io stesso in prima persona) allora vorrei sapere Fognini quante volte va in bagno! Fognini è un predestinato ma non ricordo abbia avuto tutto questo seguito!

31
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Gualtiero
giuliovitali0208 06-05-2019 18:37

https://youtu.be/OJhttIb6IiU

Il commento della giornata e la mia opinione sulle pre quali

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 06-05-2019 18:32

Il fatto che ad ogni sua partita ci sia un articolo con commento dedicato, già lo eleva a rango superiore.. come peraltro merita, non per… “elezione divina”, ma per precocità, risultati ottenuti e… livello e qualità di gioco.
Per me giusto così…

29
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Andrea77 (Guest) 06-05-2019 18:31

Non saprei come una vescica sotto il piede possa passare entro domani 🙁
La vedo dura a vincere la partita!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vecchiogiovi (Guest) 06-05-2019 18:28

i primi 4 commenti o sono di persone che non hanno visto giocare almeno una partita a JS, o sono Haters in fase di riscaldamento per entrare in azione, visto che sono pronti ad odiare un giocatore solo perché si è chiesto al miglior prospetto U18 da tempo immemore, con vittorie contro diversi tennisti a cavallo dei top100, di essere messo in evidenza.
Già ci pensa la FIT a fare lo struzzo facendo finta che si tratti di “uno come gli altri”, in realtà, sia pur con tutti i limiti dovuti all’età ed alle poche partite nel tour Challanger (con una finale e una vittoria, oltre a quali passate ed a un primo turno di ATP) in circa un mese). Noi italiani siamo fantastici, non facciamo in tempo ad avere qualcuno di interessante che subito nasce il partito delle verginone con la puzza sotto il naso.

27
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, Bar
Darios80 (Guest) 06-05-2019 18:26

Scritto da ZiggyStardust

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

Mi associo

Mi associo

26
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: goran2001
Pallacorta (Guest) 06-05-2019 18:17

Sinner come gli altri? Suvvia non scherziamo….

25
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar, sonia609, Sinners Bleed
mirko.dllm (Guest) 06-05-2019 18:17

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

Ma se tutti gli altri italiani,a cominciare dal tuo idolo immagino,sono degli inguaribili perdenti,per caso è colpa di Sinner? Nel caso specifico del ragazzo altoatesino,l’entusiasmo è dato dal fatto che è migliorato tantissimo,e sta scalando velocemente il ranking,e a riprova di quello che sto dicendo,vatti a vedere che classifica aveva Sinner a gennaio,e tutto questo a nemmeno 18 anni.Come si fa ad affermare che bisogna trattarlo esattamente come gli altri italiani (specialmente quelli vicini al n.200,e che i risultati fatti finora da Sinner,se li sognano,o forse non osano nemmeno sognarseli,specialmente quelli dei nostri,che sono vicini alla trentina,per non parlare di quelli che la trentina l’hanno pure superata),beh,questo lo sai solo tu.

24
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, Alfredo
Lupen (Guest) 06-05-2019 18:11

Secondo me non bisogna trattarlo come altri tennisti di media caratura, d’altra parte in quale altri sport abbiamo un 17enne proiettato a livelli mondiali ?

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Pierre Herme’ the Picasso of pastry (Guest) 06-05-2019 18:11

Scritto da Bar

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

Mi permetto di dissentire: che non sia come tutti gli altri lo dimostra il numero di commenti che riceve ogni articolo su di lui e la redazione non fa altro che il suo mestiere dedicando articoli al giovane fenomeno del momento, che catalizza interessi e speranze di tanti appassionati.
Ognuno poi è libero di leggere e commentare (come state facendo) gli articoli che gli interessano.

Q u o t o B a r

22
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: eternauta
ValerioS (Guest) 06-05-2019 18:04

@ Simonbolellivamos (#2323925)

Infatti redazione cambiate quel titolo in “Luca Tommasetto pur difendendosi egregiamente perde nelle pre-quali da MrX”.. cosi almeno nn alimentate l’odio..

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gervinho (Guest) 06-05-2019 18:02
20
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: eternauta, sonia609
Bonetobewild (Guest) 06-05-2019 18:02

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

se “odi” un tennista che tra l’ altro è un ragazzo di 17 anni molto pacato e simpatico, perchè su un sito vengono pubblicati articoli su di lui, beh dovresti farti visitare da uno bravo

19
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, goran2001
sonia609 (Guest) 06-05-2019 17:58

Speriamo che domani lo facciano giocare sul Pietrangeli

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bar 06-05-2019 17:55

@ Gattone (#2323961)

Abbiamo risposto insieme, anzi, questa volta il grande “gattone” è stato più veloce 😉

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bar 06-05-2019 17:55

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

Mi permetto di dissentire: che non sia come tutti gli altri lo dimostra il numero di commenti che riceve ogni articolo su di lui e la redazione non fa altro che il suo mestiere dedicando articoli al giovane fenomeno del momento, che catalizza interessi e speranze di tanti appassionati.
Ognuno poi è libero di leggere e commentare (come state facendo) gli articoli che gli interessano.

