Rafael Nadal è atterrato a Pechino; Richard Gasquet “sorpreso” da Joachim Johansson. La Schiavone è in finale a Tokyo (nel doppio)
Rafael Nadal è arrivato questa mattina all’aeroporto di Pechino. Lo spagnolo salutato da tantissimi tifosi, giocherà l’Open Cina, che inizierà lunedi’ prossimo.
Insieme al campione di Manacor ci saranno tra gli altri: Novak Djokovic, Andy Roddick, Fernando Verdasco, Fernando Gonzalez.
Richard Gasquet che ha battuto ieri, lo svedese Joachim Johansson nel secondo turno di Bangkok è rimasto sorpreso dall’attuale stato di forma del giocatore nordico.
“E’ stata uan partita davvero dura. Ha giocato meglio di me nei primi due set. Inoltre ha servito molto bene. E’ un giocatore molto pericoloso e sono sicuro che se giocherà con continuita potrà essere nuovamente quello di un tempo“.
Francesca Schiavone è in finale nel torneo di doppio a Tokyo.
L’azzurra in coppia con Alisa Kleybanova ha sconfitto in semifinale per 76 (5) 63 Cara Black – Liezel Huber, n.1 del seeding.
Domani il duo italo-russo sfiderà nella finalissima Daniela Hantuchova – Ai Sugiyama.
TAG: ATP Beijing, Gasquet, Nadal, Notizie dal mondo, Schiavone, WTA Tokyo
4 commenti
su queste superfici è pericolosissimo johansson, in condizioni fisiche ottimali sarebbe un top 20
dato che sn assenti roger,murray,del potro..vedo favorito nole, nadal credo che nn sia in grado di vincere certo arriverà in fondo ma vincere no
il tabellone di pechino?chi vedete favorito?contento per il ritorno dello svedese…
grande joachim!!!