Circuito Challenger Challenger, Copertina

Challenger Sophia Antipolis: LIVE i risultati del Secondo Turno. Marcora, Mager e Giannessi ed il tris è servito

03/04/2019 20:55 66 commenti
Gianluca Mager nella foto
Gianluca Mager nella foto

Ottavi di Finale
(1)Pierre Hugues Herbert (FRA) vs (16)Gianluca Mager (ITA)
(11)Yannick Hanfmann (GER) vs (5)Filip Krajinovic (SRB)
Roberto Marcora (ITA) vs (13)Alessandro Giannessi (ITA)
(12)Filippo Baldi (ITA) vs (8)Alexei Popyrin (AUS)

(6)Lorenzo Sonego (ITA) vs (10)Simone Bolelli (ITA)
(14)Rudolf Molleker (GER) vs Thai Son Kwiatkowski (USA)
Matteo Donati (ITA) vs Enzo Couacaud (FRA)
(15)Kimmer Coppejans (BEL) vs Dustin Brown (GER)



Challenger Sophia Antipolis CH | Terra | e69.280 – 2° Turno


Central Pierre Andurand – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. Thai-Son Kwiatkowski USA vs [4] Albert Ramos-Vinolas ESP

CH Sophia Antipolis
Thai-Son Kwiatkowski
2
6
6
Albert Ramos-Vinolas [4]
6
3
4
Vincitore: T. KWIATKOWSKI

2. [Q] Frederico Ferreira Silva POR vs [5] Filip Krajinovic SRB

CH Sophia Antipolis
Frederico Ferreira Silva
7
4
2
Filip Krajinovic [5]
5
6
6
Vincitore: F. KRAJINOVIC

3. [3] Benoit Paire FRA vs Roberto Marcora ITA

CH Sophia Antipolis
Benoit Paire [3]
3
2
Roberto Marcora
6
6
Vincitore: R. MARCORA

4. [1/WC] Pierre-Hugues Herbert FRA vs Mohamed Safwat EGY (non prima ore: 19:30)

CH Sophia Antipolis
Pierre-Hugues Herbert [1]
7
6
Mohamed Safwat
6
2
Vincitore: P. HERBERT






Court 1 – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. [14] Rudolf Molleker GER vs Lucas Miedler AUT

CH Sophia Antipolis
Rudolf Molleker [14]
6
7
Lucas Miedler
3
6
Vincitore: R. MOLLEKER

2. [11] Yannick Hanfmann GER vs Elliot Benchetrit FRA

CH Sophia Antipolis
Yannick Hanfmann [11]
6
7
Elliot Benchetrit
2
5
Vincitore: Y. HANFMANN

3. [ITF] Oriol Roca Batalla ESP vs [13] Alessandro Giannessi ITA

CH Sophia Antipolis
Oriol Roca Batalla
5
2
Alessandro Giannessi [13]
7
6
Vincitore: A. GIANNESSI

4. Calvin Hemery FRA vs [16] Gianluca Mager ITA

CH Sophia Antipolis
Calvin Hemery
0
6
1
Gianluca Mager [16]
0
7
4
Vincitore: G. MAGER per ritiro

5. [ITF] Sergio Martos Gornes ESP / Oriol Roca Batalla ESP vs Dustin Brown GER / Rameez Junaid AUS

CH Sophia Antipolis
Sergio Martos Gornes / Oriol Roca Batalla
7
7
Dustin Brown / Rameez Junaid
6
6
Vincitori: MARTOS GORNES / ROCA BATALLA






Court 2 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [1] Marcus Daniell NZL / Matwe Middelkoop NED vs Jonathan Eysseric FRA / Antonio Sancic CRO

CH Sophia Antipolis
Marcus Daniell / Matwe Middelkoop [1]
6
4
Jonathan Eysseric / Antonio Sancic
7
6
Vincitori: EYSSERIC / SANCIC

2. [WC] Enzo Couacaud FRA / Tristan Lamasine FRA vs [2] Denys Molchanov UKR / Igor Zelenay SVK

