Roger Federer soddisfatto del suo gioco e poi parla di un episodio accaduto con il suo prossimo avversario ad Indian Wells
Roger Federer continua la sua marcia nel torneo Masters 1000 di Indian Wells. Il numero quattro del mondo, che ha trascorso meno di due ore in campo negli ultimi due incontri, è contento del suo attuale momento di forma.
“Mi sento bene, non mi sento per nulla stanco, anche dopo aver giocato a Dubai o dopo uno dei miei incontri qui ad Indian Wells. Sono molto soddisfatto del mio gioco”.
Il suo prossimo avversario è il polacco Hubert Hurkacz, e Federer ha rivelato un episodio con il 22enne. “Mi sono allenato con lui a Shanghai dopo che lui perse, credo, in un Challenger. Mi ricordo quando stavamo giocando e ogni volta che commetteva un errore si dispiaceva. Sembra un ragazzo molto carino .
Sono felice per lui. Ha battuto Nishikori a Dubai e ora qui. Ha anche vinto contro Shapovalov, è un grande risultato per lui”.
TAG: Roger Federer
7 commenti
@ Tennisaddicted (#2281229)
A questo punto ho chiesto a Ken se la sente di far parte della redazione, mi ha detto di sì, solo che mi precisa che perchè accada ci vorranno mesi, al massimo anni… (sai com’è ci sono delle analisi costi-benefici da preparare…)
Traduttore automatico??
Vogliamo Ken Rosewall in Redazione!
Molto meglio, grazie. Si intuiva, ma ora è molto meglio (prima, tra l’altro, che qualche inguaribile romantico vedesse del tenero nel “carino” detto da Roger riguardo a Hubert…).
I remember in the warm-up he barely made any mistakes but every time he made a mistake he apologised (si scusava piuttosto che dispiacersi).
“He’s a really nice guy, seems very sweet (adorabile, gentile, educato se riprendessimo il senso della frase precedente). 😉
Anche per la pressione psicologica.
Giocare contro Nishikori o Shapovalov non e’ la stessa cosa che giocare contro un’icona come Federer.
Prevedo una lezione del master!