Qualificazioni WTA Copertina, WTA

WTA Bogotà: LIVE i risultati del TDQ. Jasmine Paolini supera Sara Errani

07/04/2019 22:49 77 commenti
Sara Errani classe 1987
Sara Errani classe 1987

1) Ostapenko, Jelena LAT vs (LL) Ahn, Kristie USA
Perrin, Conny SUI vs (WC) Osorio Serrano, Maria Camila COL
(LL) Kostova, Elitsa BUL vs Lepchenko, Varvara USA
(WC) Lisicki, Sabine GER vs (6) Anisimova, Amanda USA

(4) Schmiedlova, Anna Karolina SVK vs Bonaventure, Ysaline BEL
(Q) Haddad Maia, Beatriz BRA vs Siegemund, Laura GER
(Q) Paquet, Chloe FRA vs Bogdan, Ana ROU
Mchale, Christina USA vs (7) Sorribes Tormo, Sara ESP

(5) Zidansek, Tamara SLO vs Khromacheva, Irina RUS
(LL) Kuwata, Hiroko JPN vs Vickery, Sachia USA
(Q) Paolini, Jasmine ITA vs (LL) di Lorenzo, Francesca USA
Babos, Timea HUN vs (11) Arruabarrena, Lara ESP

(8) Linette, Magda POL vs (Q) Bolsova, Aliona ESP
Rogers, Shelby USA vs Sharma, Astra AUS
(WC) Arango, Emiliana COL vs (Q) Schoofs, Bibiane NED
(Q) Bara, Irina ROU vs (9) Jakupovic, Dalila SLO



COL WTA Bogota International | Terra | $250.000 – TD Quali


Cancha Central – Ora italiana: 18:30 (ora locale: 11:30 am)
1. [1] Aliona Bolsova ESP vs [WC] Maria Herazo Gonzalez COL

WTA Bogota
Aliona Bolsova [1]
1
6
6
Maria Herazo Gonzalez
6
2
0
Vincitore: A. BOLSOVA

2. Sara Errani ITA vs [9] Jasmine Paolini ITA

WTA Bogota
Sara Errani
2
6
3
Jasmine Paolini [9]
6
3
6
Vincitore: J. PAOLINI






Cancha 1 – Ora italiana: 17:30 (ora locale: 10:30 am)
1. [6] Francesca di Lorenzo USA vs [7] Beatriz Haddad Maia BRA

WTA Bogota
Francesca Di Lorenzo [6]
6
5
1
Beatriz Haddad Maia [7]
4
7
6
Vincitore: B. HADDAD MAIA

2. [5] Irina Bara ROU vs Elitsa Kostova BUL

WTA Bogota
Irina Bara [5]
3
6
6
Elitsa Kostova
6
2
3
Vincitore: I. BARA






Cancha 2 – Ora italiana: 17:30 (ora locale: 10:30 am)
1. [3] Bibiane Schoofs NED vs [10] Kristie Ahn USA

WTA Bogota
Bibiane Schoofs [3]
7
6
Kristie Ahn [10]
5
3
Vincitore: B. SCHOOFS

2. Hiroko Kuwata JPN vs Chloe Paquet FRA

WTA Bogota
Hiroko Kuwata
6
1
5
Chloe Paquet
3
6
7
Vincitore: C. PAQUET


TAG: , , ,

77 commenti. Lasciane uno!

radar 08-04-2019 17:17

@ Carl (#2296900)

Vero, mi ero dimenticato di questi particolari, thanks 😉

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 08-04-2019 14:43

Scritto da radar

Scritto da Black
Ma se ci sarà un altro ritito sara avrebbe ancora possibilità?

Sarebbe sorteggio tra lei e Herazo: nel caso Sara se ne fosse già andata, la colombiana direttamente in main draw

No, il sorteggio si fa una sola volta per definire le posizioni nella lista delle possibili LL, e dopo quelle estratte (in questo caso 4) le altre restano in lista secondo l’ordine del ranking, sempre che abbiano firmato per rendersi disponibili.
Però la firma va rinnovata ogni giorno.

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 08-04-2019 13:57

Scritto da Black
Ma se ci sarà un altro ritito sara avrebbe ancora possibilità?

