Roger Federer e le speranze del torneo di Roma. Palmieri “Federer è iscritto ed è diverso rispetto ai precedenti due anni quando si è cancellato con grande anticipo”
Da ormai diversi anni a questa parte è Roger Federer il tennista più desiderato dagli organizzatori dei tornei, dai tifosi e in generale da tutti gli appassionati di racchetta e pallina. Il basilese è ora concentrato sul torneo di Madrid, quello che segnerà il ritorno sulla terra rossa dopo tre anni di astinenza.
Il direttore degli Internazionali d’Italia Sergio Palmieri ha così dichiarato sulla possibile presenza di Roger a Roma: «Federer è iscritto ed è diverso rispetto ai precedenti due anni quando si è cancellato con grande anticipo. Quindi il fatto che sia ancora iscritto significa che è possibile per lui giocare. È impossibile fare previsioni. Conoscendolo, è probabile che verrà solo se sta giocando bene».
Ricordiamo che nella ricchissima bacheca di Federer uno dei pochissimi trofei mancanti è proprio quello di Roma.
TAG: Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2019, Roger Federer
2 commenti
esatto. se gioca male e esce subito, si fa un’altra partita a roma.
se gioca bene e fa un po’ di turni, a roma al massimo passa per visitare i musei vaticani
Purtroppo, esattamente al contrario di ciò che dice Palmieri, temo venga solo se gioca male (e quindi non va fino in fondo a Madrid, per essere chiari).