Boris Becker nella squadra di Simona Halep?
Boris Becker, ex numero uno del mondo e allenatore di Novak Djokovic per quattro stagioni tra il 2013 e il 2016, potrebbe essere a un passo dal fare parte della squadra della numero uno del mondo Simona Halep nel 2019, con Darren Cahill sempre presente.
Il sito rumeno “Libertatea.Ro” afferma che Becker consiglierà la Halep in vari momenti della stagione e avrà un compenso di 20.000 euro al mese – o 10.000 a settimana, quando accompagnerò la rumena ad un torneo.
TAG: Boris Becker, Simona Halep
6 commenti
Chissà come sarà bella la Salerno-Reggio Calabria allora, con quello che è costata!
Che meraviglia, misurare tutto in soldi, con il mercato che si autoregola.
Non penso che Becker diventi l’allenatore della Halep. I suoi problemi con il fisco sono tali da non potersi accontentare di 20k al mese. Sembra addirittura che debba mettere all’asta i suoi cimeli per pagare la multa milionaria, e ha già tentato di eluderla sfruttando la sua posizione di ambasciatore sportivo 😮 , possibilità negatagli dal giudice ovviamente.
Fake news, smentita direttamente dallo stesso Becker:
“Fostul lider ATP Boris Becker a negat că va colabora, ca antrenor sau consultant, cu Simona Halep, aşa cum a scris presa din România.”
Il romeno è abbastanza comprensibile per noi italiani.
https://www.digi24.ro/stiri/sport/tenis/boris-becker-neaga-orice-fel-de-colaborare-cu-simona-halep-nu-e-nimic-adevarat-zero-1055617
Non credo proprio, ma tutto è parametrato ai guadagni del tennista…la Halep ha guadagnato quest’anno 7.500.000$, quindi rapportandolo ad uno stipendio annuo normale da 30.000$….Becker prenderebbe circa 80$ al mese…considerando che un maestro di circolo chiede 20/30$ ad ora, direi che non è poi tanto….
@ MD (#2236786)
Se lo valutano tanto e se lo pagano penso proprio di si
Tu mi vuoi dire che Becker è depositario di un sapere che vale 20.000$ al mese? Di una competenza che non si può trovare altrove?
Io ne dubito fortemente.