Sarebbe sorteggio tra lei e Herazo: nel caso Sara se ne fosse già andata, la colombiana direttamente in main draw

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Black (Guest) 08-04-2019 13:46

Ma se ci sarà un altro ritito sara avrebbe ancora possibilità?

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucilla (Guest) 08-04-2019 13:38

Scritto da Carl

Scritto da radar

Scritto da Ale lori
@ radar (#2296647)
Sara col suo ranking era sicura di entrare come lucky loser ancor prima di kostova e kuwata

Si va a sorteggio, prima tra le tds (se ci sono, qui c’erano Ahn e Di Lorenzo) e poi tra le altre: se avesse vinto Errani ieri, Paolini era sicuramente ripescata.
Sorteggio x 2 posti tra Kostova, Kuwata, Errani e Herazo che ha premiato le prime 2

Per me resta valida la possibilità che Errani non abbia firmato per partecipare al sorteggio per le LL.
Mi sembrerebbe più che comprensibile.

Errani ha un sito ufficiale? Dicono qualcosa in merito a cio’ che sostieni o non trapelano informazioni?

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 08-04-2019 12:41

Scritto da radar
@ Carl (#2296681)
Per carità è un’ipotesi, ma poco probabile e plausibile: sei in loco con possibilità di entrare nel main draw (sapendo già dei numerosi forfait..) e non partecipi?

Vero, ma hai anche il morale sotto le scarpe, e forse una grande voglia di non toccare più la racchetta per qualche giorno e di tornartene a casa. Mi sembrerebbe una reazione molto umana.

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 08-04-2019 12:17

@ Carl (#2296681)

Per carità è un’ipotesi, ma poco probabile e plausibile: sei in loco con possibilità di entrare nel main draw (sapendo già dei numerosi forfait..) e non partecipi?

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 08-04-2019 11:32

Scritto da radar

Scritto da Ale lori
@ radar (#2296647)
Sara col suo ranking era sicura di entrare come lucky loser ancor prima di kostova e kuwata

Si va a sorteggio, prima tra le tds (se ci sono, qui c’erano Ahn e Di Lorenzo) e poi tra le altre: se avesse vinto Errani ieri, Paolini era sicuramente ripescata.
Sorteggio x 2 posti tra Kostova, Kuwata, Errani e Herazo che ha premiato le prime 2

Per me resta valida la possibilità che Errani non abbia firmato per partecipare al sorteggio per le LL.

Mi sembrerebbe più che comprensibile.

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 08-04-2019 11:23

Scritto da Ale lori
@ radar (#2296647)
Sara col suo ranking era sicura di entrare come lucky loser ancor prima di kostova e kuwata

Si va a sorteggio, prima tra le tds (se ci sono, qui c’erano Ahn e Di Lorenzo) e poi tra le altre: se avesse vinto Errani ieri, Paolini era sicuramente ripescata.
Sorteggio x 2 posti tra Kostova, Kuwata, Errani e Herazo che ha premiato le prime 2

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ale lori 08-04-2019 11:20

@ radar (#2296647)

Sara col suo ranking era sicura di entrare come lucky loser ancor prima di kostova e kuwata

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilpallettaro (Guest) 08-04-2019 11:09

sul 2-5 del primo set, la errani ha perso il servizio a zero facendo 4 doppi falli consecutivi.
considerato che non aveva necessità di forzare la seconda perché la paolini non è in grado di attaccare, mi astengo da ogni commento general generico che lascio a chi voglia riflettere su ciò che oggi è il circuito wta.
tecnicamente, sarà ha sempre servito di spalle, un tipo di servizio utile se sei 2.15 di altezza altrimenti un grave errore tecnico di quelli che già non si vedono più nei limitati 3.1 maschili.

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexscorregia (Guest) 08-04-2019 11:05

Scritto da andrew
Sara merita molta comprensione. Mai visto nel tennis qualcuno che pagasse una squalifica in due rate. L’anno scorso a quest’ora era già tra le 50 della race, riarretrare sarà stato per lei sicuramente destabilizzante a dir poco.

Sono d’accordo. È facile dare sentenze é soluzioni senza conoscere che cosa stia vivendo. Mentre ci sarebbe solo da sostenere e incoraggiare.

