La situazione aggiornata ATP, Copertina

Australian Open M: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni

06/01/2019 19:00 65 commenti
Lorenzo Sonego nella foto
Lorenzo Sonego nella foto
(Clicca per vedere l'entry list)
Australian Open Inizio torneo: 14/01/2019 | Ultimo agg.: 06/01/2019 19:02

Main Draw (cut off: 101 - Data entry list: 03/12/18 - Special Exempts: 0/0)

  • 1. Djokovic
  • 2. Nadal
  • 2. Murray*pr
  • 3. Federer
  • 4. A Zverev
  • 5. Del Potro
  • 6. Anderson
  • 7. Cilic
  • 8. Thiem
  • 9. Nishikori
  • 10. Isner
  • 11. Khachanov
  • 12. Coric
  • 13. Fognini
  • 14. Edmund
  • 15. Tsitsipas
  • 16. Medvedev
  • 17. Schwartzman
  • 18. Raonic
  • 19. Dimitrov
  • 20. Cecchinato
  • 21. Basilashvili
  • 22. Goffin
  • 23. Carreno Busta
  • 24. Bautista Agut
  • 25. Chung
  • 26. Gasquet
  • 27. Shapovalov
  • 28. Verdasco
  • 29. Monfils
  • 30. Simon
  • 31. De Minaur
  • 32. Pouille
  • 33. Johnson
  • 34. Kohlschreiber
  • 35. Kyrgios
  • 36. Fucsovics
  • 37. Seppi
  • 38. Millman
  • 39. Tiafoe
  • 40. Chardy
  • 41. Klizan
  • 42. Mannarino
  • 43. Jarry
  • 44. Sousa
  • 45. Jaziri
  • 46. Ebden
  • 47. Dzumhur
  • 48. Lajovic
  • 49. Fritz
  • 50. Haase
  • 51. Querrey
  • 52. Paire
  • 53. Kukushkin
  • 54. Berrettini
  • 55. Herbert
  • 56. Mayer
  • 57. Struff
  • 58. Pella
  • 59. Gojowczyk
  • 60. Copil
  • 61. Sandgren
  • 62. Harrison
  • 63. Kudla
  • 64. Lopez
  • 65. Ramos
  • 66. Wawrinka
  • 67. Bedene
  • 68. Rublev
  • 69. M. Zverev
  • 70. Pospisil
  • 71. Berdych
  • 72. Thompson
  • 73. Carballes Baena
  • 74. Marterer
  • 75. Nishioka
  • 76. Klahn
  • 77. Daniel
  • 78. Mcdonald
  • 79. Andreozzi
  • 80. Delbonis
  • 81. Munar
  • 82. Andujar
  • 83. Tomic
  • 84. Garin
  • 85. Kovalik
  • 86. Hurkacz
  • 87. Basic
  • 88. Cuevas
  • 88. Tipsarevic*pr
  • 89. Vesely
  • 90. Norrie
  • 90. Darcis*pr
  • 91. Ivashka
  • 92. Istomin
  • 93. Djere
  • 94. Krajinovic
  • 95. Gulbis
  • 96. Granollers
  • 97. Donskoy
  • 98. Albot
  • 99. Opelka
  • 100. Karlovic
  • 101. Fabbiano
  •  

Alternates

  • 1. Humbert (102)
  • 2. Mmoh (103)
  • 3. P Sousa (104)
  • 4. Garcia Lopez (105)
  • 5. Sock (106)
  • 6. Sonego (107)
  • 7. Auger-Aliassi (108)
  • 8. Lorenzi (109)
  • 9. Gunneswaran (110)
  • 10. Donaldson (111)
  • 11. Ruud (112)
  • 12. Kubler (113)
  • 13. Lacko (114)
  • 14. E Ymer (115)
  • 15. Berankis (116)
  • 16. Bemelmans (117)
  • 17. Londero (118)
  • 18. Polansky (119)
  • 19. Monteiro (120)
  • 20. Jung (121)
  • 21. Trava.(alt32) (133)
  • 22. Bolelli(alt42 (142)
  •  
  •  


(Clicca per vedere l'entry list)
Australian Open Qualificazioni Inizio torneo: 08/01/2019 | Ultimo agg.: 06/01/2019 19:02

Main Draw (cut off: 231 - Data entry list: 17/12/18 - Special Exempts: 0/0)

