Circuito WTA Copertina, WTA

WTA San Pietroburgo: LIVE I risultati con il dettagliato dei Quarti di Finale. Fuori la Kvitova. Si rivede la Zvonareva

01/02/2019 20:02 53 commenti
Petra Kvitova nella foto
Petra Kvitova nella foto

RUS St. Petersburg Premier | Indoor | $823.000 – Quarti di Finale


Sibur Arena – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. [Q] Ekaterina Alexandrova RUS vs [4] Aryna Sabalenka BLR

WTA St. Petersburg
Ekaterina Alexandrova
3
4
Aryna Sabalenka [4]
6
6
Vincitore: A. SABALENKA

2. [1] Petra Kvitova CZE vs [8] Donna Vekic CRO

WTA St. Petersburg
Petra Kvitova [1]
4
1
Donna Vekic [8]
6
6
Vincitore: D. VEKIC

3. Anastasia Pavlyuchenkova RUS vs [2] Kiki Bertens NED

WTA St. Petersburg
Anastasia Pavlyuchenkova
2
6
0
Kiki Bertens [2]
6
3
6
Vincitore: K. BERTENS

4. [3] Daria Kasatkina RUS vs [WC] Vera Zvonareva RUS (non prima ore: 16:30)

WTA St. Petersburg
Daria Kasatkina [3]
3
6
Vera Zvonareva
6
7
Vincitore: V. ZVONAREVA

5. Kirsten Flipkens BEL / Alison Van Uytvanck BEL vs Anna Kalinskaya RUS / Viktoria Kuzmova SVK

WTA St. Petersburg
Kirsten Flipkens / Alison Van Uytvanck
4
6
7
Anna Kalinskaya / Viktoria Kuzmova
6
2
10
Vincitori: KALINSKAYA / KUZMOVA


TAG: ,

53 commenti. Lasciane uno!

Gaz (Guest) 01-02-2019 21:32

Scritto da Gaz
Bollettino metereologico drammatico in quel di Midland dove stasera dovremmo spostarci con la nostra troupe,vedremo se l’uragano Caty continua ad imperversare.

Non ci hanno fatto passare per preservare la nostra incolumita’(a detta loro).
Abbiamo raccolto testimonianze pero’di gente che scappava dicendo di aver visto la tennista Madison Brengle volare via dopo essere finita nel centro del ciclone.
Sono notizie tristi ma del quale dobbiamo rendere conto per dovere giornalistico.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 01-02-2019 19:54

Scritto da Gaz

Scritto da Gaz

Scritto da Brisbane
@ andybrazil (#2254535)
Non prendertela, quell’utente ci capisce poco di tennis…

Non credo se la stesse prendendo,anzi l’ho trovato perfino fin troppo civile per farmi capire che ci capisco poco.

Cortese,ecco questa e’la parola giusta.

Ma andybrazil non aveva detto che avevano accomodato il tabellone per la Kasatkina?

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefre Innoway (Guest) 01-02-2019 19:42

Complimenti alla Zvonareva 🙂

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox 01-02-2019 19:23

Scritto da Silvio74
Kasatkina ancora a secco di vittorie in questo inizio d’anno. Si prevede per lei un lento, inesorabile , prevedibile e prematuro declino…

addirittura!
E’ semplicemente in un momento negativo. MI ricordo la Schiavone data per morta perché era scesa alla 50 e poi vincere il Roland Garros, la Pennetta perdere 5 partite su 6 ( e l’unica vinta contro una giocatrice oltre la 200) e poi vincere gli Us Open.
E’ probabile che non ripeterà l’annata precedente, ma anche altre faranno lo stesso ed altre invece risaliranno.
E’ il tennis !

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 01-02-2019 19:21

Scritto da Gaz

Scritto da Brisbane
@ andybrazil (#2254535)
Non prendertela, quell’utente ci capisce poco di tennis…

Non credo se la stesse prendendo,anzi l’ho trovato perfino fin troppo civile per farmi capire che ci capisco poco.

