Circuito Challenger Challenger, Copertina

Challenger Cherbourg: LIVE i risultati con il dettagliato degli Ottavi di Finale. Travaglia e Vanni ai quarti di finale

14/02/2019 22:26 133 commenti
Luca Vanni nella foto
Luca Vanni nella foto

FRA Challenger Cherbourg CH | Indoor | e46.600 – Ottavi di Finale


Central – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [6] Lukas Rosol CZE vs Zdenek Kolar CZE

CH Cherbourg
Lukas Rosol [6]
6
3
6
Zdenek Kolar
3
6
0
Vincitore: L. ROSOL

2. Steve Darcis BEL vs [2] Yannick Maden GER (non prima ore: 12:00)

CH Cherbourg
Steve Darcis
6
3
7
Yannick Maden [2]
4
6
6
Vincitore: S. DARCIS

3. [1] Ugo Humbert FRA vs [16] Alexey Vatutin RUS

CH Cherbourg
Ugo Humbert [1]
6
6
Alexey Vatutin [16]
3
4
Vincitore: U. HUMBERT

4. [8] Luca Vanni ITA vs Benjamin Bonzi FRA (non prima ore: 16:00)

CH Cherbourg
Luca Vanni [8]
6
3
7
Benjamin Bonzi
4
6
6
Vincitore: L. VANNI

5. [4] Ruben Bemelmans BEL vs [14/WC] Nicolas Mahut FRA (non prima ore: 18:00)

CH Cherbourg
Ruben Bemelmans [4]
3
4
Nicolas Mahut [14]
6
6
Vincitore: N. MAHUT

6. Benjamin Bonzi FRA / Ugo Humbert FRA vs [3] Luca Margaroli SUI / David Vega Hernandez ESP

CH Cherbourg
Benjamin Bonzi / Ugo Humbert
6
6
Luca Margaroli / David Vega Hernandez [3]
1
1
Vincitori: BONZI / HUMBERT






Tourlaville – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [ITF] Javier Barranco Cosano ESP / Raul Brancaccio ITA vs [ITF] Wilfredo Gonzalez GUA / Hugo Voljacques FRA

CH Cherbourg
Javier Barranco Cosano / Raul Brancaccio
2
6
10
Wilfredo Gonzalez / Hugo Voljacques
6
4
7
Vincitori: BARRANCO COSANO / BRANCACCIO

2. [9] Oscar Otte GER vs [7] Gianluigi Quinzi ITA (non prima ore: 12:00)

CH Cherbourg
Oscar Otte [9]
7
6
Gianluigi Quinzi [7]
6
1
Vincitore: O. OTTE

3. [ITF] Baptiste Crepatte FRA vs [3] Stefano Travaglia ITA

CH Cherbourg
Baptiste Crepatte
3
2
Stefano Travaglia [3]
6
6
Vincitore: S. TRAVAGLIA

4. [12] Mats Moraing GER vs [5] Simone Bolelli ITA (non prima ore: 16:00)

CH Cherbourg
Mats Moraing [12]
6
7
Simone Bolelli [5]
4
5
Vincitore: M. MORAING

5. [Alt] Andres Artunedo Martinavarro ESP / Riccardo Bonadio ITA vs [2] Robert Galloway USA / Nathaniel Lammons USA

Il match deve ancora iniziare

6. [1] Jeevan Nedunchezhiyan IND / Purav Raja IND vs Mats Moraing GER / Oscar Otte GER

CH Cherbourg
Jeevan Nedunchezhiyan / Purav Raja [1]
0
Mats Moraing / Oscar Otte
0
Vincitori: NEDUNCHEZHIYAN / RAJA per walkover


TAG: ,

133 commenti. Lasciane uno!

Craig (Guest) 15-02-2019 13:36

Scritto da Forza ceck

Scritto da Craig

Scritto da Forza ceck
Grande come sempre….. supera 1 turno e poi le prende da uno qualsiasi

Eccolo! Questo fenomeno non aspetta altro. Sembra lo faccia di lavoro. Aspetta che Quinzi perda per sputargli addosso. Incredibile!!!!