  • 102. Humbert
  • 103. Mmoh
  • 104. Sousa
  • 105. Garcia Lopez
  • 106. Sock
  • 107. Sonego
  • 108. Auger Aliassime
  • 109. Lorenzi
  • 110. Gunneswaran
  • 112. Ruud
  • 113. Kubler
  • 114. Lacko
  • 115. Ymer
  • 116. Berankis
  • 117. Bemelmans
  • 118. Londero
  • 119. Polansky
  • 120. Monteiro
  • 121. Jung
  • 123. Trungelliti
  • 124. Baghdatis
  • 126. Maden
  • 127. Harris
  • 128. Halys
  • 129. Menendez Maceiras
  • 130. Bachinger
  • 131. Kecmanovic
  • 132. Ramanathan
  • 133. Travaglia
  • 134. Stakhovsky
  • 135. Rubin
  • 136. Fratangelo
  • 137. Bhambri
  • 139. Berlocq
  • 141. Novak
  • 142. Bolelli
  • 143. Rosol
  • 145. Moutet
  • 146. Sugita
  • 147. Kokkinakis
  • 148. Popyrin
  • 149. Ito
  • 150. Hoang
  • 151. Moraing
  • 152. Lestienne
  • 154. Bagnis
  • 155. Bolt
  • 156. Quinzi
  • 157. Martinez
  • 158. Gerasimov
  • 159. Caruso
  • 160. Dutra Silva
  • 161. Giannessi
  • 162. Koepfer
  • 163. Bublik
  • 164. Barrere
  • 165. Smyczek
  • 166. Baldi
  • 168. Otte
  • 169. Vanni
  • 170. Laaksonen
  • 171. Eubanks
  • 172. Krstin
  • 173. Schnur
  • 175. Milojevic
  • 176. Vatutin
  • 177. Arnaboldi
  • 178. Majchrzak
  • 180. Ofner
  • 181. Nedovyesov
  • 183. Brands
  • 184. Martin
  • 185. Safwat
  • 186. Uchiyama
  • 187. Ward
  • 188. Escobedo
  • 189. Rola
  • 190. Gimeno Traver
  • 191. Mahut
  • 192. Moriya
  • 193. Evans
  • 194. Smith
  • 195. Watanuki
  • 196. Robert
  • 197. Janvier
  • 198. De Schepper
  • 199. King
  • 200. Napolitano
  • 201. Pavlasek
  • 202. Robredo
  • 203. Paul
  • 204. Donati
  • 205. De Greef
  • 206. Troicki
  • 207. Kavcic
  • 208. Molleker
  • 209. Zhang
  • 210. Kolar
  • 211. Gaio
  • 212. Gutierrez Ferrol
  • 213. Coppejans
  • 214. Kamke
  • 215. Soeda
  • 216. Horansky
  • 217. Hemery
  • 218. Rodionov
  • 219. Lee
  • 220. Lopez Perez
  • 221. Arevalo
  • 222. Galan
  • 223. Giustino
  • 224. Galovic
  • 225. Domingues
  • 226. Bellucci
  • 227. Moroni
  • 228. Arguello
  • 229. Krueger
  • 230. Krawietz
  • 231. Brown
  •  

Alternates

  • 1. Griekspoor (232)
  • 2. Clezar (233)
  • 3. Clarke (234)
  • 4. Kwon (236)
  • 5. Dadidovich (238)
  • 6. Sakharov (239)
  • 7. C Harrison (242)
  • 8. Kuhn (246)
  • 9. Karlovskiy (247)
  • 10. Young (249)
  • 11. Weintraub (249)*pr
  • 12. Ilkel (250)
  • 13. Cid Subervi (252)
  • 14. Aragone (255)
  • 15. M Ymer (256)

TAG: ,

65 commenti. Lasciane uno!

quinzi paradigma del giocatore irrispettoso (Guest) 07-01-2019 13:02

kecmanovik quinzi 61 60, ho detto tutto…..

65
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: pibla
Francesco (Guest) 07-01-2019 09:26

Per avere il 50% di possibilità dovrebbe essere strafavorito in ogni singolo dei 3 incontri (80%).

Infatti 0.8 * 0.8 * 0.8 = 0.512 (che corrisponde a circa il 50%).

Impossibile

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roger Rose (Guest) 07-01-2019 09:22

Preghiamo anche per Lorenzi che è li li

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vr46 07-01-2019 09:17

Ahia…quinzi kekmanovic al primo turno

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefanello (Guest) 07-01-2019 08:19
61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 07-01-2019 00:50

Scritto da Simone_PSE_FM_PSG

Scritto da Ugo Yone

Scritto da A
@ Ricky 1 (#2239881)
Lo trovo un commento semplicemente ridicolo. In base a cosa con i tabelloni non ancora sorteggiati si riesce a dire che Quinzi ha il 50% di possibilità di passare il primo turno, ed altrettante di entrare nel main Draw?!? E il turno intermedio?? Roba da matti…

Ha ragione Ricky per me, Quinzi è 50-50

per me Quinzi ha il 36,12% di probabilità di passare le quali…

Non essere pessimista. Per me e’ al 41,7%. Anche 43,55 se la temperatura media dovesse essere sotto i 33,5 gradi

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mac (Guest) 07-01-2019 00:22

Scritto da Salvo

Scritto da Roger

Scritto da Teo

Scritto da Betafasan
Cacchio…due ritiri urgono per SoneGo!!!