Cortese,ecco questa e’la parola giusta.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 01-02-2019 19:09

Scritto da Brisbane
@ andybrazil (#2254535)
Non prendertela, quell’utente ci capisce poco di tennis…

Non credo se la stesse prendendo,anzi l’ho trovato perfino fin troppo civile per farmi capire che ci capisco poco.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 01-02-2019 18:49

Una bella finale tra Donna e Aryna la anelerei proprio e nel qual caso, per un senso di profonda gratitudine per l’impresa odierna, tiferei Vekic che è anche più gnocca della bielorussa, ma solo per femminilità per tutto il resto è un bel match.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brisbane (Guest) 01-02-2019 18:45

@ andybrazil (#2254535)

Non prendertela, quell’utente ci capisce poco di tennis…

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede_incrollabile (Guest) 01-02-2019 18:40

@ Silvio74 (#2254551)

A dire il vero, salvo botte di …. fortuna come quelle avute in questo torneo che le hanno permesso di prendere punti per un quarto di finale di premier senza giocare, credo che la discesa sarà + veloce.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alessandro (Guest) 01-02-2019 18:36

Continua il cammino della Zvonareva, rivelazione a S.Pietroburgo. Un risultato che rispecchia i valori in campo. Kasatkina sempre ineccepibile nella sua difesa Zvonareva ha optato per il bombardamento a tappeto per sfondare le linea, sprecando molte occasioni, com’era logico che accadesse.
Darja molto in forma, ha saputo muoversi bene,e con tremende accelerazioni a rete.
I miei 5 cent per sapere se a fine partita pensava al 12° gioco del secondo set, al limite cioè delle sue potenzialità in attacco.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alb4647 01-02-2019 18:34

Non ho seguito da vicino questo ennesimo tentativo di ritorno di Vera Zvonareva e confesso di non averla mai vista giocare di recente, ma per me è sbalorditivo il suo rientro. A 35 anni ora inizia a battere giocatrici forti, non mammolette. Qualcuno se la sente di dare un giudizio sul suo attuale livello di gioco e conseguenti aspirazioni o possibilità ?

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silvio74 (Guest) 01-02-2019 18:31

Kasatkina ancora a secco di vittorie in questo inizio d’anno. Si prevede per lei un lento, inesorabile , prevedibile e prematuro declino…

42
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: andybrazil
_Carlo (Guest) 01-02-2019 18:31

Scritto da Antonio
Felicissimo per Donna, godo per la Kvitova. È tutta la settimana che mi chiedo cosa sia andata a fare in un torneo in un altro continente a 3 giorni dalla finale di Melbourne dopo aver giocato già 3 tornei in un solo mese. Come vuol arrivarci a fine anno? Ammaccata come al solito?

Forse perche doveva difendere tutti i punti della vittoria del torneo dell’anno scorso ???

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 01-02-2019 18:29

Kasatkina ha un talento superiore, ma da Zvonareva dovrebbe imparare per diventare grande.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 01-02-2019 18:28

Zvonareva, ti adoro !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 01-02-2019 17:38

Scritto da andybrazil
@ Gaz (#2254530)
ma che patita stai vedendo? kASATKINA è ASSOLUTAMENTE ridicola, con un gioco del genere è già miracolata a stare nella top100

Non sto vedendo,ho visto solo quei due games,stavano giocando tutte e due bene,forse ho scelto i games sbagliati,da Zvonareva me lo aspettavo per questo ho citato Kasatkina,forse mi ha fatto uno scherzo di cattivo gusto visto che ho la vittoria di Vera nel mio personalissimo cartellino.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andybrazil 01-02-2019 17:28

@ Gaz (#2254530)

ma che patita stai vedendo? kASATKINA è ASSOLUTAMENTE ridicola, con un gioco del genere è già miracolata a stare nella top100

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
-1: ffedee
Enzo (Guest) 01-02-2019 17:27

Scritto da Luis
@ Enzo (#2254494)
Non è questione di essere fantastici, è che Petra non vi è riuscita quando era al massimo della forma, l’età avanza anche per lei e tante giocatrici stanno avanzando e poi ho scritto forse…

Parliamo di una che un paio di settimane fa’ era in finale al terzo set in uno slam. E che adesso è praticamente finita dopo una partita fiacca…purtroppo non ti seguo

