Semifinale per Sinner Copertina, Future

Jannik Sinner raggiunge le semifinali a Pula

29/03/2019 21:07 52 commenti
Jannik Sinner classe 2001 e n.322 ATP
Jannik Sinner classe 2001 e n.322 ATP

Venerdì pomeriggio Jannik Sinner ha staccato il biglietto per la semifinale del 25.000 dollari ITF di Santa Margherita di Pula.

Il 17enne Jannik Sinner di Sesto Pusteria, numero 1 del seeding, ha giocato oggi nei quarti di finale contro il russo Ronald Slobodchikov, otto anni più anziano di lui. Il primo set era molto equilibrato: Sinner è andato sotto per 5:3, poi ha conquistato tre game di fila, allungando sul 6:5. Subito dopo l’altoatesino ha perso però nuovamente il suo turno di battuta. Nel tiebreak, Sinner ha dimostrato tutta la sua classe, imponendosi con un netto 7:1. Nel secondo parziale il pusterese è scappato sul 4:0.

Poi Slobodchikov ha dovuto dare forfait per un infortunio. Così Sinner vola in semifinale, dove sfiderà domani, sabato, la testa di serie numero 5 Fabrizio Ornago.

La partita punto per punto

ITF Santa Margherita Di Pula
J. Sinner [1]
0
7
4
R. Slobodchikov
0
6
0
Vincitore: J. Sinner per ritiro


TAG: ,

52 commenti. Lasciane uno!

Roger (Guest) 30-03-2019 20:49

Ne deve fare di strada per arrivare ai livelli di quinzi.infatti tutti i tifosi e appassionati lo sanno,Quinzi è altra categoriapeccato la sfortuna lo perseguiti

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sinnermania by FRAXINUS firenze (Guest) 30-03-2019 16:20

Potenziale enorme, facilità di gico, personalità. Me lo paragonate a quinzi che ci ha messo 5 anni a fare qualcosina e salire al 145. C’è un abisso tra i due. Poi ci sono infortuni, pericoli di rilassamento, assorbire crescita. Ma questa volta abbiamo l’opportunità di vederci in casa un campione. Poco da dire. Se poi il destino sarà malefico che vi devo dire. Nadal stradoninava nei challenger si vedeva che non ci ooteva stare. Questo è su quella strada. Con questo non dico che vincerà 15 o 5 slam. Msgari diventa n10 ma così sembra

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Zoff 30-03-2019 10:58

Scritto da Fernando
@ Sinnermania by FRAXINUS firenze (#2290545)
Nadal ha giocato tre challenger in vita sua!

Se li ha vinti tutti e tre, il ragionamento di Sinnermania tiene ancora. Altrimenti sa di bufala…

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Top (Guest) 30-03-2019 10:06

Scritto da Becuzzi_style

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of pastry

Scritto da Grande
Se non sbaglio, in Italia è record di 14 vittorie consecutive nel tennis professionistico.

Da verificare , fognini tra stoccarda amburgo e umago ne vinse 14 penso

Ricordavo a memoria una striscia lunghissima di Messori…sono andato a controllare.. nel 2000 vinse 19/19 match nel satellite italy 4…poi vinse 2 futures i Sardegna..per poi perdere alla 1 tappa del satellite italy 5 ai quarti.
Qui di 19+5+5+2=31.
Un altro meritevole di verifica era Bellotti…consecutivamente è arrivato nel 2015 a vincere 18 matches in Turchia…17 nei future e poi un secondo turno challenger.
Certo a livello di prestigio la striscia di Fognini è la più merivole, ma si fermò a 13

Ricordo bene la striscia di Filippo Messori…ma grazie per avermela rinfrescata.

Ps…ma la Brandi/Messori?

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
teo78 (Guest) 30-03-2019 09:32

oggi gioca contro ornago ,il primo che incontra con classsifica atp in questo torneo

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 30-03-2019 09:31

Scritto da Fernando
@ Sinnermania by FRAXINUS firenze (#2290545)
Nadal ha giocato tre challenger in vita sua!

Nadal ha giocato 11 challenger, il primo a 16 anni quando era gia’ n 300 atp, l’ ultimo a 17 da n 46 atp. Eviterei confronti con Nadal o con chiunque altro. Che segua la sua strada in santa pace. Ha dimostrato tanto in questi 2 ultimi mesi, ma tanto deve ancora dimostrare. E nulla e’ mai scomtato, neanche la vittoria in un future, che va sudata sul campo.

