Secondo un esperto Roger Federer sarà ancora presente nel mondo del tennis anche dopo il ritiro
Martin Charvàt, esperto di Marketing ha commentato la recente collaborazione tra Roger Federer e Uniqlo, iniziata nello scorso mese di luglio.
“Il fatto che il marchio voglia sostenere l’atleta anche dopo il suo ritiro non è una cosa comune. Tuttavia, Federer è famoso per la sua eleganza, perciò se lo hanno messo sotto contratto per cosi tanto tempo, significa che anche dopo la fine della sua carriera apparirà in pubblico in diverse occasioni”.
@ Bjorn borg (#2236252)
Penso sia una battuta
Penso sia una battuta
E piche’ dovrebbe mai farlo ?
Lo vedrei bene come coach, i tennisti farebbero la fila per averlo
per la prima volta in anni, mi tocca dire:” ma non avevate nulla di meglio da scrivere ?”
Avrei preferito il tabellone di un torneo open.
Complimenti all’espertone, direi un vero veggente !
Pensavo entrasse nel mondo del calcio per rivoluzionare la FIFA world cup
Lo rimarra’ fino all’ultimo respiro della sua vita e forse alche oltre (con vendita di libri, gadget, magliette etc etc….)
@ Il cieco di Molyneux (#2236120)
Perché la Laver Cup dovrebbe rubare la scena? Perché c’è Federer? Perché i media la pompano come se fosse un campionato del mondo? Da due anni gridano “al lupo!”, ma il lupo non c’è. Presto la gente si stuferà e quando Federer scenderà in campo una volta l’anno la gente non starà certo ad aspettare solo lui per vedere tennis! E allora vedremo se ci ha visto giusto Uniqlo o Nike che nel frattempo sponsorizzerà più di uno dei nuovi protagonisti del tennis mondiale.
Ma va?
Sei il mio idolo!
Secondo me sarà presente anche dopo la morte
@ Il cieco di Molyneux (#2236120)
Che PENA !! SOLO SOLDI e lo sport???
Martin Charvat in arte Messieur de Lapalisse
Ahahah …è famoso per la sua eleganza nel chiedere SOLDI A TUTTI, certo che lo vedremo fin che lo pagano!!
Ed io che ero convinto si volesse ritirare in un alpeggio e vivere una vita semplice alla nonno di Heidi.
Fortuna però che ci sono gli esperti ad aprire gli occhi
Che genio.
Avrei una proposta: in questo periodo di pausa potete pubblicare quotidianamente la statistica su quanta pasta Barilla mangia il King ogni giorno?
È scontato rimanga nel tennis come figura attiva. Lo spiffero dell’ ATP Insider dell’altro post mi sembra molto logico e attendibile e in assoluta coerenza con quanto dice il luminare in fatto di marketing Martin Charvàt. Con Roger in campo un paio di volte l’anno nel prossimo decennio si creerà un’attenzione mediatica sulla Laver Cup che oscurera’ gli altri format a squadre… Gli occhi del mondo saranno puntati su quell’evento. RF è un brand vivente ai livelli di CR7; Uniqlo lo ha capito e ci ha visto lungo. Sono stati dei babbani quelli della Nike.
E ci voleva un esperto?
Ammazza sto espertone. Non ci sarebbe arrivato nessuno a capirlo.ed io che pensavo che Uniqlo gli desse 30 milioni l’anno per stima e simpatia. Invece vorra’ che presenzi in pubblico ! Ma pensa te
Non è che ci volesse un esperto per capirlo…
Giocherà la Lever Cup fino a 50 garantendone il successo. Vedere Roger Federer dal vivo garantirà il pienone e soprattutto il valore dei diritti televisivi.