66
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ale lori, magilla
il_sempreverde 08-04-2019 10:48

@ Pietrosan (#2296627)

Vero, hai ragione. L’altra a non essere ripescata insieme alla Errani è la Herazo Gonzalez, non la Kuwata.

A Lugano invece al momento non ci dovrebbero essere posti liberi per le LL, anche se credo che fino all’ultimo qualche ritiro arriverà.

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 08-04-2019 10:48

Scritto da Ale lori
@ il_sempreverde (#2296623)
Penso a sto punto che sara nom abbia firmato per il lucky loser. Unica spiegazione

Non scriviamo inesattezze: 4 LL, ripescate Ahn, Kostova, Kuwata e Di Lorenzo tra le 6 perdenti UTQ, come Errani neppure ripescata la beniamina locale Herazo Gonzalez, sorteggio poco fortunato

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ale lori 08-04-2019 10:40

@ il_sempreverde (#2296623)

Penso a sto punto che sara nom abbia firmato per il lucky loser. Unica spiegazione

63
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Pietrosan
Pietrosan 08-04-2019 10:30

Scritto da il_sempreverde
Ieri c’era un utente che diceva che la Errani avrebbe avuto il 70% di possibilità di essere lucky loser… Ad ora, su sei, ne sono già entrate quattro…magari se dovessero essere cinque, la quinta sarebbe la Kuwata

La kuwata è già in tabellone

62
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ale lori
il_sempreverde 08-04-2019 10:19

Ieri c’era un utente che diceva che la Errani avrebbe avuto il 70% di possibilità di essere lucky loser… Ad ora, su sei, ne sono già entrate quattro…magari se dovessero essere cinque, la quinta sarebbe la Kuwata 😐

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vecchiogiovi (Guest) 08-04-2019 09:14

spero vivamente di essere smentito, ma Di Lorenzo, anche se stanca, mi pare fuori portata per Jasmine.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Asso (Guest) 08-04-2019 07:44

Mi dispiace tantissimo per lei. Dopo la finale di Parigi, si è bloccato il meccanismo fisico/tecnico che l’aveva portata così in alto. Me la ricordo alla next gen arena(ero seduto una fila sopra) mentre guardava una partita di Seppi, aveva un’espressione da persona depressa (mi ha dato l’idea di una al limite…). Lo scrissi anche qui per condividerlo con chi l’ha seguita e l’ha sostenuta. Spero si riprenda in fretta, perché non credo che perdere dalla Paolini e sperare di essere ripescata come ll la renda felice. Forza Sara!

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 08-04-2019 07:43

Come mai tra tutte queste LL non sono riusciti a sorteggiare la Errani? Solo sfortuna? 😮

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ric (Guest) 08-04-2019 07:24

Ma come ha funzionato il sorteggio delle LL ?

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 08-04-2019 07:02

Ribadisco che finché Sara se la sente ha sacrosanto diritto di partecipare a tutti i tornei che vuole.

Fa solamente un po’ ridere chi, come Tafanus, diceva che la Giorgi si fosse ritirata da Dubai per paura di affrontarla e perderci, millantando un finto infortunio al polso. E chi faceva ironie sulla Sharapova che senza meldoniun non vinceva più (ma oggi, perlomeno, se ne sta zitto sulla questione Errani… per fortuna aggiungo!)

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Aruspice (Guest) 08-04-2019 05:43

@ Gaz (#2296272)

Ti chiedo scusa per le offese, ho sbagliato nei toni delle mie risposte, ti chiederei però anche una qualche forma di umiltà e non dimostrare disprezzo e superiorità nei confronti di tutti gli altri utenti che non ti incensano.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 08-04-2019 04:09

@ Shuzo (#2296419)

Sono d’accordo anche se sara al top non la puoi paragonare a borg o a wilander…forse ( ma neanche) a ferrer o a corretja…purtroppo ha sempre avuto un servizio imbarazzante ( un 3.5 maschio batte meglio) ma suppliva con altre doti che ha perso..sara va ammirata perché con doti tecniche da 80 wta ha fatto finale a parigi..ma ora non vale La top 100, dobbiamo ammetterlo…

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 08-04-2019 03:34

Sara merita molta comprensione. Mai visto nel tennis qualcuno che pagasse una squalifica in due rate. L’anno scorso a quest’ora era già tra le 50 della race, riarretrare sarà stato per lei sicuramente destabilizzante a dir poco.

