Australian Open 2019 ATP, Copertina

Australian Open: LIVE i risultati delle ultime due Finali. Herbert-Mahut vincono in doppio

27/01/2019 14:45 192 commenti
Risultati dagli Australian Open
Risultati dagli Australian Open

AUS Australian Open Grand Slam | Cemento | A$59.687.000 – Finali


Rod Laver Arena – Ora italiana: 05:00 (locale: 15:00)
(12) H. Kontinen FIN / (12) J. Peers AUS vs (5) P. Herbert FRA / (5) N. Mahut FRA

GS Australian Open
H. Kontinen / J. Peers [12]
4
6
P. Herbert / N. Mahut
6
7
Vincitore: P. Herbert / N. Mahut

(1) N. Djokovic SRB vs (2) R. Nadal ESP (Ora italiana: 09:30 (locale: 19:30))

GS Australian Open
N. Djokovic [1]
6
6
6
R. Nadal [2]
3
2
3
Vincitore: N. Djokovic


TAG: ,

192 commenti. Lasciane uno!

dyoker 28-01-2019 03:50

Scritto da Spider 99

Scritto da dyoker

Scritto da Spider 99

Scritto da Raul Ramirez
Solidarietà ai tifosi dell’Arrotino…dopo un percorso da Torneo da 500 e una semi con Tsitsipas evidentemente scarico sognavano in grande…ed oggi l’amaro risveglio…

Sicuramente il torneo di Rafa è stato nettamente migliore di quello del vecchio Roger…ricordati che stai parlando del numero 2 del ranking..mentre il tuo beniamino da domani precipita al numero 6…

ragazzi non cè nessun arrotino nessun robot e altro , sono tre campioni straordinari , oggi nadal è incappato in una giornata no , può succedere , ma questo non sminuisce minimamente la sua carriera da campione quale è …

Bravo! Bisogna essere onesti. Io tifo Rafa ma Nole per ora merita solo applausi. È tornato quello del 2011 e del 2015. Tu davi Rafa favorito oggi ma ora lo puoi dire..era scaramanzia..??

no non era scaramanzia , ho solo visto durante il torneo il rendimento dei 2 e nadal mi sembrava
ingiocabile, mentre djokovic lasciava qualche set, tutto qui….

192
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dyoker 28-01-2019 03:49

Scritto da Spider 99

Scritto da dyoker

Scritto da Spider 99

Scritto da Raul Ramirez
Solidarietà ai tifosi dell’Arrotino…dopo un percorso da Torneo da 500 e una semi con Tsitsipas evidentemente scarico sognavano in grande…ed oggi l’amaro risveglio…

Sicuramente il torneo di Rafa è stato nettamente migliore di quello del vecchio Roger…ricordati che stai parlando del numero 2 del ranking..mentre il tuo beniamino da domani precipita al numero 6…

ragazzi non cè nessun arrotino nessun robot e altro , sono tre campioni straordinari , oggi nadal è incappato in una giornata no , può succedere , ma questo non sminuisce minimamente la sua carriera da campione quale è …

Bravo! Bisogna essere onesti. Io tifo Rafa ma Nole per ora merita solo applausi. È tornato quello del 2011 e del 2015. Tu davi Rafa favorito oggi ma ora lo puoi dire..era scaramanzia..??

no non era scaramanzia , ho solo visto durante il torneo il rendimento dei 2 e nadal mi sembrava
ingiocabile, mentre djokovic lasciava qualche set, tutto qui….

191
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dubbio 27-01-2019 19:45

Violazione della privacy.

190
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sara-Fogna-Berrettini (Guest) 27-01-2019 19:23

Scritto da alessandro

Scritto da lallo

Scritto da MAURO
28 a. 2 su servizio DJOKOVIC. Credo che la Osaka avrebbe fatto più punti di Nadal.

propongo la finalissima Nole-Osaka!!!

Il commento della giornata. Brillante!

Nadal ha fatto la fine come tsitsipas.Stracciato.

