I risultati dei giocatori italiani nel circuito maggiore ATP, Copertina, WTA

LIVE i risultati dei giocatori italiani impegnati nel circuito ATP-WTA-Challenger (singolo e doppio): I risultati di Mercoledì 06 Febbraio (Novità di Live Tennis)

06/02/2019 21:40 43 commenti
Lorenzo Sonego nella foto
Lorenzo Sonego nella foto

BUL ATP 250 Sofia – Indoor
2T Khachanov RUS – Berrettini ITA (0-0) 2 incontro dalle ore 17:00

ATP Sofia
Karen Khachanov [1]
7
3
4
Matteo Berrettini
6
6
6
Vincitore: M. BERRETTINI

1T Fucsovics HUN – Seppi ITA (1-1) 2 incontro dalle ore 11:00

ATP Sofia
Marton Fucsovics
6
7
Andreas Seppi [8]
2
6
Vincitore: M. FUCSOVICS






FRA ATP 250 Montpellier – Indoor
1T Ivashka BLR – Fabbiano ITA (0-1) ore 12:00

ATP Montpellier
Ilya Ivashka
4
6
6
Thomas Fabbiano
6
4
3
Vincitore: I. IVASHKA






ARG ATP 250 Cordoba – Terra
2T Londero ARG – Sonego ITA (0-0) ore 15:00

ATP Cordoba
Juan Ignacio Londero
7
6
Lorenzo Sonego
5
3
Vincitore: J. LONDERO

1T Jarry/Lorenzi CHI ITA – Jebavy/Molteni CZE ARG (0-0) 2 incontro dalle ore 15:00

ATP Cordoba
Nicolas Jarry / Paolo Lorenzi
3
4
Roman Jebavy / Andres Molteni [3]
6
6
Vincitori: JEBAVY / MOLTENI






IND Challenger Chennai – Cemento
2T Mager ITA – Altamirano USA (0-0) ore 05:30

CH Chennai
Gianluca Mager [4]
6
6
Collin Altamirano
3
1
Vincitore: G. MAGER






HUN Challenger Budapest – Indoor
2T Marcora ITA – Barrere FRA (0-1) 2 incontro dalle ore 10:00

CH Budapest
Roberto Marcora
7
6
Gregoire Barrere [5]
6
3
Vincitore: R. MARCORA

1T Borsos/Nagy HUN HUN – Baldi/Margaroli ITA SUI (0-0) 2 incontro dalle ore 16:30

CH Budapest
Gabor Borsos / Peter Nagy
6
4
Filippo Baldi / Luca Margaroli
7
6
Vincitori: BALDI / MARGAROLI

1T Janvier/Vervoort FRA NED – Bonadio/Heller ITA GER (0-0) 2 incontro dalle ore 14:00

CH Budapest
Maxime Janvier / Mark Vervoort
6
6
Riccardo Bonadio / Peter Heller
2
3
Vincitori: JANVIER / VERVOORT






USA Challenger Dallas – Hard
1T Martinez/Vavassori VEN ITA – Brown/Oliveira GER POR (0-0) 3 incontro dalle ore 19:00

CH Dallas
Luis David Martinez / Andrea Vavassori
3
7
10
Dustin Brown / Goncalo Oliveira
6
6
8
Vincitori: MARTINEZ / VAVASSORI


TAG:

43 commenti. Lasciane uno!

ASHTONEATON 06-02-2019 21:45

Grandissimo Matteo!!!
Ottimo Roby e Magerino!!!
Il tennis italiano maschile è vivo!!!!