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox 01-02-2019 17:19

COme previsto la Kvitova perde, ovvio che passare da un continente e da un clima e superficie e fuso orario etc etc non sia una grande idea
MI chiedo se la Kasatkina riuscirà a vincere la prima partita dell’anno (sul campo intendo)

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 01-02-2019 17:14

Ho visto solo un paio di games (il quinto e sesto)per rendermi subito conto che la Kadatkina sta’giocando il suo bel tennis.
Eppure stamattina quando ho visto la quota della Zvonareva a 2.00 ho associato immediatamente l’immagine dei bookmakers a quella del natale.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alessandro (Guest) 01-02-2019 17:04

Sono positivamente sorpreso dalla Pavlyuchenkova. Ha fatto notevoli progressi nel coordinamento, non così nella tenuta in campo. Mi aspettavo che Kiki vincesse in due set, essendo la sua difesa la seconda migliore del WTA secondo me. Con i miglioramenti nell’attacco dello scorso anno ha fatto il salto di qualità.

Aggiornamento: Errore della Zvonareva sul punto del 40-40, 3-3. Non puoi fare un dropshot a Darja, perché non solo scende a rete e ti risponde con un volley basso, ma al tuo lob ti ribatte con uno smash di spalle preparato e compiuto con un solo braccio. E’ sempre un piacere vedere un talento del genere.

2° Aggiornamento: il complesso da night-club è diventato un ospite fisso degli intervalli delle partite.

3°Aggiornamento: Kasatkina cerca l’angolo corto sul 2-2 del secondo set. Zvonareva s’acquatta sulla palla smorzandola sul lungolinea, Kasatkina aveva già letto i movimenti dell’avversaria e la supera con un lob imprendibile, da qualsiasi smash a una mano, o a due, di spalle o no.
Sembra quasi Monfils- Stakhovsky quando il secondo a Montpellier tentava lo smash con salto e il primo gli fa teoria e dimostrazione pratica 3 minuti dopo, e sul game-point.

4°Aggiornamento;: vi siete appena persi il martellamento del torneo. Termosifone per termosifone, lavatrice per lavatrice, punto del 15-30, 3-3 secondo set per Zvonareva.

5°Aggiornamento: sliced backhand di Darja di Vera, di darja, accelerazione di Vera, risposta nell’angolo di Darja. Vera taglia la palla corta nell’angolo dopo la rete. Troppo anche per Darja.
PEr come se lo stanno giocando questo gioco è il migliore della partita. E il psicologico passaggio di boa ? Alla fine lo vince Kasatkina con l’ennesimo smash sulla risposta alta della Zvonareva in recupero nell’angolo di campo.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alb4647 01-02-2019 16:41

Sul fattore psicologico hai assolutamente ragione. Però proprio tu qche affermi: “Tieni conto che ci sono gli infortuni, le giornate storte, etc.. Non esiste una certezza assoluta.”, proprio per questo, la frase “match già scritto”, stride fortemente.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 01-02-2019 16:31

Stiamo rivedendo alla Var le immagini,ma pare che alla stretta di mano finale la Bertens abbia sussurato qualcosa del tipo”la prossima tocca a te”.
Io per non saper ne leggere ne scrivere avevo i 3 set nel mio personalissimo cartellino.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 01-02-2019 16:04

@ Enzo (#2254494)

Non è questione di essere fantastici, è che Petra non vi è riuscita quando era al massimo della forma, l’età avanza anche per lei e tante giocatrici stanno avanzando e poi ho scritto forse…

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 01-02-2019 15:56

Felicissimo per Donna, godo per la Kvitova. È tutta la settimana che mi chiedo cosa sia andata a fare in un torneo in un altro continente a 3 giorni dalla finale di Melbourne dopo aver giocato già 3 tornei in un solo mese. Come vuol arrivarci a fine anno? Ammaccata come al solito?

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Enzo (Guest) 01-02-2019 15:23

Scritto da Luis
Solita Kvitova incapace di mantenersi concentrata per lunghi periodi. La prima posizione si allontana forse definitivamente.