189
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 27-01-2019 17:38

Scritto da dyoker

Scritto da Spider 99

Scritto da Raul Ramirez
Solidarietà ai tifosi dell’Arrotino…dopo un percorso da Torneo da 500 e una semi con Tsitsipas evidentemente scarico sognavano in grande…ed oggi l’amaro risveglio…

Sicuramente il torneo di Rafa è stato nettamente migliore di quello del vecchio Roger…ricordati che stai parlando del numero 2 del ranking..mentre il tuo beniamino da domani precipita al numero 6…

ragazzi non cè nessun arrotino nessun robot e altro , sono tre campioni straordinari , oggi nadal è incappato in una giornata no , può succedere , ma questo non sminuisce minimamente la sua carriera da campione quale è …

Bravo! Bisogna essere onesti. Io tifo Rafa ma Nole per ora merita solo applausi. È tornato quello del 2011 e del 2015. Tu davi Rafa favorito oggi ma ora lo puoi dire..era scaramanzia..??

188
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Filippide (Guest) 27-01-2019 16:41

Scritto da dyoker

Scritto da Spider 99

Scritto da Raul Ramirez
Solidarietà ai tifosi dell’Arrotino…dopo un percorso da Torneo da 500 e una semi con Tsitsipas evidentemente scarico sognavano in grande…ed oggi l’amaro risveglio…

Sicuramente il torneo di Rafa è stato nettamente migliore di quello del vecchio Roger…ricordati che stai parlando del numero 2 del ranking..mentre il tuo beniamino da domani precipita al numero 6…

ragazzi non cè nessun arrotino nessun robot e altro , sono tre campioni straordinari , oggi nadal è incappato in una giornata no , può succedere , ma questo non sminuisce minimamente la sua carriera da campione quale è …

Oggi Nadal “in giornata no”, come dici, avrebbe asfaltato qualunque altro giocatore.

187
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Raul Ramirez (Guest) 27-01-2019 15:53

Scritto da Spider 99

Scritto da Raul Ramirez
Solidarietà ai tifosi dell’Arrotino…dopo un percorso da Torneo da 500 e una semi con Tsitsipas evidentemente scarico sognavano in grande…ed oggi l’amaro risveglio…

Sicuramente il torneo di Rafa è stato nettamente migliore di quello del vecchio Roger…ricordati che stai parlando del numero 2 del ranking..mentre il tuo beniamino da domani precipita al numero 6…

Vediamo a 37 anni l’Arrotino e Djokovic se staranno nei cento…

186
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dyoker 27-01-2019 15:13

Scritto da Spider 99

Scritto da Raul Ramirez
Solidarietà ai tifosi dell’Arrotino…dopo un percorso da Torneo da 500 e una semi con Tsitsipas evidentemente scarico sognavano in grande…ed oggi l’amaro risveglio…

Sicuramente il torneo di Rafa è stato nettamente migliore di quello del vecchio Roger…ricordati che stai parlando del numero 2 del ranking..mentre il tuo beniamino da domani precipita al numero 6…

ragazzi non cè nessun arrotino nessun robot e altro , sono tre campioni straordinari , oggi nadal è incappato in una giornata no , può succedere , ma questo non sminuisce minimamente la sua carriera da campione quale è …

185
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Denis93, Max Bre, tacchino freddo
itf expert (Guest) 27-01-2019 15:03

@Spider99: beh, anch’io tifo Rafa, ma vedere Roger superato in classifica da gente che non è neanche degna di allacciargli le scarpe, seppure rientri nel trascorrere del tempo, mi mette tristezza…

184
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 27-01-2019 14:59

Scritto da Raul Ramirez
Solidarietà ai tifosi dell’Arrotino…dopo un percorso da Torneo da 500 e una semi con Tsitsipas evidentemente scarico sognavano in grande…ed oggi l’amaro risveglio…

Sicuramente il torneo di Rafa è stato nettamente migliore di quello del vecchio Roger…ricordati che stai parlando del numero 2 del ranking..mentre il tuo beniamino da domani precipita al numero 6…

183
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deuce 27-01-2019 14:13

Scritto da dyoker
djokovic impressionante , non me lo aspettavo….
attenzione se viaggia così gli slam di i federer tremano….

eh si ……hai detto bene….se queste sono le premesse di quest’anno è proprio cosi….lo scopriremo strada facendo…la strada cmq è ancora lunga

182
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deuce 27-01-2019 14:08

Scritto da panatta
Ma come mai il tennis di Murray “disturbava” così tanto il gioco di Nole?? Forse perché risponde meglio di tutti gli altri??
Cmq lo scozzese è(era) uno dei pochi che non soffre il tennis del serbo.

ah si? per la cronaca vatti a vedere la finale a Parigi 2016 …vai vai….non è propriamente esatto quello che dici

181
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
itf expert (Guest) 27-01-2019 14:04

@Roberto1: Si, infatti la cosa più impressionante è questa: penso che questo Rafa avrebbe dato una bella stesa a qualsiasi ALTRO tennista, della sua generazione o di quelle attuali, che si fosse trovato davanti in finale (ovviamente escludiamo dall’elenco il Roger dei tempi d’oro…).