Cosa che voi fate con cecchinato berrettini e fognini in modo molto più umiliante e vergognoso……

Voi chi?

Nessuno è tanto meschino da offendere un giovane ragazzo italiano che si applica in uno sport. A meno di chiamarsi Forza Ceck, evidentemente…

133
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pibla
braccino (Guest) 15-02-2019 09:18

Scritto da Nevskij

Scritto da laver

Scritto da alessandro
Avevo detto che non tornavo a commentare Quinzi, però ho sbirciato il risultato e mi sono sentito in dover in quanto e cito “genio che è riuscito a coalizzare” i quinziani (cit. di @pibla ) ad intervenire.
Detto questo, prima mi tolgo qualche sassolino dalle scarpe…

Scritto da pibla
Quinzi, “rovescio imbarazzante”, risposta nulla, fortuna che almeno fa i buchi per terra col diritto e la sua palla corta è mortifera, sennò eran guai…

Ride bene chi ride l’ultimo
.
.

Scritto da Intenditore
@ pibla (#2262293)
E gran servizio… Alessandro docet

Io non avevo detto, caro intenditore, proprio nulla sul suo servizio. Ma qui c’è uno che la sa lunga in proposito

Scritto da Intenditore
Va migliorato soprattutto questo servizio, assolutamente insufficiente per nutrire qualsiasi velleità. Urge lavorarci ancora più del dritto,

Ti suona familiare.. ?
.
.

Scritto da Andrea67
Mi sa che ha ragione Alessandro.

La mia impressione era sul movimento “imbarazzante” del rovescio. Non pensavo di aver fondato il sotto-club “imbarazzante”

Scritto da zedarioz
Quinzi di una mollezza imbarazzante…mi ha stufato.

Scritto da ale98
Ha una forza mentale imbarazzante, basta davvero un controbreak per farlo uscire completamente dai match. .

.
.
.
Bene, ora vi porgo il rametto di olivo.
Ho guardato tutta la partita.. (eh, magari.. vi sarebbe piaciuto.. ) ma non proprio tutta. Diciamo che l’ho guardata “a saltare”, mandando avanti il cursore, e guardando il punto successivo per intero, in totale avrò visto 15-20 min di partita. Ho fatto così perché ieri m’avete contestato che 5 games erano pochi per capire Quinzi, e in parte avevate ragione. Con questo metodo ho visto scambi “random”, quindi come metodo è migliore, essendo più affidabile.
E passiamo all’analisi tecnica.
Quinzi mi ha sorpreso! Nel senso che non pensavo avesse altri assi nella sua manica. Il primo set ha giocato palle basse e molto basse come non aveva fatto ieri con Moroni (quello con i calzoncini grigio scuro, per capirci col simpaticone di ieri). Sono d’accordo con @intenditore sull’episodio della discussione di Otte con l’arbitro come punto di rottura della concentrazione di Quinzi fino ad allora molto alta.
E @pibla sì, ho visto anch’io il buco a terra del 3-2 nel tie-break, e ho detto: m…..a che colpo! Se c’è, c’è.
Secondo set.
Mi son detto, Quinzi non ha solo gli “effetti speciali”, ha pure testa! Guardalo oggi e pensa alla partita di ieri. Sembrano quasi due giocatori diversi. O lo consigliano o ha testa per capire che Otte è pericoloso sulle palle medio alte, e gliele tira basse.
Peccato che non si sia accorto dell’elefante nella stanza di Otte: il suo rovescio. Infatti il tedesco ha un rovescio molto debole ( senza offendere nessuno, c’è un divario alla Sonego fra diritto e rovescio).
E così, un po’ perché era scarico di energie dopo la partita di ieri ( forse, boh, chissà, ipotizzo..), forse per l’episodio nel primo set, nel secondo set ha messo poca convinzione nel suo gioco, e mi è sembrato più stanco ( forse anche di essere bombardato dal diritto di Otte. Questo potete saperlo voi che lo seguite da tanto, se era una questione di tenuta psicologica o fisica, o entrambe ).
Tutto sommato, non è stata una brutta partita, al di là del risultato, per me. Ho capito un po’ di più come gioca Quinzi, non tale però da farmi ritirare le mie impressioni di ieri, ma oggi mi sento più “possibilista” sulle sue capacità.
Che stia diventando un Quinziano ??