Addirittura definitivamente siete fantastici

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Maury
alessandro (Guest) 01-02-2019 15:21

Scritto da Alb4647
@ alessandro (#2254473)
Beato te Alessandro. Puoi fare soldi a palate. La vittoria della Vekic era data a 3.75. Niente male per un match “già scritto”.

Tieni conto che ci sono gli infortuni, le giornate storte, etc.. Non esiste una certezza assoluta.
Per chi scommette poi subentra il fattore psicologico. Invece per chi non scommette è più facile fare previsioni senza la pressione e l’incertezza della possibile perdita.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gbuttit 01-02-2019 15:18

Scritto da alessandro
Kvitova- Vekic in pillolel
I) Kvitova risponde a una palla angolata di Vekic smorzandola verso l’angolo alto della rete. Vekic in accelerazione c’arriva, colpisce un tagliato da sotto a piena velocità di braccio. La palla resta in campo, come la Vekic che tira il freno a mano in 4 passi.
II) Vekic tira in un angolo una palla veloce, Kvitova indietreggia e con affanno c’arriva, smorzando la traiettoria quanto basta per recuperare le forze. Ma non può fermarsi a respirare, Vekic ha già scagliato la palla con un diritto aperto alla sua sinistra. Kvitova riparte verso la palla, la tocca, ma è un tiro lento. Vekic la rimanda dall’altro lato, nel campo vuoto.
Kvitova nello scatto di prima s’è fermata sugli spalti. A sedersi.
Vince Vekic, come era già scritto. Come avevo già scritto sulla Kvitova ( ottima nel gioco da ferma ) e come era già scritto dalla Vekic (che aveva battuto una come la Goerges, sul veloce indoor, due/tre anni fa. Quando la Vekic era una ancora una promessa ).

Facile scrivere prima di risultati già scritti (senza specificare chi avrebbe vinto) e dopo dire che ovviamente intendevi già scritto nel senso che si é verificato… secondo me sei tu che ti arrampichi sugli specchi.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 01-02-2019 15:07

@ alessandro (#2254476)

I pronostici li faccio e li sbaglio anche io,ci rimetto anche di tasca a volte ma tutto gia’scritto non si puo’leggere,tra l’altro da parte di uno che vedo che si occupavdi tennis da un po’con commenti neanche sintetici.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alessandro (Guest) 01-02-2019 14:57

Scritto da Gaz

Scritto da stefre Innoway
@ Gaz (#2254416)
Ma quale prova del nove …

Nel tennis femminile le motivazioni sono alla base.
Lo scalpo di Azarenka e’piu’prestigioso di quello della Vekic,avevamo previsto un probabile calo di motivazioni dopo una finale slam,il tutto posticipato appunto dal match personale contro Azarenka,per questo ho detto che oggi avremmo avuto la prova del nove.

Sento stridere fortemente le tue unghie sullo specchio…. 😆

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alb4647 01-02-2019 14:56

@ alessandro (#2254473)

Beato te Alessandro. Puoi fare soldi a palate. La vittoria della Vekic era data a 3.75. Niente male per un match “già scritto”.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 01-02-2019 14:55

Bollettino metereologico drammatico in quel di Midland dove stasera dovremmo spostarci con la nostra troupe,vedremo se l’uragano Caty continua ad imperversare.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alessandro (Guest) 01-02-2019 14:49

@ andybrazil (#2254472)

Ma certo, le classifiche sono fatte per essere cambiate. Altrimenti dopo il primo turno di calcio, nessuno guarderebbe più le altre giornate. O nel caso del tennis, il numero uno sarebbe Sempre numero uno ( il che è pure assurdo perché lo si diventa. Infatti nessuno nasce primo, neanche i 3 Big, o Rod Laver, o Navratilova, o Graf).
Kasatkina ha avuto una buona stagione 2018, ma non sono questi i campi adatti al suo gioco o dove “deve” fare punti. I campi di Dar’ja sono altri ( la terra su tutte). Per questo dicevo che m’interessa vedere la sua condizione.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alessandro (Guest) 01-02-2019 14:40