Uno solo. Sock ha wild card

No, se Sock entra come alternate, T. Paul riceve la sua Wild Card

Diavolo, perchè non capisce?
E’ ovvio che se ci sarà un forfait, entrerà Sock e la sua WC sarà destinata a Tommy Paul.
Quindi a Sonego occorrerebbe ancora un altro forfait.

al prossimo ritiro capirà. non gli spiegate più niente…è inutile.

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennismania (Guest) 06-01-2019 23:12

Scritto da Maia
Mi sono letta i commenti, alcuni sono un vero spasso. Beh, mi sembra che abbiamo una bella truppa di azzurri, tra MD e quali. Speriamo che pure la sorte li assista un po’. Forza!!!

Hai ragione Maia! Sembra un manicomio, con qualche barlume di lucidità….alcuni commentatori sono veramente maleducati, sembrano in preda a crisi di nervi. Forza azzurri !!!!

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Salvo (Guest) 06-01-2019 22:53

Scritto da Roger

Scritto da Teo

Scritto da Betafasan
Cacchio…due ritiri urgono per SoneGo!!!

Uno solo. Sock ha wild card

No, se Sock entra come alternate, T. Paul riceve la sua Wild Card

Diavolo, perchè non capisce?
E’ ovvio che se ci sarà un forfait, entrerà Sock e la sua WC sarà destinata a Tommy Paul.
Quindi a Sonego occorrerebbe ancora un altro forfait.

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maia 06-01-2019 22:33

Mi sono letta i commenti, alcuni sono un vero spasso. Beh, mi sembra che abbiamo una bella truppa di azzurri, tra MD e quali. Speriamo che pure la sorte li assista un po’. Forza!!!

56
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pibla
Roger (Guest) 06-01-2019 22:00

Scritto da Teo

Scritto da Betafasan
Cacchio…due ritiri urgono per SoneGo!!!

Uno solo. Sock ha wild card

No, se Sock entra come alternate, T. Paul riceve la sua Wild Card

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tommy (Guest) 06-01-2019 21:59

A che ora fanno il sorteggio tabellone quali ?

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Teo (Guest) 06-01-2019 21:50

Scritto da Salvo

Scritto da Teo
@ Pollicino (#2240038)
Sock ha già ottenuto wild card avendo vinto alcuni tornei del pacifico

Sì, ma anche se Sock entrasse direttamente in tabellone (quindi un altro forfait), la WC della USTA spetterebbe a Tommy Paul, ovvero Sonego ha comunque bisogno di due forfait.
Il torinese pertanto non entrerà direttamente in tabellone, visto che il sorteggio delle quali è fra poche ore.

American Wildcard Challenge ha dato wc a socks

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simone_PSE_FM_PSG (Guest) 06-01-2019 21:47

Scritto da Ugo Yone

Scritto da A
@ Ricky 1 (#2239881)
Lo trovo un commento semplicemente ridicolo. In base a cosa con i tabelloni non ancora sorteggiati si riesce a dire che Quinzi ha il 50% di possibilità di passare il primo turno, ed altrettante di entrare nel main Draw?!? E il turno intermedio?? Roba da matti…

Ha ragione Ricky per me, Quinzi è 50-50

per me Quinzi ha il 36,12% di probabilità di passare le quali… 😛

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Teo (Guest) 06-01-2019 21:47

Scritto da Betafasan
Cacchio…due ritiri urgono per SoneGo!!!

Uno solo. Sock ha wild card

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 06-01-2019 21:26

Cacchio…due ritiri urgono per SoneGo!!!

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tonymaneccia (Guest) 06-01-2019 21:04

Forza ragazzi fatevi onore

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angy (Guest) 06-01-2019 21:00

L’anno scorso mi sembra che siano entrati in tabellone solo fino al n 103. Quest’anno entra anche il n 105. Se Sonego entra all ultimo bene per lui. Altrimenti era pronosticabile. Gli bastavano 20 punti per entrare….Tanti primi turni nei chellengers a fine anno hanno causato ciò. Adesso spero che possa fare uno step in più: dimostrare di poter stare nei tornei Atp, qualunque siala sua classifica

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aureliriccardo 06-01-2019 20:44

Scritto da Daniele
Domani esce il tabellone di quali

accantoniamo l’astio delle previsioni sulle qualificazioni e piuttosto auguriamoci tanti qualificati, che anche per questo slam abbiamo un sacco di giocatori, che duri questà fertilità!

