Lucas Pouille non giocherà più nella nuova Davis. Noah “Spero non chiamino la competizione con il nome di Coppa Davis perché non sarà la Coppa Davis”
Pouille : “È stata la mia ultima partita di Coppa Davis, non giocherò nel nuovo format. La mia idea non cambierà”.
Noah : “Tutti lo sanno. Quindi perché le persone non dicono la verità? Non avremo mai più quell’atmosfera in qualunque parte del mondo giocheremo. Spero non chiamino la competizione con il nome di Coppa Davis perché non sarà la Coppa Davis.
Giocare la Davis al meglio dei tre set non è la stessa cosa”.
TAG: Lucas Pouille, Yannick Noah
prima o poi il grano non comprerà più nessuno….alle prime avvisaglie di flop…..si ride tanto!
Parere mio, se la Davis andava ripensata l’ITF doveva farlo insieme all’ATP con tutte le conseguenza positive del caso (punti, torneo “mandatory” per i più forti, ecc).
Invece ha scelto un partner esterno – senza nessun trascorso tennistico – con molti soldi ma … senza giocatori.
Risultato: l’ATP ha immediatamente creato un torneo simile con però il vantaggio che i giocatori più forti lo giocheranno.
In altre parole la federazione internazionale ha perso il suo feudo, la Davis, e l’ATP è ancor più indipendante,
@ Giambi (#2234002)
Fossi Noah mi dimetterei da capitano..
Motivazione ufficiale ” disaccordo con la federazione”..
Conoscendo il personaggio nn è detto che nn lo faccia
@ biglebowsky (#2233975)
La mia è un opinione da appassionato di questo sport, spero in un flop clamoroso poi vedrai Piqué dove si infila i 120 milioni di dollari
Noah e pouille hanno espresso un loro parere che condivido. Quello che ha deciso la federazione francese non mi interessa
Grande Noah.
Non chiamatela Coppa Davis per favore risparmiateci almeno la beffa dopo il danno.
Io sto con Pouille, la nuova coppa Piquè deve essere BOICOTTATA
quindi il gruppo kosmos, dopo aver investito 120 milioni di dollari all’anno per 25 anni (il totale dovrebbe fare 300 miliardi) per acquistare sostanzialmente un marchio, lo dovrebbe cestinare?
decisamente curioso.
Perché Pouille non può pensarla diversamente dal presidente della sua federazione?
@ intrepid (#2233910)
Si …ma nn e’ che i giocatori sn dei robot santo dio. Credo possano essere in disaccordo o devono chiedere il permesso a te o alla loro federazione?
Fanno senza boicottarla, è la nuova manifestazione stessa che si auto-boicotta da sola, relegata in calendario in questo modo a fine novembre e dopo il Master. Solo chi non conosce un minimo questo sport poteva credere il contrario. Pique evidentemente in materia non è molto ferrato, il problema è che chi ha il culo incollato su quelle poltrone ha accettato di buon grado i suoi soldi senza valutarne bene le conseguenze.
chissà se sono stati informati del fatto che la loro federazione ha votato a favore di questo abominio
Giunti a questo punto, Pique’ farebbe meglio se sospendesse questo torneo provinciale più che Coppa Davis, stante pure a sentire i cori che da più parti si stanno alzando contro l’organizzazione di questo super obbrobrio.
Sono d’accordo con i francesi, i distruttori chiamassero il nuovo torneo a squadre con un nome qualsiasi e avessero le palle di dire che la vecchia cara coppa Davis è definitivamente defunta