Eugenie Bouchard risponde ad una domanda se si sente più tennista o modella
Nella top 5 nel 2014, quando era da poco professionista, Eugenie Bouchard è stata negli ultimi anni più volte ricordata per le sue foto su Instagram che per le vittorie in campo.
Questo giovedì, su Instagram, la canadese ha pubblicato una foto di un servizio fotografico, e le è stato chiesto se fosse una tennista o modella e ha risposto senza timori con entrambe …..
TAG: Curiosità, Eugenie Bouchard
@ SenzaRacchetta (#2281878)
Per me è la più interessante, ma de gustibus
Per me Ana Ivanovic è la più bella di sempre.
Stai parlando di Leonardo Caperchi?
Beh se ci vado un saluto glielo faccio di certo.
Tra l’altro mi sembra che alla Macci ci sono diversi coach italiani, sia uomini che donne.
ti sbagli, hombre sono :—/)
Del resto, de gustibus …
Comunque sono un po‘ fuori bersaglio in questo sito dove vendono bene la Bouchard e la Wozniacki, mentre io oltre alle citate punto più sul classico: Maria Kirilenko per esempio
@ Davide66 (#2282308)
Casomai ci andassi, potresti vedere il mitico Leo e (se sei appassionato del mitico FF o cmq del tennis) fargli un saluto “italico”…
Sì conosco la Macci, si trova a Boca Raton, a una ventina di chilometri da dove abito io, ma non ci sono mai stato.
Io però ho preso qualche lezione al Brickell Tennis Club, quando ancora esisteva, a pochi passi dal centro di Miami.
La gemella vera non le assomiglia affatto; invece molto bella e sembrerebbe quasi gemella la sorella Charlotte da non trascurare per nulla. 😉
Corinha dentoni non è per niente male …. la differenza è nella classifica e anche la Giorgi non è per niente male….. sec9ndo me se la wta era in base al estetica nella top 10 potremmo avere almeno 3 tenniste….. dimenticavo Chiesa……
Secondo me date troppa importanza ad un ex top 5, che obbiettivamente siete anche consapevoli che nom vincerà mai una sega. Ha avuto un anno fortunato, come successo ad altre tenniste, poi completamente dimenticate. Piuttosto concentratevi sull’altra canadese che mi sembra più a portata di tennis. Consigli, eh, d’altra parte questo è un sito sul tennis, a volte mi sembra di avere a che fare con “Chiamarsi Fogna…”
Il Photoshop fa miracoli, è carina ma nel mondo delle modelle professioniste non avrebbe fatto nessun tipo di vera carriera, cosa che invece ad esempio una Ana Ivanovic avrebbe potuto fare, bellezza vera e altro portamento completamente diverso, poi stà Bouchard dal vivo è anche un po mascolina sia nella voce che nei movimenti, magari anche lei è ghiotta di arselle!!
Genie è molto bella e lo show-business le interessa più del tennis, ergo..
posso farti una domanda sei un uomo o una donna ?
io dico che ci azzecco se dico che sei una donna…..
hei di cosa sa l’invidia 😉
Grazie.
Non concordo. Ok, è venuta bene su questa foto, ma se la vedete giocare secondo me si vede che la sua bellezza è soprattutto un fenomeno dei social (alimentato da foto del genere). Per esempio le manca ogni dipo di fascino che avevano in grandi dosi invece Ana Ivanovic oppure Maria Sharapova. Poi con lei si vede da un chilometro che è una persona altezzosa e poco evoluta.
In questa foto sembra una dea, ha un fisico perfetto e il viso d’angelo, è forse la tennista più bella degli ultimi anni, difficilmente sfigurerebbe in un concorso di bellezza… ad averne di tenniste così in Italia
mi piacerebbe molto se raggiungesse i livelli di top ten come anni fa
tennista si ma di livello medio, modella meno che tennista, secondo me
Bouchard è una bellissima donna. Essere di natura molto belle e perciò in grado di poter fare la modella, difficilmente va di pari passo con il diventare campionessa.
Ne è eccezione la Wozniacki, la Sharapova o poche altre, perché ci vuole grande senso di sacrificio, doti di carattere e tante altre particolarità che bouchard purtroppo non ha
@ Davide66 (#2281873)
Località Miami?
Hai presente la macci tennis academy?
Attualmente è nella top 3 insieme a wozniacki e Lim.
Kirilenko una spanna sopra
Kournikova fuori categoria
25 commenti per i quarti di finale con Federer e Nadal;
40 commenti per il culto della Busciar [ahahahahah meraviglioso t9 🙂 che ha trasformato il culo in culto…].