16
Replica | Quota | 9
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, Luca Napoli, forerunner, Napol ti amo, sasuzzo, ASHTONEATON, eternauta, Djokernole99, Alfredo
Gattone (Guest) 06-05-2019 17:54

@ ZiggyStardust (#2323949)

non si capisce perche’ un predestinato debba essere trattato come uno dei tanti – e’ un investimento per tutto il movimento, gli USA su questo insegnano anche al di la’ del tennis

15
Replica | Quota | 8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar, sonia609, giuliovitali0208, Luca Napoli, forerunner, Sinners Bleed, eternauta, Djokernole99
CannoniereKarlovic (Guest) 06-05-2019 17:51

Scritto da Vincent63
Redazione si sa quale malanno affligge Sinner? Grazie per la risposta

Vescica al piede, trovi l’intervista sul sito della gazzetta dello sport.

14
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar, Luca Napoli, sebaSeppi, eternauta
Bar 06-05-2019 17:51

Scritto da Vincent63
Redazione si sa quale malanno affligge Sinner? Grazie per la risposta

Ha dichiarato di essere solo affaticato e di soffrire per un vescica sotto il piede. Tutto OK.

13
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, Luca Napoli, Alan Mark, Napol ti amo, jampy6401, eternauta
Fabio (Guest) 06-05-2019 17:46

Sulla gazzetta scrivono che il trattamento medico è stato richiesto per una vescica

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vincent63 (Guest) 06-05-2019 17:43

Redazione si sa quale malanno affligge Sinner? Grazie per la risposta

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ZiggyStardust 06-05-2019 17:43

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

Mi associo 😎

10
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Stica
Shapov I Love (Guest) 06-05-2019 17:42

Scritto da alexscorregia

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

Giusto!!

No. Sbagliato! Sbagliatissimo! Sinner non va trattato come tutti gli altri per il semplice motivo che lui NON E’ COME TUTTI GLI ALTRI. Lui è un diciassettene che sta facendo cose mostruose. Sta facendo esattamente quello che 1-2 anni fa faceva un certo Auger-Aliassime. Sta facendo quello che 2-3 anni fa faceva un certo Shapovalov. Sinner è uno che – potenzialmente – può diventare un grandissimo (magari non lo diventerà; vedremo…) e non è uno come gli altri. Pretendere che venga trattato come Caruso, Travaglia o Mager è assurdo.

9
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, Bar, Alfredo
serp (Guest) 06-05-2019 17:35

@ Simonbolellivamos (#2323925)

Si, evitiamo gli eccessi, sono d’accordo, però obiettivamente Jannik non è COME tutti gli altri tennisti italiani….

Una cosa così ci capita ogni 50 anni, certo, vediamo di non rovinarla.

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Giambi (Guest) 06-05-2019 17:35

Ma qualcuno sa qualcosa di questo Tomasetto che ha battuto Zeppieri e fatto sudare Sinner?

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuk (Guest) 06-05-2019 17:34

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

Stai scherzando spero, lui è l’Eletto!!!

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
alexscorregia (Guest) 06-05-2019 17:33

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

Giusto!!

5
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Stica
Sugo94 (Guest) 06-05-2019 17:29

@ Simonbolellivamos (#2323925)

quoto!!

4
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Stica
solotifo (Guest) 06-05-2019 17:26

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

Non è come tutti gli altri italiani, non ha 18 anni è n.262 al mondo e viaggia al triplo della velocità degli altri. Se gli altri ragazzi iniziassero a portare a casa risultati di rilievo vedresti articoli anche per loro….

3
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
SUPERPEPPE (Guest) 06-05-2019 17:25

Scritto da Simonbolellivamos
Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare

Ma infatti lui non è come tutti gli altri tennisti italiani, forse non te ne rendi conto.
Un 17enne così forte non lo abbiamo mai avuto

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Simonbolellivamos (Guest) 06-05-2019 17:19

Vi prego! Trattatelo come tutti gli altri tennisti italiani! Non me lo fate odiare 🙂

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pietro64, Marco69
-1: Luca Napoli, Stica