Scritto da Gaz
@ alessandro (#2254402)
Nulla e’gia’scritto nel tennis femminile.
Il tuo pensiero sbagliato purtroppo lo hai
GIA’SCRITTO

Gaz, Gaz, Gaz… tu suoni sempre come un orologio rotto. Giusto due volte al giorno. Hai scritto tanti e tanti di quegli strafalcioni di previsioni che hai dovuto rintuzzare in un patetico “era una provocazione”, quando ti è stato fatto notare recentemente da @Brisbane

A me non interessa fare il mago delle previsioni. Quando ho sbagliato l’ho detto a chiare lettere, come quando ero incerto sul risultato. A me piace il tennis, e le partite avvincenti, non i risultati.
KEEP CALM AND UNLOCK CAPS

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 01-02-2019 14:40

Scritto da stefre Innoway
@ Gaz (#2254416)
Ma quale prova del nove …

Nel tennis femminile le motivazioni sono alla base.
Lo scalpo di Azarenka e’piu’prestigioso di quello della Vekic,avevamo previsto un probabile calo di motivazioni dopo una finale slam,il tutto posticipato appunto dal match personale contro Azarenka,per questo ho detto che oggi avremmo avuto la prova del nove.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 01-02-2019 14:35

E’un discorso che sento da anni,Kvitova degna numero 1.
Non lo puoi meritare se giochi 3 settimane da 10 e poi collassi.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alessandro (Guest) 01-02-2019 14:28

Kvitova- Vekic in pillolel
I) Kvitova risponde a una palla angolata di Vekic smorzandola verso l’angolo alto della rete. Vekic in accelerazione c’arriva, colpisce un tagliato da sotto a piena velocità di braccio. La palla resta in campo, come la Vekic che tira il freno a mano in 4 passi.

II) Vekic tira in un angolo una palla veloce, Kvitova indietreggia e con affanno c’arriva, smorzando la traiettoria quanto basta per recuperare le forze. Ma non può fermarsi a respirare, Vekic ha già scagliato la palla con un diritto aperto alla sua sinistra. Kvitova riparte verso la palla, la tocca, ma è un tiro lento. Vekic la rimanda dall’altro lato, nel campo vuoto.
Kvitova nello scatto di prima s’è fermata sugli spalti. A sedersi.

Vince Vekic, come era già scritto. Come avevo già scritto sulla Kvitova ( ottima nel gioco da ferma ) e come era già scritto dalla Vekic (che aveva battuto una come la Goerges, sul veloce indoor, due/tre anni fa. Quando la Vekic era una ancora una promessa ).

17
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Andrew02
andybrazil 01-02-2019 14:26

@ alessandro (#2254434)

Infatti il best ranking non è veritiero(soprattutto nel tennis che ha un modo tutto suo per assegnare i punteggi, facendo si che una comè Mladenlovic si sia ritrovata top ten dopo mesi mesi di sconfitte), bisogna guadare sè uno la mantienè quèlla classifica. Kasatkina non vale la top ten quèst’anno nè subirà l consèguènzè con crollo in classifica che la butterà fuori dallè top 30

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alb4647 01-02-2019 14:26

@ alessandro (#2254402)

Anche la vittoria di Vekic su Kvitova era “già scritta” ?

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefre Innoway (Guest) 01-02-2019 14:25

@ Gaz (#2254416)

Ma quale prova del nove …

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefre Innoway (Guest) 01-02-2019 14:24

Sconfitta non grave per Petra che aveva chiaramente bisogno di tirare il fiato e poi la Vekic è ormai diventata una buona giocatrice …

13
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Hair49 (Guest) 01-02-2019 14:24

Vekic già bella di suo, tenera, femminile, ora anche sempre più brava, come non amarla? Ha schiantato occhi a palla Kvitova che ha retto solo un set, ottima, ottima la croata, sta diventando già dalla scorsa stagione una delle mie preferite.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 01-02-2019 14:13

@ alessandro (#2254402)

Nulla e’gia’scritto nel tennis femminile.
Il tuo pensiero sbagliato purtroppo lo hai
GIA’SCRITTO

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Luis (Guest) 01-02-2019 14:12

Solita Kvitova incapace di mantenersi concentrata per lunghi periodi. La prima posizione si allontana forse definitivamente.

