WTA Linz: Qualificazioni, nessun problema al primo ostacolo per Karin Knapp
Karin Knapp vince il suo match di primo turno del torneo di qualificazione valevole per l’accesso nel tabellone principale del WTA di Linz (cemento indoor, $600.000). L’azzurra ha eliminato la ceca, n. 185 del ranking, Eva Hrdinova per 62 75. Al prossimo turno sfiderà la wild card locale Nikola Hofmanova, classe 1991 e attualmente oltre la 600ma posizione.
4 commenti
Certo, il 7-5 del secondo non è entusiasmante; ma forse non è andata al massimo per conservare energie per il turno decisivo (il secondo ostacolo non mi pare davvero doverla preoccupare)
Qualcuno sa dove poter vedere il match della Schiavone in streaming?
Compitino svolto bene nel primo e nel secondo chissà che è successo,forse si è un pò rillassata.Non saprei di preciso perchè non ho seguito il livescore del secondo set…L’importante era vincere questo match e anche il prossimo in attesa di vedere con chi si deve giocare l’accesso al tabellone principale 🙂
Beh,non l’ho seguita live ma 7-5 nel secondo vorrà dire che qualche problemino l’avrà pure avuto…..cmq buona prestazione e compito svolto.Dovrebbe avere vita facile anche nl prossimo turno.