Domani il Presidente del Capri Sport Academy terrà una conferenza stampa in merito alla squalifica di 4 anni subita
In merito alla squalifica di 4 anni e all’ammenda di 95mila euro inflittegli dalla Corte federale della Federtennis, Roberto Russo, presidente del Capri Sport Academy, team tre volte campione d’Italia della serie A1 di tennis negli ultimi tre anni, terrà una conferenza stampa domani, martedì 6 ottobre, alle ore 11, presso il Grand Hotel Vesuvio, sul Lungomare napoletano.
TAG: Roberto Russo
Perfettamente d’accordo!
Ma pensare a dare più visibilità con copertura televisiva con sintesi degli incontri sulle varie tv a tema sul satellite no, vero ?
Poi per forza falliscono squadre come Bologna o Cremona… se gli sponsor non hanno ritorno, non gli viene più in mente di ricacciare altri fondi, no
Visibilità. Ci vuole visibilità. Il pubblico risponde. Durante le giornate nelle sedi in cui si disputa la serie A, a volte non si trova nemmeno posto per vedere un incontro decentemente, talmente c’è tanta gente !
disgustato da chi rappresenta la federazione….sto con il presidente del capri tutta la vita. Anche sul sito FIT giorni fa mi schierai contro di loro riguardo il sistema dei campionati e fui censurato. Commento mai pubblicato…peccato che, per giocare a tennis, si debba necessariamente dare soldi a loro altrimenti la mia tessera FIT sarebbe già in pezzi da tempo
Forza presidente,chi conosce i FATTI sta con te!!
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2009/09/10/tennis-capri-nei-guai-in-arrivo-una.html
Soprattutto la cosa vergognosa è che il Presidente del Capri è stato punito solo perchè è stato l’unico (non in prima persona), a smascherare tutto ciò che veniva fatto dalla Federazione e soprattutto come venivano sperperati i soldi (tra cui alberghi di lusso molto costosi). E poi ci lamentiamo che non abbiamo grandi giocatori, con una federazione così dove vogliamo andare?
Già… tra l’altro al’inizio si parlava di una squalifica del circolo, e quindi di tutte le sue squadre, per 2 anni. Solo che la FIT ha tenuto conto delle rimostranze dei vari Starace, Fognini e Seppi che giocano la serie A per il circolo stesso, e quindi alla fine a pagare è stato solo il Presidente, che a mio avviso nella vicenda c’entrava quanto i giocatori…
è davvero questo il motivo di una simile squalifica? Se è così, questi “potenti” fanno davvero ridere, anzi… piangere!
Sul sito del Capri vi era una pagina in cui un personaggio anonimo scriveva articoli satirici, prendendo di mira spesso e volentieri gli organi federali, i quali se la sono presa (a mio avviso un pò troppo) e hanno agito nei confronti del Presidente.
ma a cosa è dovuta questa squalifica?