53
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mats
Keope77 (Guest) 08-04-2019 03:01

Che sfiga!

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato 08-04-2019 02:38

OSTAPENKO

ARRUABARRENA

SIEGEMUND
ROGERS

LEPCHENKO
SORRIBES TORMO
ZIDANSEK
JAKUPOVIC

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Filippide (Guest) 08-04-2019 02:37

Scritto da Mars

Scritto da Ric
@ Mars (#2296286)
Nessuno di noi le da addosso. Premessa che siamo suoi tifosi, ma credo ci sia qualcosa che vada affrontato a livello psicologico alla base. Giocare sperando che siano i risultati a darle fiducia non porta da nessuna parte in questo momento. La fiducia la deve ritrovare fuori con se stessa ritrovando una tranquillità nella sua vita che adesso non ha. Solo dopo potrà tornare e spaccare tutto. Ha il fisico che le permette di giocare ancora a lungo. Ti vogliamo bene Sarà.

Non mi riferivo a te, in questa pagina ce ne son pochi, ma sotto agli altri risultati di Sara alcuni commenti esagerati si trovano (come esattamente si trovano commenti esagerati su chiunque, sia chiaro). Certo, non solo le partite le daranno fiducia, ma a livello di sensazioni in campo credo che le partite siano ciò che la possano aiutare di più (l’allenamento per quanto possa essere efficace non dà sensazioni rispetto alla tua condizione). Per il resto concordo in pieno con te, sono neanche due mesi che è tornata, da fan dispiace vederla perdere e soprattutto essere bloccata a livello del servizio, lei che era abituata a una percentuale di prime stratosferica, ma se ha voglia potrà dire ancora la sua

Sicuro che giocare di più la possa aiutare?

Quest’anno la sua migliore partita è stata la prima, onorevole sconfitta con la Bencic in Fed Cup, e solo due DF.

Poi mi sembra sia andata via via peggiorando, fino alle sconfitte con la Zarazúa e questa con Paolini, e le vittorie intermedie sono state comunque tribolate oltre ogni dire e molto fortunose, tipo quel macello con la Watson.

Forse è invece meglio che ritorni per un po’ in Spagna a ricercare se stessa con l’aiuto di Lozano.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Diego (Guest) 08-04-2019 02:15

Che sfortuna con 4 LL non è stata ripescata !

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ale lori 08-04-2019 02:09

Sara non è in tabellone.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 08-04-2019 01:50

@ magilla (#2296426)

Ci sarà comunque un sorteggio, in caso a 5 per 4 posti.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Diego (Guest) 08-04-2019 00:56

Si e’ ritirata anche la Jorovic..4 ll … Sara ha ottime possibilità di entrare, che rabbia per la Trevisan

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 08-04-2019 00:32

Scritto da Keope77
In tabellone ci saranno 3 LL. Non so nel femminile come funziona l’assegnazione, ma ci sono possibilità per Sara soprattutto se Bara batterà Kostova.

sono diventate 4….per cui se vince la bara sarà LL

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mars (Guest) 08-04-2019 00:31

Scritto da Ric
@ Mars (#2296286)
Nessuno di noi le da addosso. Premessa che siamo suoi tifosi, ma credo ci sia qualcosa che vada affrontato a livello psicologico alla base. Giocare sperando che siano i risultati a darle fiducia non porta da nessuna parte in questo momento. La fiducia la deve ritrovare fuori con se stessa ritrovando una tranquillità nella sua vita che adesso non ha. Solo dopo potrà tornare e spaccare tutto. Ha il fisico che le permette di giocare ancora a lungo. Ti vogliamo bene Sarà.