guarda che qua dentro c’e’ gente che di partite di quinzi ne ha viste migliaia (me compreso) dei tuoi commenti che è la prima volta che lo vedi e anche distrattamente non interessa proprio, parlaci di qualcuno che ti piace o che conosci un po….

Uno che ha visto migliaia di partite di Quindi (ma né avrà giocate migliaia?) va lasciato soffrire in silenzio nel rispetto del suo dolore

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 15-02-2019 09:10

Nel titolo ci stava pure un “Quinzi ko”.

131
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
francodisi (Guest) 15-02-2019 09:10

Rischio seriamente di dover arrivare a preferire una sconfitta di Quinzi al primo turno, e mi dispiacerebbe, per far terminare prima questa romanzesca guerra dei trentanni fra pro e contro il povero Gianluigi. Sono certo che ci sarà qualche perifericissimo torneo da tutte le vostre parti, andate quindi a bordocampo, pensate a come avreste tirato quel dritto, quello smash, quel lob quando ancora giocavate.

130
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Henry (Guest) 15-02-2019 08:32

@Forza ceck…e teniamo conto che tra Berrettini e Quinzi ci sono almeno 100 posiz.in class.ATP

129
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Ken_Rosewall
Sottile 15-02-2019 07:32

Bolelli si avvia a diventare un ex giocatore 🙁
Barazzutti non dovrebbe più convocarlo neanche per il doppio. Largo ai giovani più motivati….

128
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alessandro (Guest) 15-02-2019 02:02

Scritto da Intenditore
@ alessandro (#2262478)
Visto che non hai capito, te lo rispiego: il commento sul servizio di GQ a te rivolto era sarcastico, ho detto ironicamente che dopo che hai definito imbarazzante il rovescio magari dici che ha un gran servizio… è quest’ultimo veramente imbarazzante!

Ho capito.. che non hai familiarità con la preterizione. 😉

Scritto da Intenditore
Ma chi l’ha sciolto questo “iezzicornuto” che distribuisce pollici in giù a tutto spiano,

a proposito, come fai a capire “da guest” chi mette i meno uno. Sai, mi servirebbe tantissimo.. 😆

Scritto da L’edonimetro di Edgeworth
Itf expert ed Alessandro due grandi innesti di valore. Non come Elio, ma quasi. Teniamoceli stretti.

Senz’offesa per te o gli altri citati, ma io che c’entro con loro? Mi pare che faccia categoria a parte già solo per il numero di meno uno che becco! (meglio sfruttarli fin quando li mettono, già sono scalati di 4 rispetto a ieri.. brrividi.. ! )

127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nevskij (Guest) 14-02-2019 23:47

Scritto da laver

Scritto da alessandro
Avevo detto che non tornavo a commentare Quinzi, però ho sbirciato il risultato e mi sono sentito in dover in quanto e cito “genio che è riuscito a coalizzare” i quinziani (cit. di @pibla ) ad intervenire.
Detto questo, prima mi tolgo qualche sassolino dalle scarpe…

Scritto da pibla
Quinzi, “rovescio imbarazzante”, risposta nulla, fortuna che almeno fa i buchi per terra col diritto e la sua palla corta è mortifera, sennò eran guai…

Ride bene chi ride l’ultimo
.
.

Scritto da Intenditore
@ pibla (#2262293)
E gran servizio… Alessandro docet

Io non avevo detto, caro intenditore, proprio nulla sul suo servizio. Ma qui c’è uno che la sa lunga in proposito

Scritto da Intenditore
Va migliorato soprattutto questo servizio, assolutamente insufficiente per nutrire qualsiasi velleità. Urge lavorarci ancora più del dritto,

Ti suona familiare.. ?
.
.

