ATP Finals Torino 2024 - Finale - Chi vincerà?
Total Voters: 460
Home | Notizie | Forum | Betting | Italiani in gara | ATP | WTA | Links | Privacy policy | Informativa Cookie | Aggiorna le impostazioni dei cookie e di tracciamento della pubblicità
2024 © LiveTennis.it, LiveTennis.eu - Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari. PIVA 06030580655
13q - 0,292s . 5.13 .l1noLv5d6
@ andreandre (#2310470)
Ben venga la lungimiranza , quello che a me personalmente non va giù è il suo gettare merda addosso a Fognini , oltre al suo voler dividere gli appassionati italiani creando a tutti i costi un dualismo Fognini-Cecchinato… Per carità, una rivalità sportiva può anche far bene , così da dare ad entrambi ulteriori stimoli a fare meglio… Ma sparare a zero su uno , idolatrare e mitizzare l’ altro , vaneggiando e provocando , insomma non lo trovo molto corretto
P.s. : sia chiaro , a me danno molto fastidio anche quelli che criticano Cecchinato per il ritiro da Budapest e anche quelli che saranno pronti a infangarlo qualora non raggiunga risultati di un certo livello tra Roma e Parigi…
Non so come sia il suo modo di porsi..ma ricordo come molti si ponevano nei suoi confronti (nel periodo pre Budapest),quando tutti parlavano di Ceck come un giocatore solo da Challenger,mentre Oscar sosteneva che il suo livello è molto più alto e che avrebbe vinto anche almeno un titolo ATP.Se non altro, è stato lungimirante
Problemi all’anca:così dice Marco su Instagram. Speriamo si risolva presto,e che tutti quelli che hanno dato del dilettante a Marco solo perché si è fatto male all’anca si vergognino un pochettino (o perlomeno,che si diano da fare per avere una vita migliore così da non dover sfogare su una persona estranea i fallimenti della propria vita)
@ Oscarolibero (#2310402)
Parlo con il fenomeno,sono sempre in attesa di sapere quanto sei disposto a scommettere sul fatto che dopo il RG Cecchinato sara’ nr.1 in Italia.
Visto che sei cosi’ sicuro che cio’ accada,mi aspetto una risposta,o dici solo c….e come al solito.
Personalmente non condivido la scelta di Cecchinato se non nel caso di un infortunio. Ripetere il cammino dell’anno scorso a Parigi non e’ affatto semplice.Mi sembrava un torneo adatto alle sue caratteristiche. A Montecarlo ha fatto solo un turno. Non penso sia stanco.Meglio se riposava la settimana prima di Roma.
Con la scusa che faceva freddo a Montecarlo tra un po’ dirette che anche Nadal aveva la febbre … ah ah … dire che cecchinato è sfortunato e ‘ veramente memoria molto corta o mancanza totale di obiettività
@ Oscarolibero (#2310402)
Tutti ci auguriamo che Cecchinato possa vincere a Parigi…Ma,senza offesa, i tuoi più che ragionamenti sono vaneggiamemti…col tuo modo di porti mi stai rendendo quasi antipatico Cecchinato, ma sappi che non ci riesci , da sempre tifo per i tennisti italiani (certo, con alcune preferenze)e continuerò a sostenere e ad esultare anche per Cecchinato al tempo stesso però, mi stai facendo amare sempre di più Fognini (che già era il mio preferito tra gli azzurri dal momento esatto in cui è entrato nel circuito ) : ora, a prescindere dal grandissimo e nonché storico successo di Montecarlo , anche grazie alle tue parole mi sento orgoglioso di essere un suo fan…
E magari chiedere una WC a Ginevra o Lione.
Vi avevo detto la settimana scorsa che avrebbe saltato un torneo tra Budapest e Madrid. A sto punto non è da escludere che li salti entrambi. Marco ha in mente ” solo ” Parigi. Se li non si fa almeno finale sarebbe un fallimento. Non gli importa un fico secco dei 250 punti. Marco vuole vincere RG e sa di poterlo fare soprattutto se Nadal fosse quello di Montecarlo. Djokovic non sembra al massimo e a parte forse Thiem nessun altro può battere il miglior Marco sul rosso.
ma più che altro invece di fare pasquetta, con amici famiglia e o con chi vi pare a voi, state qua a scannarvi, sulle scelte di cecchinato.