47
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pibla
max (Guest) 06-01-2019 20:00

Intanto segnalo sul sito della federtennis, che sta dedicando degli articoli ai giocatori italiani che si cimenteranno nelle quali degli AO, un’interessante intervista a Quinzi.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DelPo Fan (Guest) 06-01-2019 19:43

Yuki Bhambri ancora infortunato? 🙁 Che peccato, bel giocatore troppo penalizzato dagli infortuni.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Salvo (Guest) 06-01-2019 19:30

Scritto da Teo
@ Pollicino (#2240038)
Sock ha già ottenuto wild card avendo vinto alcuni tornei del pacifico

Sì, ma anche se Sock entrasse direttamente in tabellone (quindi un altro forfait), la WC della USTA spetterebbe a Tommy Paul, ovvero Sonego ha comunque bisogno di due forfait.
Il torinese pertanto non entrerà direttamente in tabellone, visto che il sorteggio delle quali è fra poche ore.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucabigon 06-01-2019 19:26

Ho letto post assurdi veramente, non degni di essere pubblicati su un sito specializzato come questo. Gente che si lancia in pronostici e/o percentuali di superamento del turno a tabellone non ancora compilato. Ma che problemi avete?

43
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Evolution, pibla
Daniele (Guest) 06-01-2019 19:12

Domani esce il tabellone di quali

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 06-01-2019 19:11

@ Tommy (#2240333)

Yess

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tommy (Guest) 06-01-2019 19:03

Ma le quali iniziano nella notte tra lunedì e martedì giusto ?

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ugo Yone (Guest) 06-01-2019 15:30

Scritto da A
@ Ricky 1 (#2239881)
Lo trovo un commento semplicemente ridicolo. In base a cosa con i tabelloni non ancora sorteggiati si riesce a dire che Quinzi ha il 50% di possibilità di passare il primo turno, ed altrettante di entrare nel main Draw?!? E il turno intermedio?? Roba da matti…

Ha ragione Ricky per me, Quinzi è 50-50

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
A (Guest) 06-01-2019 13:35

@ Ricky 1 (#2239881)

Lo trovo un commento semplicemente ridicolo. In base a cosa con i tabelloni non ancora sorteggiati si riesce a dire che Quinzi ha il 50% di possibilità di passare il primo turno, ed altrettante di entrare nel main Draw?!? E il turno intermedio?? Roba da matti…

38
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pibla, La zia di Tsitsipas commessa da Pittarossa
Ale5 (Guest) 06-01-2019 11:42

Scritto da Ricky 1

Scritto da Ale5

Scritto da Ricky 1

Scritto da aureliriccardo

Scritto da roberto
attenzione alle wild card…le annuncieranno all ultimo momento sia per privilegiare i propri atleti sia per qualche ALL STAR(parlo quindi di SOCK TROICKI ROBREDO KOKKINAKIS KUBLER E SMITH…bisogna vedere soprattutto gli infortuni e i forfeit…attenzione quindi a loro..Sonego entra al 100%..Lorenzi un buon 90%…difficile entri più di 1 italiano dalle qualificazioni se non avranno un buon sorteggio…tranne Bolelli tutti esprimono il loro miglior tennis sulla terra difficile che entrino ma mai dire mai..delle quali punterei su RODIONOV(austriaco in rampa di lancio..a fine anno me lo pronostico addirittura nei top 100 salvo infortuni)..Evans e Troicki(se usano il cervello) e Moraing e Brands se mettono un 80% la prima in campo è difficile arginarli…già fuori a occhi chiusi VANNI e NAPOLITANO..occhi su QUINZI e MORONI al 50% sono fuori al primo turno al 50% se la giocano al turno decisivo contro chiunque..già il fatto che non hanno fatto tornei dimostra che stanno preparando al meglio queste qualificazioni

Ma vi pagano per fare i frati indovino? Sembrate ubriachi

Dimmi cos’ha detto di sbagliato, sempre a screditare chi argomenta, sembra che sia il tuo sport preferito altro che tennis

Allora di sicuramente sbagliato ha detto che dio non è Moroni è Quinzi non hanno fatto tornei per prepararsi…entrambi han perso nelle quali ATP; penso che questo non sia opinabile no?
Su che basi Napolitano e Giorgio Vanni sicuramente fuori?su che basi Sonego dentro al 100%?addirittura al 90% Lorenzi…
Mi sembrano previsioni a caso basate veramente sul nulla…oltretutto male informato

Ecco un altro sapientone, chiamasi OGGETTIVITÀ. Giocare una partita e uscire non è prepararsi, è più preparazione vincere un’esibizione come Federer o allenarsi con un big. Coincidenze? Penso di no, Magi. È palese anche che Napolitano e Vanni non hanno grosse opportunità di fare più di qualche game, lo dice il ranking e la statistica dell’ATP, non Ale5. Sonego e Lorenzi sono fuori di pochi posti e manca ancora del tempo, la storia ci insegna che le defezioni capitano spesso nell’ultima ora prima della chiusura dell’entry list.
Quindi per favore informati prima di venire a insegnare come si fanno le previsioni a noi appassionati del tennis, e intendo quello vero, non quello delle favole che dipingi tu con il tuo post. È palese che qualcosa non torni e così inizi a capire.