CH Sophia Antipolis
Enzo Couacaud / Tristan Lamasine
6
7
Denys Molchanov / Igor Zelenay [2]
4
6
Vincitori: COUACAUD / LAMASINE

3. [ITF] Peter Heller GER / Karim-Mohamed Maamoun EGY vs Thiemo de Bakker NED / Robin Haase NED

CH Sophia Antipolis
Peter Heller / Karim-Mohamed Maamoun
2
5
Thiemo de Bakker / Robin Haase
6
7
Vincitori: DE BAKKER / HAASE

4. [WC] Elliot Benchetrit FRA / Chun Hsin Tseng TPE vs [WC] Rudolf Molleker GER / Alexei Popyrin AUS

CH Sophia Antipolis
Elliot Benchetrit / Chun Hsin Tseng
4
2
Rudolf Molleker / Alexei Popyrin
6
6
Vincitori: MOLLEKER / POPYRIN


TAG: ,

66 commenti. Lasciane uno!

Alessandra (Guest) 04-04-2019 10:27

Marcora l’anno scorso di questi tempi era circa 470 ATP dovendo recuperare da un infortunio .grazie alle quali a 32 dei Challenger e facendosi un discreto mazzo e’ salito in classifica.con la riforma questo percorsa sarebbe quest’anno proibitivo senza le WC che a giocatori come lui non vengono mai concesse.Peraltro Marcora ha sempre alternato future e challengers e quali ATP ,dimostrando che non gioca un altro sport rispetto a B.Paire o G.Simon,come mi e’ toccato leggere.Questa riforma e’ stupidamente o diabolicamente architettata per stringere l’imbuto a favore di una “casta” e tagliare le gambe a un movimento in salute che offre tanti posti di lavoro

66
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ball1
darios80 (Guest) 04-04-2019 08:15

immenso marcora , senza infortuni sarebbe gia da qualche anno stabilmente nella top 100 , ma quest’anno ci arrivera’ !

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilpallettaro (Guest) 04-04-2019 01:28

Scritto da nere
Con la riforma di quest’ anno e i tornei portati a 48 giocatori il primo turno sostituisce l’equivalente in termini di punti delle vecchie qualificazioni. Tre o cinque punti a seconda del livello del torneo giocando una partita invece che tre. Il secondo turno corrisponde al vecchio primo turno con 7 8 o 10 punti. Quindi e come se marcora avesse superato le quali e superato il primo turno niente di diverso dal passato in termini di punti

oggi marcora entra in tutti i challenger che vuole. fino all’anno scorso, doveva fare una settimana al mese a pula o a sharm per raggranellare i punti sufficienti, giocando tornei con gente di due categorie inferiori, davanti a nessuno, a esclusivo beneficio dei gestori dei resort.
adesso può programmarsi, può giocare una partita senza la pressione di dover fare risultato a tutti i costi pena il ritorno a sharm per un po’ di settimane, può confrontarsi con continuità con tennisti pro veri che gli consentono un percorso di crescita costante.

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gervinho (Guest) 03-04-2019 23:45

Scritto da kalle4
@ Gervinho (#2293878)
A me Marcora piace, ma per essere top 5 chi gli metti dietro tra fognini, ceck, seppi, berettini, sonego, lorenzi, fabbiano e travaglia?

potrei anche essermi sbagliato ma non di molto comunque se consideriamo il livello attuale. Poi comunque lo confesso che Marcora sta simpatico anche a me basta vedere come si è comportato nel post premiazione di Sinner a Bergamo nonostante la sconfitta. persona positiva sicuramente per l ambiente.

63
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar
Dave71 (Guest) 03-04-2019 23:40

Marcora farà un grande anno.entra nei primi 100.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dad (Guest) 03-04-2019 23:34

Scritto da Tony_65

Scritto da pablito
Sette sui sedici degli ottavi.
Ci sono precedenti ?