Non mi riferivo a te, in questa pagina ce ne son pochi, ma sotto agli altri risultati di Sara alcuni commenti esagerati si trovano (come esattamente si trovano commenti esagerati su chiunque, sia chiaro). Certo, non solo le partite le daranno fiducia, ma a livello di sensazioni in campo credo che le partite siano ciò che la possano aiutare di più (l’allenamento per quanto possa essere efficace non dà sensazioni rispetto alla tua condizione). Per il resto concordo in pieno con te, sono neanche due mesi che è tornata, da fan dispiace vederla perdere e soprattutto essere bloccata a livello del servizio, lei che era abituata a una percentuale di prime stratosferica, ma se ha voglia potrà dire ancora la sua

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ale lori 08-04-2019 00:17

Certo che neanche sta bara irina ci scherza con i doppi falli

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 08-04-2019 00:15

Scritto da Ric
@ Mars (#2296286)
Nessuno di noi le da addosso. Premessa che siamo suoi tifosi, ma credo ci sia qualcosa che vada affrontato a livello psicologico alla base. Giocare sperando che siano i risultati a darle fiducia non porta da nessuna parte in questo momento. La fiducia la deve ritrovare fuori con se stessa ritrovando una tranquillità nella sua vita che adesso non ha. Solo dopo potrà tornare e spaccare tutto. Ha il fisico che le permette di giocare ancora a lungo. Ti vogliamo bene Sarà.

Quando si gioca un tennis tutto basato su gambe, testa, nervi, fisico tirato al lucido, prima o poi viene il momento in cui non ce la si fa più a reggere quel ritmo. Il caso più emblematico è stato quello di Borg, ma si può citare anche Wilander. Sono un po’ di anni che Sara non è più la stessa e non credo che possa riprendersi più di tanto.
Penso che se si ritirasse e provasse a prendersi cura di qualche speranza del tennis azzurro, eventualmente continuando a giocare solo il doppio (come ha fatto Leyton Hewitt), non sarebbe male.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 08-04-2019 00:08

Oramai la carriera della “grande” Sara è agli sgoccioli. Fatto molto triste ma che appare consolidato. Forse può ancora essere utile come doppista, magari in coppia con Martina Trevisan, a cui potrebbe anche fare da allenatrice. Sono convinto che la giovane toscana ne avrebbe un gran beneficio.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 07-04-2019 23:59

Sara deve ritrovare la condizione e purtroppo oggi non vale la top100…bene Jasmine che vince una delle partite più importanti della sua carriera e ora speriamo in un buon sorteggio.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frafra (Guest) 07-04-2019 23:42

Dovrebbe battere da sotto

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
akgul num.1 07-04-2019 23:26

Bogota é in altura… Tutti gli anni in questo torneo ci sono dei record di doppi falli

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 07-04-2019 23:13

@ Keope77 (#2296348)

C’è il sorteggio a quattro (3 LL più una); perciò, terza o quarta non cambia niente.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 07-04-2019 23:12

Scritto da Gaz
Ma la Errani che aveva quasi il record di prime in campo vista l’incapacita’di provare l’ace con la prima, ora non riesce a mettere 2 servizi nel rettangolo di destinazione.
Potrei capire un calo inrecuperabile di competitivita’ma non riesco ad inquadrare quel problema del servizio da cosa dipenda.
Mi sembra abbastanza inquitente.

Inquietante è dire poco: una semplice rimessa in gioco che diventa ostacolo insormontabile e non aiuta il fatto che, al di là dalla rete, come oggi, ci sia una che non ti aggredisce immediatamente in risposta

36
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar
Fabblack 07-04-2019 23:11

Non pretendendo di “possedere la verità assoluta”, a me sembra che da quando si è resa conto che le avversarie hanno sgamato che il suo 100% di prime era un 100% di mozzarelle ed hanno iniziato a sbattergliele sui denti (ed ultimamente quasi tutte le “nuove” tirano forte), sia andata nel pallone; il resto è una conseguenza.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Keope77 (Guest) 07-04-2019 23:10

In tabellone ci saranno 3 LL. Non so nel femminile come funziona l’assegnazione, ma ci sono possibilità per Sara soprattutto se Bara batterà Kostova.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ric (Guest) 07-04-2019 22:58

@ Mars (#2296286)

Nessuno di noi le da addosso. Premessa che siamo suoi tifosi, ma credo ci sia qualcosa che vada affrontato a livello psicologico alla base. Giocare sperando che siano i risultati a darle fiducia non porta da nessuna parte in questo momento. La fiducia la deve ritrovare fuori con se stessa ritrovando una tranquillità nella sua vita che adesso non ha. Solo dopo potrà tornare e spaccare tutto. Ha il fisico che le permette di giocare ancora a lungo. Ti vogliamo bene Sarà.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 07-04-2019 22:28