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianfranco (Guest) 06-02-2019 21:42

Grandeeeee!! Che vittoria! Se continua a crescere e questa vittoria gli darà una spinta vedremo presto Matteo nei primi 15 al mondo.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ramses2 (Guest) 06-02-2019 21:32

Ci sono due grosse differenza tra lui e gli italiani che hanno provato a entrare in top 10 negli ultimi anni
1- il servizio, oggi ogni volta era in difficoltà metteva la prima e sistemava la cosa
2- come gioca i punti importanti, mi è piaciuto un sacco nei punti importanti oggi, provava ad attaccare e cercare il vincente più del russo

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miiiiiiii 06-02-2019 21:05

Gran punto per portare a casa il break nel 3^

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miiiiiiii 06-02-2019 20:48

Berrettini al tavolo dei (futuri) top 10 può dire la sua. A quello degli (attuali) top 20 si può accostare senza troppe riverenze.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fogna top ten entro 2019 (Guest) 06-02-2019 20:33

Seguo il tennis grazie a fognini ma vedendo la crescita costante di berrettini credo che potrà fare sicuramente dei risultati migliori viste le sue qualità soprattutto nel fondamentale del servizio

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 06-02-2019 19:13

Se non fosse per Marcora e Mager… giornata down !
Very down…

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RL (Guest) 06-02-2019 18:22

Scritto da GGG

Scritto da RL
Ivashka – Fucsovic non sono certo sorteggi favoreli per dei sedicesimi di un 250. Si poteva pescare molto meglio.

Su Fuscovic siamo d’accordo, ancor di più se si considera che Andreas era testa di serie
Su Ivashka invece non condivido, non si poteva sperare in un sorteggio molto migliore

Ivashka l’anno scorso nel periodo intercorso fra il 500 di whashington e tutto il resto dell’anno fino agli us open,ha giocato benissimo considerato i suoi limiti tecnici,perciò a me continua a non soprendere la sconfitta odierna di Fabbiano.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alessandro (Guest) 06-02-2019 17:56

Scritto da Ramses2

anche a logica se io fossi un 22enne in top 100 e ragionassi su chi potrebbe diventare numero 1 in futuro .. penserei thiem zverev e Khachanov ( al momento) e batterne uno ti darebbe una spinta morale non indifferente!

Ah, pensavo fossi uno che scriveva delle discrete analisi tennistiche.
Lo pensavo prima di leggere la lista dei possibili n.1 ad OGGI. Vedere Zverev insieme a quegli altri due per me è un obbrobrio, per titoli, per scalata alla classifica, per età, per tipo di gioco, insomma sotto quasi tutti gli aspetti.
Poi, è chiaro, ognuno ha le sue preferenze, e non discuto i gusti altrui.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 06-02-2019 17:49

Aspettiamo il risultato di Berrettini (prevedo sconfitta, purtroppo) che in caso di vittoria trasformerebbe questa giornata azzurra da sufficiente, nonostante le buone vittorie di Mager e Marcora, in Trionfale!

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ramses2 (Guest) 06-02-2019 15:32

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of pastry

Scritto da Ramses2

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of pastry

Scritto da Ramses2
Secondo me oggi è un giorno importante, oggi ci farà capire davvero il livello di berrettini e le possibilità di carriera che avrà.. stiamo sottovalutando il fatto che in due anni ha fatto passi da gigante.. e oggi ho la sensasazione che nonostante siamo nella peggiore superficie per Matteo e migliore per karen ci sarà partita..
Dovesse perdere malamente non ne farei comunque un dramma perché secondo me un giovane come matteo era da anni che no lo vedevamo

Il livello di Berrettini , mah…..puo’ anche avere un senso ma le possibilita’ di carriera da un singolo match 2ndo turno di un 250 mi sembra esagerato e fuori da ogni logica.

Si forse sembra esagerato.. ma se oggi batte Khachanov fidati che nel circuito verrà visto in modo diverso te lo assicuro

Non mi assicurare nulla , non e’ il caso…. ma se battesse kachanov e poi nei 1/4 perdesse con un doppio 6/3 cosa succese , tornerebbero a vederlo come prima? :-)))
Ti voglio far capire che una partita e’ una partita e basta… una carriera e’ fatta di 1000 pArtite per cui pensa quanto poco conta 1 partita singola.

