Serena Williams con Grigor Dimitrov si allena alla Rod Laver Arena
Serena Williams, per molti la principale favorita all’Australian Open 2019, si è allenata per la prima volta quest’oggi alla Rod Laver Arena, palcoscenico che non calcava dal 2017 quando in stato di attesa superò in finale sua sorella Venus.
Per questo primo allenamento, Williams ha avuto una compagnia speciale: il bulgaro Grigor Dimitrov, che è stato un suo fidanzato ancor prima di avere una relazione con Maria Sharapova durata alcuni anni. Dimitrov ha collegamenti con l’Accademia di Patrick Mouratoglou, l’allenatore di Serena.
L’americana si è allenata con altri tennisti nei giorni scorsi. Anche con Stefanos Tsitsipas alla Hopman Cup.
The angle, then the winner! 🔥💦 – From Patrick's IG page pic.twitter.com/DPGLp1ZpTa
— Chad (@CCSMOOTH13) 6 gennaio 2019
TAG: Grigor Dimitrov, Serena Williams
#24!!
Serenona non vincerà
una Serena all’80% vince con tutte anche se sono al 100%, solo che all’80% è un pò che non la si vede…forse nemmeno al 70%
Ahahah, Dimitrov… con quale tennista non ti sei fidanzato!!? Pure con la Williams, oltre che con Sharapova, e Mladenovic !
Comunque ottima clip di allenamento, se è quello che ha da offrire S. Williams, stare ferma a fondo campo tirando a destra e sinistra, non andrà molto lontano.
Principali candidate a buttarla fuori dal torneo: Kerber, Pliskova, Sabalenka, Keys (meno elle altre), Kasatkina, Svitolina, Sasnovich, sua sorella e Zvonareva
Secondo me se Aryna ha un buon sorteggio ha buone chance di vincere l’Australian open
Alla Hopman Cup non ho avuto modo di seguirla. Se Serena sta all’80% (parlo soprattutto di tenuta atletica, come e quanto riuscirà a muoversi), porta a casa il trofeo. Ha “triturato” tenniste come Masha e Vika (quelle dei tempi d’oro), vuoi che non vinca contro la Halep? O, se volete, la Sabalenka o la Osaka? Certo, deve stare bene. Altrimenti può andare a casa anche contro tenniste meno forti..
Il bel Dimitrov nel ruolo del Principe Azzurro che porge la “scarpetta” per eleggere la sua bella..
Che favola!
Sicuramente molte regolariste potrebbero farla soffrire, ma anche qualche bombardiera potrebbe farla fuori: Camila ci è andata vicina a Wimbledon, ma il vero pericolo ad oggi si chiama Aryna Sabalenka!
@ Giuliano da Viareggio (#2240303)
Amico, c’è poco da essere sorpresi. Serena è la favorira numero uno per praticamente tutti i bookmakers. Seguono Osaka, Kerber, Halep, Svitolina, Sabalenka e Stephens in ordine sparso a seconda dell’allibratore.
Dalle immagini S. Williams più in forma che mai direi.
Secondo me oggi basta una “pallettara” dotata di buona tenuta atletica e la williams va a casa, e di queste ce ne sono moltissime nel circuito femminile, pertanto sono abbastanza sorpreso dalla dichiarazione iniziale dell’articolo.