Challenger Napoli: Niente da fare per Enrico Fioravante
Niente da fare per il giovane Enrico Fioravante uscito di scena all’esordio del torneo di Napoli (€64,000 +H, terra rossa).
L’azzurro, wild card, è stato battuto per 61 64 in 1 ora di gioco, dall’esperto spagnolo Oscar Hernandez, testa di serie n.2 del seeding partenopeo.
Al secondo turno Hernandez affronterà un altro giocatore partenopeo, Giancarlo Petrazzuolo che in mattinata era stato bravo ad eliminare il ceco Lukas Rosol.
TAG: Challenger Napoli, Fioravante
4 commenti
già c’avete potito a palermo abbiamo solo Aldi,Di mauro e Comporto
io fioravante l ho visto l’anno scorso a napoli a marzo e rivedendolo oggi a distanza di un anno e mezzo dico ke non ha fatto grossi passi in avanti.. spero di sbagliarmi ma non mi sembra sia un giocatore da grandi palcoscenici.. spero di sbagliarmi alla grande anke xkè un napoletano ke raggiunga grandi traguardi sarebbe bellissimo ma qst è l’impressione ke mi ha dato
Il servizio non è male, vista anche la sua altezza, anche se ha fatto zero ace. A fondo campo era chiaro che non riusciva a star dietro a Hernandez e spesso sparacchiava dritti. Da migliorare anche la risposta.
Comunque non male, ma andava visto con qualcuno un po più scarso di Hernandez
ho visto la partita anche se non ne è uscito vincitore si merita un bel 6 pienissimoo