Pensavo la stessa cosa quasi la metà dei tennisti rimasti sono italiani. In futuro se il nostro movimento continua così porteremo “a spintoni” qualcuno tra i primi 10 al mondo ed a vincere qualche slam ;-))

Magari!
Purtroppo ottenere buoni risultati nei challenger non è garanzia di successo nei tornei maggiori. Figuriamoci poi negli Slam. Già riuscire a passare dalla top 200 alla top 100, e soprattutto rimanere stabili in top 100, è un’impresa.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RL (Guest) 03-04-2019 23:30

Per far entrare qualcuno nei primi 10 stiamo usando la tattica zerg,ovvero puntiamo tutto sulla quantità. 😀

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Atibaiense (Guest) 03-04-2019 23:07

Fa impressione vedere 7 italiani agli ottavi oltralpe!!
Ma a noi va benissimo così!

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
borsir (Guest) 03-04-2019 22:52

Se Bolelli gioca per puro piacere vabbè ; ma se vuole scalare un pò di classifica deve darsi una bella mossa perchè già ai secondi turni dei challengers hanno tutti il coltello fra i denti (Sonego…due)

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tony_65 (Guest) 03-04-2019 22:50

Scritto da borsir
Bolelli /Sonego e Marcora/Giannessi ! Sono molto molto dispiaciuto !

Ma no!… 2 sicuri ai quarti 😉

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tony_65 (Guest) 03-04-2019 22:49

Scritto da pablito
Sette sui sedici degli ottavi.
Ci sono precedenti ?

Pensavo la stessa cosa quasi la metà dei tennisti rimasti sono italiani. In futuro se il nostro movimento continua così porteremo “a spintoni” qualcuno tra i primi 10 al mondo ed a vincere qualche slam ;-))

56
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pibla
borsir (Guest) 03-04-2019 22:43

Bolelli /Sonego e Marcora/Giannessi ! Sono molto molto dispiaciuto !

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LuchinoVisconti (Guest) 03-04-2019 22:20

Grande Giannessi!
Ma, scusate, come fa a vincere uno che si chiama Roca Batalla. :mrgreen:

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 03-04-2019 21:58

Sette sui sedici degli ottavi.
Ci sono precedenti ?

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roscoe Tanner 03-04-2019 21:50

19 italiani nei primi 200, il 20esimo poco oltre.
2 nei primi 20.
A memoria nn mi ricordo un movimento cosi florido.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gisva 03-04-2019 21:38

Scritto da nere
Con la riforma di quest’ anno e i tornei portati a 48 giocatori il primo turno sostituisce l’equivalente in termini di punti delle vecchie qualificazioni. Tre o cinque punti a seconda del livello del torneo giocando una partita invece che tre. Il secondo turno corrisponde al vecchio primo turno con 7 8 o 10 punti. Quindi e come se marcora avesse superato le quali e superato il primo turno niente di diverso dal passato in termini di punti

La distribuzione dei punti passando primo e secondo turno fra ch80 e ch90 in effetti non torna molto: 3-7 nei primi e 5-8 nei secondi non torna molto. Sarebbe più equilibrato 4-8 per i ch90, anche se è solo un punticino…

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 03-04-2019 21:37

Mager è uno tosto. Quando il gioco si fa duro…..

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 03-04-2019 21:36

Mager avrà strappato la racchetta dalle mani al giovane francese con le sue bombe al servizio 😈
Sorprendente la vittoria di Marcora, complimenti davvero!
Chissà cosa avrà combinato oggi il Fognini di Francia……

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LorenzoViola (Guest) 03-04-2019 21:18

Scritto da mitch
@ Gualtiero (#2293912)
Beh, nei tornei atp dove alcune teste di serie partono dal secondo turno, non assegnano meno punti che negli altri. Per cui il tuo ragionamento avrebbe anche senso e può essere condivisibile, xò è contraddetto dai punti dati in quei tornei. Credo più probabile quanto scritto da “nere”, cioè che sia come se avessero sostituito i precedenti turni di qualificazione. Diciamo che in questo modo per chi avesse dovuto fare le qualificazioni non cambia molto, ma per chi sarebbe entrato direttamente in tabellone sì