Scritto da Andrea67
Mi sa che ha ragione Alessandro.

La mia impressione era sul movimento “imbarazzante” del rovescio. Non pensavo di aver fondato il sotto-club “imbarazzante”

Scritto da zedarioz
Quinzi di una mollezza imbarazzante…mi ha stufato.

Scritto da ale98
Ha una forza mentale imbarazzante, basta davvero un controbreak per farlo uscire completamente dai match. .

.
.
.
Bene, ora vi porgo il rametto di olivo.
Ho guardato tutta la partita.. (eh, magari.. vi sarebbe piaciuto.. ) ma non proprio tutta. Diciamo che l’ho guardata “a saltare”, mandando avanti il cursore, e guardando il punto successivo per intero, in totale avrò visto 15-20 min di partita. Ho fatto così perché ieri m’avete contestato che 5 games erano pochi per capire Quinzi, e in parte avevate ragione. Con questo metodo ho visto scambi “random”, quindi come metodo è migliore, essendo più affidabile.
E passiamo all’analisi tecnica.
Quinzi mi ha sorpreso! Nel senso che non pensavo avesse altri assi nella sua manica. Il primo set ha giocato palle basse e molto basse come non aveva fatto ieri con Moroni (quello con i calzoncini grigio scuro, per capirci col simpaticone di ieri). Sono d’accordo con @intenditore sull’episodio della discussione di Otte con l’arbitro come punto di rottura della concentrazione di Quinzi fino ad allora molto alta.
E @pibla sì, ho visto anch’io il buco a terra del 3-2 nel tie-break, e ho detto: m…..a che colpo! Se c’è, c’è.
Secondo set.
Mi son detto, Quinzi non ha solo gli “effetti speciali”, ha pure testa! Guardalo oggi e pensa alla partita di ieri. Sembrano quasi due giocatori diversi. O lo consigliano o ha testa per capire che Otte è pericoloso sulle palle medio alte, e gliele tira basse.
Peccato che non si sia accorto dell’elefante nella stanza di Otte: il suo rovescio. Infatti il tedesco ha un rovescio molto debole ( senza offendere nessuno, c’è un divario alla Sonego fra diritto e rovescio).
E così, un po’ perché era scarico di energie dopo la partita di ieri ( forse, boh, chissà, ipotizzo..), forse per l’episodio nel primo set, nel secondo set ha messo poca convinzione nel suo gioco, e mi è sembrato più stanco ( forse anche di essere bombardato dal diritto di Otte. Questo potete saperlo voi che lo seguite da tanto, se era una questione di tenuta psicologica o fisica, o entrambe ).
Tutto sommato, non è stata una brutta partita, al di là del risultato, per me. Ho capito un po’ di più come gioca Quinzi, non tale però da farmi ritirare le mie impressioni di ieri, ma oggi mi sento più “possibilista” sulle sue capacità.
Che stia diventando un Quinziano ??

guarda che qua dentro c’e’ gente che di partite di quinzi ne ha viste migliaia (me compreso) dei tuoi commenti che è la prima volta che lo vedi e anche distrattamente non interessa proprio, parlaci di qualcuno che ti piace o che conosci un po….

Uno che ha visto migliaia di partite di Quindi (ma né avrà giocate migliaia?) va lasciato soffrire in silenzio nel rispetto del suo dolore

126
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ibson, Giuli
Attilio (Guest) 14-02-2019 23:36

Possibile primo titolo per uno dei due visto anche il derby ai quarti ma humbert in casa é un osso durissimo, ha quasi fatto fuori tsonga la settimana scorsa

125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilpallettaro (Guest) 14-02-2019 23:11

travaglia ha vinto la partita che doveva vincere, e così vanni. quinzi è più scarso di otte, e se non succede qualcosa perde.
bolelli male, non riesce a uscire dal buco nero tecnico che lo vede lento e involuto nei primi due colpi. troppo passivo, senza avere le doti del rematore.