10
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: sonia609
alessandro (Guest) 01-02-2019 14:10

Un’orchestra da night-club che suona durante l’intervallo di una partita di tennis? Solo in Russia…

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 01-02-2019 13:44

In 3 set Kvitova brekkata 6 volte,quasi quanto tutto lo slam recente.
Si vede il calo di rendimento inevitabile rispetto alla tennista ingiocabile di Melbourne.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 01-02-2019 13:41

Set stupendo il primo tra Kvitova e Vekic, Donna superlativa, sembrava ci fossero due Kvitova in campo o due Vekic fate voi.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alessandro (Guest) 01-02-2019 12:30

Scritto da andybrazil
@ alessandro (#2254402)
Sicuramente Kasatkina riuscirà finalmente a vincere una partita, le hanno accomodato il tabellone all’inverosimile, prima il ritiro di Sharapova(con cui avrebbe racimolato 2 giochi sì no) poi una sospetta( casa da indagare) sconfitta della Goerges che stava dominando

Non darei per scontata la top ranked Kasatkina. Certe classifiche vanno non solo conquistate ma difese. Zvonareva ha già dimostrato alla sua non giovane età di essere molto insidiosa a S. Pietroburgo. Il suo tipo di gioco, molto pungente è forse una delle poche occasioni che abbiamo di testare la famosa difesa impenetrabile di Kasatkina, la miglior fra tutte le tenniste, al suo limite.
Per il resto concordo con @Slice97 . Saltare incontri in un torneo non è mai una cosa positiva, a meno che l’avversario non sia lo scoglio più forte da superare ( e Sharapova non era il maggior pericolo per Kasatkina).
Per quanto detto confermo che non seguirò l’incontro (troppo sbilanciato sul piano attacco-difesa), ma mi terrò aggiornato sul punteggio. Magari può stuzzicarmi se diventa un incontro da 3 set. Vedremo.
Intanto c’è zidansek- Golubic che sta diventando un incontro molto interessante, nonostante la Golubic.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 01-02-2019 12:09

@ Slice97 (#2254421)

Assolutamente si.
Sarei sorpreso se oggi zvona non passa,sarebbe una semifinale meritata sopratutto per la vittoria in rimonta con Georges,cosa non da poco.
Dalla parte della Kasatkina il fatto che ora deve dare qualcosa di suo.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Slice97 (Guest) 01-02-2019 11:57

@ andybrazil (#2254409)

Bah, per me esce con la Zvonareva! È completamente fuori forma e si trova ai quarti grazie al favore fattole dalla Sharapova. Poi magari mi smentisce, ma io vedo vincente Vera.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 01-02-2019 11:36

Oggi vera prova del nove per kvitova con la meno motivante vekic.

Spesso la tennista si prende la rivincita se gioca subito dopo con la tennista che l’ha battuta ma devo dire che qui’ci sino condizioni ideali per una Pavly anch’essa al top.

Il ritiro della Sharapova lo vedo come la occasione per Vera,anche se Zvonareva-Sharapova l’avrei visto come un match da copertina.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andybrazil 01-02-2019 11:10

@ alessandro (#2254402)

Sicuramente Kasatkina riuscirà finalmente a vincere una partita, le hanno accomodato il tabellone all’inverosimile, prima il ritiro di Sharapova(con cui avrebbe racimolato 2 giochi sì no) poi una sospetta( casa da indagare) sconfitta della Goerges che stava dominando

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alessandro (Guest) 01-02-2019 10:44

Sono sempre meno attratto dal tabellone del torneo russo che, oltre ad essere sbilanciato negli accoppiamenti di oggi, presenta pure degli incontri poco interessanti. Potrebbe solleticarmi al massimo sapere le condizioni della Kasatkina, che incontra la rivelazione del torneo, Zvonareva, uscente da un incontro fiume contro la più quotata e recentemente vittoriosa in terra australiana Goerges.
Gli altri incontri hanno i risultati già scritti.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!