E qualcuno si chiede il perché qui si parla solo di tennis femminile? E gli altri si sentono offesi se io li metto di fronte alla nuda realtà? ragazzi, mi fate ribaltare dalle risate… (RDR)
@ dyoker (#2281892)
Soprattutto a canto, magari a cappella 😀
dato ineluttabile come la morte , è una gran gnocca altro che , potrà non aver vinto nulla , ma chi
non vorrebbe a canto una cosi 😉
@ Maxi2 (#2281753)
Poi, detto Inter nos, è la meno interessante delle tre sorelle
“Bitch” nello slang moderno americano, che fa sempre più uso di termini ed espressioni volgari, oggi giorno è usato anche come vezzeggiativo o termine affettuoso neutro, e in Italiano potrebbe stare per “compare”, “commare”, oppure “ragazzo”, “ragazza”, oppure non significare assolutamente niente ed è aggiunto alla frase tanto per, come se fosse un intercalare. Ad esempio l’espressione “bitch please” in Italiano potrebbe essere tradotto come “ma fammi il piacere”.
In questo caso però a quel “bitch” di Genie si deve attribuire il significato tradizionale di “stronzo/a”, “pirla”, eccetera, anche in questo caso usato come aggettivo neutro, sia al maschile che al femminile.
Ho letto il thread su twitter e sembra che Genie abbia risposto in maniera decisamente stizzita all’interlocutore di turno (di sesso maschile), da come si deduce dagli altri twit dei suoi followers che si complimentano con Genie per aver dato una lezione al tizio in questione che con la sua domanda la stava prendendo in giro.
Quindi la frase di Genie “both bitch” va interpretata come “entrambe (tennista e modella), stronzo”.
Trust me, sono più di 25 anni che vivo in America, e di lavoro faccio il traduttore.
@ ilpallettaro (#2281621)
Trovo molto strano che qualcuno dopo aver visto la foto possa dire che come modella fa ridere, ma sbaglierò sicuramente io e, per capire se è così, continuerò a fissare per un bel po’ la foto…
ma che ve ne frega se torna a certi livelli o meno è una bonazza esagerata e questo basta
@ Bar (#2281780)
sono quasi certo che si riferisse a lei (la sintassi sui social è un optional 😉 )
Ragazzi con il suo fisico in un concorso per modelle sarebbe la numero 1 per il tennis può sicuramente tornare tra le prime 30 se avesse più disciplina e raziocinio
😀
Dalla foto si scorgono doti atletiche eccezionali, diciamo cosí…
😈
Ma, visto che stiamo facendo un’analisi linguistica, secondo te, bitch qui è usato per qualificare both (quindi se stessa nel senso che fa entrambe le cose fregandosene dei commenti, con spregiudicatezza e faccia tosta) o per qualificare l’interlocutore, probabilmente scherzosamente, per dargli dell’impertinente?
@ SenzaRacchetta (#2281723)
non so se sia arrugginito, comunque il termine bitch in questo caso non va tradotto come lo intendi tu.
bitch è molto usato (abusato?), può essere affibbiato ad una persona sleale, che ha tradito la tua fiducia, ad una che parla alle tue spalle, ad una bulla, ad una che ha la faccia tosta, …in pratica: una str**za 😉
A me sembra un insulto rivolto ad una interlocutrice, del resto chi ha detto che juancitone sia un uomo?
Gran topa…poi gioca a tennis un po’ alla buona…fa niente, gran topa e punto.
Se ci fosse la virgola tra le parole farebbe pensare a un’offesa rivolta a se stessa, però l’insulto dovrebbe essere scritto al plurale per avere senso, almeno grammaticalmente.
Senza virgola e (soprattutto) al singolare sembra più rivolto all’interlocutore, però è un termine che non si usa praticamente mai al maschile.
Comunque, a parte questo episodio, io penso che abbia talento per il tennis e che si impegni più su quello che molti ritengono, ma la concorrenza è molto agguerrita e ormai le manca la testa, la fiducia e l’incoscienza degli esordi. Però almeno nelle top 30-40 potrebbe starci se ritrovasse un po’di convinzione.
Come modella, insomma…
È molto molto bella se paragonata alle altre tenniste, o come “ragazza della porta accanto”, ma in confronto alle vere top model ne esce malconcia.
Se non fosse famosa per il tennis nessuno se la filerebbe come modella.