Magari voleva fare pasquetta anche lui.
Con il sorteggio che ha avuto sarebbe un delitto se Fabio non provasse a passare almeno un turno a Barça. Non deve mica andare in India! Ed i matches giocati a Montecarlo non sono certo state delle maratone!
Per quanto si possa essere delusi di non vederlo giocare, ritengo la sua scelta giusta e condivisibile al fine di ristabilirsi e presentarsi al meglio nei tornei più importanti da giocare prossimamente.
Sei fuori contesto, fuori dal tempo, perdonami ma sembri non solo Don ma Din Don Dan… suonato come una campana :))
Leggere certi commenti su un sito per appassionati del tennis lascia basiti. Solo ieri veniva compiuta un’impresa
Storica da un nostro tennista in un torneo prestigioso che negli ultimi 3 lustri è stato vinto
Solo da titolati del
Roland Garros. A me frega zero se sia più forte Cristiano Ronaldo o Mauro Icardi per un semplice motivo, non esiste una verità assoluta al riguardo.
Non si è in grado di dire, e onestamente poco interessa, determinare chi sia più forte tra Federer, Nadal e Djokovic, figurarsi dispute tra poveri riguardo Cecchinato, Quinzi, Musetti e Sinner. L’anno scorso Cecchinato ha fatto una cosa stupenda e sempre sarò grato a lui per avermi dato motivo per guardare per una volta
Con spirito campanilistico una semifinale del Roland Garros. Denigrare un professionista che è comunque top 20 denota
Una profonda ignoranza d’animo, invidia e, suppongo, rancore per qualche scommessa persa. Perché questo, ahimè, è il livello di taluni che approfittando di questa eccessiva democrazia virtuale per sparare cazzate allucinanti..
Ho paura che la vittoria di Fognini di Montecarlo lo abbia un po’ destabilizzato, non dimentichiamo tutte le aspettative che abbiamo su di lui e le pressioni che starà vivendo. Meglio che si riposi per arrivare pronto alla tripletta Madrid – Roma – Parigi, anche per recuperare lo scettro di numero uno d’Italia!
Magari entra Sinner come LL:D
………….ahhhhhh,l’alcol ha preso il sopravvento.
ragazzi , non abbiamo alcun titolo per entrare nelle scelte di un giocatore.. abbiamo spesso criticato chi gioca troppo , ora critichiamo chi preserva il suo fisico?
Ti stavo per mettere il pollice verso, ma poi ho capito che purtroppo è vero: questa settimana sarà così…vorrà dire che ci divertiremo a Madrid.
A meno che Berrettini….
E se poi vogliamo dirla tutta..fino a qualche mesetto fa, il nostro veniva considerato giocatore da CH..credo che il problema sia opposto..il nostro campione per molto tempo è stato sottovalutato..
Non capisco certi commenti. Invece di gioire per un tennis italiano in forma come mai… Ragazzi abbiamo 5 tennisti che valgono i primi 50 al mondo. E almeno 3 giovanissimi molto promettenti. I risultati nell ultimo anno stanno arrivando come mai. Godiamecela e basta. Per budapest forza berrettini. Cecchinato è un top 20. Un 250 è importante come allenamento. I suoi tornei devono essere altri
Sotterratisi gli hater e idenigratori di Fognini, ora rispuntano quelli di Cecchinato.
Andate a… giocare a paddle e lasciateci godere in pace i suoi splendidi colpi e le sue imprese!
Quindi il suo staff è così scarso ? Dai basta idiozie, sbagliamo noi a darti conto. Cambia sport.
L’utente Luigi è palesemente un troll e come tale va trattato. Se gli rispondete non fate altro che stare al suo gioco
I motivi per i quali ha dato forfait saranno sicuramente seri. Non si rinuncia a cuor leggero a 250 punti.