47
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: GENNYBLAKSTAR
Matteosalvini (Guest) 30-03-2019 09:15

Scritto da Alecon

Scritto da Alpa
Fino ad adesso ha vinto contro nessuno…. nclassificati…..grande future di livello.

Certo lo aspettiamo in test più probanti, ma conta osservare anche come esce la palla dal suo piatto corde, questo è qualcosa che ha di “innato”, è il talento, che ti accompagna sempre, anche quando giochi con i migliori. Dritto, rovescio, dritto, rovescio a tutta, con grande pulizia dei colpi, velocità e profondità di palla di prim’ordine. Mi ripeto, tutto starà nella sua capacità di rendere queste fasi così brillanti la sua velocità di crociera.

Pienamente d’accordo…e non è che ha vinto contro nessuno, se uno deve scrivere una fesseria del genere è meglio che non scriva!!!
Pure un cieco sarebbe in grado di valutare il talento pazzesco di questo ragazzo, che ha soli 17 anni ed ha fasi di gioco da potenziale top 10.
Quando accumulerà esperienza e si completerà fisicamente e mentalmente, ne vedremo delle belle.
Personalmente lo vedo, prima dei 20 anni, tra i primi 10 al mondo

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Romano (Guest) 30-03-2019 09:08

Scritto da RN

Scritto da Sinnermania by FRAXINUS firenze
Un fenomeno anche a noi ogni tanto capita. Mi ricirdo un nadal che si mangiava i challenger.. Se rispetta le potenzialità nei prossimi mesi ci divertiremo un bel po’.. Non parlo di anni. Ma l’attesa sembra finita

Sinner is the new Quinzi!

Speriamo proprio di NO!!!!

45
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Zoff
cataflic (Guest) 30-03-2019 08:53

Scritto da Marcello

Scritto da Tsitsi
Non mi sembra che gli altri siano alla 14° vittoria consecutiva ed hanno solo 17 anni. Poi uno gioca a tennis anche per farlo sapere al popolo, non perché sia vanitoso ma perché il business funziona così signori.
Quindi non ci scandalizziamo inutilmente

Non mi scandalizzo. So che giustamente in queste settimane c’è molta più attenzione su sinner che su Petrone. Però penso che ancora ci voglia un po’ di “sangue freddo” soprattutto da parte di addetti ai lavori competenti come i redattori di livetennis. Anche perché ci sono le prove che sta maturando bene per crescere abbastanza velocemente verso i 100atp: ma chi può metterci la mano sul fuoco che abbia le carte in regola per fare il vero salto di qualità che tutti speriamo?
tempo al tempo.
E poi sarò sempliciotto, ma penso che si debba rispetto anche verso gli altri che hanno raggiunto le semifinali anche se probabilmente nella loro carriera difficilmente raggiungeranno risultati importanti.

Si va coi piedi di piombo, ma il livello attuale di Sinner è alto e non sembra frutto di casualità, sembra proprio avere un motore che gira più velocemente dei suoi avversari. È un ragazzo….sicuramente passerà periodi dove gliene entrano poche e andrà incontro a sconfitte poco edificanti, però credo che lo stop avverrà a livelli più alti di questi future.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Boka 36653 30-03-2019 08:49

Scritto da Grande
Se non sbaglio, in Italia è record di 14 vittorie consecutive nel tennis professionistico.

Considerare un futures tennis professionistico mi sembra eccessivo. Partirei dai challenger almeno.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Darios80 (Guest) 30-03-2019 08:29

Scritto da David
ma perche’ sinner non fa i challenger?

Perché dopo le elementari si fanno prime le medie e poi le superiori ?

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Darios80 (Guest) 30-03-2019 08:28

Scritto da RN

Scritto da Sinnermania by FRAXINUS firenze
Un fenomeno anche a noi ogni tanto capita. Mi ricirdo un nadal che si mangiava i challenger.. Se rispetta le potenzialità nei prossimi mesi ci divertiremo un bel po’.. Non parlo di anni. Ma l’attesa sembra finita

Sinner is the new Quinzi!

Ah bhe alloraaaa

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Grande (Guest) 30-03-2019 07:40

Ma i tornei ITF ORA SONO O NON SONO TORNEI PROFESSIONISTI? Attendo una risposta. Grazie.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sinners Bleed 30-03-2019 07:24

Peccatore nostro, che stai nei campi da tennis, non ti curar di ciò che scrivono gli infedeli, ma abbi pietà di loro.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Intenditore 30-03-2019 07:22

Le semifinali perdono sapore,
se non trasmettono il Peccatore!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 30-03-2019 07:09

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of pastry

Scritto da Grande
Se non sbaglio, in Italia è record di 14 vittorie consecutive nel tennis professionistico.

