Gerard Piqué e la sua passione per il tennis
Gerard Piqué, fondatore e presidente di Kosmos, ha deciso negli ultimi anni di provare a cambiare la Coppa Davis e ci è riuscito.
Il calciatore spagnolo, difensore del Barcellona, era presente ieri nel sorteggio della fase a gironi di Coppa Davis che si disputerà a Madrid dal 18 al 24 novembre, e ha spiegato perché ha deciso di “entrare nel business del tennis”.
“Quando ero bambino adoravo il tennis e praticavo questo sport. Ho giocato a calcio e a tennis, ma ho scelto il calcio perché giocavo un po ‘meglio. Ma ho sempre amato questo sport”.
TAG: Gerard Pique
bravo Pique. ti vorrei vedere in un campo da tennis magari in coppia con nandral
@ Renzo (#2263034)
Lui si e te no, immagino…
Pique é un fallito
Ghe piqueno trappati la bocca
Vergognati talmente appassionato che sei riuscito a rovinare la coppa Davis il prossimo passo quale sarà? Torna al calcio delle tue invenzioni non si sente la necessità il tennis è un altro sport
Aggiungerei io: e chi se ne frega!
Ma guarda tu se dopo aver fatto danni indescrivibili, ora dobbiamo sorbirci pure i suoi aneddoti.
Che abbia la decenza di andare contare i soldi che guadagnerà alle spalle di Dwight Davis in silenzio, piuttosto che fare il personaggio figo in un mondo, quello del tennis, che non lo riguarda assolutamente.
Si e Shakira preparatrice atletica.
Pagliacciata UNICA ❗ Bello schifo. Fast food del Tennis, una vergogna inaudita.
Bravo, sei riuscito a cambiare un format ormai del tutto fuori dal mondo! (e notate che io sono profondamente contro quelle schifezze dei set 3 su 5 al meglio dei 4 game e con il punto diretto sul 40 pari, ma un conto è il “sacro” punteggio del tennis, altro conto è il format di una coppa a squadre…)
Con la Brabham non eri male…poi ti sei messo completamente al servizio del vile denaro e hai contribuito all’omicidio della Coppa Davis.
Torna alla Guida !!!
Sei grande Piqué. Ti vogliamo prossimo Presidente FIT.