Per Sara il servizio è sempre stato il suo tallone d’Achille, ma adesso doppi falli in doppia cifra e in doppia decina, mah, si rimane sconcertati…

Bene Jasmine: ora 1T da provare a superare

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar
Carl 07-04-2019 22:12

Chissà se questa vittoria, questa simbolica “uccisione della madre” da parte di Paolini può diventare uno spartiacque nella sua carriera.
Tecnicamente ha un valore assai relativo, in questi giorni Errani non è certo un benchmark significativo, ma mentalmente aver superato una giocatrice che sicuramente per lei è stata una icona ed un riferimento da seguire potrebbe darle coscienza e fiducia nei propri mezzi.

31
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar
Ale lori 07-04-2019 22:08

Se bara irina vjnce sara ha il 70% di possibilità di essere lucky loser ma non so quanto le convenga purtroppo.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mars (Guest) 07-04-2019 22:08

Scritto da Ale lori
@ alexscorregia (#2296256)
In realtà ha cominciato quest’anno ..fino all’anno scorso ne faceva 2 3 solo una volta ne fece 8 contro la pera ma li era infortunata. Quella di sara è tutta questione psicologica che compromette la tecnica… non inarca la schiena spesso ed il braccio moltissime volte si irrigidisce e fa un movimento troppo lento e fa andare la palla o lunga di metri o a rete.

Esatto, finalmente qualcuno che non le dà solo addosso. Sara ha bisogno di riprendere fiducia e soprattutto il ritmo, e quindi di fare più match possibili, vinti o persi…comunque, nr di DF a parte, portare il match al terzo era necessario, peccato solo l’assenza di streaming

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 07-04-2019 22:07

Ma la Errani che aveva quasi il record di prime in campo vista l’incapacita’di provare l’ace con la prima, ora non riesce a mettere 2 servizi nel rettangolo di destinazione.
Potrei capire un calo inrecuperabile di competitivita’ma non riesco ad inquadrare quel problema del servizio da cosa dipenda.
Mi sembra abbastanza inquitente.

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar
piper 07-04-2019 22:02

Bene Jasmine ❗ Ora un sorteggio con Jelena ❓

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Keope77 (Guest) 07-04-2019 22:02

Errani ha giocato 35 volte la seconda di servizio commettendo 18 dopppi falli.
Ossia ha avuto meno del 50% di seconde messe in campo. Involuzione incredibile in questo fondamentale.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 07-04-2019 22:01

Speriamo che questa ennesima sconfitta le faccia capire che è ora di chiudere

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 07-04-2019 21:58

Scritto da Ale lori
Sinceramente da supertifoso di sara non so se sperare che vinca o no.la mia paura sta nel vederla trasmessa su supertennis a fare queste figure con tutti questi doppi falli in tv. Spero capisca sia arrivato il momento di dire basta anche per rispetto per la carriera

straquoto

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 07-04-2019 21:57

La ex giocatrice Errani con la Paolini,

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ale lori 07-04-2019 21:52

@ Ale lori (#2296271)

E invece 18df e 2-5

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 07-04-2019 21:51

Scritto da Gaz

Scritto da Aruspice
Mi pare ci sia una preferenza per Sara (dovuta a ricordi, calcoli su LL, preferenze o altro).
Secondo me invece vince Jasmine, per via dell’analogo approccio alla partita, ma per una maggiore freschezza e condizione.
Immagino che come al solito questo mio post non sia pubblicato, come è successo ai miei precedenti delle ultime 2 settimane a causa delle mie polemiche con l’intoccabile Gaz, ma ci provo

Se provi con argomenti accettabile ad avvalorare le tue tesi e manifestare contrarieta’in maniera civile…….
Ma se cominci a metterla sul personale con insulti e un lingaggio inaccettabile allora sono costretto a risponderti per le rime accantonando il discorso tennis,cosa che non ho mai fatto e spero di non dover piu’ripetere per il rispetto che ho per tutti i pareri,critiche va bene,insulti con presa di mira ad oltranza verso chi i cui commenti danno fastidio no.
Che i tuoi commenti sono pattume l’ho sempre evidenziato ma non mi permetterei male di dare del pedofilo a qualcuno o mettere in bubbio stabilita’psichiche.
Alla base non dovrebbe mai mancare il rispetto anche se ti piace fare tanto lo spaccone.