Da verificare , fognini tra stoccarda amburgo e umago ne vinse 14 penso

Ricordavo a memoria una striscia lunghissima di Messori…sono andato a controllare.. nel 2000 vinse 19/19 match nel satellite italy 4…poi vinse 2 futures i Sardegna..per poi perdere alla 1 tappa del satellite italy 5 ai quarti.
Qui di 19+5+5+2=31.
Un altro meritevole di verifica era Bellotti…consecutivamente è arrivato nel 2015 a vincere 18 matches in Turchia…17 nei future e poi un secondo turno challenger.

Certo a livello di prestigio la striscia di Fognini è la più merivole, ma si fermò a 13

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio Russo 30-03-2019 02:55

@ Pierre Herme’ the Picasso of pastry (#2290582)

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Losvizzero 30-03-2019 02:08

Primo set 0 a 0? X

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sinnermania by FRAXINUS firenze (Guest) 30-03-2019 01:27

@ Fernando (<a href="#quando ha visto che dominava è salito ai tornei atp

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sinnermania by FRAXINUS firenze (Guest) 30-03-2019 01:25

@ RN (#2290572)

Quinzi non ha coloi né testa.. Visto una volta lo capisci.. JS evita gli junior e subito nei challenger.. Quinzi mai avuto classifica del genete a questa età.. Non diciamolo eresie

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 30-03-2019 00:41

Scritto da RN

Scritto da Sinnermania by FRAXINUS firenze
Un fenomeno anche a noi ogni tanto capita. Mi ricirdo un nadal che si mangiava i challenger.. Se rispetta le potenzialità nei prossimi mesi ci divertiremo un bel po’.. Non parlo di anni. Ma l’attesa sembra finita

Sinner is the new Quinzi!

Gli eccessi di segno opposto in 2 commenti. Aiuto!!!!

32
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Psyco Fogna, pibla
Pierre Herme’ the Picasso of pastry (Guest) 30-03-2019 00:24

Scritto da Grande
Se non sbaglio, in Italia è record di 14 vittorie consecutive nel tennis professionistico.

Da verificare , fognini tra stoccarda amburgo e umago ne vinse 14 penso

31
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Daniele da Faenza (Guest) 29-03-2019 23:59

Scritto da Marcello
Questi articoli secondo me sono inopportuni.
Primo perché è l’esatto contrario di quello che dovrebbe essere l’atteggiamento giusto “lasciamo crescere tranquillo questo giovane senza troppa attenzione mediatica”.
Ma soprattutto in questo caso per rispetto nei confronti tanti altri italiani che stanno giocando il torneo (alcuni tra l’altro anch’essi abbastanza promettenti,)

Concordo

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dyba21 29-03-2019 23:58

@ Checco87 (#2290552)

3

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RN (Guest) 29-03-2019 23:56

Scritto da Sinnermania by FRAXINUS firenze
Un fenomeno anche a noi ogni tanto capita. Mi ricirdo un nadal che si mangiava i challenger.. Se rispetta le potenzialità nei prossimi mesi ci divertiremo un bel po’.. Non parlo di anni. Ma l’attesa sembra finita

Sinner is the new Quinzi!

28
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Intenditore, Alby bomber, Zoff
Bjorn borg (Guest) 29-03-2019 23:28

Scritto da Sinnermania by FRAXINUS firenze
Un fenomeno anche a noi ogni tanto capita. Mi ricirdo un nadal che si mangiava i challenger.. Se rispetta le potenzialità nei prossimi mesi ci divertiremo un bel po’.. Non parlo di anni. Ma l’attesa sembra finita

Calma….

27
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Insalatiera76, MirkoPO
Tony_65 (Guest) 29-03-2019 23:23

Scritto da LorenzoViola

Scritto da Grande
Se non sbaglio, in Italia è record di 14 vittorie consecutive nel tennis professionistico.

Forse vi è sfuggito ma da quest’anno i tornei ITF (future) non sono più considerati nel circuito professionistico. Comunque gran talento. Speriamo non si perda!

Alla faccia… Il montepremi però è passato dai 15k ai 25k di quest’anno…Si è alzata la soglia di povertà!

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Morenomcrae (Guest) 29-03-2019 23:16

A me di questo ragazzo piace la testa più che il gioco,è questo che mi rende fiducioso per i futuro!

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
David (Guest) 29-03-2019 23:04

ma perche’ sinner non fa i challenger?