Commento allucinante…non ne vale la pena, buona giornata!

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Teo (Guest) 06-01-2019 11:30

@ Pollicino (#2240038)
Sock ha già ottenuto wild card avendo vinto alcuni tornei del pacifico

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampuffo (Guest) 06-01-2019 00:02

Scritto da Ricky 1

Scritto da Ale5

Scritto da Ricky 1

Scritto da aureliriccardo

Scritto da roberto
attenzione alle wild card…le annuncieranno all ultimo momento sia per privilegiare i propri atleti sia per qualche ALL STAR(parlo quindi di SOCK TROICKI ROBREDO KOKKINAKIS KUBLER E SMITH…bisogna vedere soprattutto gli infortuni e i forfeit…attenzione quindi a loro..Sonego entra al 100%..Lorenzi un buon 90%…difficile entri più di 1 italiano dalle qualificazioni se non avranno un buon sorteggio…tranne Bolelli tutti esprimono il loro miglior tennis sulla terra difficile che entrino ma mai dire mai..delle quali punterei su RODIONOV(austriaco in rampa di lancio..a fine anno me lo pronostico addirittura nei top 100 salvo infortuni)..Evans e Troicki(se usano il cervello) e Moraing e Brands se mettono un 80% la prima in campo è difficile arginarli…già fuori a occhi chiusi VANNI e NAPOLITANO..occhi su QUINZI e MORONI al 50% sono fuori al primo turno al 50% se la giocano al turno decisivo contro chiunque..già il fatto che non hanno fatto tornei dimostra che stanno preparando al meglio queste qualificazioni

Ma vi pagano per fare i frati indovino? Sembrate ubriachi

Dimmi cos’ha detto di sbagliato, sempre a screditare chi argomenta, sembra che sia il tuo sport preferito altro che tennis

Allora di sicuramente sbagliato ha detto che dio non è Moroni è Quinzi non hanno fatto tornei per prepararsi…entrambi han perso nelle quali ATP; penso che questo non sia opinabile no?
Su che basi Napolitano e Giorgio Vanni sicuramente fuori?su che basi Sonego dentro al 100%?addirittura al 90% Lorenzi…
Mi sembrano previsioni a caso basate veramente sul nulla…oltretutto male informato

Ecco un altro sapientone, chiamasi OGGETTIVITÀ. Giocare una partita e uscire non è prepararsi, è più preparazione vincere un’esibizione come Federer o allenarsi con un big. Coincidenze? Penso di no, Magi. È palese anche che Napolitano e Vanni non hanno grosse opportunità di fare più di qualche game, lo dice il ranking e la statistica dell’ATP, non Ale5. Sonego e Lorenzi sono fuori di pochi posti e manca ancora del tempo, la storia ci insegna che le defezioni capitano spesso nell’ultima ora prima della chiusura dell’entry list.
Quindi per favore informati prima di venire a insegnare come si fanno le previsioni a noi appassionati del tennis, e intendo quello vero, non quello delle favole che dipingi tu con il tuo post. È palese che qualcosa non torni e così inizi a capire.

Ahahaha vedremo se Napolitano e Vanni faranno solo qualche game.. Sapientone dei miei stivali.. Almeno metti il tuo indirizzo vero di casa così se capitasse come dici tu veniamo a stringerti la mano.. Ahahah sei uno spasso!!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ricky 1 (Guest) 05-01-2019 23:54

Scritto da Ale5

Scritto da Ricky 1

Scritto da aureliriccardo

Scritto da roberto
attenzione alle wild card…le annuncieranno all ultimo momento sia per privilegiare i propri atleti sia per qualche ALL STAR(parlo quindi di SOCK TROICKI ROBREDO KOKKINAKIS KUBLER E SMITH…bisogna vedere soprattutto gli infortuni e i forfeit…attenzione quindi a loro..Sonego entra al 100%..Lorenzi un buon 90%…difficile entri più di 1 italiano dalle qualificazioni se non avranno un buon sorteggio…tranne Bolelli tutti esprimono il loro miglior tennis sulla terra difficile che entrino ma mai dire mai..delle quali punterei su RODIONOV(austriaco in rampa di lancio..a fine anno me lo pronostico addirittura nei top 100 salvo infortuni)..Evans e Troicki(se usano il cervello) e Moraing e Brands se mettono un 80% la prima in campo è difficile arginarli…già fuori a occhi chiusi VANNI e NAPOLITANO..occhi su QUINZI e MORONI al 50% sono fuori al primo turno al 50% se la giocano al turno decisivo contro chiunque..già il fatto che non hanno fatto tornei dimostra che stanno preparando al meglio queste qualificazioni