Mi dispiace di non vederlo giocare perché il suo tennis sul rosso è di altissimo livello ed il suo splendido rovescio lungolinea mi mancherà assai.
caro Bjorn lascialo perdere. il commento di Luigi è al limite della mancanza di rispetto verso un atleta.
Consiglio caro Luigi: invece di scrivere cavolate tutto il giorno, dedicati ad altro.
a Montecarlo ha giocato influenzato contro Pella. Girava tra i tennisti una forma virale. Perche’ insultare a vanvera senza conoscere le motivazioni? Pensare prima di scrivere?
@ Bjorn borg (#2310265)
Sciacalli da tastiera! Che tristezza
Fermo restando che non si sa bene ancora il perché del forfait, a Montecarlo c’è stata un’epidemia influenzale che ha colpito un po’ tutti i tennisti tra i quali Thiem e Sonego
Ha preso la febbre perché Sinner ha sprecato Aprile dopo aver giocato SMP
Preciso: per me Cecchinato TECNICAMENTE non è un dilettante e anzi per me è pure tra i 5 più forti del mondo.
è tutto il resto che è a bassissimi livelli e che vanifica ciò che madre natura gli ha donato.
Luigi, spero per te che tu sia un troll…
Ma non fu questo torneo che vinse l’anno scorso da lucky looser?
@ Bjorn borg (#2310283)
Non sta scherzando…
Farei subito la firma per essere un dilettante come lui…
Deve solo stare calmo e pensare a giocare ha gli anni migliori da spendere
Ma che c… di discorsi ? Ma stai scherzando o sei completamente fuori di testa ?
Se un giocare PROFESSIONISTA insieme a un team di PROFESSIONISTI fa una scelta, credo che questa sia da rispettare…. Non capisco che senso abbia giudicare queste scelte senza conoscere i retroscena.. Una notizia di questo tipo andrebbe presa per buona e punto, non merita commenti… Invece no… Qualcuno deve sempre metterci naso commentando a sproposito…ma non avete nulla di meglio da fare? Siete davvero piccoli.. E non di statura..
Ma sai a quanti tennisti è successo, succede e succederà di ammalarsi?
È stato sfortunato. Punto.
Se Ceck è dilettante tu sei ignorante ! Ma come ti permetti di fare queste affermazioni ? Da dove salti fuori ? Torna a giocare al Nintendo e non dire assurdità.
Clicca qui per visualizzarlo.
E allora perché tra tutti i tennisti in competizione solo lui ha preso la febbre e gli altri no??
Mi pare abbia avuto problemi alla schiena a Montecarlo: non si rinuncia a cuor leggero a 250 punti se non è davvero qualcosa di serio.
Che commento deludente.
A Montecarlo questa settimana faceva freddo e tirava un ventaccio.
Ha giocato contro Wawrinka con 10 gradi di temperatura, può capitare a tutti di ammalarsi.
Sono uomini anche loro, mica robot.
Sulla professionalità di Cecchinato francamente non vedo cosa ci sia da dire.
Io a mia memoria non ricordo un giocatore italiano migliorare cosi tanto il suo gioco come ha fatto lui.
Con il suo rovescio, ad esempio.
Ripeto, commento deludente.
@ Luigi (#2310259)
Ma che commento indecente, tutti possono prendere un’influenza e poi dilettante al numero di 17 del mondo è una stupidagginw
Siete come degli sciacalli. Pronti ad azzannare alla prima occasione di difficolta’. Ha appena fatto gli ottavi a Montecarlo dove ha battuto Wawrincka e perso di un soffio dall’ ottimo Pella di questo periodo ed in condizioni fisiche precarie. Basta un forfait di cui si sa poco, e spuntate dal nulla a sputare sentenze a caso. Che bei tipi che siete !
le solite esagerazioni.
E poi le rime con il cognome di marco sono un mio marchio di fabbrica 😀
CE-CCHI-NAA-TOOOOO’ …s’è INFORTUNAA-TOO’.
