Italiane nei tornei World Tennis Tour: I risultati del 17 Marzo 2019
17/03/2019 02:09 10 commenti
W15 Sharm El Sheikh – Finale
Cristiana Ferrando [1] vs. Anna Kubareva ore 09:00
TAG: Italiane nel World Tour
W15 Sharm El Sheikh – Finale
Cristiana Ferrando [1] vs. Anna Kubareva ore 09:00
ATP Finals Torino 2024 - Finale - Chi vincerà?
Total Voters: 460
Home | Notizie | Forum | Betting | Italiani in gara | ATP | WTA | Links | Privacy policy | Informativa Cookie | Aggiorna le impostazioni dei cookie e di tracciamento della pubblicità
2024 © LiveTennis.it, LiveTennis.eu - Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari. PIVA 06030580655
16q - 0,293s . 4.58 .l1noLv5d6
@ Gaz (#2282692)
Segnalare nuovi prospetti è un servizio utile.
Farsene un vanto è infantile.
@ Gaz (#2282692)
Non so cosa intendi per affibbiare. Ti riconosco, da parte mia, una certa competenza e per ciò che mi riguarda potrei darti atto di avr creduto (sempre ❓ ) in Bianca Andreescu ma non sono sicuro che proprio a te devo il fatto di averla notata (il primo torneo di cui ho un ricordo fu a Cap d’Ail nel 2015 per il semplice fatto che in finale perse contro Bianca Turati). Chi invece mi ha fatto notare due nomi è stato Radar,mi riferisco alle polacche Iga e Maja. Questo è tutto quanto mi concerne.
Poi, se posso darti un consiglio totalmente gratuito, non fare la vittima/capro espiatorio, sembra quasi che ti piaccia (da farmi pensare se ‘ci sei o ci fai’), non paga mai. Quindi magari evita di fare riferimento a te stesso con la terza persona, perdipiù aggettivandoti: antipatico. Prova a modificare un po’ il tuo stile non tanto nel contenuto ma nella forma.
Tennistiche…accidenti al correttore!
Gaz risulti antipatico perché parli in terza persona e perché il tuo modo di scrivere fa pensare a te come un saccente.
Prendi questo mio post come una critica costruttiva per il tuo modo di scrivere, non per le tue valutazioni tempistiche.
Peccato, buon torneo, ma manca la ciliegina sulla torta.
Come direbbe Maurizio Costanzo: bbono, sta bbono.
Vediamo se riesce a rastrellare la grinta necessaria dentro di sé
ora mi affibieranno anche Tauson e Lopateskaya come altre due da aggiungere alle 250 di cui ho predetto un futuro da top 10.
I pedigree di queste giovanissime carriere certamente porta naturalmente a considerare l’alta percentuale di possibilita’che le due in breve saranno nel giro wta,da qui’a dire che diventeranno top player c’e’ne passa,Gaz non non si e’mai esposto in tal senso,ripeto mai su nessuna tennista,perche’vi e’ancora una tutta una formazione da fare nella quale possono presentarsi fattori varianti che si potranno manifestarsi nel momento in cui il livello veramente sale.
Quindi non mi affibiate falsita’come letto ieri solo per denigrare un’utente fastidioso.
Chi sarebbero le tante cui ho predetto un futuro da top player?
Ho sempre solamente mandato avanti l’ideale che chi ottiene risultati giovanili rilevanti ha poi grandi chance di emergere,abbiammo fatto tanti nomi in questi anni,seguito tante ragazze e molte sono arrivate nel tennis che conta a partire da Bencic poi Kasatkina,c’e’anche qualcuna che si e’persa ovviamente ma appunto perche’una non vi sono certezze garantite.
Gaz era antipatico perche’falciava chiunque prevedeva in tenniste italiane giovani di gran prospettiva.
Lo e’diventato ancora di piu’perche’anno dopo anno si cominciava a realizzare che avevo ragione.
Non saprei che dire se mi dicessero “avevi ragione” ,non cerco questo,il mio e’solo un tentativo di far aprire aprire piu’gli occhi seguendo anche il tennis in generale non solo italiane per ampliare le competenze.
Sono certo che molti lo hanno fatto anche se non lo ammetteranno mai,anzi piuttosto me lo fanno pagare,perche’l’averli istruiti e’un privilegio che non mi era stato concesso.
Non è semplice e ha perso il primo, può ancora farcela, ma si fa durissima.
Ferrando che cerca di ripartire: una vittoria darebbe morale e fiducia, non sarà semplice comunque con la 18enne bielorussa
Tauson subito a segno in un 60k: ha fretta la 16enne danese
Terzo 25K per Lopatetskaya in stagione: altra giovane leprotta