180
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Raul Ramirez (Guest) 27-01-2019 13:56

Scritto da Forza ceck
Allora rispondo a tanti esperto di tennis che non capiscono nulla di tennis….. nei scontri diretti nole è sopra a nadal federer e Murray… ho già risposto a tantissimi….. per il momento è il tennista più forte di sempre… lo dicono i scontri diretti i risultati e tra poco i trofei vinti….. poi se vogliamo parlare di altre chiacchiere facciamo pure….. cmq nadal nonostante il risultato ha fatto una buona partita…. è mancato quel colpo che poteva chissà far girare la partita…. a volte in quei momenti le sparava fuori oppure il nastro era nemico anche se la fortuna aiuta gli audaci…. per chiudere…. immenso djokovic…..

Caro Professore…forse non sai che l’head to head col Goat è diventato favorevole a fine 2015 col Re 34 enne. Non dico altro …

179
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 27-01-2019 13:41

@ Roberto1 (#2252415)

Hai ragione, godiamoceli, potremo dire di aver vissuto nella loro epoca!

178
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Aper (Guest) 27-01-2019 13:36

Scritto da Denis93
Hanno massacrato Pouille per essersi preso una stesa epica da Nole. Voglio vedere se oggi fanno la stessa cosa con Nadal o magari si rendono conto che non era Pouille a non meritare la semi, ma Nole che è sul veloce è il giocatore migliore di sempre.

Concordo pienamente

177
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto1 (Guest) 27-01-2019 13:20

Credo che Federer,Nadal e Djokovic siano tra i più grandi tennisti di sempre. Una combinazione astrale ha voluto che giocassero anche nella stessa epoca.

176
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gamesetmax, Nicola M
Alberto Bonimba (Guest) 27-01-2019 13:02

Nole tutto “natural” …..finche’ c’e’ Vajda….altrimenti diventa un giocatore “normale” come ha gia’ dimostrato !

175
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Denis93 27-01-2019 13:00

Hanno massacrato Pouille per essersi preso una stesa epica da Nole. Voglio vedere se oggi fanno la stessa cosa con Nadal o magari si rendono conto che non era Pouille a non meritare la semi, ma Nole che è sul veloce è il giocatore migliore di sempre.

174
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: _Carlo
kas (Guest) 27-01-2019 12:49

Credo che sia molto improbabile che Nole possa mantenere a lungo questo stato di forma e livello di rendimento. Deve sempre girare tutto bene, e ciò è molto improbabile. Comunque, nel caso si verifichi, credo che nel 2019-2020 potrebbe vincere anche 5 slam su 7.

173
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Botrizio (Guest) 27-01-2019 12:42

Triplo segone carpiato! Non ho visto la partita, ma i vostri commenti sono meglio della Belen e della Diletta messe assieme…

172
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 27-01-2019 12:38

@ alessandro (#2252264)

Dovresti chiederti il perchè…

171
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 27-01-2019 12:34

@ Raul Ramirez (#2252330)

Pessimo commento come sempre…

170
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 27-01-2019 12:28

Scritto da Pisquik
Impressionante… Ci stava la vittoria di nole… Ma così devastante no.. Ha fatto tutto in modo perfetto.. E quando sbagliava (quando sbagliava?) ha avuto anche 2/3colpi di fortuna col nastro.. Oggi nole purtroppo Ingiocabile.. Se non si svegliano zverev tsitsipas kachanov ecc questo nole può vincere tutto nei prossimi 2 anni

Questo Nole se vuole non fa fare neanche un game ai tre da te citati. Le uniche volte in cui ci ha perso(non con tutti, tra l’altro), è stato perché era evidentemente stanco o poco in giornata.

169
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba (Guest) 27-01-2019 12:27

Scritto da Beh
@ Dubbio (#2252235)
Insomma, gli avversari che ha incontrato non è che erano poi così pericolosi. Io non ho visto la partita, ma questo score mi pare strano. Per quanto Djokovic possa giocare bene mi sa che anche Nadal ci sta mettendo del suo per perdere. Riguardo al discorso del duro da digerire beh, lo sport è anche questo. Noi (almeno io) non siamo come i tifosi di Federer che ogni volta che Nadal arriva in finale cominciano con sospetti e quant’altro. Come mai le stesse considerazioni non vengono fatte per Djokovic che di colpo si mette a giocare da mostro? (detto dai commenti che leggo). In ogni caso oggi è andata così, vedremo a Parigi come andrà.