Ma è una battuta? 🙂
Spero di si…
Infatti i punti che ha fatto l’anno scorso glieli hanno regalati. Quest’anno è 30 della race, si vede glieli hanno regalati ancora. Ti ricordo che a tennis non è come in certi sport dove c’è una giuria che emette un verdetto.. Nel tennis non ti sopravvalutata nessuno,o vinci per meriti tuoi o punti non ne fai…
Per lui sarebbe stato fondamentale mettere un po’ di match nelle gambe…quest’anno per un motivo o per un altro ha giocato pochino rispetto ai suoi standard…avrà avuto qualche piccolo acciacco non grave…pazienza!
Clicca qui per visualizzarlo.
Roberto, macché sfortunato, se uno prende la febbre in un torneo in corso è perché non si è gestito bene, avrà ingerito tipo una bevanda ghiacciata.
Errori appunto da dilettanti quale lui è.
@ don (#2310254)
E si vincere 3 tornei e fare semi slam è essere sopravvalutati. Mica è una gara di ginnastica con i voti qua parla il campo. E il campo non mente
Sempre tutti a sparare sentenze!
Clicca qui per visualizzarlo.
cecchinato fa rima con sopravvalutato
Contro Pella aveva la febbre, probabilmente non ha recuperato.
Sfortunato Marco.
Vi siete già dimenticati che aveva problemi fisici durante l’incontro con Pella di Montecarlo?
Speriamo solo che l’infortunio non sia grave e che il ritiro sia prudenziale, per non compromettere il Rolando.
Questo ragazzo, non so per qualche quale motivo, fa scatenare gli haters: c’è ne sono sempre quattro o cinque pronti con i loro commenti aggressivi!
@ Luigi (#2310207)
In teoria credo che per classifica fosse l’ultimo possibile LL, cioè servivano 4 ritiri..
@ Luigi (#2310207)
Quando c’è un ritiro nel MD dopo il primo sorteggio dei Lucky Losers e i match di MD sono già iniziati, si segue la classifica ATP. Quindi Sinner entrava se altri 2 giocatori si cancellavano dopo Cecchinato o se Bachinger e Gerasimov levavano le ancore seduta stante dopo le rispettive sconfitte. Quando iniziamo a capire che il tennis non è il calcio, questo blog sarà un posto migliore
Non fate polemiche inutili, avrà avuto qualche problema fisico. A Montecarlo mica ha fatto male! ha battuto facile Dzumhur e stan dopo una gran battaglia e poi ha perso al terzo con pella che ha fatto tremare Rafa.
Peccato, a Montecarlo quando stava perdendo con Wawrinka ha urlato che gli mancava il ritmo partita…
E Lajovic? Potrebbe entrare Sinner….
Ha preso la giorgite anche lui????(prossimo ritiro Fognini a Barca’?)
La partita di cui parli era contro un certo Stan Wawrinka. Che Marco è riuscito comunque a battere nonostante la febbre
più che altro aveva 250 punti da difendere qui.
Comunque secondo me a Sinner non gli hanno dato il lucky looser perchè se ne è già andato da Budapest da un bel pezzo.
Se vuol rimanere nella Top 20 deve ambire ad altri tornei. Concentrazione massima per Madrid e Roma!
Può entrare sinner?
Vuole arrivare almeno in semi a Madrid o a Roma 😉
Era a budapest quindi se ha rinunciato è perché sta male
Ma quale buon torneo di Montecarlo, ha vinto si e no 1 partita essendo pure stato sotto 0-6. Ma dai
Ottima scelta. Si preserva per i grandi appuntamenti internazionali.
Con un altro ritiro (magari Lajovic?) ci sarebbe la possibilità per Sinner di essere lucky loser?
Ormai lontano da essere il n. 1 italiano rinunciam comunque pessima scelta se non dettatat da problemi fisici.
Pessima scelta, spero non sia dettata dall’infortunio… ha bisogno di giocare Marco..
Sfortunato Marco in queste ultime due settimane: a Montecarlo poteva raccogliere di più ma è stato fermato da piccoli problemi fisici che hanno compromesso evidentemente anche la partecipazione a Budapest. Peccato perché difendere il titolo non era impossibile. Speriamo recuperi in fretta e che possa tornare pronto a Madrid…