124
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GianlucaPozziPerSempre (Guest) 14-02-2019 22:07

Bella vittoria di Vanni che nel nono gioco del terzo ha salvato con autorevolezza due palle break consecutive e pericolosissime cambiando l’inerzia della partita.

123
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Forza ceck (Guest) 14-02-2019 21:58

Scritto da Craig
Redazione: per quale motivo censurate innocui messaggi del tutto inoffensivi, soprattutto mentre permettete che i nostri giovani ragazzi vengano tranquillamente pesantemente dileggiati a ogni piè sospinto?
Grazie (hai visto mai che magari vi degnate di rispondere).

Sono d accordo….. perché quando gioca berrettini leggo di tutto e di più mentre se perde quinzi lo stesso non deve essere toccato altrimenti si offende?

122
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Ken_Rosewall, pibla, Gualtiero
Forza ceck (Guest) 14-02-2019 21:57

Scritto da Craig

Scritto da Forza ceck
Grande come sempre….. supera 1 turno e poi le prende da uno qualsiasi

Eccolo! Questo fenomeno non aspetta altro. Sembra lo faccia di lavoro. Aspetta che Quinzi perda per sputargli addosso. Incredibile!!!!

Cosa che voi fate con cecchinato berrettini e fognini in modo molto più umiliante e vergognoso……

121
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Ken_Rosewall, pibla, Gualtiero
Circo (Guest) 14-02-2019 21:55

Grande Lucone!

120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vr46 14-02-2019 21:30

Scritto da Timea

Scritto da vr46
Io vado controcorrente
Ho visto un ottimo rovescio e una ottima risposta nella prima parte del match..
Oggi ha provato a spingere come bisogna fare ma il dritto non è ancora a posto oggettivamente.
Tanti errori e alle volte un po di imprecisioni.
Secondo me quinzi sta giocando meglio qua sul veloce che sulla terra.
Purtroppo bisogna mettere a posto il dritto perché si potrebbero chiudere prima la metá dei punti.
Io non la vedo così negativa…certo per la top100 serve un dritto diverso…speriamo in qualche altro miglioramento da quella parte

Il problema secondo me non è tanto il dritto, che è oggettivamente debole, ma gli altri colpi. Si parla sempre del suo buon rovescio, ma appunto è buono nulla più, non è un colpo che ti lascia fermo. Sto seguendo con attenzione Medvedev negli ultimi tempi e come tipologia lo passiamo quasi paragonare a Quinzi; ha un dritto altamente mediocre,un servizio non devastante, ma ha un rovescio sublime con cui è in grado di mettere la pallina dove vuole; ecco io propenderei per Quinzi in un upgrade del rovescio, colpo a lui naturale con cui deve fare di più la differenza, perché il dritto si può diventare un buon colpo ma non riuscirà mai a fare la differenza con questo fondamentale

Certo sono d’accordo però se il rovescio è un colpo da top100 io credo che nei primi 300 al mondo non ci sia nessuno con un dritto scarso come quello di GQ…secondo me lavorare su questo fondamentale (e giá qualche miglioramento è stato fatto…anche se piccolo) è obbligatorio per pensare di poter entrare nei 100.
Gian tante volte potrebbe effettuare lo schema servizio-dritto e portare a casa il 15..ma se non chiudi il dritto come fai? Bisogna rendere il dritto un colpo di chiusura almeno quando i piedi sono in campo.
Da fondo siamo d’accordo mai riuscirá a renderlo un colpo importante ma almeno chiudere quando i piedi sono in campo..ha una ricerca palla terribile, si avvicina troppo e gioca tutto di avambraccio…
Questo discorso vale anche per la prima palla…oggi 70%di prime palle ma la velocitá? Secondo me la metá delle prime palle era sotto i 185/180.
Siccome sono di Bergamo non vedo l’ora di vederlo settimana prossima. Speriamo si continui a lavorare (il cambio di racchetta burn-blade mi fa comunque intendere che stiano cercando di cambiare)
Forza gq

119
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
L’edonimetro di Edgeworth (Guest) 14-02-2019 20:56

Itf expert ed Alessandro due grandi innesti di valore. Non come Elio, ma quasi. Teniamoceli stretti.