So bene che può essere una partita su 1000.. una goccia nell’oceano praticamente..
ma conoscendo matteo(ho provato a chiaccerarci un paio di volte quando giocava i challenger in Italia)è un ragazzo che spesso manca di consapevolezza ed entra in campo con pensieri negativi.
Per me una vittoria oggi o comunque una grande partita gli darebbe la consapevolezza giusta per svoltare ulteriormente e fargli fare quel gradino in più..
anche a logica se io fossi un 22enne in top 100 e ragionassi su chi potrebbe diventare numero 1 in futuro .. penserei thiem zverev e Khachanov ( al momento) e batterne uno ti darebbe una spinta morale non indifferente!

Poi chiaro magari vince oggi e domani si ritira, però secondo me la partita di oggi è molto importante per definire il livello che ha raggiunto Matteo.. FORZA!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Beps (Guest) 06-02-2019 15:21

Scritto da GGG

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of pastry

Scritto da RL
Ivashka – Fucsovic non sono certo sorteggi favoreli per dei sedicesimi di un 250. Si poteva pescare molto meglio.

Ma per cortesia…. sono stati 2 buoni sorteggi , FAB ha perso al terzo non 6/1 6/1 in quanto a Seppi non ha ancora perso e se perde non sara’ una tragedia

Su ivashka mi sono espresso ed hai ragione
Su Seppi no, questa era l’entry list: Khachanov, Karen (RUS)
15 Tsitsipas, Stefanos (GRE)
16 Medvedev, Daniil (RUS)
21 Basilashvili, Nikoloz (GEO)
24 Bautista Agut, Roberto (ESP)
28 Verdasco, Fernando (ESP)
29 Monfils, Gael (FRA)
36 Fucsovics, Marton (HUN)
37 Seppi, Andreas ITA
41 Klizan, Martin (SVK)
42 Mannarino, Adrian (FRA)
46 Ebden, Matthew (AUS)
50 Haase, Robin (NED)
53 Kukushkin, Mikhail (KAZ)
54 Berrettini, Matteo ITA
57 Struff, Jan-Lennard (GER)
60 Copil, Marius (ROU)
66 Wawrinka, Stan (SUI)
87 Basic, Mirza (BIH)
92 Istomin, Denis (UZB)
93 Djere, Laslo (SRB)
+ Wildcards +Qualificati
Tenendo a mente che Andreas era testa di serie, a mio modesto parere ha pescato il peggiore, poi qualcuno può dire che altri 3 o 4 eran peggio, ma non puoi dirmi che è stato fortunato

Oltretutto Seppi tornava dalla trasferta indiana con 2 match su erb…

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 06-02-2019 15:07

Forza Sonny !! Occasione importante.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brisbane (Guest) 06-02-2019 14:37

@ Pierre Herme’ the Picasso of pastry (#2256869)

Fognini non l’avrebbe pensata così. Ricordo due sconfitte netta e senza scuse di recente da parte di Fucsovics. Negli H2H conduce l’ungherese 2-1. Davvero un buon sorteggio per Andreas…

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 06-02-2019 14:33

Statte bboniiiii

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GGG (Guest) 06-02-2019 14:32

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of pastry

Scritto da RL
Ivashka – Fucsovic non sono certo sorteggi favoreli per dei sedicesimi di un 250. Si poteva pescare molto meglio.