Ma vi pagano per fare i frati indovino? Sembrate ubriachi

Dimmi cos’ha detto di sbagliato, sempre a screditare chi argomenta, sembra che sia il tuo sport preferito altro che tennis

Allora di sicuramente sbagliato ha detto che dio non è Moroni è Quinzi non hanno fatto tornei per prepararsi…entrambi han perso nelle quali ATP; penso che questo non sia opinabile no?
Su che basi Napolitano e Giorgio Vanni sicuramente fuori?su che basi Sonego dentro al 100%?addirittura al 90% Lorenzi…
Mi sembrano previsioni a caso basate veramente sul nulla…oltretutto male informato

Ecco un altro sapientone, chiamasi OGGETTIVITÀ. Giocare una partita e uscire non è prepararsi, è più preparazione vincere un’esibizione come Federer o allenarsi con un big. Coincidenze? Penso di no, Magi. È palese anche che Napolitano e Vanni non hanno grosse opportunità di fare più di qualche game, lo dice il ranking e la statistica dell’ATP, non Ale5. Sonego e Lorenzi sono fuori di pochi posti e manca ancora del tempo, la storia ci insegna che le defezioni capitano spesso nell’ultima ora prima della chiusura dell’entry list.

Quindi per favore informati prima di venire a insegnare come si fanno le previsioni a noi appassionati del tennis, e intendo quello vero, non quello delle favole che dipingi tu con il tuo post. È palese che qualcosa non torni e così inizi a capire.

34
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Lucabigon, La zia di Tsitsipas commessa da Pittarossa
Pollicino (Guest) 05-01-2019 21:20

Scritto da Roberto
Sonego se nn c’è un altro forfait è il primo degli esclusi, dando x scontata la wc a sock, che ne usufruirebbe solo se nn entra direttamente.
Più che altro le entry list a che ora di domani chiudono?

Sonego ha bisogno di due forfait, non uno.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ale5 (Guest) 05-01-2019 20:38

Scritto da Ricky 1

Scritto da aureliriccardo

Scritto da roberto
attenzione alle wild card…le annuncieranno all ultimo momento sia per privilegiare i propri atleti sia per qualche ALL STAR(parlo quindi di SOCK TROICKI ROBREDO KOKKINAKIS KUBLER E SMITH…bisogna vedere soprattutto gli infortuni e i forfeit…attenzione quindi a loro..Sonego entra al 100%..Lorenzi un buon 90%…difficile entri più di 1 italiano dalle qualificazioni se non avranno un buon sorteggio…tranne Bolelli tutti esprimono il loro miglior tennis sulla terra difficile che entrino ma mai dire mai..delle quali punterei su RODIONOV(austriaco in rampa di lancio..a fine anno me lo pronostico addirittura nei top 100 salvo infortuni)..Evans e Troicki(se usano il cervello) e Moraing e Brands se mettono un 80% la prima in campo è difficile arginarli…già fuori a occhi chiusi VANNI e NAPOLITANO..occhi su QUINZI e MORONI al 50% sono fuori al primo turno al 50% se la giocano al turno decisivo contro chiunque..già il fatto che non hanno fatto tornei dimostra che stanno preparando al meglio queste qualificazioni

Ma vi pagano per fare i frati indovino? Sembrate ubriachi

Dimmi cos’ha detto di sbagliato, sempre a screditare chi argomenta, sembra che sia il tuo sport preferito altro che tennis

Allora di sicuramente sbagliato ha detto che Moroni è Quinzi non hanno fatto tornei per prepararsi…entrambi han perso nelle quali ATP; penso che questo non sia opinabile no?
Su che basi Napolitano e Vanni sicuramente fuori?su che basi Sonego dentro al 100%?addirittura al 90% Lorenzi…
Mi sembrano previsioni a caso basate veramente sul nulla…oltretutto male informato

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
realpirda 05-01-2019 19:48

Scritto da Axl

Scritto da Pollicino

Scritto da realpirda
Quinzi in main draw se ha un tabellone normale … poi vedremo

Come si può scrivere un commento così senza che sia stato sorteggiato il tabellone?
Aria fritta. Nulla più.