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
itf expert (Guest) 14-02-2019 20:26

@Slice97: grazie mille! Speravo non ci fosse bisogno di spiegare l’ironia, ma qui non devo più stuprimi di nulla… (bastava leggere il nome di ogni giocatore, e si che erano famosi, accostato al preteso “colpo migliore”. PS tu avrai anche capito il perchè del post ironico…)

117
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
smorzatella (Guest) 14-02-2019 20:21

@ Emanuele (#2262521)

Hai proprio ragione non ci sono più i trolls di una volta 😀

116
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco 72 (Guest) 14-02-2019 19:51

Ad un certo punto pensavo la perdesse…..grande Lucone

115
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Slice97 (Guest) 14-02-2019 19:37

@ Elio (#2262558)

Era ironico! Ha scritto miglior dritto Paire (che ha un dritto inguardabile) e miglior servizio Volandri (che prendeva caterve di break a partita).

114
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppespartano 14-02-2019 19:32

Hanno sorteggiato i gironi della coppa davis 😀
USA, Italia, Canada
Il girone di ferro è senza dubbio il girone B: Croazia, Spagna, Russia

113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maia 14-02-2019 19:29

Che peccato, domani derby italiano. La magra consolazione è che uno tra Steto e Lucone sarà in semifinale.

112
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Lucianone (Guest) 14-02-2019 19:28

Scritto da Lucianone
Secondo me:
* Travaglia vince in 2
* Bolelli la perde in 3 (mannaggia a lui)
* Vanni vince in 2

Vanni ha fatto troppa fatica, ma c’era il fattore campo. Bolelli delusione continua

111
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biglebowsky 14-02-2019 19:25

oggi ha incontrato uno che prendeva la mira.
in questi casi sempre meglio scansarsi

110
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
ASHTONEATON 14-02-2019 19:22

Lucone e Steto tra i miei tennisti italiani preferiti!!!
Ottimooooooo!!!

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
grandepaci (Guest) 14-02-2019 19:21

Scritto da Stefan Navratil
Grande Vanni! Partita difficile e bel tie-break!!!

peccato per mi pare bonadio che ha perso per un nulla contro bonzi una partita praticamente persa per un nastro 🙄

108
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Marco 72 (Guest) 14-02-2019 19:19

Sarà derby con Travaglia?

107
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
ska (Guest) 14-02-2019 19:19

Allora, Bene Travaglia, ha fatto il suo.
Lucone ha buttato via un mare di palle break , ma è riuscito a portarla a casa
Bolelli ha ottenuto quel che mi aspettavo (poco) ormai.
GQ. Non mi dispiace come gioca come tecnica , ma a pelle dalla prima partita che ho visto anni fa, poco è cambiato come testa. Sicuramente le bestemmie son rimaste

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maia 14-02-2019 19:19

@ Intenditore (#2262433)

Mannaggia a me che per vedere dove fosse questo iezzi… ho cliccato inavvertitamente sul pollice rosso, sic.

105
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 14-02-2019 19:18

Grandissimo Vanni!!! Porta a casa un match difficile. Ottimo anche Travaglia, queste due vittorie (in particolare quella di Lucone) riportano piu’che in positivo la giornata degli azzurri.

104
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Stefan Navratil (Guest) 14-02-2019 19:16

Grande Vanni! Partita difficile e bel tie-break!!!

103
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Elio 14-02-2019 19:15

@ itf expert (#2262423)

Tsonga il migliore rovescio di tutti i tempi ❓ che ridere. Veramente expert, non c’è che dire 😆

102
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Grande (Guest) 14-02-2019 19:15

Bravissimo Lucone! Avanti con il prossimo turno.

101
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall