Nick Kyrgios: “Gioco meglio quando sono contro di me”
Nick Kyrgios ha parlato dopo la vittoria contro Stan Wawrinka ad Acapulco.
In uno dei momenti più importanti dell’incontro Nick è stato fischiato da alcuni spettatori, qualcosa che, a quanto pare, non infastidisce minimamente Kyrgios. “È una delle migliori atmosfere che posso avere in campo, anche se è a favore del mio avversario. Gioco meglio quando sono contro di me, è qualcosa che amo e che mi aiuta a continuare”.
“Va bene con me. Succede lo stesso ogni anno. Domani mi vedranno giocare di nuovo. Questa settimana, giorno dopo giorno, mi hanno visto giocare e sono sicuro che continueranno a comprare i biglietti per vedermi in campo. Non mi interessa che la gente non mi ami. Sono così e non cambierò “.
TAG: Nick Kyrgios
Ci sono persone che si caricano a trovarsi al centro delle polemiche! Che hanno bisogno di fare i “ribelli” per sentirsi realizzati. Senza capire che a volte sono solo ridicoli o fastidiosi. Poi ogni tanto fanno le vittime e si domandano “why alwais me?”
Anche la Svizzera o è neutrale?
In queste dichiarazioni Nick bleffa chiaramente!
@ Carlitos (#2274210)
Bravo, bel commento sensato
@ Luis (#2274207)
La provocazione dovrebbe essere intelligente, questa di sicuro non lo è
@ Spero in Quinzi (#2274362)
Esatto 😎
Proprio per niente, a me sta sulle scatole.
Questo è un grandissimo maleducato, strafottente verso tutti e se non fosse così grande e grosso, andrebbe preso a calci nel sedere.
guardo solo l’aspetto fisico, ha veramente un body language terribile, o fa apposta o fra 3-4 anni non sta più in piedi! non mi aspetterei di vedere un 23enne cosi zoppicante..l’altra sera sembrava che nadal avesse 9 anni in meno di Nick 😉
mentalmente ne discutiamo tutti i giorni, anche ora!
ma fisicamente, l’avete visto in questi giorni? tutto incerottato e zoppicante dopo 5 partite nel 2019?! a soli 23 anni?! siamo sicuri che molli prima psicologicamente che fisacamente tipo fra 3-4 anni 😛 😎 sui 5 set non se ne parla, dopo 3 partite tirate non sta in piedi..
Ha avuto una serie non invidiabili di infortuni, prima della quale era stabilmente nei primi 20
Per me il suo pensiero sarebbe grintoso ed encomiabile se non si guardassero le sue partite.
Per me a sti livelli uno non può chiamare il fisioterapista ad ogni cambio campo e poi tirare dritto e servizi a 300 all’ora come se nulla fosse… E ancora più grave non capisco come questo possa essere consentito da regolamento… da questo punto di vista mi ricorda molto Martin Klizan…
Kyrgios ha poco da fare l’eroe Marvel quando in realtà bypassa il concetto di buona prassi di comportamento agonistico.
Ciò a prescindere dal talento e dalla qualità del braccio indiscutibilmente notevoli e sicuramente a prescindere da tutti gli altri vari ed eventuali che non rispettano il codice della sportività (vedi Nadal che supera i 25 secondi tra un punto e l’altro oppure per il coaching col caro zietto, solo un esempio…)
@ Barabba (#2274112)
Sei un provocatore… comunque anch’io sono con Nick!
Comincia seriamente a starmi simpatico 😛
Qui molti si lamentano di Fognini, ma uno con i colpi di kyrgios che galleggia tra i primi 50 atp è roba da psicanalisi.
Esatto, l ho pensato anche io.. Realisticamente Cmq la vedo dura per Isner.
Chapeau!!
Bene, continua così!
Bene quindi. Tutti contenti. Il pubblico che può fischiarlo in libertà e lui che gode dei fischi che riceve. Meglio di così. ma siccome non ce ne sono tanti di tennisti che vengono trattati come lui, questo significa (fortunatamente) che la quasi totalità è benvoluto. Perchè dai commenti di molti in questo sito, il comportamento di Nick sembrerebbe più che degno di essere imitato. Fortunatamente la realtà dei fatti dimostra il contrario.
questa dichiarazione ricorda un pò jimmy connors
Allora per favore contro Isner tutti per nick!!
Long John, con il suo tennis spettacolare, merita troppo la finale
Kyrgios è davvero divertente, personaggio unico, leva monotonia al tennis.A me piace molto, peccato che se fosse meno folcroristico sarebbe sicuramente il n 1
Molto discutibile il ragazzo…. purtroppo la storia viene scritta dai vincitori….. bisogna dire che a volte un tennista si carica di più ad averli contro…. ricordo un cecchinato vs djokovic dove giustamente il pubblico era tutto dalla parte di djokovic… poi sappiamo tutti come andò a finire….
Sei grande. L’Italia e’ con te, senza se e senza ma.