24
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Ken_Rosewall
Fernando (Guest) 29-03-2019 22:56

@ Sinnermania by FRAXINUS firenze (#2290545)

Nadal ha giocato tre challenger in vita sua!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Checco87 (Guest) 29-03-2019 22:43

Quanti punti da questo future?

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcello (Guest) 29-03-2019 22:42

Scritto da Tsitsi
Non mi sembra che gli altri siano alla 14° vittoria consecutiva ed hanno solo 17 anni. Poi uno gioca a tennis anche per farlo sapere al popolo, non perché sia vanitoso ma perché il business funziona così signori.
Quindi non ci scandalizziamo inutilmente

Non mi scandalizzo. So che giustamente in queste settimane c’è molta più attenzione su sinner che su Petrone. Però penso che ancora ci voglia un po’ di “sangue freddo” soprattutto da parte di addetti ai lavori competenti come i redattori di livetennis. Anche perché ci sono le prove che sta maturando bene per crescere abbastanza velocemente verso i 100atp: ma chi può metterci la mano sul fuoco che abbia le carte in regola per fare il vero salto di qualità che tutti speriamo?

tempo al tempo.

E poi sarò sempliciotto, ma penso che si debba rispetto anche verso gli altri che hanno raggiunto le semifinali anche se probabilmente nella loro carriera difficilmente raggiungeranno risultati importanti.

21
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Halep_forever, stankosky
Sinnermania by FRAXINUS firenze (Guest) 29-03-2019 22:38

Un fenomeno anche a noi ogni tanto capita. Mi ricirdo un nadal che si mangiava i challenger.. Se rispetta le potenzialità nei prossimi mesi ci divertiremo un bel po’.. Non parlo di anni. Ma l’attesa sembra finita

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sinner già GOAT (Guest) 29-03-2019 22:32

Non lo ferma più nessuno…si ritirano gli avversari per manifesta superiorità

19
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Alby bomber
LorenzoViola (Guest) 29-03-2019 22:26

Scritto da Grande
Se non sbaglio, in Italia è record di 14 vittorie consecutive nel tennis professionistico.

Forse vi è sfuggito ma da quest’anno i tornei ITF (future) non sono più considerati nel circuito professionistico. Comunque gran talento. Speriamo non si perda!

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Borg (Guest) 29-03-2019 22:07

Secondo me è normale che se ne parli. L importante è che lui non si monti la testa. Se è serio come sembra, avrà modo di capire che non ha fatto ancora niente di eccezionale. La strada è lunga e complicata. Solo col duro lavoro può pensare di raggiungere traguardi ambiziosi. E il suo cotch lo sa. Diverso è discutere se e quando diventerà top 7 o top 13. Queste sono banalità assolute.

17
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Zoff
Grande (Guest) 29-03-2019 22:03

Se non sbaglio, in Italia è record di 14 vittorie consecutive nel tennis professionistico.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alecon (Guest) 29-03-2019 22:02

Scritto da Antosantos
@ Marcello (#2290503)
1-Se vale quello che molti pensano si dovrà abituare a queste pressioni.
2-Non prendiamoci in giro. Gli altri sono onesti mestieranti che magari entreranno pure nei 100 Atp. Sinner sta andando per il terzo torneo di fila. Wc che spuntano come funghi.

E’ così, se vuoi essere tra i migliori devi convivere con le pressioni. Lui mi sembra in grado di farlo. Ha già le idee abbastanza chiare. E’ uno che è già stato come sciatore ai vertici a livello junior, quindi sembra avere i requisiti per reggere la pressione. I primi bilanci li faremo a fine estate. Qualche uscita prematura a livello challenger sarà inevitabile, soprattutto su terra, dove è più indietro che sul veloce.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alecon (Guest) 29-03-2019 21:56

Scritto da Alpa
Fino ad adesso ha vinto contro nessuno…. nclassificati…..grande future di livello.

Certo lo aspettiamo in test più probanti, ma conta osservare anche come esce la palla dal suo piatto corde, questo è qualcosa che ha di “innato”, è il talento, che ti accompagna sempre, anche quando giochi con i migliori. Dritto, rovescio, dritto, rovescio a tutta, con grande pulizia dei colpi, velocità e profondità di palla di prim’ordine. Mi ripeto, tutto starà nella sua capacità di rendere queste fasi così brillanti la sua velocità di crociera.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alecon (Guest) 29-03-2019 21:47

Scritto da Max
Nei prossimi cinque anni logicamente. Facilità di gioco impressionante.Finalmente anche in Italia avremo un top 10