Come “di colpo si mette a giocare da mostro”?
É il terzo Slam che vince consecutivamente e negli ultimi 6 mesi ha perso un paio di partite!

168
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Haas78 (Guest) 27-01-2019 12:21

@ Marco (Rafa) (#2252293)

Non esageriamo, dai 😎

167
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Haas78 (Guest) 27-01-2019 12:20

@ Losvizzero (#2252301)

Grandissimo comportamento. gioire per la sconfitta di un giocatore, complimenti all’ignoranza ( e questo vale per qualsiasi giocatore si tenga, fossi in te un pò , un pochino mi vergognerei)

166
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alessandro (Guest) 27-01-2019 12:18

Scritto da panatta

Scritto da Doda
@ panatta (#2252272)
Mah anche Murray è stato superiore a nole solo parzialmente nel 2016,il resto le ha quasi sempre prese,escluso forse sull’erba

Ok cmq anche se perdeva lo contrastava,faceva partita…..

Purtroppo non è colpa del tuo commento, scritto con sfumature come “non soffre”, “disturbava”, se altri leggendolo lo traducono come ” Murray vinceva sempre!!”.
Ci saranno sempre quelli a cui interessa solo il risultato e non la partita, lo sport.

165
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Haas78 (Guest) 27-01-2019 12:18

Disfatta totale per lo spagnolo, merito completo al serbo, il risultato è inequivocabile, troppo superiore nel confronto diretto

164
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Martin (Guest) 27-01-2019 12:16

Onore e un plauso a Novak Djokovic che contro Nadal sente il sangue come uno squalo.
Stesa epocale come temevo dopo averlo visto giocare contro Pouille. D’altra parte TUTTI i campioni alzano il livello quando si avvicinano alle finali. I ‘normotipi’ invece si accontentano e crollano dopo una grande vittoria (non sto ovviamente parlando di Nadal che aveva un match up troppo difficile ovvero un gioco che male incontra quello del serbo).

163
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Beh (Guest) 27-01-2019 12:15

@ Raul Ramirez (#2252330)

Vedrai come ti risveglierai tu tra un paio di anni. Il tempo è galantuomo.

162
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
panatta (Guest) 27-01-2019 12:13

Scritto da Doda
@ panatta (#2252272)
Mah anche Murray è stato superiore a nole solo parzialmente nel 2016,il resto le ha quasi sempre prese,escluso forse sull’erba

Ok cmq anche se perdeva lo contrastava,faceva partita…..

161
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Raul Ramirez (Guest) 27-01-2019 12:08

Solidarietà ai tifosi dell’Arrotino…dopo un percorso da Torneo da 500 e una semi con Tsitsipas evidentemente scarico sognavano in grande…ed oggi l’amaro risveglio…

160
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71
Pisquik 27-01-2019 12:07

Impressionante… Ci stava la vittoria di nole… Ma così devastante no.. Ha fatto tutto in modo perfetto.. E quando sbagliava (quando sbagliava?) ha avuto anche 2/3colpi di fortuna col nastro.. Oggi nole purtroppo Ingiocabile.. Se non si svegliano zverev tsitsipas kachanov ecc questo nole può vincere tutto nei prossimi 2 anni

159
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lallo (Guest) 27-01-2019 12:06

Scritto da Luis
@ Doda (#2252238)
Concordo in pieno, Nole al massimo è imbattibile.

158
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cogito ergo sum; gli uomini hanno incominciato a filosofare a causa della meraviglia; io so di non sapere; l’uomo è una corda tesa fra la bestia e il superuomo (Guest) 27-01-2019 12:02

Djokovic mostruoso… solo tanta stima per lui!

157
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Doda (Guest) 27-01-2019 12:01

@ panatta (#2252272)

Mah anche Murray è stato superiore a nole solo parzialmente nel 2016,il resto le ha quasi sempre prese,escluso forse sull’erba

156
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Beh (Guest) 27-01-2019 12:00

E per un motivo o per un altro questo slam rimane maledetto per Nadal. Avrà qualche altra chance in futuro? Ne dubito….

