Alexander Zverev e il suo amore per il tennis
Alexander Zverev ha parlato del suo rapporto con il tennis.
“Quando si ama fare qualcosa, è sempre tutto più facile. I miei genitori già conoscevano questo ambiente, oltre a mio fratello Mischa che è ancora un giocatore. Non mi sono mai sentito solo da questo punto di vista. È stato comunque necessario tanto duro lavoro, con 5-6 ore di allenamento al giorno.”
“Potrebbe sembrare facile, ma non lo è mai stato. Questo era quello che volevo fare nella vita, punto. Alcuni vanno all’università, studiano giorno e notte e poi si divertono nei weekend, cosa che io non posso fare. Ma l’ho scelto io e lo amo. Mi piace stare su un campo da tennis e giocare negli stadi più belli del mondo davanti a tanta gente”.
TAG: Alexander Zverev
sta dicendo a chi gli chiede com’è la vita da pro, che è una vita completamente diversa, fatta di hotel e aeroporti, di ore e ore passate a ripetere lo stesso colpo per limare millisecondi, per guadagnare 1 chilometro all’ora, per perfezionare ciò che sembra già umanamente oltre il perfetto.
sta dicendo che queste cose sono parte del suo lavoro, e che gli vanno benissimo così.
Sarò.troppo buono io.. ma non capisco tutti questi commenti negativi su la.dichiarazione di.a zverev.. cosa c’è di sbagliato nel dire che ama il tennis anche se nei weekend end non può rilassarsi? E poi.sono sicuro che presto arriverà la sua prima semifinale in uno Slam..e anche il primo titolo.. intanto a quasi 22 anni ha vinto 10 titoli.atp.. di cui 3 master mille e un master.
Il mio Idraulico cerca un garzone !!! Penso che gli faró il nome di Alexander….
Ahahahah
Deve essere davvero frustrante non potersi divertire nei Week end come gli studenti universitari che dopo una settimana piena di faticosi studi possono bersi una birra e uscire con gli amici…effettivamente nessuno di noi vorrebbe girare il mondo guadagnando una marea di soldi e potersi permettere qualsiasi sfizio si voglia…
Povero Cicciobello, non può spassarsela nei weekend.
E io che pensavo che i tennisti fossero dei privilegiati…
È uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.
Il sabato e domenica di solito non gioca….dunque gli avanza anche del tempo per fare qualche serata…..;)
Dalle occhiaie che ha direi che qualche seratina se la fa eccome
@ Losvizzero (#2284436)
In effetti appena ho letto queste dichiarazioni anche io ho pensato a colui che ama il tennis con tutte le sue forze, cioè Kyrgios 😀 😀
Come dargli torto? Beato te che hai trovato la tua strada nella vita, cosa tuttaltro che scontata
Beh, nei weekend degli slam si diverte anche lui. 😆
Se in ballo nun c’erano una montagna de sordi, lo facevi lo stesso?
Me sa de no!!
Comunque, gagliardo er ragazzuolo, certo nato ner posto giusto coi genitori giusti ma ci ha messo er suo de brutto, bisogna dà a Cesare quel che è de Cesare!!
PS nun me piace er suo tennis ma è gagliardo, de quelli della sua età me piace molto er greco spilungone col rovescio a una mano, ma ancora ne devono consumà de suole per diventà campioni plurislam, uno di stì due ce la potrebbe fà!!
Dichiarazioni paro paro a quelle di Kyrgios e Tomic direi
Sono certo che anche quasi tutti quelli che studiano e hanno studiato giorno e notte all’università per prendere alla fine un bel 110 e lode comunque preferirebbero non avere weekend liberi e fare gli sportivi professionisti.
poverino a chi non piacerebbe una vita cosi’..forse solo a Quinzi lol