Se nel tennis compete, pur con risultati mediocri, nei tornei più importanti al mondo, come modella il suo livello sarebbero le fiere di paese.
Ma unendo le due cose, ha potuto fare servizi fotografici prestigiosi.
@ Mithra (#2281694)
Considerando che il 99,9% delle tenniste che ci prova non diventa neanche professionista. Grande Eugenia. Torna tra noi…
Appppeeeeròòò. Mica male.
Ti ringrazio per avermi messo a confronto per abilità tennistiche con lei, ma non ho mai creduto ne affermato di essere più bravo di lei. Dato che non mi interesso solo di calcio so che la Bouchard è stata top ten e finalista di Wimbledon da 19enne ed ora… Beh… Diciamo che non ha rispettato le premesse come tennista! Questo solo volevo dire! Mi sono spiegato?
@ Mithra (#2281694)
Si hai ragione…una cosi fa quello che vuole…e che cce frega se non è serena Williams…è stat 5 del mondo, è graziosa, fa quello che le piace, proviene da una famiglia molto altolocata del Canada…ma beata lei…ma smettiamo di odiare il prossimo perché invidiamo il prossimo…Bella, tennista e ricca… prego, accomodatevi!
Non diamo la colpa all’incidente, la sua parabola discendente era iniziata ben prima dell’incidente, aveva iniziato il 2015 da numero 6 del mondo ed al momento dell’incidente era già ampiamente uscita dalle 20…
@ Ken_Rosewall (#2281718)
Autoironia? Il mio inglese sarà arrugginito ma a me sembra molto offensiva
@ Marco (#2281715)
Ma mi sa che la cronologia degli eventi non è il tuo forte
risposta autoironica e divertente
Nel 2015 era tra le migliori tenniste al mondo, poi, dopo quell’ incidente che le capitò negli spogliatoi ( scivolò e battè la testa ), non fu più lei…Peccato, perchè era veramente forte.
Da sballooo…
A me dispiace che non riesca a tornare quella di un tempo, trovo il suo tipo di gioco molto divertente. Forse non ha più voglia di fare sacrifici. Comunque sia è una gran figa
@ alexalex (#2281649)
Hai un best ranking migliore del suo? Se una che è stata top 5 non è granché come tennista chi lo e’? Ma andate a fare i tifosi di calcio, che è meglio!
Seriamente, come si fa a definire scarsa una ragazza che é stata n.5 del Mondo?
Se pensi veramente questo come potresti definire tutte quelle ragazze che non sono mai neanche entrate in top10 o top50 o top100?!
La gemella è veramente TOP!
E comunque anche come modella è la peggiore in famiglia, Beatrice e Mimi sono di ben altra categoria.
@ RogerFan (#2281641)
A me sembra più la postura di un dritto a salire
Cosa ha risposto alla domanda se si sente gnokka?
Non c’è che dire gran bella femmina. Quanto alla modella o alla tennista ma facesse quello che si sente più nelle sue corde, non è che debba per forza fare la tennista, c’è altro nella vita oltre al tennis
Preferirei vederla sui campi da tennis, ma dobbiamo accontentarci…..di vederla nuda sulla spiaggia…
Sono sfighe, al giorno d’oggi….
Come tennista non è un gran che! Per il resto all right!!!
@ ilpallettaro (#2281621)
Ma che problemi avete? Fatevi una vita vostra anziché sputare sempre veleno su quelle degli altri.
Ho sempre ammesso la mia passione per Genie, anche se, purtroppo, le qualità tennistiche degli esordi sono lentamente evaporate. Ora, dato che qui siamo su un sito di tennis, vorrei avere un parere altamente tecnico riguardo la postura del corpo della canadese, fotografata qui sopra durante l’esecuzione di un rovescio decisamente open stance. Cosa cambiereste per farla tornare competitiva?
Se non c’è troppo photoshop, complimenti e che si dedichi a fare la modella,ne guadagnerebbero tutti, lei compresa 😎
Ma qualcuno di voi è riuscito a leggere il testo dell’articolo dopo aver visto la foto? Io confesso di no, sto ancora guardandola ora…
Commento tecnico: che topa.
E non datemi del sessista. E’ una gran topa, dato incotrovertibile
Finché gioca a tennis e fa la modella, tutto bene. È che, ogni tanto, parla, esprimendo opinioni, secondo me fuori luogo, su altre tennista.
La sua manager sarà Sarita Errani, anche Lei ex giocatrice….
tennista scarsa, come modella fa ridere.
WOW, qui la situazione si fa bollente!