Ma per cortesia…. sono stati 2 buoni sorteggi , FAB ha perso al terzo non 6/1 6/1 in quanto a Seppi non ha ancora perso e se perde non sara’ una tragedia

Su ivashka mi sono espresso ed hai ragione
Su Seppi no, questa era l’entry list: Khachanov, Karen (RUS)
15 Tsitsipas, Stefanos (GRE)
16 Medvedev, Daniil (RUS)
21 Basilashvili, Nikoloz (GEO)
24 Bautista Agut, Roberto (ESP)
28 Verdasco, Fernando (ESP)
29 Monfils, Gael (FRA)
36 Fucsovics, Marton (HUN)
37 Seppi, Andreas ITA
41 Klizan, Martin (SVK)
42 Mannarino, Adrian (FRA)
46 Ebden, Matthew (AUS)
50 Haase, Robin (NED)
53 Kukushkin, Mikhail (KAZ)
54 Berrettini, Matteo ITA
57 Struff, Jan-Lennard (GER)
60 Copil, Marius (ROU)
66 Wawrinka, Stan (SUI)
87 Basic, Mirza (BIH)
92 Istomin, Denis (UZB)
93 Djere, Laslo (SRB)
+ Wildcards +Qualificati
Tenendo a mente che Andreas era testa di serie, a mio modesto parere ha pescato il peggiore, poi qualcuno può dire che altri 3 o 4 eran peggio, ma non puoi dirmi che è stato fortunato

28
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: giuliovitali0208, MarcoP
Pierre Herme’ the Picasso of pastry (Guest) 06-02-2019 14:23

Scritto da RL
Ivashka – Fucsovic non sono certo sorteggi favoreli per dei sedicesimi di un 250. Si poteva pescare molto meglio.

Ma per cortesia…. sono stati 2 buoni sorteggi , FAB ha perso al terzo non 6/1 6/1 in quanto a Seppi non ha ancora perso e se perde non sara’ una tragedia

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
GGG (Guest) 06-02-2019 14:17

Scritto da RL
Ivashka – Fucsovic non sono certo sorteggi favoreli per dei sedicesimi di un 250. Si poteva pescare molto meglio.

Su Fuscovic siamo d’accordo, ancor di più se si considera che Andreas era testa di serie
Su Ivashka invece non condivido, non si poteva sperare in un sorteggio molto migliore

26
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sebaSeppi, MarcoP
Alecon (Guest) 06-02-2019 14:15

Peccato per Fabbianetto, che aveva un match alla portata. Purtroppo i limiti fisici, i pochi centimetri, non lo aiutano in un tennis dove l’arma del servizio sul veloce è di enorme importanza.

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
RL (Guest) 06-02-2019 14:14

E seppi sul 3-1 in suo favore si fa contro breakkare…

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RL (Guest) 06-02-2019 14:05

Ivashka – Fucsovic non sono certo sorteggi favoreli per dei sedicesimi di un 250. Si poteva pescare molto meglio.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sebaSeppi 06-02-2019 14:04

Altro match gettato alle ortiche da Fabbiano dopo aver vinto il primo set. Continua sulla falsariga dello scorso anno, peccato davvero…

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alecon (Guest) 06-02-2019 13:58

Brutta partenza di Andrea o forse ottima di Fucso. Comunque questo magiaro è diventato nel giro di un anno un avversario tostissimo. Speriamo che la Seppia sappia uscire fuori alla distanza, come spesso gli accade.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RL (Guest) 06-02-2019 13:53

male seppi per ora

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italian_Tennis 06-02-2019 13:35

@ Flavio (#2256833)

Anche io penso che almeno Mager possa arrivare a venerdì.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mozz 22 (Guest) 06-02-2019 13:31

Scritto da Ramses2
Secondo me oggi è un giorno importante, oggi ci farà capire davvero il livello di berrettini e le possibilità di carriera che avrà.. stiamo sottovalutando il fatto che in due anni ha fatto passi da gigante.. e oggi ho la sensasazione che nonostante siamo nella peggiore superficie per Matteo e migliore per karen ci sarà partita..
Dovesse perdere malamente non ne farei comunque un dramma perché secondo me un giovane come matteo era da anni che no lo vedevamo

Concordo sul fatto che un giocatore con la potenza e le caratteristiche tecniche di Matteo forse non lo abbiamo mai avuto. Io credo che abbia tutto per arrivare in TOP 20 ma oggi la vedo molto dura. Il russo ( suo coetaneo tra l’altro)ha già fatto il salto di qualità ed è vicinissimo alla TOP TEN. Per il resto molto bene Mager e Marcora. E’ ancora più importante a mio avviso il match di Sonego che gioca in Argentina contro un argentino assolutamente alla sua portata ( credo che Londero abbia vinto ieri la prima partita ATP).