Concordo con Pollicino, ste previsioni fatte così a caso hanno poco senso.anche perché mettendola così,quasi tutti i nostri giocatori con un “tabellone normale” possono qualificarsi!

La mia intenzione era quella di affermare che Quinzi mi pare centrato sull obbiettivo, finalmente aggiungerei. Un commento per esprimere il mio ottimismo. Tutto qua. Grazie per la lezione. La prossima volta starò più attento

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gualtiero
-1: La zia di Tsitsipas commessa da Pittarossa
mcthony (Guest) 05-01-2019 19:33
30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 05-01-2019 19:32

Sonego se nn c’è un altro forfait è il primo degli esclusi, dando x scontata la wc a sock, che ne usufruirebbe solo se nn entra direttamente.
Più che altro le entry list a che ora di domani chiudono?

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bruno A. (Guest) 05-01-2019 18:47

Scritto da Steve

Scritto da Fjema
Buongiorno
Quando si svolge il sorteggio del tabellonebdelle qualificazioni?

Giovedì 10 gennaio

Il 10 gennaio c’è il sorteggio del tabellone principale. Le qualificazioni iniziano l’8 gennaio.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea67 (Guest) 05-01-2019 17:45

Scritto da Steve

Scritto da Fjema
Buongiorno
Quando si svolge il sorteggio del tabellonebdelle qualificazioni?

Giovedì 10 gennaio

Del tabellone principale!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ricky 1 (Guest) 05-01-2019 16:55

Scritto da aureliriccardo

Scritto da roberto
attenzione alle wild card…le annuncieranno all ultimo momento sia per privilegiare i propri atleti sia per qualche ALL STAR(parlo quindi di SOCK TROICKI ROBREDO KOKKINAKIS KUBLER E SMITH…bisogna vedere soprattutto gli infortuni e i forfeit…attenzione quindi a loro..Sonego entra al 100%..Lorenzi un buon 90%…difficile entri più di 1 italiano dalle qualificazioni se non avranno un buon sorteggio…tranne Bolelli tutti esprimono il loro miglior tennis sulla terra difficile che entrino ma mai dire mai..delle quali punterei su RODIONOV(austriaco in rampa di lancio..a fine anno me lo pronostico addirittura nei top 100 salvo infortuni)..Evans e Troicki(se usano il cervello) e Moraing e Brands se mettono un 80% la prima in campo è difficile arginarli…già fuori a occhi chiusi VANNI e NAPOLITANO..occhi su QUINZI e MORONI al 50% sono fuori al primo turno al 50% se la giocano al turno decisivo contro chiunque..già il fatto che non hanno fatto tornei dimostra che stanno preparando al meglio queste qualificazioni

Ma vi pagano per fare i frati indovino? Sembrate ubriachi

Dimmi cos’ha detto di sbagliato, sempre a screditare chi argomenta, sembra che sia il tuo sport preferito altro che tennis

26
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: pibla
Djokernole99 05-01-2019 16:39

@ Steve (#2239871)

No, quello il 10 è il tabellone principale.
Le qualificazioni iniziano mercoledì 9, quindi penso esca martedì il tabellone..

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Steve (Guest) 05-01-2019 16:37

Scritto da Fjema
Buongiorno
Quando si svolge il sorteggio del tabellonebdelle qualificazioni?

Giovedì 10 gennaio

24
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: pibla, Gualtiero
aureliriccardo 05-01-2019 13:50

Scritto da roberto
attenzione alle wild card…le annuncieranno all ultimo momento sia per privilegiare i propri atleti sia per qualche ALL STAR(parlo quindi di SOCK TROICKI ROBREDO KOKKINAKIS KUBLER E SMITH…bisogna vedere soprattutto gli infortuni e i forfeit…attenzione quindi a loro..Sonego entra al 100%..Lorenzi un buon 90%…difficile entri più di 1 italiano dalle qualificazioni se non avranno un buon sorteggio…tranne Bolelli tutti esprimono il loro miglior tennis sulla terra difficile che entrino ma mai dire mai..delle quali punterei su RODIONOV(austriaco in rampa di lancio..a fine anno me lo pronostico addirittura nei top 100 salvo infortuni)..Evans e Troicki(se usano il cervello) e Moraing e Brands se mettono un 80% la prima in campo è difficile arginarli…già fuori a occhi chiusi VANNI e NAPOLITANO..occhi su QUINZI e MORONI al 50% sono fuori al primo turno al 50% se la giocano al turno decisivo contro chiunque..già il fatto che non hanno fatto tornei dimostra che stanno preparando al meglio queste qualificazioni

Ma vi pagano per fare i frati indovino? Sembrate ubriachi

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pibla
Axl (Guest) 05-01-2019 12:39

Scritto da Pollicino

Scritto da realpirda
Quinzi in main draw se ha un tabellone normale … poi vedremo

Come si può scrivere un commento così senza che sia stato sorteggiato il tabellone?
Aria fritta. Nulla più.

