ATP Budapest: Lajovic si ritira, Jannik Sinner entra in tabellone come lucky loser
Dusan Lajovic, recente finalista nel Masters 1000 di Monte Carlo, ha annunciato pochi istanti fa il suo ritiro dal tabellone principale del torneo ATP 250 di Budapest a causa di un infortunio al gomito. A beneficiare del forfait del tennista di Belgrado è l’italiano Jannik Sinner che, nonostante la sconfitta al turno decisivo delle qualificazioni per mano del tedesco Yannick Maden, giocherà per la prima volta in carriera nel main draw di un torneo del circuito maggiore: oggi pomeriggio, non prima delle 16.30, affronterà sul Campo Centrale (con diretta televisiva su SuperTennis) l’ungherese Mate Valkusz, wild card e n.323 ATP.
Lorenzo Carini
TAG: ATP Budapest, ATP Budapest 2019, Jannik Sinner
Probabilmente speravano che finisse rapidamente per far vedere Sinner dopo.
Ma voi date ancora retta a Oscarolibero, sono giorni che lo cerco per una scommessa,e’ un codardo,non ha il coraggio delle proprie azioni,tantomeno
delle porcate che scrive.
Contro Djere si sono d’accordo che le speranze per Sinner siano davvero bassissime però contro un Gulbis a questo stato di carriera (per me attualmente molto simile a Marcora) per me Sinner aveva più chance di passare.
Ma come non detto, purtroppo ha vinto Laslo Djere e comunque anche la partita di domani contro il magiaro “ammazza Next Gen” per Jannik non sarà affatto semplice, anche complice un terreno di gioco reso ancor più lento dalla pioggia(tipo match di Sinner contro Arnaboldi a Barletta).
Già 20 punti domani sarebbero gran cosa. Speriamo e incrociamo le dita.
Forza Jannik!
@ Oscarolibero (#2310641)
Il tuo personaggio deve rimanere tale, lo capisco, ma qui esageri: Fognini, posizionato dove l’hai posizionato, non sta né in cielo né in terra 😉
Ma perché Supertennis fa vedere Gulbis-Djere in un 250 anziché Thiem-Schwartzman in un 500?
(Ho appena acceso la tv, magari è stato spiegato dal telecronista)
Spostato a domani secondo incontro sul centrale
Che schifo!
@ Oscarolibero (#2310641)
Come al solito (da detrattore ormai infettato e irreversibile) che consideri buon giocatore Fognini…beh la prossima volta prima di nominarlo fatti uno sciacquo con Iodosan…sputa 2 volte per terra e inchinati al talentuoso FOGNA il giocatore più forte d’Italia assieme a Panatta…da italiano invece di fargli i complimenti, noto che ancora lo denigri…ma questo lo posso giustificare solo per il fatto che ti fatto contrarre debiti di gioco oramai insanabili e non più restituibili (sempre quelli del Monopoli intendo) CAMBIA SPORT e datti alla pallamano forse lì qualcosa capisci!
INCHINATI QUESTA SERA E ADORA FOGNINI! 2 PadreNostro e una Ave Maria per le tue bestemmie!
E fu cosi che protraendosi gli altri incontri, l’incontro di Sinner e’ stato dirottato a mercoledi’ 24/4 alle 12.30
Cancellato oggi il match di Sinner: si gioca domani alle 12.30
Hai avuto il coraggio di mettere Cecchinato, Sonego , Berrettini e Mager davanti a Fognini….. Il tuo “odio” per il tennista italiano più forte degli ultimi 40 anni ti sta rovinando caro oscaro. Fino a qualche giorno fà eri tra quelli che sosteneva che i grandi risultati fanno grandi i giocatori ahahahahaha
Incontro spostato a domani
È dieci giorni che il magiaro si allena su quei campi. Conosce ogni granello di sabbia e gioca davanti al suo pubblico. Non facile per Sinner. Speriamo che anche il magiaro senta la pressione.
Io preferirei che Sinner giocasse domani perché oggi c è il terreno allentato ancor di più dalla pioggia, condizione molto simile a quella di Barletta contro Arnaboldi e sappiamo che il nostro Jannik invece si esalta di più su superfici veloci
Se i due che precedono Sinner coninuano così (in mezz’ora solo 5 game del primo set) Sinner gioca a mezzanotte!!! Sempreché abbiano le luci a Budapest!