Il torneo di Halle cala i suoi assi. Ben 4 giocatori nei primi sei posti del ranking ATP
L’ATP 500 di Halle, uno dei principali eventi prima di Wimbledon, in programma nel mese di giugno, ha confermato oggi i nomi delle sue prime quattro stelle per l’edizione 2019.
Oltre a Roger Federer, che ha un contratto a vita con il torneo, si distingue la presenza di ben 4 top 6. Mancano solo Novak Djokovic e Rafael Nadal.
Borna Coric, campione uscente, non ha ancora confermato il suo ritorno.
Le presenze ad Halle
Alexander Zverev (3.º ATP)
Dominic Thiem (4.º ATP)
Roger Federer (5.º ATP)
Kei Nishikori (6.º ATP)
TAG: Alexander Zverev, ATP Halle, ATP Halle 2019, Dominic Thiem, Kei Nishikori, Roger Federer
7 commenti
Gli assi? Cala un asso, il solito pagato a caro prezzo, forse uno e mezzo (Zverev). Nishikori e Thiem cosa mai hanno combinato sull’erba? Gli assi che contano (a parte Lui), capaci in passato di grandi cose a Wimbledon, saranno come sempre tutti al torneo che conta e che si tiene anch’esso a Londra. Halle esiste solo grazie a Federer.
Federer ad Halle??non lo avrei mai detto
@ ilpallettaro (#2289994)
Ma tu se fossi un pro andresti a dire a tutti quanto prendi per giocare un torneo?
Io trovo, invece, che per chi ama il tennis la questione degli ingaggi sia in assoluto la meno interessante. A me interessa quello che i campioni sanno fare sul campo, e non mi importa nulla di quello che i loro manager sanno fare sulla scrivania…
sarebbe interessante sapere gli ingaggi
Mi piace Halle, una buona presenza di top10 è sempre gradita. L’unico rammarico è che Roger, che ha di fatto contribuito a lanciare questo torneo come 500, abbia per forza trascurato lo storico torneo di Londra. Non si può aver tutto. Non ho però letto ancora niente riguardo a quanti soldi percepirà Roger per presenziare. Dove sono tutti i commercialisti del sito? Perdete colpi, ragazzi.
Contratto a vita? Cioé si é venduto?