155
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alessandro (Guest) 27-01-2019 12:00

Scritto da lallo

Scritto da MAURO
28 a. 2 su servizio DJOKOVIC. Credo che la Osaka avrebbe fatto più punti di Nadal.

propongo la finalissima Nole-Osaka!!!

😆
Il commento della giornata. Brillante!

154
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Jacx (Guest) 27-01-2019 11:59

Il problema è che se Nole avesse voluto sarebbe terminata 6-1 6-0 6-0.

153
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giuli
Forza ceck (Guest) 27-01-2019 11:59

Allora rispondo a tanti esperto di tennis che non capiscono nulla di tennis….. nei scontri diretti nole è sopra a nadal federer e Murray… ho già risposto a tantissimi….. per il momento è il tennista più forte di sempre… lo dicono i scontri diretti i risultati e tra poco i trofei vinti….. poi se vogliamo parlare di altre chiacchiere facciamo pure….. cmq nadal nonostante il risultato ha fatto una buona partita…. è mancato quel colpo che poteva chissà far girare la partita…. a volte in quei momenti le sparava fuori oppure il nastro era nemico anche se la fortuna aiuta gli audaci…. per chiudere…. immenso djokovic…..

152
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: IMPERIALISM, Michibe71
-1: sabatom, Faustozazz
Filippide (Guest) 27-01-2019 11:58

Credo sia una delle rare volte in cui la finale maschile su 5 set è durata meno (2:04) di quella femminile (2:27).

151
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dyoker 27-01-2019 11:57

djokovic impressionante , non me lo aspettavo….
attenzione se viaggia così gli slam di i federer tremano….

150
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emanuele 27-01-2019 11:57

Quando Djokovic è ai massimi, Nadal non ha proprio armi. Ricordo anche una finale di Doha finita 6-1,6-0 per il serbo. Questa era una finale slam, e ci chiarisce chi sia il più forte in questo momento. Potrebbe anche essere un nuovo 2011

149
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SUPERPEPPE (Guest) 27-01-2019 11:56

Mostrooooo

148
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Raul Ramirez (Guest) 27-01-2019 11:55

Sul duro outdoor solo col Re c’è partita per ora.

147
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 27-01-2019 11:54

Niente da fare, il serbo troppo forte oggi per questo Nadal! Onore al merito.

146
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Luca Napoli
mirernestomir 27-01-2019 11:54

Nadal mi è sembrato versione tsitsipas.

145
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frafra (Guest) 27-01-2019 11:54

Che legnata

144
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
faraone (Guest) 27-01-2019 11:54

impressionante!!!!! Rafa che davo favorito non ci ha capito niente.
complimenti a Nole oggi veramente spaventoso. mai visto Nadal così rassegnato specie al termine del secondo e terzo set

143
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ale (Guest) 27-01-2019 11:54

Nadal annientato.

142
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 27-01-2019 11:54

@ Marco (Rafa) (#2252293)

Questa è bella!

141
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea (Guest) 27-01-2019 11:54

Poco meglio di pouille Nadal ! Ahhhhh

140
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Denis93
Luis (Guest) 27-01-2019 11:53

Una vittoria nettissima di Nole, una sola palla break concessa e un dominio totale. Giusto così, 15° slam!

139
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kas (Guest) 27-01-2019 11:53

Nole in versione indiavolata è difficilmente battibile anche da Rafa o Roger al 100%. Per fortuna di tutti gli altri non succede molto spesso.

138
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Losvizzero 27-01-2019 11:52

Grande vittoria Nadalle distrutto in tutto e per tutto!

137
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 27-01-2019 11:52

E QUINDICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Tennista più vincente agli Australian Open della Storia

CAMPIONEEEEE

136
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefan Navratil (Guest) 27-01-2019 11:52

Massacro finito, speriamo sia la spinta giusta anche per il RG

135
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il_sempreverde 27-01-2019 11:52

E siamo a quota 15! Immenso Nole!

134
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barabba (Guest) 27-01-2019 11:52

Nadal sei stato nominato.

133
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dubbio 27-01-2019 11:51

Una mattanza.