Quindi flydown,parla di tennis e fai poco lo smorfioso.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ale lori 07-04-2019 21:51

Sara adesso sotto 2-4 deve obbilgatoriamente tenere il servizio.. perchè per questa sara una rimonta dal 2-5 é molto complicata

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ale lori 07-04-2019 21:49

@ alexscorregia (#2296256)

In realtà ha cominciato quest’anno ..fino all’anno scorso ne faceva 2 3 solo una volta ne fece 8 contro la pera ma li era infortunata. Quella di sara è tutta questione psicologica che compromette la tecnica… non inarca la schiena spesso ed il braccio moltissime volte si irrigidisce e fa un movimento troppo lento e fa andare la palla o lunga di metri o a rete.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 07-04-2019 21:44

@ Daniel (#2296206)

Forfait tra le altre delle tds 2 e 3: il torneo si impoverisce ancora di pù, se possibile.
È terza o quarta, con 3 LL parteciperà comunque al sorteggio.
Certo che….

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexscorregia (Guest) 07-04-2019 21:40

Scusate l’ignoranza. Ma tutti questi doppi falli sono solo una questione psicologica o ci sono anche problemi fisici?
Mi sembra che anche qualche mese fa si parlasse di questo problema al servizio per Sara…

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Frenks (Guest) 07-04-2019 21:34

Diciamo che la cosa più grave è che Paolini n3 d’Italia riesce a perdere contro una Errani insufficiente…

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Erca70 07-04-2019 21:31

Anche Jasmine ha iniziato a fare doppi falli… Sara é contagiosa!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ale lori 07-04-2019 21:13

Sinceramente da supertifoso di sara non so se sperare che vinca o no.la mia paura sta nel vederla trasmessa su supertennis a fare queste figure con tutti questi doppi falli in tv. Spero capisca sia arrivato il momento di dire basta anche per rispetto per la carriera

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 07-04-2019 21:00

I doppi falli di Errani sono qualcosa di molto diverso da quelli della maggior parte delle altre giocatrici, non sono loro “il” problema, sono il sintomo di un disagio interiore.
Possono manifestarsi ed anche sparire all’improvviso.

13
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Misfra
Ric (Guest) 07-04-2019 20:57

Correggo 4 DF consecutivi….. io sono super tifoso di Sara , ma è meglio non scendere in campo in queste condizioni…. e lo dico per il suo bene….

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ric (Guest) 07-04-2019 20:56

3 DF in 1 game e’ troppo….

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ale lori 07-04-2019 20:47

Sara in 2 game 4doppi falli con un servizio che non supera mai i 120km/h

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Aruspice (Guest) 07-04-2019 20:35

Mi pare ci sia una preferenza per Sara (dovuta a ricordi, calcoli su LL, preferenze o altro).
Secondo me invece vince Jasmine, per via dell’analogo approccio alla partita, ma per una maggiore freschezza e condizione.
Immagino che come al solito questo mio post non sia pubblicato, come è successo ai miei precedenti delle ultime 2 settimane a causa delle mie polemiche con l’intoccabile Gaz, ma ci provo

9
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: La zia di Tsitsipas commessa da Pittarossa
Daniel (Guest) 07-04-2019 20:32

@ Ric (#2296147)

3 lucky Loser .. buona chance anche se sara perdesse

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 07-04-2019 20:08

Io punto sulla Paolini, a meno che quella storia delle LL…

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ric (Guest) 07-04-2019 19:21

Daje Sara….. lotta, soffri e vinci…. tanto Jasmine entra come LL…. considerati i ritiri….. (ci saranno almeno 2 LL).

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 07-04-2019 18:17

Ma non si potrebbe naturalizzare italiana questa Di Lorenzo? Tanto negli USA ce ne sono prima di lei….

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianni (Guest) 07-04-2019 18:00

Secondo me s’impone la Paolini in due set. Comunque vinca la migliore!!!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ale lori 07-04-2019 17:15

@ Jannik Winner (#2296010)

Ahahahahahaha

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jannik Winner (Guest) 07-04-2019 16:32

Un Opelka-Karlovic al femminile

2
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar, Pietro smusi, Ettore67, mimmo0179, Giuseppespartano, Ale lori, Mithra