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dancas (Guest) 06-02-2019 13:25

@ Ramses2 (#2256835)

Beh sicuramente. Anche se credo sia già visto come un avversario
Di livello da molti giocatori del circuito. Basti ricordare le dichiarazioni di Thiem dopo la vittoria al RG (questo ragazzo farà strada) e quelle di Tisitsi (secondo me è un grande giocatore). Ho l’impressione che in questo momento ci credano meno i tifosi italiani degli “addetti ai lavori”.

17
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Djokernole99, Giamp68
Pierre Herme’ the Picasso of pastry (Guest) 06-02-2019 13:24

Scritto da Ramses2

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of pastry

Scritto da Ramses2
Secondo me oggi è un giorno importante, oggi ci farà capire davvero il livello di berrettini e le possibilità di carriera che avrà.. stiamo sottovalutando il fatto che in due anni ha fatto passi da gigante.. e oggi ho la sensasazione che nonostante siamo nella peggiore superficie per Matteo e migliore per karen ci sarà partita..
Dovesse perdere malamente non ne farei comunque un dramma perché secondo me un giovane come matteo era da anni che no lo vedevamo

Il livello di Berrettini , mah…..puo’ anche avere un senso ma le possibilita’ di carriera da un singolo match 2ndo turno di un 250 mi sembra esagerato e fuori da ogni logica.

Si forse sembra esagerato.. ma se oggi batte Khachanov fidati che nel circuito verrà visto in modo diverso te lo assicuro

Non mi assicurare nulla , non e’ il caso…. ma se battesse kachanov e poi nei 1/4 perdesse con un doppio 6/3 cosa succese , tornerebbero a vederlo come prima? :-)))
Ti voglio far capire che una partita e’ una partita e basta… una carriera e’ fatta di 1000 pArtite per cui pensa quanto poco conta 1 partita singola.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ramses2 (Guest) 06-02-2019 13:10

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of pastry

Scritto da Ramses2
Secondo me oggi è un giorno importante, oggi ci farà capire davvero il livello di berrettini e le possibilità di carriera che avrà.. stiamo sottovalutando il fatto che in due anni ha fatto passi da gigante.. e oggi ho la sensasazione che nonostante siamo nella peggiore superficie per Matteo e migliore per karen ci sarà partita..
Dovesse perdere malamente non ne farei comunque un dramma perché secondo me un giovane come matteo era da anni che no lo vedevamo

Il livello di Berrettini , mah…..puo’ anche avere un senso ma le possibilita’ di carriera da un singolo match 2ndo turno di un 250 mi sembra esagerato e fuori da ogni logica.

Si forse sembra esagerato.. ma se oggi batte Khachanov fidati che nel circuito verrà visto in modo diverso te lo assicuro

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 06-02-2019 13:10

Barrere pancia piena (vinto a Quimper battendo Evans in finale domenica)ma comunque bello scalpo x Marcora

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Flavio (Guest) 06-02-2019 13:07

Scritto da Lolli
Di questo elenco quali tennisti italiani arriveranno a venerdì almeno?

