Masters 1000 Indian Wells: Forfait di Grigor Dimitrov a tabellone compilato. Entra un lucky loser
I problemi fisici continuano per Grigor Dimitrov.
Il tennista bulgaro, che non gioca dall’Australian Open, ha annunciato il suo ritiro da Indian Wells sempre per il dolore alla spalla destra.
L’ex n.3 del mondo era la testa di serie n.26 a avrebbe dovuto affrontare in caso di successo al terzo turno Alexander Zverev.
Il posto di Dimitrov verrà preso da Andrey Rublev che sarà lucky loser.
Il giovane russo , che ha perso nel turno decisivo di qualificazione, passerà direttamente al secondo turno dove attende il vincitore della sfida John Millman-Jan-Lennard Struff.
TAG: Grigor Dimitrov, Masters 1000 Indian Wells, Masters 1000 Indian Wells 2019
@ Serra (#2278256)
Evidentemente non sei uno scommettitore!! Prova ad immaginare la quota di di Don Frattangelo dopo aver perso il primo set che partiva già da sfavorito!!
se fosse così Rublev si sarebbe risparmiato volentieri 3 set e di certo non avrebbe giocato fino ad arrivare a match point a favore. Basta con i complotti please.
Fateci caso che infatti RUblev e Berankis sono gli ultimi due che hanno giocato in ordine di orario, di conseguenza sapevano già che quelli avanti a loro in classifica nel tabellone di quali avevano vinto e di conseguenza se avessero perso sarebbero entrati comunque loro.
@BAR in realtà il tuo ragionamento non è corretto, perché essendo due teste di serie i giocatori che si ritirano entri si al secondo turno ma sei sicuro che non prendi teste di serie!!!
P.S. Scusate ma non so fare il tag 🙂
in effetti il lucky loser al posto di Dimitrov è Berankis, la redazione o chi ha scritto la notizia ha sbagliato, comunque entra anche Rublev che prende il posto di Carreno Busta
Money.
Tennis Channel su Twitter dice che come lucky loser entra Berankis…
scusate ma non avevano tolto questa regola sostituita col sorteggio? o le regole di maschile e femminile sono diverse? o sono tornati indietro?
@ Lillo 2019 (#2277804)
è appunto, è Barankis il miglior classificato tra quelli che hanno perso…bo?
ma il più alto in classifica di quelli che hanno perso al turno decisivo non è Berankis? Almeno tra le teste di serie era quella più alta tra quelli che hanno perso…ecco perché non ci capisco nulla
È una tesi interessante, ma, correggimi se sbaglio, entrando diretto al secondo come LL non fa punti se perde. Più probabile vincere almeno un match entrando al primo, con un avversario teoricamente più debole, no?
@ quoth
Il problema delle scommesse è proprio questo, viene ripescato sempre il tennista poisizionato meglio in classifica che ha perso nell’ultimo turno di qualificazione.
Rublev per esempio sapeva benissimo che dimitrov non avrebbe partecipato e perciç a lui conveniva perdere in quanto si sarebbe trovato direttamente al secondo turno prendendo il posto del bulgaro. Vi posso fare un’infinità di esempi e di casi in cui è successa la stessa cosa, basta farci caso e vedrete quante sconfitte “strane” ci sono in ogni ultimo turno di tabellone di qualificazione
Parlando di Rublev … vedendo il modo in cui ha mollato il terzo set ieri , sembrava lo sapesse già
Come lucky loser viene ripescato il miglior classificato tra gli sconfitti dell ultimo turno di qualificazione
Djere ha vinto un atp 500 ed e’ balzato al n 32. Ora entrerebbe in qualsiasi m 1000 e sarebbe tds in uno slam. Quindi la wc ci sta tutta. Rublev non ha fatto tantissimo ultimamente
Contentissimo per Rublev
@ Sottile (#2277730)
Putroppo credo di no. Anche se ci spero.
Avrei dato la wild card direttamente a Rublev piuttosto che a Djere
io ancora non ho capito come funziona il ripescaggio dei lucky loser…qualcuno me lo può spiegare?
La fortuna aiuta e basta. L’ audacia c’entra poco in questo caso. Poi che Rublev possa far bene ci sta.
Caruso può sperare?
era tre settimane che era aIW ad allenarsi con Haas ahahahahaahah
che sfortuna
Se gli gira puo fare molta strada !!!!
Che grande C…ongiuntura di favore!
Continuo a pensare che i ritiri a tabelloni compilati senza sanzioni a chi si ritira (salvo eventi dell’ultimo minuto ovviamente) siano una gran porcata
Rublev….la fortuna aiuta gli audaci, ritengo possa fare bene.