Video del Giorno: Spettacolo dei gemelli Bryan
10/03/2019 15:55 15 commenti
TAG: Bob e Mike Bryan, Video del Giorno
ATP Finals Torino 2024 - Finale - Chi vincerà?
Total Voters: 460
Home | Notizie | Forum | Betting | Italiani in gara | ATP | WTA | Links | Privacy policy | Informativa Cookie | Aggiorna le impostazioni dei cookie e di tracciamento della pubblicità
2024 © LiveTennis.it, LiveTennis.eu - Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari. PIVA 06030580655
14q - 0,290s . 4.65 .l1noLv5d6
Beh, in questo caso, un cavolo di lob invece che continuare a bombardare a rete magari era meglio… Certo i bryan altro livello, e sono pure nella parabola discendente della propria carriera 😆 😆 40 anni e non sentirli, beati loro
mi permetto di aggiungere che tanti singolaristi/ste,,,,farebbero bene a giocarequalche torneo di doppio acquisirebbero sensibilità e padronanza del campo che ora non hanno…
Forse un lob così per variare un po’ si poteva fare nel secondo punto, ma i due americani (contando cha hanno giocato contro ragazzi che potrebbero essere benissimo i loro figli) sono veramente bravi!!!!
Medvedev guardava come se avesse visto due alieni, il secondo punto del video è un capolavoro
Anch’io
Sono d’accordo.
Questo è tennis spettacolo! Classifica unica per singolo e doppio, in stile classifica juniores. Djokovic al massimo sarebbe stato top five, three al max, visto che in doppio è veramente scarso… E Fognini top ten. Così chi non è molto avvezzo a questioni tennistiche avrebbe un ‘idea più precisa del valore globale – reale – di un tennista. Il tennis è una cosa, la ginnastica un ‘altra, la maratona altra ancora… La classifica unificata renderebbe subito conto di certe aberrazioni… Un Ferrer al max sarebbe stato top 15 con questo sistema, Nishikori idem, Berdych pure, altro che top ten. Federer sarebbe stato al comando per 426 settimane consecutive. A Nadal e Murrey sarebbe cambiato poco, il doppio lo sanno giocare per cui qualche settimana al vertice l’avrebbero passata anche loro nei periodi down di Rogiah. Uno non può dirsi tennista di livello assoluto se non sa giocare il doppio.
Veramente bello!
Poco da fare: con i Bryan non si passa..
Che spettacolo!!! Peccato che a commentare si è in 4 gatti e nelle finali di doppio dei 4 Tornei Maggiori il miagolio (spesso il mio) diviene solitario perché ogni altro interesse è alle finali del singolare, anche quando sono orribili…purtroppo chi investe in pubblicità guarda anche i numeri dei commenti: se non ci si dà una mossa a dimostrare interesse verso questo fantastico gioco a 4 i finanziamenti potrebbero calare sotto il livello di sopravvivenza per chi lo disputa. Una menzione d’encomio per la redazione di Livetennis che ha deciso di mettere, con questo video, dove si vede che non basta essere ottimi singolaristi (specialmente se specializzati nel gioco “moderno”) per avere la meglio,in giusto risalto il gioco del doppio.
Quando giocato bene il doppio è spettacolare .. diverso dal singolo ma altrettanto bello da vedere. Gli angoli incredibili, le volee, la copertura, gli incroci fra i giocatori, scambi ravvicinati .. tanta roba che chiaramente non si può pensare di vedere nel singolo. Lunga vita al doppio!
Poco da dire. Il doppio giocato ad alti livelli è uno spettacolo eccezionale. Forse più che il singolo.
E’ l’esempio perfetto della Sintonia che solo due gemelli che giocano da sempre in coppia possono raggiungere con questo livello di perfezione. Tanto bravi anche i due russi, che nulla di più avrebbero potuto umanamente fare.
Anche il doppio è davvero un bel gioco. Viva gli sport con le racchette
Ecco cosa vuole sempre vedere chi ama il tennis e il doppio… altro che boriosi scambi da fondo… copertura della rete e volèe imleccabili.