Fernando Verdasco rinuncia ad Indian Wells per la prossima nascita del figlio
Lo spagnolo Fernando Verdasco ha rinunciato a recarsi in California, negli Stati Uniti, perdendo il torneo Masters 1000 di Indian Wells, che inizierà domani.
Secondo le informazioni fornite dal sito spagnolo Punto de Break, la ragione dietro il forfait è la gravidanza di sua moglie, Ana Boyer.
La nascita del primo figlio della coppia è prevista per le prossime due settimane, secondo la stampa, e Verdasco aveva già reso pubblica la sua intenzione di rallentare il ritmo della competizione tra febbraio e aprile per stare vicino negli ultimi momenti della gravidanza della figlia dell’ex Ministro dell’Economia della Spagna, Miguel Boyer.
Verdasco non è quindi in grado di difendere il terzo turno raggiunto lo scorso anno in un torneo in cui è stato finalista nel 2009. Il lettone Ernests Gulbis prenderà il suo posto.
TAG: Curiosità, Fernando Verdasco, Notizie dal mondo
8 commenti
@ Servis (#2277567)
Io non ho detto a nessuno che non è un uomo. Hai sbagliato risposta, riprova. Comunque sono un utente registrato, non un multinick. I miei dati sono in mano alla redazione del sito. Quando dico una cosa la faccia ce la metto. Vada da Federer, il sig. Antonio e gli dica in faccia che non è un uomo ma un prodotto commerciale. Saluti.
Allora devi diffidare anche di te stesso visto che fai la stessa cosa che critichi
Facciamo 6-0 6-0 ,senza manco un punto per lo svizzero. Cosi rende meglio l’idea.
@ Antonio (#2277250)
Diffido sempre di chi, nascosto dietro una tastiera, dice che uno non è un uomo. Non mi sembra cosa da uomini. Verdasco non lo farebbe, ecco perché è un uomo.
Roger Federer due giorni dopo il parto della moglie era a Roma a fare business. Ecco la differenza tra un uomo e un prodotto commerciale
A Federer in fatto di donne gli ha sempre dato 6-1,6-1
auguri
Boyer era ministro dell’economia nei governi postfranchisti e se non ricordo male è morto qualche anno fa.