Serena Williams alla notte degli Oscar
Datele un grande palcoscenico e accendete i riflettori, che Serena Williams farà il resto.
Questa notte, la campionessa americana è salita sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles per presentare nientemeno che “A Star is Born”, uno dei film nominati all’Oscar come miglior film in questa 91esima edizione degli Oscar.
Con la stessa sicurezza e determinazione di quando è in campo, Serena ha conquistato il palco per attirare l’attenzione delle più grandi stelle di Hollywood con il suo discorso ispiratore.
“Quando siamo bambini, tutti abbiamo dei sogni su ciò che vogliamo ottenere nella vita. Sognare è facile, renderli realtà è difficile, qualunque sia il sogno, essere un attore, un giocatore di tennis o un cantante”, ha detto Serena, indossando un elegante abito nero e rosso.
TAG: Serena Williams
Mi chiedo a chi sia rivolto il rifermento al doping …
Concordo con questo commento. E anche col tuo precedente. Ne ha perse tante, in 3-4 ha fatto scenate. Sbagliando, sì.. ma qua tutti santi? Ma poi è successo a Settembre 2018.. è grave parlarne ancora a fine Febbraio 2019: “ossessionato” rende bene l’idea!
Di sceneggiate in campo ne ho viste diverse, basta allargare un po’l’obbiettivo.
E sinceramente trovo meno grave prendersela con l’arbitro che cercare di infastidire l’avversaria con MTO tattici, doparsi o colpire l’arbitro con una pallina che quasi perde l’occhio, giusto per fare degli esempi.
E comunque McEnroe e considerato tra i tennisti più forti e amati della storia, sei così scandalizzato anche per lui?
Risponditi da solo.
Serena non è certo nota per la sua pazienza, ma trovati tu a giocare con la sua pressione sulle spalle, poi vediamo se non sbagli mai.
Infatti, difficile ammettere che è la più forte di sempre, e non tirate in ballo la Graf che perdeva dalla Seles…
@ Nico (#2271641)
Dire ad una giudice di linea “ti ammazzo” secondo te è qualcosa di strano? E che sarà mai, a chi non è mai successo? Dimmi altre tenniste di fascia alta che insultano gli arbitri e augurano la morte per un fallo di piede. La Giorgi? Kvitova? Osaka? Chi?
Mamma mia ma siete ossessionati, serena ha perso decine e decine di partite, in quante è successo qualcosa di strano?
Con la Vinci, la sconfitta più grave della sua carriera, ha per caso dato la colpa a qualcuno?
Caro mio è a me che dispiace vedere una persona così acciecata dall’odio da doversi appigliare a due episodi in una carriera ventennale, per non dire semplicemente “mi sta antipatica e odio che vince”
Per lei l’oscar del bon ton o della grazia 😆
@ Alessandro (#2271556)
Certo…per te che frequenti solo le sfilate…ma fammi il piacere
Sarà del Milan?
Serena, sei la piu’ sexy di tutte anche agli Oscars e come sempre. L’Italia ti ama, senza se e senza ma.
certi lardelli che le spuntavano da sotto le ascelle..
Grandissima campionessa, forse la migliore tennista di tutti i tempi. Tuttavia … non sa perdere. Non concepisce la sconfitta. Una volta è quella p. di giudice di linea che le chiama il fallo di piede, un’altra volta è colpa dell’arbitro. Mai che la sua avversaria abbia meritato di vincere … Peccato … peccato soprattutto per lei, ma anche per i suoi tifosi.
@ pazzodicamila (#2271459)
É sempre stata grande, Da quando é diventata mamma ancor di più. Ma un grissino mai.
Grande Serena, per me sei sempre un mito.
La trovo in sovrappeso. Sara’ l’ abito, ma…
grande Serenona!