Diciamo la verità! Hanno fatto una gran porcata con questa riforma dei punteggi! Le uniche 2 cose che funzionano di questa riforma sono i Challenger a 48 giocatori e la drastica riduzione delle qualificazioni anche se secondo me sarebbero stati meglio 8 giocatori invece di 4 soprattutto per evitare l’ingresso di tanti Alternates (vedi metodo Vavassori)

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mitch (Guest) 03-04-2019 21:04

@ Gualtiero (#2293912)

Beh, nei tornei atp dove alcune teste di serie partono dal secondo turno, non assegnano meno punti che negli altri. Per cui il tuo ragionamento avrebbe anche senso e può essere condivisibile, xò è contraddetto dai punti dati in quei tornei. Credo più probabile quanto scritto da “nere”, cioè che sia come se avessero sostituito i precedenti turni di qualificazione. Diciamo che in questo modo per chi avesse dovuto fare le qualificazioni non cambia molto, ma per chi sarebbe entrato direttamente in tabellone sì

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 03-04-2019 20:50

Anche Mager vince!!! Giornata trionfale per i colori azzurri…e manca ancora Lorenzi.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sebastiano (Guest) 03-04-2019 20:49

Grande triplete!

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
grandepaci (Guest) 03-04-2019 20:48

ottimo tutti passati

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cri72 (Guest) 03-04-2019 20:47

Gli assoluti di sophia antipolis

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Atibaiense (Guest) 03-04-2019 20:44

Benissimo anche Mager !

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kalle4 03-04-2019 20:18

@ ASHTONEATON (#2293934)

No no, era solo un commento al live, purtroppo non si vede da nessuna parte..cmq bene che il primo lo ha portato a casa!

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ASHTONEATON 03-04-2019 20:16

Scritto da kalle4
Mannaggia Mager, break al momento giusto e poi si incarta..

Scusa ma dove la stai guardando???

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kalle4 03-04-2019 20:05

Mannaggia Mager, break al momento giusto e poi si incarta..

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ermy (Guest) 03-04-2019 20:04

Scritto da Anni80

Scritto da Stefan Navratil
Bravissimo Marcora, che colpaccio!!!

Avrei piacere ad aprire un dibattito su questo presunto colpaccio di Roby…
Con le nuove regole il secondo turno di un challenger ti obbliga ad incontrare una tds ed abbiamo visto che quest’anno ancora più degli altri anni in questo periodo si rischia di beccare tra le prime 8 tds tutti top 100 e spesso 4 top 60 tra le prime 4tds…Ma è mai possibile che battere un top 50 ex top 20 frutti a Roberto solamente 3 fetentissimi punticini( per capirci confrontabili ai Qf di un 25$ dello scorso anno)…insomma 5 punti per il primo turno e 3 per il secondo turno?!? Cosa ne pensate? É ridicolo!!!

Può sembrare ridicolo, ma visto che la regola vale per tutti, non vedo perchè dovrebbe danneggiare o avvantaggiare qualcuno.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kalle4 03-04-2019 20:03

@ Gervinho (#2293878)

A me Marcora piace, ma per essere top 5 chi gli metti dietro tra fognini, ceck, seppi, berettini, sonego, lorenzi, fabbiano e travaglia?

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero 03-04-2019 20:01

Scritto da mitch
@ Anni80 (#2293870)
Sono pienamente d’accordo. I punti aggiunti a ogni turno dovrebbero essere sempre di più e invece qui se ne danno soltanto 3

Invece ha senso visto che 16 giocatori partono un turno avanti e non si possono assegnare troppi punti per aver vinto una sola partita contro un giocatore tra il 200 e il 300 al mondo

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LorenzoViola (Guest) 03-04-2019 19:54

Scritto da Dad

Scritto da Tony_65

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of pastry
Non ho visto Marcora ma mi confermate che ha battuto 6/3 6/2 Paire? :-)))
Scherzi a parte… che partita e’ stata? Sono proprio contento per lui , siamo vicini a Target 200
La cosa importante e’ la consapevolezza di potersela giocare.

