Andy Murray ritorna in campo per iniziare dei piccoli allenamenti
Andy Murray è tornato. Non ancora sui campi di gioco per una partita ufficiale, ma per allenarsi da solo, con una pallina contro il muro. Il 31enne tennista scozzese, reduce da una difficile operazione all’anca destra, in Australia aveva annunciato la fine della carriera per i troppi dolori fisici che accusava, ma ora spera in un rientro.
“L’operazione è andata bene. Sono molto più felice ora di quanto lo fossi 12 mesi fa, perché posso muovermi senza sentire dolore al fianco, a differenza degli ultimi due anni”, ha detto Murray. “La riabilitazione è lenta ma procede, devo solo essere paziente e vedere i progressi. Se sarà possibile, certo che ovviamente mi piacerebbe tornare a competere”.
TAG: Andy Murray, Notizie dal mondo
Dolgopolov tornerà a breve dopo l’intervento di metà anno 2018 al polso, Almagro non ne ho idea di che fine ha fatto dopo il lungo stop era rientrato nel 2018 ma non so più nulla
O anche Dolgopolov mi manca come personaggio
Grande Andy! Spero davvero torni mi manca già adesso! Mi hanno già portato via Soderling troppo presto
@ Nico (#2293453)
In ogni caso non comprometterà nulla. Il tipo di intervento che ha fatto è un rivestimento della testa del femore con una cupola di cobalto. Non avrà quindi i problemi di stabilità delle classiche protesi
Ma con l’operazione il problema è stato risolto. Mi auguro invece di rivedere il vecchio e coriaceo Andy; non spettacolare ma sicuramente emblema di giocatore che non molla mai.
Gli auguro di non giocare più un torneo…
Se ora sta bene non deve compromettere la vita futura per giocare due partite inutili
Ha tutta la vita davanti
qualcuno sa che fine ha fatto Almagro?
si sarà ritirato, non compare più in nessun torneo da mesi
Gli auguro tutta la fortuna di questo mondo
bella notizia!!
CHE BELLA NOTIZIA!
(si, lo voglio urlare!)