David Nalbandian ripartirà da un’esibizione a Buenos Aires ; Gilles Simon pensa alla Masters Cup di Londra
David Nalbandian ha annunciato il suo ritorno!!. Il tennista argentino, fermo da diversi mesi per colpa di un problema all’anca, sarà al via in un’esibizione che si disputerà nel prossimo mese di dicembre a Buenos Aires.
L’argentino sarà ai nastri di partenza insieme a Juan Monaco, al cileno Fernando Gonzalez, Marat Safin (si ritirerà a fine stagione) o se Marat darà forfait sarà presente Marcos Baghdatis.
Gilles Simon pensa ancora alla possibilità di qualificarsi alla Masters Cup di Londra.
Il transalpino ha dichiarato: “Sarà molto difficile. Lo scorso anno mi sono qualificato dopo aver conquistato la finale al Masters Series di Madrid strappando la nona posizione. “Se io riuscissi a raggiungere la finale a Shanghai, avrei ancora l’opportunità di essere lì. È quasi come lo scorso anno” conclude l’attuale n.10 del mondo.
TAG: Nalbandian, Notizie dal mondo, Simon
ok, ora basta però a stendere veli dorati a Del Potro, io dico che anche se ha vinto uno slam, basa troppo il suo gioco sulla potenza, e sulla possibilità di sfondare con il servizio e con il diritto.
Per dire un’assurdità: il Miglior Blake di 2 anni fa, con delle risposte anticipate basse, strette e sul rovescio dell’argentino, che non ha il tempo in questo caso di girare intorno alla palla per giocare il diritto, lo brekka fisso!! e ho detto Blake, mica Federer…
Certo, ha tutto il tempo per migliorare e completare il suo bagaglio tecnico, anche perchè le vittorie aiutano, e lui vincerà molto con il calo definitivo di federer e i problemi fisici di Nadal anche perchè è molto forte di testa, e Roger ne sa qualcosa!
Con tutto il bene: Federerino impara a scrivere!
speriamo, Nalbandian secondo me è un talento ben superiore al pur ottimo DelPo… che ne pernsi???
Bella questa!!!!
Simon non penso andrà al Masters….
Evvai! ritorna Nalbandian
oer me è veramente forte…. se solo fosse un pò + continuo 🙁
P.S. Non c’è nulla di troppo strano in questi tifosi che sopravvalutano tanti e sottovalutano altri che non lo meritano…
Basta vedere che Murray per non aver vinto nulla è diventato un simbolo, un mostro sacro del tennis, su Djokovic c’era chi diceva che era (pensando al futuro) lui il giocatore più forte di tutti i tempi…
E le stesse persone che solo adesso si stanno convincendo su Del Potro, ancora non si sono convinte su un certo svizzero…. che mi pare abbia vinto un pò più di tutti gli altri messi insieme!
Vabbè… il mondo è bello perchè è vario!!! E anche comico avvolte!
Simon sta sognando… da dopo Wimbledon ha solo punti da difendere, e fin’ora ne ha persi… Ne perderà molti altri al torneo di Shangai, dove difende la finale, e dovesse tornarci non è che avrà guadagnato qualcosa, avrà solo evitato di perdere…
E se non va alla Master Cup (e non ci andrà), perderà pure quei punti che l’anno scorso ha vinto… (giusto perchè non si presentò Nadal), altrimenti nemmeno li guadagnava quei punti…
E Simon finalmente ridimensionato…. troppo facile gridare al fenomeno dopo 3 tornei giocati bene… (Vedere oltre Simon un certo scozzese….)
Viceversa ho visto tanto tanto tanto scetticismo nei confronti di Del Potro, si diceva che aveva vinto tutti tornei facili… e ora eccolo li…
si sta allenando davverobene e sta facendo esercizi con il tronco..mio cugino lo ha avisto allenarsi,sembra abbia recuperato è anche dimagrito..vamos rey
Simon fa i conti senza l’oste…. SEPPI 😛 😛 😛