Si vicini ai 200, ma se è vero che prende la miseria di 3 punti sale di sole 2 posizioni quindi arriverebbe al 206. Qualcuno sa quanti punti sono in palio fino alla finale con il nuovo regolamento?

Dal secondo turno in poi: 5, 8, 17, 33, 55, 90.

Non sono i 3 punti che fanno la differenza, ma se passa 1 o 2 turni si. Con altri 2 turni porta a casa 33 punti che sono all’incirca 1/8 dei punti che ha.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
serp (Guest) 03-04-2019 19:43

@ Tony_65 (#2293883)

I punti per un CH90 sono:
5, 8, 17, 33, 55, 90

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dad (Guest) 03-04-2019 19:43

Scritto da Tony_65

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of pastry
Non ho visto Marcora ma mi confermate che ha battuto 6/3 6/2 Paire? :-)))
Scherzi a parte… che partita e’ stata? Sono proprio contento per lui , siamo vicini a Target 200
La cosa importante e’ la consapevolezza di potersela giocare.

Si vicini ai 200, ma se è vero che prende la miseria di 3 punti sale di sole 2 posizioni quindi arriverebbe al 206. Qualcuno sa quanti punti sono in palio fino alla finale con il nuovo regolamento?

Dal secondo turno in poi: 5, 8, 17, 33, 55, 90.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ASHTONEATON 03-04-2019 19:39

Bene Roby (sta giocando in questo periodo alla grande) e Gianna!!!
Peccato nn riuscire a vedere Mager…
Sperando che tenga fisicamente, sta giocando alla grande anche Donatino…domani contro Coucad ottima chance!!
Speriamo ci facciano vedere il derby italico tra cuore Granata Sonny e Chicco!!!
Vincerà la voglia di combattere e fame di vittoria del Torinista o la classe del Bolognese???

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar
nere 03-04-2019 19:18

Con la riforma di quest’ anno e i tornei portati a 48 giocatori il primo turno sostituisce l’equivalente in termini di punti delle vecchie qualificazioni. Tre o cinque punti a seconda del livello del torneo giocando una partita invece che tre. Il secondo turno corrisponde al vecchio primo turno con 7 8 o 10 punti. Quindi e come se marcora avesse superato le quali e superato il primo turno niente di diverso dal passato in termini di punti

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Voila (Guest) 03-04-2019 19:13

Non pensiate che Paire fosse svogliato solo molto seccato di essere stato travolto dal nostro grande Roby … colletto alzato e superbia non sono bastate oggi , complimenti per la mancata stretta di mano …

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tony_65 (Guest) 03-04-2019 19:10

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of pastry
Non ho visto Marcora ma mi confermate che ha battuto 6/3 6/2 Paire? :-)))
Scherzi a parte… che partita e’ stata? Sono proprio contento per lui , siamo vicini a Target 200
La cosa importante e’ la consapevolezza di potersela giocare.

Si vicini ai 200, ma se è vero che prende la miseria di 3 punti sale di sole 2 posizioni quindi arriverebbe al 206. Qualcuno sa quanti punti sono in palio fino alla finale con il nuovo regolamento?

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ball1 03-04-2019 19:07

Scritto da Anni80

Scritto da Stefan Navratil
Bravissimo Marcora, che colpaccio!!!

Avrei piacere ad aprire un dibattito su questo presunto colpaccio di Roby…
Con le nuove regole il secondo turno di un challenger ti obbliga ad incontrare una tds ed abbiamo visto che quest’anno ancora più degli altri anni in questo periodo si rischia di beccare tra le prime 8 tds tutti top 100 e spesso 4 top 60 tra le prime 4tds…Ma è mai possibile che battere un top 50 ex top 20 frutti a Roberto solamente 3 fetentissimi punticini( per capirci confrontabili ai Qf di un 25$ dello scorso anno)…insomma 5 punti per il primo turno e 3 per il secondo turno?!? Cosa ne pensate? É ridicolo!!!