Concordo con Pollicino, ste previsioni fatte così a caso hanno poco senso.anche perché mettendola così,quasi tutti i nostri giocatori con un “tabellone normale” possono qualificarsi!

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pollicino (Guest) 05-01-2019 11:27

Scritto da realpirda
Quinzi in main draw se ha un tabellone normale … poi vedremo

Come si può scrivere un commento così senza che sia stato sorteggiato il tabellone?
Aria fritta. Nulla più.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kappa (Guest) 04-01-2019 20:05

Buonasera
Quando si svolge il sorteggio del tabellone delle qualificazioni?

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stennis (Guest) 04-01-2019 16:26

Possibilità che Cecchinato entri tra le prime 16 tds anche perdendo oggi?

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fjema 04-01-2019 13:03

Buongiorno
Quando si svolge il sorteggio del tabellonebdelle qualificazioni?

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea67 (Guest) 04-01-2019 10:12

Scritto da Valter
Tipsarevic è inattivo da agosto 2017 !!

Ma infatti. Vai a fare le quali, che ti servono per allenamento.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jade (Guest) 04-01-2019 10:08

@ Tomax (#2238517)

Sarebbe comunque fuori di 1 e non dentro. Poi entra di sicuro.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lopars (Guest) 04-01-2019 00:05

Pella? Si è ritirato a Doha

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Valter (Guest) 03-01-2019 23:20

Tipsarevic è inattivo da agosto 2017 !!

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
realpirda 03-01-2019 23:13

Quinzi in main draw se ha un tabellone normale … poi vedremo

13
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Gilgamesh
roberto (Guest) 03-01-2019 22:49

attenzione alle wild card…le annuncieranno all ultimo momento sia per privilegiare i propri atleti sia per qualche ALL STAR(parlo quindi di SOCK TROICKI ROBREDO KOKKINAKIS KUBLER E SMITH…bisogna vedere soprattutto gli infortuni e i forfeit…attenzione quindi a loro..Sonego entra al 100%..Lorenzi un buon 90%…difficile entri più di 1 italiano dalle qualificazioni se non avranno un buon sorteggio…tranne Bolelli tutti esprimono il loro miglior tennis sulla terra difficile che entrino ma mai dire mai..delle quali punterei su RODIONOV(austriaco in rampa di lancio..a fine anno me lo pronostico addirittura nei top 100 salvo infortuni)..Evans e Troicki(se usano il cervello) e Moraing e Brands se mettono un 80% la prima in campo è difficile arginarli…già fuori a occhi chiusi VANNI e NAPOLITANO..occhi su QUINZI e MORONI al 50% sono fuori al primo turno al 50% se la giocano al turno decisivo contro chiunque..già il fatto che non hanno fatto tornei dimostra che stanno preparando al meglio queste qualificazioni

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 03-01-2019 22:08

Ahhh se Sonego avesse fatto 50 punti in più!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 03-01-2019 22:06

@ Henry (#2238635)

Incrociamo tutte le dita!!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Salvo (Guest) 03-01-2019 20:27

Sakharov è dentro perchè Kubler ha avuto la WC per il main-draw.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Valter (Guest) 02-01-2019 22:01

Ma Nadal ? Se si è stirato difficile che recuperi in tempo

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 02-01-2019 15:33

Forza, su, altri 2 infortuni ed entrerà anche Sonego. 😈

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Betafasan
-1: Ken_Rosewall
Henry (Guest) 02-01-2019 15:17

Entrano sia Lorenzi che Sonego dai…molti mezzi infortunati( o interi):-)

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mauro (Guest) 02-01-2019 12:55

sempre quali sonego allmeno ha un po di pratica fa solo bene giocare le quali

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emanuele 02-01-2019 12:20

@ Tomax (#2238517)

Sock è WC solo se non entra, altrimenti entra. Aspetteranno fino all’ultimo

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tiepolo (Guest) 02-01-2019 11:38

manca poco però almeno Sonego spero entri in md (anche se non voglio ovviamente augurare infortuni a nessuno, ma magari un improvviso invito di matrimonio da un cugino permalosissimo a cui non si può dir di no….)

3
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MirkoPO, Ken_Rosewall
Andrea67 (Guest) 02-01-2019 11:32

Quindi Sonego fuori di 2. Possibilità fino a domenica.

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Betafasan
Tomax (Guest) 02-01-2019 10:56

Sock wc quindi dentro

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!