Secondo me almeno Mager.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alessandro (Guest) 06-02-2019 13:06

@Redazione
Ottimo questo servizio, per dividere i commenti per sezioni.
Mi aspetto quindi dopo la sezione “tifosi dei tennisti italiani”, anche una sezione “l’angolo delle analisi tecniche”.
Così abbiamo due sezioni più specifiche di quella generalista del “live” dei tornei che comunque sono utili come punto di contatto fra le due sezioni suddette.
Grazie.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 06-02-2019 12:57

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of pastry

Scritto da Ramses2
Secondo me oggi è un giorno importante, oggi ci farà capire davvero il livello di berrettini e le possibilità di carriera che avrà.. stiamo sottovalutando il fatto che in due anni ha fatto passi da gigante.. e oggi ho la sensasazione che nonostante siamo nella peggiore superficie per Matteo e migliore per karen ci sarà partita..
Dovesse perdere malamente non ne farei comunque un dramma perché secondo me un giovane come matteo era da anni che no lo vedevamo

Il livello di Berrettini , mah…..puo’ anche avere un senso ma le possibilita’ di carriera da un singolo match 2ndo turno di un 250 mi sembra esagerato e fuori da ogni logica.

‘na follìa proprio…

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italian_Tennis 06-02-2019 12:43

Bravissimo Marcora, bella vittoria contro un avversario ostico.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GianlucaPozziPerSempre (Guest) 06-02-2019 12:35

@ Ramses2 (#2256809)

Da quale libro dell’Apocalisse 😀 ?

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre Herme’ the Picasso of pastry (Guest) 06-02-2019 12:25

Scritto da Ramses2
Secondo me oggi è un giorno importante, oggi ci farà capire davvero il livello di berrettini e le possibilità di carriera che avrà.. stiamo sottovalutando il fatto che in due anni ha fatto passi da gigante.. e oggi ho la sensasazione che nonostante siamo nella peggiore superficie per Matteo e migliore per karen ci sarà partita..
Dovesse perdere malamente non ne farei comunque un dramma perché secondo me un giovane come matteo era da anni che no lo vedevamo

Il livello di Berrettini , mah…..puo’ anche avere un senso ma le possibilita’ di carriera da un singolo match 2ndo turno di un 250 mi sembra esagerato e fuori da ogni logica.

8
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Avide, sebaSeppi, gisva
Ramses2 (Guest) 06-02-2019 12:18

Secondo me oggi è un giorno importante, oggi ci farà capire davvero il livello di berrettini e le possibilità di carriera che avrà.. stiamo sottovalutando il fatto che in due anni ha fatto passi da gigante.. e oggi ho la sensasazione che nonostante siamo nella peggiore superficie per Matteo e migliore per karen ci sarà partita..
Dovesse perdere malamente non ne farei comunque un dramma perché secondo me un giovane come matteo era da anni che no lo vedevamo

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lolli 06-02-2019 11:53

Di questo elenco quali tennisti italiani arriveranno a venerdì almeno?

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sergiomar (Guest) 06-02-2019 11:36

@ Nange (#2256792)

Giustissimo!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre Herme’ the Picasso of pastry (Guest) 06-02-2019 11:34

Vediamo su 6 quanti ne portiamo avanti, bell inizio di giornata con Mager vincente

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
itf expert (Guest) 06-02-2019 11:32

@redazione: mah, secondo me, per quel che riguarda solo i commenti, questo nuovo servizio potrebbe divenire un po’ troppo “dispersivo” (cioè mi immagino giornate in cui vi siano 100 commenti “pubblicabili” su FF, 101 su Cech, 99 su Berrettini e così via = la fruibilità dei discorsi verrebbe compromessa e vi sarebbe una gran “confusione”).
Ovviamente NON mi permetto di dire che questo servizio (che è comunque utile) dovrebbe cessare, mi limito a chiedere cortesemente che anche in futuro restino gli articoli con i live dedicati ai SINGOLI tornei atp/challenger…

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nange (Guest) 06-02-2019 11:01

Se nn sbaglio manca vavassori in doppio a dallas

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rogerlastyear? (Guest) 06-02-2019 09:49

Bellissimo così. Tutto chiaro in una sola schermata.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!