Giudizi definitivi a fine anno,ma non mi piacevano i challenger con tre turni di qualificazione e non mi fanno impazzire questi tabelloni a 48. Riguardo al sistema di assegnazione punti sono scettico come te, l’elite atp si sta chiudendo ad imbuto,si rischia che il turnover sia minimo ed immagino che, giovani fenomeni a parte, anche buoni prospetti faranno fatica ad affermarsi specie se non adeguatamente sostenuti economicamente.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mitch (Guest) 03-04-2019 19:05

@ mitch (#2293879)

Con qui, intendevo ai secondi turni

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mitch (Guest) 03-04-2019 19:04

@ Anni80 (#2293870)

Sono pienamente d’accordo. I punti aggiunti a ogni turno dovrebbero essere sempre di più e invece qui se ne danno soltanto 3

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gervinho (Guest) 03-04-2019 18:58

Grande Roberto! Che vittoria! Che scalpo eccellente!
E pensare che sono passati neanche 5 mesi da questo articolo! http://www.livetennis.it/post/304395/roberto-marcora-questanno-ho-perso-denaro-giocando-a-tennis/
Sul veloce attualmente secondo me sei tra i top 5 in Italia

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 03-04-2019 18:51

Giornata piu’ che positiva quella degli azzurri oggi, ora in campo Mager e Lorenzi, anche solo una vittoria dei due la renderebbe trionfale, ritengo Mager quello con maggiori possibilita’….. ma….mai dire mai!

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar
makko (Guest) 03-04-2019 18:50

Scritto da Cri72
@ Bar (#2293795)
Secondo me è un ottimo sorteggio non ci credo che paure vada in fondo in due challenger consecutivi

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Anni80 (Guest) 03-04-2019 18:43

Scritto da Stefan Navratil
Bravissimo Marcora, che colpaccio!!!

Avrei piacere ad aprire un dibattito su questo presunto colpaccio di Roby…
Con le nuove regole il secondo turno di un challenger ti obbliga ad incontrare una tds ed abbiamo visto che quest’anno ancora più degli altri anni in questo periodo si rischia di beccare tra le prime 8 tds tutti top 100 e spesso 4 top 60 tra le prime 4tds…Ma è mai possibile che battere un top 50 ex top 20 frutti a Roberto solamente 3 fetentissimi punticini( per capirci confrontabili ai Qf di un 25$ dello scorso anno)…insomma 5 punti per il primo turno e 3 per il secondo turno?!? Cosa ne pensate? É ridicolo!!!

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre Herme’ the Picasso of pastry (Guest) 03-04-2019 18:33

Non ho visto Marcora ma mi confermate che ha battuto 6/3 6/2 Paire? :-)))
Scherzi a parte… che partita e’ stata? Sono proprio contento per lui , siamo vicini a Target 200
La cosa importante e’ la consapevolezza di potersela giocare.

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar
Roberto (Guest) 03-04-2019 18:33

@ Giuliano da Viareggio (#2293852)

Quoto..Paire , come Gulbis e Fognini se “in giornata” sono giocatori che si battono da soli.
Ricordo una sconfitta del nostro a Shanghai contro il numero 400 del mondo locale…

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bar 03-04-2019 18:32

@ Cri72 (#2293815)

Avevi ragione.
Certo che il francese ha l’inconsistenza mentale di uno “sbarbato”!

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ska (Guest) 03-04-2019 18:32

Marcora mi stupisce favorevolmente

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefan Navratil (Guest) 03-04-2019 18:28

Bravissimo Marcora, che colpaccio!!!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio 1978 (Guest) 03-04-2019 18:22

Ha avuto altre due palle break per chiuderla definitivamente

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio 1978 (Guest) 03-04-2019 18:18

Scritto da Giuliano da Viareggio

Scritto da ASHTONEATON

Scritto da Maia
@ ASHTONEATON (#2293838)
Ho provato sul sito ATP e su sportzone ma niente!