132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 27-01-2019 11:51

STRATOSFERICO DJOKOVIC. GRANDE ❗ :mrgreen: 😎

131
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Rafa) (Guest) 27-01-2019 11:50

Per tutta la partita sembrava che Djokovic gli dicesse: “Al posto di fare il bulletto con i più piccoli, veditela con me”

130
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Patoschi, sospiridalmare, Luca Napoli, IMPERIALISM
bustarella (Guest) 27-01-2019 11:49

Scritto da panatta
Ma come mai il tennis di Murray “disturbava” così tanto il gioco di Nole?? Forse perché risponde meglio di tutti gli altri??
Cmq lo scozzese è(era) uno dei pochi che non soffre il tennis del serbo.

infatti gli scontri diretti dicono: 25-11 per djokovic. pensa se lo avesse sofferto

129
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 27-01-2019 11:49

Complimenti a Herbert/Mahut che con questo titolo hanno vinto i 4 Slam !
Bravo Messieurs 😉

128
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, tinapica
Roscoe Tanner 27-01-2019 11:49

Massacrato

127
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Roscoe Tanner
GGG (Guest) 27-01-2019 11:48

Scritto da panatta
Ma come mai il tennis di Murray “disturbava” così tanto il gioco di Nole?? Forse perché risponde meglio di tutti gli altri??
Cmq lo scozzese è(era) uno dei pochi che non soffre il tennis del serbo.

Perché l’Italia ha un prodotto interno lordo molto superiore agli Stati Uniti?
Se fai la domanda sbagliata non avrai la risposta giusta, Nole ha battuto Andy quasi sempre (70%)

126
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 27-01-2019 11:48

Al momento, troppo più forte il Djoker, COME ON NOLE ❗

125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alessandro (Guest) 27-01-2019 11:46

Riassumendo il gioco di Nadal:
Piano A: scendo in campo come contro Tsitsipas e vinco.
Piano B: tiro vicino alle righe laterali
Piano C: scendo a rete più spesso
Piano D: cambio il ritmo con un mix di palle corte e lunghe

124
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
F. Kirkman (Guest) 27-01-2019 11:46

[/]

N. Djokovic vs R. Nadal – Australian Open Live Stream

➡️ https://bit.ly/2RkV081
➡️ https://bit.ly/2WklRVb
➡️ https://bit.ly/2WmVj5O
➡️ https://bit.ly/2HwHKNB

123
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 27-01-2019 11:44

Dunque semifinali e finale all’insegna dell’incertezza.

122
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Beh (Guest) 27-01-2019 11:43

@ panatta (#2252272)

A mio parere Nadal contro Djokovic dovrebbe giocare a tutto braccio perché non credo che non sia capace. Ho letto da altre parti che lui in allenamento tira più forte che in partita. Riguardo al discorso della risposta è vero, è molto importante soprattutto nelle superfici veloci. Questo secondo me è uno dei motivi per i quali Nadal fa fatica a Wimbledon.

121
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l Occhio di Sauron 27-01-2019 11:42

Scritto da panatta
Ma come mai il tennis di Murray “disturbava” così tanto il gioco di Nole?? Forse perché risponde meglio di tutti gli altri??
Cmq lo scozzese è(era) uno dei pochi che non soffre il tennis del serbo.

Io mi sono fatto l’idea che Andy era un po’ come Matz Wilander, un pedalatore di classe che per riuscire a smontare Nole è arrivato al punto di distruggersi fisicamente.

Mi dispiace per lui perché alla fine ha raccolto solo una manciata di slams mentre in un’altra epoca uno come lui ne poteva fare anche il doppio

120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paoloz. (Guest) 27-01-2019 11:42

@ panatta (#2252272)

Perché Nole soffre i giocatori in grado di non perdere terreno sul rovescio ed eventualmente contrattaccare

119
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: marcusmin
alessandro (Guest) 27-01-2019 11:41

Scritto da panatta
Ma come mai il tennis di Murray “disturbava” così tanto il gioco di Nole?? Forse perché risponde meglio di tutti gli altri??
Cmq lo scozzese è(era) uno dei pochi che non soffre il tennis del serbo.

Recuperava più palle. Più o meno la stessa cosa che faceva Djokovic (contro Federer) nei due anni prima della crisi 2016.

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Martin (Guest) 27-01-2019 11:40

Tre game li ha già fatti…buono.
Mi ricorda un Borg vs Connors a WB. FU UNA STESA EPOCALE.