Facilità di gioco a tratti davvero da tennista di alto livello. Le basi per arrivare in alto ci sono. L’ultimo step è però il più difficile, ossia dare continuità al suo tennis più brillante, rendere quelle fasi di gioco, in cui la sua velocità di palla ricorda quella dei giovani più dotati del circuito, gli Shapo i Tsitsi e così via, il suo ritmo abituale. Se riuscirà a pressare l’avversario con quella profondità e velocità di palla per lunghi tratti del match, inevitabilmente mandandolo fuori giri o spingendolo alle corde, allora nel giro di qualche anno sarà con i migliori a battagliare. A oggi ci sono ancora delle pause e delle fasi di gioco non di alto livello durante i suoi match, ma il tempo gioca a suo favore e le sue doti caratteriali pure.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tsitsi (Guest) 29-03-2019 21:39

Non mi sembra che gli altri siano alla 14° vittoria consecutiva ed hanno solo 17 anni. Poi uno gioca a tennis anche per farlo sapere al popolo, non perché sia vanitoso ma perché il business funziona così signori.
Quindi non ci scandalizziamo inutilmente

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Halep_forever
observ (Guest) 29-03-2019 21:36

Scritto da Marcello
Questi articoli secondo me sono inopportuni.
Primo perché è l’esatto contrario di quello che dovrebbe essere l’atteggiamento giusto “lasciamo crescere tranquillo questo giovane senza troppa attenzione mediatica”.
Ma soprattutto in questo caso per rispetto nei confronti tanti altri italiani che stanno giocando il torneo (alcuni tra l’altro anch’essi abbastanza promettenti,)

d’accordissimo !! e supertennis fa pure peggio: nel weekend, se non sbaglio, c’è la trasmissione : una giornata con Jannik Sinner !!!!1 😳 😯

11
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Halep_forever
Antosantos (Guest) 29-03-2019 21:33

@ Marcello (#2290503)

1-Se vale quello che molti pensano si dovrà abituare a queste pressioni.
2-Non prendiamoci in giro. Gli altri sono onesti mestieranti che magari entreranno pure nei 100 Atp. Sinner sta andando per il terzo torneo di fila. Wc che spuntano come funghi.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Intenditore
-1: Ken_Rosewall
Max (Guest) 29-03-2019 21:31

Nei prossimi cinque anni logicamente. Facilità di gioco impressionante.Finalmente anche in Italia avremo un top 10

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Luca Napoli
Alpa (Guest) 29-03-2019 21:31

Fino ad adesso ha vinto contro nessuno…. nclassificati…..grande future di livello.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max (Guest) 29-03-2019 21:28

Top 10

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisaddicted (Guest) 29-03-2019 21:25

Scritto da Marcello
Questi articoli secondo me sono inopportuni.
Primo perché è l’esatto contrario di quello che dovrebbe essere l’atteggiamento giusto “lasciamo crescere tranquillo questo giovane senza troppa attenzione mediatica”.
Ma soprattutto in questo caso per rispetto nei confronti tanti altri italiani che stanno giocando il torneo (alcuni tra l’altro anch’essi abbastanza promettenti,)

L’informazione ha delle regole chiare e la Redazione non fa nulla di male nel seguirle. L’attenzione del “popolo” è su questo ragazzo, non su Ornago, Pellegrino e Petrone, che pure sono dei bravi tennisti ma sui quali non ci sono grandi aspettative (Pellegrino è l’unico che potrebbe fare una carriera migliore di quanto fatto finora).

6
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Alan Mark, Ken_Rosewall, Halep_forever
Roberto (Guest) 29-03-2019 21:20

@ Marcello (#2290503)

Completamente d’accordo…

5
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Halep_forever
Marcello (Guest) 29-03-2019 21:18

Questi articoli secondo me sono inopportuni.
Primo perché è l’esatto contrario di quello che dovrebbe essere l’atteggiamento giusto “lasciamo crescere tranquillo questo giovane senza troppa attenzione mediatica”.

Ma soprattutto in questo caso per rispetto nei confronti tanti altri italiani che stanno giocando il torneo (alcuni tra l’altro anch’essi abbastanza promettenti,)

4
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: sasuzzo, Ken_Rosewall, Halep_forever
Djokernole99 29-03-2019 21:16

Peccato non poterlo vedere domani.
Assurdo..

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CannoniereKarlovic (Guest) 29-03-2019 21:16
2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CannoniereKarlovic (Guest) 29-03-2019 21:16

Anche Ornago, Pellegrino e Petrone l’hanno raggiunta 😉

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!