Cavolo,peccato erano tre match molto interessanti e belli da vedere…
Roby intanto dimostra il suo ottimo stato di forma e sta facendo vedere i sorci verdi al più quotato francese…almeno cosi sembra dal livescore…

Con tutto il bene che voglio a Marcora e la gioia che una sua vittoria mi crea, non vedendo la partita, credo di piu’ in una giornata svogliata del francese.

Non fa niente. Quando si vince contro un francese c’è sempre gusto.

15
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sebaSeppi, ASHTONEATON, Sottile
-1: Mats
Giuliano da Viareggio (Guest) 03-04-2019 18:15

Scritto da ASHTONEATON

Scritto da Maia
@ ASHTONEATON (#2293838)
Ho provato sul sito ATP e su sportzone ma niente!

Cavolo,peccato erano tre match molto interessanti e belli da vedere…
Roby intanto dimostra il suo ottimo stato di forma e sta facendo vedere i sorci verdi al più quotato francese…almeno cosi sembra dal livescore…

Con tutto il bene che voglio a Marcora e la gioia che una sua vittoria mi crea, non vedendo la partita, credo di piu’ in una giornata svogliata del francese.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maia (Guest) 03-04-2019 18:15

La cosa curiosa è che i due incontri di doppio si vedono, c’è pure un bel sole, mah

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ASHTONEATON 03-04-2019 17:57

Scritto da Maia
@ ASHTONEATON (#2293838)
Ho provato sul sito ATP e su sportzone ma niente!

Cavolo,peccato erano tre match molto interessanti e belli da vedere…
Roby intanto dimostra il suo ottimo stato di forma e sta facendo vedere i sorci verdi al più quotato francese…almeno cosi sembra dal livescore…

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar
Bar 03-04-2019 17:56

Scritto da ASHTONEATON
Non si riesce a veder nessuno?

Scritto da Maia
@ ASHTONEATON (#2293838)
Ho provato sul sito ATP e su sportzone ma niente!

No, niente.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maia (Guest) 03-04-2019 17:53

@ ASHTONEATON (#2293838)

Ho provato sul sito ATP e su sportzone ma niente!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
serp (Guest) 03-04-2019 17:50

@ ASHTONEATON (#2293838)

Credo che stiano giocando al coperto su campi non inizialmente previsti e che non hanno webcam

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimiliano Lisoni (Guest) 03-04-2019 17:50

Ma non si vede una mazza? Come mai?

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ASHTONEATON 03-04-2019 17:47

Non si riesce a veder nessuno?

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cri72 (Guest) 03-04-2019 16:06

@ Bar (#2293795)

Secondo me è un ottimo sorteggio non ci credo che paure vada in fondo in due challenger consecutivi

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar
Bar 03-04-2019 15:31

Marcora sta attraversando un ottimo periodo, è stato sfortunato a beccare Paire, che a questo livello è un vero marziano: si può solo sperare che oggi il francese abbia la luna storta!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kriss69forever 03-04-2019 15:02

Devono aver dichiarato solo i campi scoperti, perché ci sono anche 5 terre coperte.

4
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: sabatom
serp (Guest) 03-04-2019 12:32

Come non detto, il vento può cambiare tutto in un attimo.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
itf expert (Guest) 03-04-2019 11:53

@ serp (#2293636)

Un certo utente ha innalzato la sua percentuale di pronostici esatti dallo 0,01% allo 0,1%…
Ci sarà una relazione tra questo e il diluvio? 😀 😀
(PS: sto a scherza’, basta vedere il mio prono sulla finale Rafa/Nole di quest’anno. Anzi, quando pronostico Rafa, voi scrivetemi “Passa correndo lungo la statale / Un autotreno carico di Nole” 😀 😀 😀 😀 😀 😀 :grin:)

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar
serp (Guest) 03-04-2019 10:32

Oggi diluvio in Costa Azzurra, credo non ci sia speranza di giocare.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!