117
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Timea 27-01-2019 11:39

Djokovic un robot, onore a lui, ma oggi Rafa non c’è proprio con la testa; non è libero mentalmente,non ha giocato sciolto nemmeno un colpo, é sempre in trattenuta. La cosa preoccupante é che non ha il coraggio di cambiare in lungolinea,punto cardine del suo gioco e giocando solo in diagonale contro il rovescio di Djokovic perdi sempre o quasi

116
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 27-01-2019 11:39

@ panatta (#2252272)

Infatti per questo comanda gli h2h 25-11 pensa se lo soffriva di quanto era il divario

115
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
panatta (Guest) 27-01-2019 11:37

Ma come mai il tennis di Murray “disturbava” così tanto il gioco di Nole?? Forse perché risponde meglio di tutti gli altri??
Cmq lo scozzese è(era) uno dei pochi che non soffre il tennis del serbo.

114
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Losvizzero, Luca Napoli, Denis93
Luis (Guest) 27-01-2019 11:36

@ alessandro (#2252234)

A saperlo Rafa poteva prendere te al posto di Moya, forse risparmiava pure qualcosa…

113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rovescius 27-01-2019 11:36

Era meglio una finale Tsitsipas Pouille, una noia mortale, Nadal mostruoso, spaventoso leggevo.
. Poi arriva in finale e fa sta figura

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rovescius 27-01-2019 11:34

Complimenti a Nadal.. Bella partita sta facendo, praticamente un cadavere

111
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 27-01-2019 11:33

Attenzione prima palla break per Rafa…

110
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alessandro (Guest) 27-01-2019 11:32

@ Luis (#2252191)

You’re welcome. E vedo che state ampliando il personale. (

Scritto da Lorenzo_P
Stiamo assistendo a un incontro tra un marziano e Dio in persona sceso in terra

e ora conosciamo pure chi è Z !!)

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Beh (Guest) 27-01-2019 11:29

@ Dubbio (#2252235)

Insomma, gli avversari che ha incontrato non è che erano poi così pericolosi. Io non ho visto la partita, ma questo score mi pare strano. Per quanto Djokovic possa giocare bene mi sa che anche Nadal ci sta mettendo del suo per perdere. Riguardo al discorso del duro da digerire beh, lo sport è anche questo. Noi (almeno io) non siamo come i tifosi di Federer che ogni volta che Nadal arriva in finale cominciano con sospetti e quant’altro. Come mai le stesse considerazioni non vengono fatte per Djokovic che di colpo si mette a giocare da mostro? (detto dai commenti che leggo). In ogni caso oggi è andata così, vedremo a Parigi come andrà.

108
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Spero in Quinzi
Riccardo F. (Guest) 27-01-2019 11:29

DA TIFOSO DI NOLE GRAZIE AL CIELO STO GUARDANDO EUROSPORT SENZA IL COMMENTO. DOVREBBERO VERGOGNARSI PER LA LORO FAZIOSITA’ E NON VOGLIO PENSARE SE CI FOSSE STATO FEDERER

107
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 27-01-2019 11:28

Scritto da Gio147
Se penso che l’anno scorso nole in questo periodo era a 12 titoli GS ora si trova a 15 e 3 consecutivi. Paura vera.

Ed ha solo 31 anni.

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 27-01-2019 11:28

Ma quindi secondo voi Nadal sta giocando cosi male per regalare uno slam al serbo? I vostri commenti mi spiazzano

105
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 27-01-2019 11:27

Se DJOKOVIC non dovesse avere infortuni in questa stagione, VINCERÀ CERTAMENTE TUTTI GLI SLAM. ARRIVERÀ A 18

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gio147 (Guest) 27-01-2019 11:27

Se penso che l’anno scorso nole in questo periodo era a 12 titoli GS ora si trova a 15 e 3 consecutivi. Paura vera.

103
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alessandro (Guest) 27-01-2019 11:26

Scritto da Dubbio
Cari tifosi di Nadal, ho paura che questa sconfitta con il vostro beniamino al top, ripeto Nadal ha dimostrato in tutto il torneo di essere al top, vi fará molto, molto male……

Questo commento è veramente offensivo nei confronti.. di Djokovic. Mettere il numero uno al mondo, attuale vincitore in carica di Wimbledon e US Open alla pari di altri bravi e meno bravi giocatori è una grandissima sottovalutazione di Nole e degli Slam in generale.

102
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 27-01-2019 11:25

Questo punto del 3-1 del serbo è impressionante!!
Ora se fossi Nadal mi chiederei: come lo batto questo a Parigi??
Onestamente solo cattive condizioni fisiche possono impedire il grande Slam a Djokovic!

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!